Vai al contenuto

munizioni infinite, è possibile vero?


peppetsl

Messaggi raccomandati

1) scappa

2) corri finchè non hai tutti i PA carichi e poi lo scarichi completamente in VATS con colpi con armi bianche o da disarmato. Ripeti l'operazione finchè i nemici non sono morti XD

 

consiglio spassionato? portati sempre un'arma da mischia per queste evenienze.

 

Ad ogni modo si su xbox codici non ce ne sono ma c'è 1 modo per ottenere munizioni infinite ma non l'ho mai letto come si fa se vuoi saperlo c'è scritto in dettaglio su Fallout Wiki ma per ottenere questa glitch devi avere Operation: Anchorage quindi comunque non hai fatto niente e io comunque ti sconsiglio di agire in questa maniera perchè ti levi il gusto del gioco.

Un conto è eseguire la glitch per prendere la veste e l'arma di Autumn... che a conti fatti non cambia per nulla o quasi lo svolgimento del gioco e la sua difficoltà... di tutt'altro affare è avere le munizioni infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usato ma per avere le munizioni quasi infinite devi avere anche the pitt con il quale trasformi tutte ler munizioni che hai in un tipo preciso: avevo 90000 munizioni 5.56, 10000 da 10mm , 5000 del fucile e 2000 da 0.308 che ho trasformato in 5mm ora ne ho 400000

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usato ma per avere le munizioni quasi infinite devi avere anche the pitt con il quale trasformi tutte ler munizioni che hai in un tipo preciso: avevo 90000 munizioni 5.56, 10000 da 10mm , 5000 del fucile e 2000 da 0.308 che ho trasformato in 5mm ora ne ho 400000

mah io ne ho oltre 2500 per ogni tipo (munizioni aliene a parte) e oltre 20mila tappi e non mi sono sforzato particolarmente nè ho usato particolari strategie... L'importante è non sprecare proiettili da fucile su scarafaggi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usato ma per avere le munizioni quasi infinite devi avere anche the pitt con il quale trasformi tutte ler munizioni che hai in un tipo preciso: avevo 90000 munizioni 5.56, 10000 da 10mm , 5000 del fucile e 2000 da 0.308 che ho trasformato in 5mm ora ne ho 400000

 

 

se intendi l'espansione scaricabile da internet :piange: :piange: :piange: :piange: io non posso farlo xche dove sono qui in affitto posso collegarmi ad internet solo tramite portatile e chiave usb della 3 e non rieso quindi a collegare l xbox con il portatile nemmeno tramite cavo di rete :-((

 

io contro gli scarafaggi ne ho buttate un po di munizioni...uff ma tuta quella roba do l avete presa?? ora sto dirigendomi verso la galaxi radio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1) scappa

2) corri finchè non hai tutti i PA carichi e poi lo scarichi completamente in VATS con colpi con armi bianche o da disarmato. Ripeti l'operazione finchè i nemici non sono morti XD

 

consiglio spassionato? portati sempre un'arma da mischia per queste evenienze.

 

Ad ogni modo si su xbox codici non ce ne sono ma c'è 1 modo per ottenere munizioni infinite ma non l'ho mai letto come si fa se vuoi saperlo c'è scritto in dettaglio su Fallout Wiki ma per ottenere questa glitch devi avere Operation: Anchorage quindi comunque non hai fatto niente e io comunque ti sconsiglio di agire in questa maniera perchè ti levi il gusto del gioco.

Un conto è eseguire la glitch per prendere la veste e l'arma di Autumn... che a conti fatti non cambia per nulla o quasi lo svolgimento del gioco e la sua difficoltà... di tutt'altro affare è avere le munizioni infinite.

come si prendono le armi di autumn?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente quando James muore davanti ai tuoi occhi? bene quello è l'unico momento per ottenere la 10mm pistol di Autumn ed è un buon metodo per ottenere subito la veste di Autumn.
In terza persona cerchi di puntare da fuori del vetro il corpo di autumn, poi passi in prima persona tenendo premuto il pulsante che si usa per il cambio dalla terza alla prima persona. girati intorno sempre tenendo premuto questo pulsante finchè sulla schermata non ti appare il nome del colonnello autumn da saccheggiare e poi premi semplicemente A XD In questa maniera puoi ottenere anche la veste di James XD Se hai difficoltà c'è un video su youtube che puoi trovare facilmente anche su Fallout Wiki basta che vai nella sezione items del sito, scegli la veste di autumn o l'arma e leggendo le varie info alla fine troverai il video. Enjoy :D
Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non ricordo dovrei leggere su wiki ma mi scoccio XD

comunque la migliore pistola laser rimane quella del macchinista a mio parere quindi non vale la pena soffermarsi. Al massimo per la 10mm pistol per i mostriciattoli minori e la veste perchè è cool

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...