Vai al contenuto

Febre suina


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le grosse ditte farmaceutiche non vanno mai in rosso, cerca i bilanci in internet per vedere quanto riesco no a guadagnare in un'anno, alcune aziende piccole a volte sono andate in fallimento, ma prima che ci andassero sono sempre venute acquistite da ditte + grosse ;)

 

OT

 

quoto...ma non è necessario vedere il conto economico di queste società, sarebbe ridicolo :rotfl: poi spesso sono delle holding, non trattano solo vaccini e medicinali vari, vanno oltre, si occupano dell'agrochimico, chimico plastico...etc etc...sono degli imperi :rolleyes:

...poi che falliscano è impensabile (beh lo si credeva anche per le bance...e invece :rotfl: ) hanno comunque il "monopolio mondiale della salute"

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto vedendo mistero, stanno dicendo un mucchio di fesserie....in messico muogliono decine di persone ogni giorno(i morti in tutto il mondo sono 157 se non sbaglio), addirittura lo stanno legando al virus del 65 che dicono ancora bloccato in srtide e adesso liberato(ma non era tutto incominciato in messico!???)

ne è uscito un altro che dice di un probabile attacco terroristico :ph34r: :ph34r:

isomma, non sanno che inventarsi ormai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i media italiani che non sanno fare, anzi, sanno fare televisione

 

cioè????

 

be io parlo di mediaset perche è la peggiore, ma anche le altre non scherzano sia chiaro, in italia c'è un livello di disinformazione molto alto, se non ci fosse internet.....on dico altro :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono le sole trasmissioni mediaset a dire porcate sono i media italiani che non sanno fare, anzi, sanno fare televisione

 

 

infatti...in Italia ma non solo........e tranquillo che la colpa è anche nostra, di colui che guarda e ascolta...

 

 

 

"quando si parla di mass media, ovvero il grado di attenzione che il pubblico riserva ai mezzi di comunicazione di massa, la scarsa criticità nei confronti dei contenuti veicolati da essi. Si spiega la logica secondo la quale un messaggio mediatico viene interiorizzato secondo quelle che sono le predisposizioni del pubblico a ricevere tale messaggio"

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questa influenza è più pericolosa per quanto riguarda il settore economico e sociale a causa del suo alto grado di diffusione, pensate se la metà dei dipendenti di una fabbrica stessero male tutti nella stessa settima, sarebbe una perdita di soldi incalcolabile. Poi noi ragazzi che andiamo a scuola saremo i primi ad essere colpiti, infatti d'ora in avanti ogni caso di influnza verrà considerata h1n1 senza fare ulteriori analisi. Da quello che ho capito il vaccino verrà "utilizzato" (se così si può dire) da fine ottobre e sembra che bisognerà fare un richiamo. Quindi concordo pienamente con chi dice che i mass media questa volta hanno esagerato, anchio ero rimasto molto spaventato quando ho sentito i casi di morte in messico, ma dopo aver chiesto a mio padre (medico) mi sono tranquillizzato subito.

 

DON'T WORRY

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa influenza è più pericolosa per quanto riguarda il settore economico e sociale a causa del suo alto grado di diffusione, pensate se la metà dei dipendenti di una fabbrica stessero male tutti nella stessa settima, sarebbe una perdita di soldi incalcolabile. Poi noi ragazzi che andiamo a scuola saremo i primi ad essere colpiti, infatti d'ora in avanti ogni caso di influnza verrà considerata h1n1 senza fare ulteriori analisi. Da quello che ho capito il vaccino verrà "utilizzato" (se così si può dire) da fine ottobre e sembra che bisognerà fare un richiamo. Quindi concordo pienamente con chi dice che i mass media questa volta hanno esagerato, anchio ero rimasto molto spaventato quando ho sentito i casi di morte in messico, ma dopo aver chiesto a mio padre (medico) mi sono tranquillizzato subito.

 

DON'T WORRY

Quindi esattamente come una normale influenza:

+ allarmismo = +vaccini

+ vaccini = + soldi alle corporazioni mediche

+ informazione = ma perché, invece di pensare all'influenza suina, non sto a ciucciarmi un ghiacciolo?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

un aggiornamento della situazione mondiale....

 

Nel report gli esperti in forza alla Casa Bianca spiegano che "il problema non è che il virus A/H1N1 è più micidiale di altri ceppi influenzali, ma piuttosto che è probabile che infetti più persone del solito, perché si tratta di un nuovo ceppo contro il quale in pochi hanno sviluppato l'immunità".

Intanto sono 1.517 i pazienti contagiati dalla nuova influenza in Italia. Il bilancio arriva dal Centre for Disease Prevention and Control (Cdc) europeo, che segnala 1.048 nuovi casi di A/H1N1 confermati nelle ultime 24 ore nel Vecchio continente, che portano a 43.152 il totale registrato nei 27 Paesi dell'Ue più i 4 dell'Efta (con 93 morti).

Nel mondo, invece, i casi confermati sono a oggi 253.169 con 2.572 decessi. Il bollettino evidenzia la pubblicazione dei gruppi cui sarà data priorità in Svezia per la somministrazione del vaccino pandemico (fra questi i bambini inizialmente dai 3 anni in poi e in seguito dai 6 mesi, con malattie croniche di vario tipo, le donne in gravidanza e il personale sanitario).

Intanto si registra il primo contagio del virus A/H1N1 da uomo a uccelli in Cile. La conferma è arrivata dai test di laboratorio, che hanno dimostrato che i casi riscontrati nei giorni scorsi in due allevamenti di tacchini alle porte di Valparaiso presenterebbero le stesse caratteristiche del virus che circola tra gli uomini.

A renderlo noto è il ministero della Salute cileno, che tuttavia precisa che il prossimo passo da compiere è quello di confrontare il genoma del virus che ha infettato i volatili con quello del patogeno che sta colpendo gli esseri umani.

 

direi che la situazione sta peggiorando.

 

 

 

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia opinione da ignorante (:rolleyes:) successe la stessa cosa con la famigerata ('na pippa :asd:) SARS :shock: la verità è che le industrie farmaceutiche ogni tanto creano virus spargendoli per il mondo; poi creano il vaccino e fanno i soldoni :mrgreen: comunque ci tengo a dire che il virus può sembra sfuggire dal controllo mutando e diventando più potente...

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Milioni di dosi del vaccino per l’influenza A finiranno tra i rifiuti

 

Chi non ricorda gli allarmismi di inizio inverno riguardo alla terrificante influenza suina che doveva mietere vittime come nessun altra mai influenza aveva fatto? Chi non ricorda la paura, la tensione, le precauzioni spesso inutili, i gel disinfettanti negli zaini dei bambini, nelle borse delle mamme, nelle macchine dei papà? E la peggiore delle pandemie ha mietuto sì le sue vittime ma solo per la paura e i soldi spesi inutilmente dietro a disinfettanti e vaccini…

 

E soprattutto questi ultimi…, laddove era partita la fobia suina…vale a dire in America…sono stati solo uno spreco inutile ed eccessivo! Il governo americano, infatti, ha utilizzato meno della metà dei 229 milioni acquistati di vaccini contro la fantomatica terribile influenza H1N1…

 

Il Washington Post parla di circa 140 milioni di dosi del vaccino anti influenzale inutilizzati. Sessanta milioni di queste dosi si è deciso che verranno donate a paesi poveri oppure immagazzinate per probabili usi futuri.

 

Le confezioni in provette e siringhe, invece, dopo la scadenza riportata andranno a finire tra i rifiuti…per un totale di più di 70 milioni di dosi…

 

La colossale campagna di immunizzazione contro la pandemia del secolo ha riportato negli Stati Uniti, un programma di spesa da 1,6 miliardi di dollari

 

(Fonte: articolo http://www.newnotizie.it/2010/04/02/milion...tra-i-rifiuti/)

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: strano eh?!

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: strano eh?!

Strano davvero, chissà come mai... Non ci sarei mai arrivato, credevo fosse una cosa vera la Suina :mrgreen:

 

c'è il periodo che scoppiano incendi da tutte le parti, il periodo che i cani mordono le persone, il periodo che i treni deragliavano, il periodo che c' è la malattia del secolo. Tutte fottutissime strnzate mediatiche fatte apposta per attirate l' attenzione degli italiani medio colti. Quando una cosa fa notizia fanno vedere anche la minima cazzatina. Es, va di moda il cane che morde? Ecco che ti fanno vedere tutti i cani che mordono la gente, danno anche la notizia del chiuaua che ha morso la caviglia del padrone.

 

 

ma la sars, l' aviaria, la mucca pazza ecc ecc non esistono più?

Non fanno notizia e basta, eppure erano malattie del secolo pure quelle.

Casomai è della meningite che bisogna preoccuparsi, con quella si va nell' altro mondo davvero...

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva quale era lo scopo di questo virus.. far guadagnare miliardi alle case farmaceutiche con i vaccini e i mecinali anti-influenzali. Basta ricordare la campagna mediatica che in tutto il mondo ha seminato il terrore tra la gente. Sapete.. non mi stupirei se questa influenza A fosse stata creata artificialmente negli stessi laboratori di chi ha venduto i vaccini, anzi è proprio quello che penso. E visto l'enorme successo di questa trovata mi aspetto altri nuovi virus in futuro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io, intanto i soldi li hanno spesi per il nulla

dai ragazzi dobbiamo dirlo shadow aveva ragione!.

p.s. non e che puoi dirmi qualcosa riguardo il 2012? perhcè così mi sentirei più sicuro :rotfl: :rotfl: se morire o restare vivo :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...