Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Sì avranno anche tolto l'usura di armi e armature.. però hanno aggiunto le risse nelle taverne

cioè... vogliamo mettere :mrgreen: ?

 

Hanno fatto bene a ripulire il gioco da tante cose noiose per aggiungerne altre di divertenti

io voglio un personaggio ubriacone e rissoso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma come funzionano le risse????

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio un personaggio ubriacone e rissoso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma come funzionano le risse????

I pugni non saranno subito letali come in Oblivion, quindi colpire con dei pugni una persona all'inizio la fa semplicemente andare KO (non so quanto a lungo); poi se continui a pestarlo dopo un pò muore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti beccano? Giustizia tra uomini!!!! Una bella rissa a tre!!!

A sto punto potevano inserire anchele or**e però :mrgreen:

 

se ti beccano le guardie: l'aggressione viene punita, la leggitima difesa no (se ti pestano a te per primo, son cavoli loro :D)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti beccano le guardie: l'aggressione viene punita, la leggitima difesa no (se ti pestano a te per primo, son cavoli loro :D)

ma io non voglio le guardie, voglio regolarmi da uomo a uomo :mrgreen: se le guardie si intromettono, pesto pure loro. Accidenti, non siamo dei perfettini imperiali, noi siamo NORD!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non voglio le guardie, voglio regolarmi da uomo a uomo :mrgreen: se le guardie si intromettono, pesto pure loro. Accidenti, non siamo dei perfettini imperiali, noi siamo NORD!!!!!!

 

se le guardie le mettono idiote come quelle di oblivion, le ammazzi anche con uno stuzzicadenti :asd: spero prioprio in quel "siamo NORD", per non ritrovarmi gli imperiali :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se le guardie le mettono idiote come quelle di oblivion, le ammazzi anche con uno stuzzicadenti :asd: spero prioprio in quel "siamo NORD", per non ritrovarmi gli imperiali :acc:

Skyrim la preferirei non troppo regolata da legge...almeno nei villaggi, che valga la regola del più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm.no beh, il re lo preferirei unico, magari dei governanti, ma non dei fantocci che non decidevano niente come in oblivion :mrgreen:

 

credo che non sia unico, qualcun'altro ti saprà dire meglio, ma da quel che ho capito: ogni città avrà il suo re al trono, e con il primo avremo una missione alquanto particolare da svolgere cool.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le guardie in Skyrim non mi dispiacerebbe che fossero più forti e resistenti di quelle di Oblivion. E che non compaiano magicamente dal nulla ovunque c'è un reato (questo pare che lo abbiano risolto, spero).

Ma soprattutto vorrei una maggiore AI, quelle di Oblivion erano veramente stupide. Ricordo che mi divertivo a lanciare una magia di misticismo che rendeva ostili le persone, queste scatenavano poi delle risse con chiunque fosse vicino, fino all'arrivo delle guardie che uccidevano praticamente tutti, senza far nulla a me che ero il vero colpevole dell'accaduto. A volte da una persona partivano scontri enormi :ph34r: e io li a godermi lo spettacolo, poi una volta che tutto era finito ripulivo tutti da oro e oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la difficoltà dei video è ovviamente bassa, basta leggere l'antemprima di M.it per vedere quanto ci hanno messo ad ammazzare il primo drago, a difficile (penultima modalità), poi non credo sia peggiorata l'IA da oblivion, nei combattimenti

 

non mi riferivo al drago ma ai combattimenti contro altri personaggi...SPERO sia dovuto all'IA BASSA.

 

meno di un mese comunque... :mrgreen: speriamo ci siano casupole da esplorare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le guardie in Skyrim non mi dispiacerebbe che fossero più forti e resistenti di quelle di Oblivion. E che non compaiano magicamente dal nulla ovunque c'è un reato (questo pare che lo abbiano risolto, spero).

Ma soprattutto vorrei una maggiore AI, quelle di Oblivion erano veramente stupide. Ricordo che mi divertivo a lanciare una magia di misticismo che rendeva ostili le persone, queste scatenavano poi delle risse con chiunque fosse vicino, fino all'arrivo delle guardie che uccidevano praticamente tutti, senza far nulla a me che ero il vero colpevole dell'accaduto. A volte da una persona partivano scontri enormi :ph34r: e io li a godermi lo spettacolo, poi una volta che tutto era finito ripulivo tutti da oro e oggetti.

 

ma la magia ci può anche stare, con un pò di fantasia si può anche dire che nessuno ti vede quando la fai, altrimenti non avrebbe neanche senso...

sulle loro comparse, han detto che se ad assisterti sarà un cittadino, egli correrà dalle guardie ad informarle, ma se lo ammazzi, non succederà niente, quindi puoi stare tranquillo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le guardie in Skyrim non mi dispiacerebbe che fossero più forti e resistenti di quelle di Oblivion. E che non compaiano magicamente dal nulla ovunque c'è un reato (questo pare che lo abbiano risolto, spero).

Ma soprattutto vorrei una maggiore AI, quelle di Oblivion erano veramente stupide. Ricordo che mi divertivo a lanciare una magia di misticismo che rendeva ostili le persone, queste scatenavano poi delle risse con chiunque fosse vicino, fino all'arrivo delle guardie che uccidevano praticamente tutti, senza far nulla a me che ero il vero colpevole dell'accaduto. A volte da una persona partivano scontri enormi :ph34r: e io li a godermi lo spettacolo, poi una volta che tutto era finito ripulivo tutti da oro e oggetti.

Per non parlare del fatto che ogni PNG con un'arma (anche una vecchia donna armata di stuzzicadenti :asd:) ti attaccava quando combattevi con le guardie.

 

Comunque confido in Bethesda per quanto riguarda il miglioramento dell'IA: mi sembra di aver sentito in un'anteprima che un tizio è entrato in una casa di un PNG che prima gli ha gentilmente chiesto di uscire, poi ha cominciato ad arrabbiarsi fino a che ha chiamato le guardie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare del fatto che ogni PNG con un'arma (anche una vecchia donna armata di stuzzicadenti :asd:) ti attaccava quando combattevi con le guardie.

 

Vero anche quello XD. Restando in tema di stupidità artificiale, io ogni tanto evocavo un Deadroth (una delle bestie più pericolose di Oblivion) in mezzo alla gente.. poi iniziavo a prenderlo a pugni fino a farlo rivoltare contro di me. Beh, a quel punto tutti cittadini intorno, invece di scappare come sarebbe logico fare, accorrevano a combattere il Deadroth (a mani nude i più :ph34r: ) che ben presto si dimenticava di me, compiendo una strage di civili. Una volta sparita la bestia nessuna gardia è mai venuta da me, anche se ero stato io a evocarla prima, e a picchiarla fino a farla infuriare poi.

Ecco spero che questo tipo di eventi folli siano stati sitemati in Skyrim, anche se sembrano divertenti all'inizio sono troppo assurdi

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non so cosa pretendiate dalla bethesda... se uno consapevolmente e programmaticamente si mette in situazioni assurde, è ovvio talvotal'IA reagirà in modo assurdo.

 

il compito dello sviluppatore è impedire che l'IA si comporti in modo assurdo in situazioni normali (per esempio era giusto criticare le guardie onniscienti), ma se il giocatore crea deliberatamente delle situazioni specifiche per mandare in tilt l'IA... beh, caxxi suoi.

 

magari le risse con guardia che macellano tutti e la reazione aggressiva dei cittadini all'evocazione li hanno risolti, ma la mente umana è perversa e ci saranno sicuramente centinaia di altri modi per far sclerare l'IA.

 

se uno decide di farlo, beh buon divertimento, ma non puoi certo dare la colpa alla bethesda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì effettivamente un po' mi diverto a scherzare con la IA :mrgreen: . Ci sarebbe anche da dire che mano a mano che questa si fa più complessa diventa sempre più facile trovare un modo per mandarla in tilt, appunto. Ovviamente i programmatori non possono prevedere tutte le situazioni a cui milioni di giocatori sottoporranno l'intelligenza artificile, ma spero che ci sapranno stupire

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda si fa vanto delle situazioni assurde che si possono venire a creare (consapevolmente o inconsapevolmente) nei loro giochi, tanto che hanno detto che faranno di tutto per eliminare i bug seri ma non interverranno per correggere piccole anomalie che portano più divertimento che fastidi.

Devo ammettere che dato il mio stile di gioco in Oblivion non ho mai provato a combinare casini, magari in Skyrim mi creo un pg dedicato al cazzeggio totale da affiancare a quello principale :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete ci sono vere e proprie guide per creare quei bug divertente, direi che è più una qualità che un difetto, ricordiamoci che il gioco DEVE divertire, se lo fa attraverso un bug, il quale non va a minare il gioco in sè, ben venga :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda si fa vanto delle situazioni assurde che si possono venire a creare (consapevolmente o inconsapevolmente) nei loro giochi, tanto che hanno detto che faranno di tutto per eliminare i bug seri ma non interverranno per correggere piccole anomalie che portano più divertimento che fastidi.

Devo ammettere che dato il mio stile di gioco in Oblivion non ho mai provato a combinare casini, magari in Skyrim mi creo un pg dedicato al cazzeggio totale da affiancare a quello principale :mrgreen: .

Addirittura! Un personaggio apposta no, ma le cavolate io le facevo prima di spegnere. Cioè dicevo ora basta, salvavo e per 7 minuti facevo caciara, in Oblivion, in gta 4,in fallout,morrowind,ecc. (poi spegnevo senza salvare le cavolate)

Chissà quando ci mollano il video nuovo, ormai credo all'una di giovedì, ma l'una è dopo mezzanotte, quindi è venerdì, ma dii quale fuso orario? Se lo becchi mettilo mi raccomando! Anche se dura sette secondi e mostra solo un cespuglio inedito, ben venga, ormai ho la bava alle orecchie! Non ce la faccio più, voio giocare! :drunken:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Addirittura si, sai com'è, è una questione di allineamento morale del personaggio :acc: :bang: . Maledetto me :mrgreen: .

 

Gli orari per il video dovrebbero essere questi:

 

1 am East Coast (USA)

6 am UK, Portugal

7 am France, Spain, Western and Central Europe

8 am Eastern Europe

9 am Russia (Moscow, St. Petersburg)

4 pm Australia (Sidney)

6 pm New Zealand

 

http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1243752-new-demo-6-minutes-today-anyone/

 

Provvedono anche a dare un link allo stream di spiketv, dovrebbe essere questo.

Domattina con il caffé quindi :D .

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...