Vai al contenuto

Problemino on-line/off-line con le espansioni


devil2604

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ieri sera ho avuto un problema con l'espansioni di fallout....

 

Le espansioni le ho scaricate tutte e sto completanto proprio l'ultima in questo periodo....

 

Ieri s'era ero sul tranquillo e stavo girovagando un pò nella zona contaminata :mrgreen: per accumulare un pò di esperienza senza una missione precisa; Casualmente mi si è disconnesso dal live e mi son reso conto che uccidendo i vari mutanti/mostri ecc... non mi aumentava l'esperienza :shock: !!! Proprio come se non avesse più caricato l'ultima espansione (che appunto sblocca il livello 20).

Una volta che mi son riconesso è tornato tutto alla normalità, cioè i punti esperienza aumentavano ad ogni uccisione.

Comunque le varie missioni (anche quella dell'ultima espansione) mi sembravano sempre attive (credo, non ricordo benissimo) :ph34r:

 

Qualcuno di voi mi sa spiegare questo mistero???????? Cioè se gioco off-line non mi carica l'espansioni???? Perchè so che alcuni hanno problemi con la roba scaricata e poi giocata off-line, ma non ci ho mai capito nulla sul perchè!

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, a me non è mai capitato.

 

Ma ti è capitato solo ieri o è una cosa che succede di frequente?

Hai provato a vedere se te lo rifà ancora?

 

mah.. guarda è successo ieri sera perchè casualmente si è disconnessa la consol.... sennò praticamente gioco sempre con la Xbox connessa. Non ho riprovato perchè poi quando ho visto che era tornato tutto alla normalità ho staccato perchè dovevo uscire.

Dopo pranzo riprovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo che caricando la partita mi diceva che la partita si sarebbe avviata senza alcune cose perchè non disponibili (probabilmente ero offline ma mi pare strano) sta di fatto che ora giro "nudo" perchè mi è sparita l'armatura trovata alla fine del gioco... bella inchiappettata...

 

Comunque può esseer che hai cambiato console o hd e non hai tutte le licenze sulla stessa console ?

Link al commento
Condividi su altri siti

riprovato oggi a pranzo...

 

mi sono disconnesso dal live (staccando pure il cavo :mrgreen: ) e sembra che funzioni tutto regolarmente, sia i punti esperienza che l'espansione (intendo l'ultima, perchè le prime due le ho già fatte).

 

Mi è venuto in mente che ieri sera mi si è disconnesso durante il gioco.. forse è stato quello che ha sballato qualcosa! Oggi son partito da off-line e andava tutto bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riprovato oggi a pranzo...

 

mi sono disconnesso dal live (staccando pure il cavo :mrgreen: ) e sembra che funzioni tutto regolarmente, sia i punti esperienza che l'espansione (intendo l'ultima, perchè le prime due le ho già fatte).

 

Mi è venuto in mente che ieri sera mi si è disconnesso durante il gioco.. forse è stato quello che ha sballato qualcosa! Oggi son partito da off-line e andava tutto bene.

 

Probabilmente era una piccola defaillance momentanea... secondo me niente di preoccupante, meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...