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TES V : Skyrim


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si potranno incantare le armi, Howard ha risposto cosi a una domanda che chiedeva se si potevano creare incantesimi e incantare armi: Si potrà praticare il crafting in ogni campo anche in quello della magia in modo da poter incantare gli oggetti e modificare le loro proprietà"

 

in conclusione? creare un incantesimo da 0 si potrà? si o no?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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gli oggetti si potranno far "levitare"? tipo per decorare una casa come in oblivion e in fallout3? so che l'avevo già fatto questa domanda ma nessuno mi aveva risposto

Si, si potranno sia "afferrare" che far levitare con una magia apposita. :ok:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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:bang: :bang: :icon_mad: :icon_mad: il motivo di questo cambiamento che si poteva evitare?! nessuno lo sa??

 

Permetteva di creare magie troppo potenti, annullando qualsiasi livello di sfida. Poi Bethesda ha dichiarato di aver speso molto tempo nel creare e differenziare gli incantesimi, rendendoli tutti unici e lasciando al giocatore il piacere di provarli tutti. Quindi hanno rimosso la creazione delle magie anche per fare in modo che chi gioca si concentri sulle magie che già ci sono, che sono tutte diverse come "effetti speciali"

Modificato da eclisse
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Niente Danneggiamento armi? Niente Creazione incantesimi(Sbilanciato? c'era molta limitazione bastava rendere più difficile il procedimento)? Si vede che questa saga sta pian piano diventando semplificata per nubb e si vede visto che hanno tolto delle cose di morrowind in oblivion (vesti unite ad armatura,levitazione e alcune abilità)oddio non vorrei che questa saga facesse la fine di fable(bellissimo) che da lost the chapter in poi ha fatto uno schifo assurdo! io lo dico vi state facendo ingannare dal hype ok i draghi tostissimo cucinare e sposarsi ma se devono togliere la profondità del gdr allora no lo dico da fan lo finisco al 100% ma se poco poco sento qualche mancanza e roba varia scaffale e morte di questa bellissima saga rovinata da questa gen della grafica bellina non me ne può fregare meno io lo avrei voluto con tutte le novità di skyrim senza togliere Danneggiamento Armi,Creazione incantesimi e le abilità che si cambino in un altro modo non andando in determinati punti ma magari come in fallout così si risolveva anche il problema che uno poteva finire la campagna al livello 1 in oblivion insomma un gdr con: 1 profondità(Molti livelli,Incontro/Generazione nemici come skyrim e molto tempo per arrivare a comprare le cose migliori) 2 Possibilità(Sposarsi,Cucinare,Creare magie,riparare armi,comprare case e magari anche danneggiarle e ripararle)3 Universo di gioco e trama(Draghi nemici belli e che non solo la trama principale coinvolga ma anche le secondarie come in oblivion)4 Gestione gioco e bug(l unico difetto di oblivion erano i bug che impedivano svolgimento missioni,La legge che ti beccavano anche se non ti vedevano e che se rimanevi bloccato senza stamina persino i ratti di attaccavano cosi velocemente che morivi e non potevi muoverti ne ribellarti)Insomma avrei voluto uno skyrim con tutte le novità nessuna cosa tolta apprate i difetti e risoluzione bug e Sistemamento della legge anche a scapito della grafica Sarebbe stato veramente il gioco perfetto adesso invece è fatto SOLO per vendere(prima ci mettevano almeno un po di passione)e a far scena coi drghetti che da soli non bastano!

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Niente Danneggiamento armi? Niente Creazione incantesimi(Sbilanciato? c'era molta limitazione bastava rendere più difficile il procedimento)? Si vede che questa saga sta pian piano diventando semplificata per nubb e si vede visto che hanno tolto delle cose di morrowind in oblivion (vesti unite ad armatura,levitazione e alcune abilità)oddio non vorrei che questa saga facesse la fine di fable(bellissimo) che da lost the chapter in poi ha fatto uno schifo assurdo! io lo dico vi state facendo ingannare dal hype ok i draghi tostissimo cucinare e sposarsi ma se devono togliere la profondità del gdr allora no lo dico da fan lo finisco al 100% ma se poco poco sento qualche mancanza e roba varia scaffale e morte di questa bellissima saga rovinata da questa gen della grafica bellina non me ne può fregare meno io lo avrei voluto con tutte le novità di skyrim senza togliere Danneggiamento Armi,Creazione incantesimi e le abilità che si cambino in un altro modo non andando in determinati punti ma magari come in fallout così si risolveva anche il problema che uno poteva finire la campagna al livello 1 in oblivion insomma un gdr con: 1 profondità(Molti livelli,Incontro/Generazione nemici come skyrim e molto tempo per arrivare a comprare le cose migliori) 2 Possibilità(Sposarsi,Cucinare,Creare magie,riparare armi,comprare case e magari anche danneggiarle e ripararle)3 Universo di gioco e trama(Draghi nemici belli e che non solo la trama principale coinvolga ma anche le secondarie come in oblivion)4 Gestione gioco e bug(l unico difetto di oblivion erano i bug che impedivano svolgimento missioni,La legge che ti beccavano anche se non ti vedevano e che se rimanevi bloccato senza stamina persino i ratti di attaccavano cosi velocemente che morivi e non potevi muoverti ne ribellarti)Insomma avrei voluto uno skyrim con tutte le novità nessuna cosa tolta apprate i difetti e risoluzione bug e Sistemamento della legge anche a scapito della grafica Sarebbe stato veramente il gioco perfetto adesso invece è fatto SOLO per vendere(prima ci mettevano almeno un po di passione)e a far scena coi drghetti che da soli non bastano!

 

fammi capire: non c'è il degrado (noiosa routine dopo 3 ore di gioco) e la creazione degli incantesimi (veramente sbilanciata rispetto a chi combatteva con spade ed arco) ed il gioco diventa for noob?? :ph34r:

gli elementi che rendono questo gioco complesso e profondo sono altri, non certo quelle due cosette, e si possono ancora incantare armi ed armature, oltre che forgiarle (anche questo da noob immagino...) e considerando che ci saranno un mucchio di incantesimi unici, anche questi da noob immagino, forse non c'era proprio bisogno di mettere la creazione di incantesimi che ti permettevano di ammazzare un nemico con un colpo, il tutto rendeva il gioco più profondo ovviamente :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Niente Danneggiamento armi? Niente Creazione incantesimi(Sbilanciato? c'era molta limitazione bastava rendere più difficile il procedimento)? Si vede che questa saga sta pian piano diventando semplificata per nubb e si vede visto che hanno tolto delle cose di morrowind in oblivion (vesti unite ad armatura,levitazione e alcune abilità)oddio non vorrei che questa saga facesse la fine di fable(bellissimo) che da lost the chapter in poi ha fatto uno schifo assurdo! io lo dico vi state facendo ingannare dal hype ok i draghi tostissimo cucinare e sposarsi ma se devono togliere la profondità del gdr allora no lo dico da fan lo finisco al 100% ma se poco poco sento qualche mancanza e roba varia scaffale e morte di questa bellissima saga rovinata da questa gen della grafica bellina non me ne può fregare meno io lo avrei voluto con tutte le novità di skyrim senza togliere Danneggiamento Armi,Creazione incantesimi e le abilità che si cambino in un altro modo non andando in determinati punti ma magari come in fallout così si risolveva anche il problema che uno poteva finire la campagna al livello 1 in oblivion insomma un gdr con: 1 profondità(Molti livelli,Incontro/Generazione nemici come skyrim e molto tempo per arrivare a comprare le cose migliori) 2 Possibilità(Sposarsi,Cucinare,Creare magie,riparare armi,comprare case e magari anche danneggiarle e ripararle)3 Universo di gioco e trama(Draghi nemici belli e che non solo la trama principale coinvolga ma anche le secondarie come in oblivion)4 Gestione gioco e bug(l unico difetto di oblivion erano i bug che impedivano svolgimento missioni,La legge che ti beccavano anche se non ti vedevano e che se rimanevi bloccato senza stamina persino i ratti di attaccavano cosi velocemente che morivi e non potevi muoverti ne ribellarti)Insomma avrei voluto uno skyrim con tutte le novità nessuna cosa tolta apprate i difetti e risoluzione bug e Sistemamento della legge anche a scapito della grafica Sarebbe stato veramente il gioco perfetto adesso invece è fatto SOLO per vendere(prima ci mettevano almeno un po di passione)e a far scena coi drghetti che da soli non bastano!

 

Scusa, ma un incantesimo che uccide con un colpo è da vero pro? Un'armatura che ti rende completamente invincibile, indistruttibile e invisibile è da vero duro vero?

A me sembra proprio che Oblivion fosse troppo sbilanciato e che ora hanno sistemato tutto. Ovviamente è una mia opinione, però si sa che io sono un noob perchè mi rompevo le P***e a dover riparare un'armatura ogni 5 minuti.

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si, era bello, ma effettivamente sbilanciava il gioco...Howard ha detto che si sono impegnati per creare incantesimi unici...

Comunque puoi sempre incantare tutti gli oggetti :teach:

gente sinceramente, per quanto fosse bello e divertente smanettare con gli incantesimi... ma secondo me era praticamente un cheat legalizzato

http://www.lusogamer.com/live/alan_wake/gamercard_nxe_compact/VelvetSlash90.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giocando: Forza Motorsport 4, TESV: Skyrim

aspettando: AC:Revelations, Mass Effect 3, GTA fiVe

LOL is the way

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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quoto quanto detto da Black e Sparta...non è molto realistico portarsi dietro 12 martelli, ed è palloso continuare a riparare. E gli incantesimi creati, sbilanciavano un casino....non so come si faccia a dire che skyrim sia stato semplificato, in primis perchè non è cosi, in secondo, perchè dalle news non mi pare prorpio

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fammi capire: non c'è il degrado (noiosa routine dopo 3 ore di gioco) e la creazione degli incantesimi (veramente sbilanciata rispetto a chi combatteva con spade ed arco) ed il gioco diventa for noob?? :ph34r:

gli elementi che rendono questo gioco complesso e profondo sono altri, non certo quelle due cosette, e si possono ancora incantare armi ed armature, oltre che forgiarle (anche questo da noob immagino...) e considerando che ci saranno un mucchio di incantesimi unici, anche questi da noob immagino, forse non c'era proprio bisogno di mettere la creazione di incantesimi che ti permettevano di ammazzare un nemico con un colpo, il tutto rendeva il gioco più profondo ovviamente :asd:

 

 

Scusa, ma un incantesimo che uccide con un colpo è da vero pro? Un'armatura che ti rende completamente invincibile, indistruttibile e invisibile è da vero duro vero?

A me sembra proprio che Oblivion fosse troppo sbilanciato e che ora hanno sistemato tutto. Ovviamente è una mia opinione, però si sa che io sono un noob perchè mi rompevo le P***e a dover riparare un'armatura ogni 5 minuti.

No se leggi bene avevo scritto che dovevano metterli ma rendere più difficile la loro creazione in oblivion non era sbilanciato i nemici li ammazzerai sicuramente in un colpo alla difficoltà bassa-media ma sicuramente non alle più alte e poi il danneggiamento oggetti è proprio grave come cosa e poi in oblivion non era la creazione magie a essere sbilanciata ma proprio la magia stessa e l armatura invincibile si ottiene con gli oggetti random e poi non mi sembra di essermi lamentato delle novità quest ultime non sono ne pro ne nubb solo delle fantastiche aggiunte io mi lamento per ciò che hanno tolto io preferisco crearmeli gli incantesimi più tosto che averli unici e non ditemi allora rimani su oblivion perchè voglio fare quest ultime cose in un universo nuovo e non esagerate col fatto ogni 5 minuti basta fare come in fallout che fino al 80% ha resistenza al massimo non dovevano togliere queste cose che erano puro gdr (nel bene e nel male) ma solo sistemarle quindi ribadisco è più impegnativo e bello che gli oggetti si danneggino e tu possa ripararli è più bello creare incantesimi unici unendo gli effetti di quest ultimi e più abilità ci sono e meglio è cioè da 21 a 18 vergognoso e lo dice un amante della saga che si è finito oblivion al 100% con tutte le espansioni senza mai annoiarsi e arrabbiandomi solo per il fatto dei bug della legge BASTA era perfetto e invece per attirare una fetta maggiore di pubblico si ricorre a tagliare ciò che rompeva ai nubb ma allo stesso tempo lo rendeva più gdrcacchio perche non una modalità normale e una hardcore dove la roba si danneggia e non si possa usare il viaggio rapido? no perchè non gli conviene sanno che lo compro uguale e xste del realismo in un gdr non c entra proprio allora spiegami non è realistico che nulla si danneggi

Modificato da haloKARIM
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Ultimamente sono tutti fissati con sta "fetta di pubblico più ampia"...

Ma io non capisco perchè uno può non aver amato Oblivion perchè devi ripararti le armature? Ah quindi ora che le hanno tolte venderà sicuramente molto di più, difatti è una delle cose che si vede nei trailer:

Draghi! Dungeon fantastici! Infinito! Senza MARTELLI!!!!!!!! Gioco per tutti! Facile! Addirittura da nubbi!

 

E' un complotto contro i veri hardcore gamer, tutte le software house stanno facendo giochi da nubbi per attirare più pubblico. L'anno prossimo giocheremo tutti a Super Mario, Pokemon, Viva Pinata....

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beh, ma ripeto, il fatto di riparare, era abbastanza noioso...poi, come fai a limitare una magia creata? Se la limiti troppo non ha senso crearla, imho.

 

 

 

p.s la punteggiatura, ti prego, non ometterla :mrgreen:

ma cccacchio lo volete capire mettete difficile e tirate la magia più potente a un nemico voglio vedere se lo ammazzate in un colpo e poi vi finisce la magika insomma io so solo che si inventano scuse tipo non abbiamo messo la levitazione perchè fanno saltare parti del gioco allora cacchio potevano mettere una quest bonus per chi lo ha finito al 100% e fargliela ottenere li ma no

Ultimamente sono tutti fissati con sta "fetta di pubblico più ampia"...

Ma io non capisco perchè uno può non aver amato Oblivion perchè devi ripararti le armature? Ah quindi ora che le hanno tolte venderà sicuramente molto di più, difatti è una delle cose che si vede nei trailer:

Draghi! Dungeon fantastici! Infinito! Senza MARTELLI!!!!!!!! Gioco per tutti! Facile! Addirittura da nubbi!

 

E' un complotto contro i veri hardcore gamer, tutte le software house stanno facendo giochi da nubbi per attirare più pubblico. L'anno prossimo giocheremo tutti a Super Mario, Pokemon, Viva Pinata....

Ma è gia successo basti vedere call of duty e the word of warcraft invece pokemon e super mario è per i casual non è che i gdr siano pro anzi per niente ma hanno quel minimo di competizione per piacere sia ai pro che ai giocatori medi

Modificato da haloKARIM
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ma cccacchio lo volete capire mettete difficile e tirate la magia più potente a un nemico voglio vedere se lo ammazzate in un colpo e poi vi finisce la magika insomma io so solo che si inventano scuse tipo non abbiamo messo la levitazione perchè fanno saltare parti del gioco allora cacchio potevano mettere una quest bonus per chi lo ha finito al 100% e fargliela ottenere li ma no

 

Ma è gia successo basti vedere call of duty e the word of warcraft invece pokemon e super mario è per i casual non è che i gdr siano pro anzi per niente ma hanno quel minimo di competizione per piacere sia ai pro che ai giocatori medi

 

ma di che stai parlando?? O.o

adesso fare salti di 200 metri ed atterrare illeso, si l'avevo usata, riparare i martelli ed avere magie da "one shot, one kill" rende il gioco più competitivo e piacevole :crazy: che poi te mi parli di difficoltà, ma l'unica cosa che veniva modificata alzando il livello, era il danno che potevano assorbire i nemici, quindi, con una spada, ci mettevi 2 ore ad uccidere un goblin :asd:

 

io gioco a questa saga da morrowin, ho anche giochicchiato al due, è sono FELICISSIMO di questi due tagli!

poi vabbe... gli esempi che hai fatto citando COD, WOW, pokemon e super mario... lasciamo stare che è meglio :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ma di che stai parlando?? O.o

adesso fare salti di 200 metri ed atterrare illeso, si l'avevo usata, riparare i martelli ed avere magie da "one shot, one kill" rende il gioco più competitivo e piacevole :crazy: che poi te mi parli di difficoltà, ma l'unica cosa che veniva modificata alzando il livello, era il danno che potevano assorbire i nemici, quindi, con una spada, ci mettevi 2 ore ad uccidere un goblin :asd:

 

io gioco a questa saga da morrowin, ho anche giochicchiato al due, è sono FELICISSIMO di questi due tagli!

poi vabbe... gli esempi che hai fatto citando COD, WOW, pokemon e super mario... lasciamo stare che è meglio :bang:

esattamente quello che intendevo io...secondo me togliendo il degrado delle armature, lo hanno solo reso meno frustrante in alcuni frangenti..

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esattamente quello che intendevo io...secondo me togliendo il degrado delle armature, lo hanno solo reso meno frustrante in alcuni frangenti..

Si pero' riparare armi e armature sotto un certo punto di vista era molto redditizio. Per tirare su un bel gruzzolo stavo sempre a riparare gli armamenti raccolti dai pg nemici caduti in battaglia per poi vederli ad un prezzo molto più elevato!

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ma di che stai parlando?? O.o

adesso fare salti di 200 metri ed atterrare illeso, si l'avevo usata, riparare i martelli ed avere magie da "one shot, one kill" rende il gioco più competitivo e piacevole :crazy: che poi te mi parli di difficoltà, ma l'unica cosa che veniva modificata alzando il livello, era il danno che potevano assorbire i nemici, quindi, con una spada, ci mettevi 2 ore ad uccidere un goblin :asd:

 

io gioco a questa saga da morrowin, ho anche giochicchiato al due, è sono FELICISSIMO di questi due tagli!

poi vabbe... gli esempi che hai fatto citando COD, WOW, pokemon e super mario... lasciamo stare che è meglio :bang:

Sono gli esempi più giusti quei giochini li sono commerciali e SOLO per vendere. che si potevano fare

e poi la difficoltà che ho messo 75 su 100 e non 100 su 100 se no puoi essere pro quando vuoi ma gli scontri durano troppo tempo insomma a quella difficoltà potevo usare tutte le magie create tutte le armi pawa tutte le pozioni senza limitazioni bilanciate e con sfida magari se vi giocavate il gioco a difficoltà più alte capivate meglio che anzi le magie per le difficoltà massime erano anche deboli era meglio una spada incantata e poi anche con l armatura invincibile a difficoltà massima al livello 48 cameron era imbattibile non c'erano magie abbastanza potenti per batterlo proprio perchè sono limitate di magika io parlo per pura esperienza ed è più divertente salti di 200 metri ed atterrare illeso visto che così lo senti un personaggio proprio forte che fa progressi alla dragon ball nel senso che sviluppa le proprie capacità col tempo non solo combattive anche di movimento proprio come un gdr

Modificato da haloKARIM
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Si pero' riparare armi e armature sotto un certo punto di vista era molto redditizio. Per tirare su un bel gruzzolo stavo sempre a riparare gli armamenti raccolti dai pg nemici caduti in battaglia per poi vederli ad un prezzo molto più elevato!

 

ora lo potrai fare senza lo "scazzo" di ripararle :D

 

Sono gli esempi più giusti quei giochini li sono commerciali e SOLO per vendere. che si potevano fare

e poi la difficoltà che ho messo 75 su 100 e non 100 su 100 se no puoi essere pro quando vuoi ma gli scontri durano troppo tempo insomma a quella difficoltà potevo usare tutte le magie create tutte le armi pawa tutte le pozioni senza limitazioni bilanciate e con sfida magari se vi giocavate il gioco a difficoltà più alte capivate meglio che anzi le magie per le difficoltà massime erano anche deboli era meglio una spada incantata e poi anche con l armatura invincibile a difficoltà massima al livello 48 cameron era imbattibile non c'erano magie abbastanza potenti per batterlo proprio perchè sono limitate di magika io parlo per pura esperienza ed è più divertente salti di 200 metri ed atterrare illeso visto che così lo senti un personaggio proprio forte che fa progressi alla dragon ball nel senso che sviluppa le proprie capacità col tempo non solo combattive anche di movimento proprio come un gdr

 

mi sono perso qualcosa?? il resto dei giochi sul mercato li fanno per bontà d'animo?? :asd:

 

ah beh, se poi è meglio vedere il personaggio stile dragon ball, parole tue, che mena spadate per 2 ore ad un tizio, eh si sono un nabbo, come posso fare?? http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/doson.gif poi non capisco cosa c'entra "l'atterrare e non farsi niente" con lo sviluppo dei movimenti :crazy:

Modificato da sparta001

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cut

Qualche segno di punteggiatura qua e là no eh? :asd:

 

Comunque secondo me era meglio se non toglievano il degrado delle armi, era comunque un'aspetto in più che dava maggiore profondità e realisticità al gioco.

Certo, in Oblivion era fatto male, però lo avrebbero potuto modificare, invece di eliminarlo del tutto.

 

Poi quando dicono cose tipo "Questo abbiamo preferito eliminarlo per far concentrare il giocatore su altre cose" non ne parliamo... Un videogioco secondo me deve essere il più completo possibile, poi sta al singolo giocatore decidere come comportarsi e su cosa concentrarsi; se non avessero messo questa funzione neanche in Oblivion avrei capito, ma toglierla in corsa no.

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