Emki0r Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 allora ragazzi io ho prenotato su multiplayer.com e preso dai dubbi li ho contattati mandando loro un messaggio. mi hanno appena risposto. ho chiesto loro se mi sanno dire se sarà sottotitolato o doppiato interamente. ed ecco la risposta. la riporto completa: "Salve,il distributore nazionale indica che la lingua software sarà in italiano. Il problema però è che loro non distinguono tra parlato e sottotitoli, quindi fino a che non avremo le copie a magazzino non ci possiamo mettere la mano sul fuoco." in pratica non possiamo esserne certi finchè non lo avremo nella nostra xbox. "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reak Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) Video rimosso Modificato 2 Novembre 2011 da Reak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) nota solo per Emkior.... vedo località Trani, ci sono stato un anno fa (abbiamo un trullo a ceglie) ... la cattedrale è uguale ad una chiesa di Oblivion ehehehe no davvero???ahahaha grandeee! ci sei stato per vacanza? o hai parenti anche? bè in realtà il fatto che assomiglia a una chiesa di oblivion non ci avevo mai pensato. ora che mi ci fai pensare hai ragione ahahahah sono onorato allora. p.s. scusate l'OT Modificato 2 Novembre 2011 da Emki0r "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Io invece spero che sia solo in italiano sottotitolato...Molto meglio, e leggere i sottotitoli non mi ha mai dato fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 presumo sia italiano con la possibilità di mettere i sottotitoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Ho contattato il tizio del video chiedendogli: "...una domandina, nel tuo ultimo video (di Skyrim per intenderci), posso supporre che tu possieda già il gioco in italiano, quindi il doppiaggio come mai è in inglese?" e lui mi risponde: "non mi convince in italiano quindi preferisco i sottotitoli con lingua originale" Gli ho chiesto se si può cambiare la lingua di gioco, ma non ha ancora risposto... reak ti ha risposto? novità?? "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reak Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 reak ti ha risposto? novità?? No non ancora, però ha cancellato il video quindi di tempo per rispondermi ne ha avuto, probabilmente se ne sta semplicemente sbattendo della mia domanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Si, gli ho scritto anche io e non ha ancora risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bilbobaghins Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 il video l'ha cancellato you tube per una violazione di copyright lol va bhe speriamo ne metta altri, sopratutto di mw3 XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 il video l'ha cancellato you tube per una violazione di copyright lol va bhe speriamo ne metta altri, sopratutto di mw3 XD accidenti. maledetti copyright. in pratica non si saprà niente con certezza finchè non avremo il gioco in mano. "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bilbobaghins Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 accidenti. maledetti copyright. in pratica non si saprà niente con certezza finchè non avremo il gioco in mano.mi sa proprio di si, non capisco sto copyright solo per i 15 minuti, capisco se fa vedere il finale ma i primi minuti, questa è una mia opinione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 mi sa proprio di si, non capisco sto copyright solo per i 15 minuti, capisco se fa vedere il finale ma i primi minuti, questa è una mia opinione XD Ti ho scritto un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bilbobaghins Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Ti ho scritto un messaggio privato risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reak Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) Bilbobaghins ma sei tu quello del video?Dato che hai il suo stesso nick... Modificato 2 Novembre 2011 da Reak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 perdonate l'OT ma ho appena visto il trailer di GTA V e per un attimo mi è passato totalmente l'hype per skyrim e sto con una scimmia tremenda di GTA :drunken: . fine OT "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 perdonate l'OT ma ho appena visto il trailer di GTA V e per un attimo mi è passato totalmente l'hype per skyrim e sto con una scimmia tremenda di GTA :drunken: . fine OT sacrilegio!!!!!! Skyrim è meglio :prr: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) perdonate l'OT ma ho appena visto il trailer di GTA V e per un attimo mi è passato totalmente l'hype per skyrim e sto con una scimmia tremenda di GTA :drunken: . fine OT Ho letto di un video che te lo farà tornare di sicuro, aspetta che lo cerco Modificato 2 Novembre 2011 da BlackSpectre51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 sacrilegio!!!!!! Skyrim è meglio :prr: chiarisco che preferisco il genere di skyrim e preferisco skyrim sicuramente, anche se sono due generi diversi quindi non si possono paragonare, l'unica cosa che hanno in comune è che ci sono tante cose da fare per entrambi i titoli.. però diamine xste se hai visto il trailer davvero ha la capacità di farti dimenticare skyrim per pochi istanti.. è una bella sensazione prova :mrgreen: Ho letto di un video che te lo farà tornare di sicuro, aspetta che lo cerco black allora volete proprio massacrarmi "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=KW9-LIR9kxg&feature=player_embedded Io l'ho visto per sbaglio, fate voi. E' un pò spoileroso. Modificato 2 Novembre 2011 da BlackSpectre51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 perdonate l'OT ma ho appena visto il trailer di GTA V e per un attimo mi è passato totalmente l'hype per skyrim e sto con una scimmia tremenda di GTA :drunken: . fine OT O_O BY AZURA BY AZURA GUARDS THERE'S A PSYCOPATH!!!!!! LOL (senza offesa). :mrgreen: :mrgreen: IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 O_O BY AZURA BY AZURA GUARDS THERE'S A PSYCOPATH!!!!!! LOL (senza offesa). :mrgreen: :mrgreen: vi state accanendo chiedo clemenza, non sapevo cosa facevo. chiedo il perdono di akatosh :bow: :mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=KW9-LIR9kxg&feature=player_embedded Io l'ho visto per sbaglio, fate voi. E' un pò spoileroso. mmmmm per sbaglio? dobbiamo crederti? "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Si, ho aperto una pagina di un sito ed era spiattellato lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=KW9-LIR9kxg&feature=player_embedded Io l'ho visto per sbaglio, fate voi. E' un pò spoileroso. OMMIODIO HO AVUTO UN NERDGASM ASSURDO HO LANCIATO UN URLO COME UNA BAMBINA CON LA SUA PRIMA BARBIE IN MANO! IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Si, ho aperto una pagina di un sito ed era spiattellato lì. non puoi trovare qualcosa di più corposo? "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Todd Howard conferma che Skyrim sarà doppiato in italianodi Alessia Bellitti - "Shotgun", 2 ago 2011 12:09 Todd Howard, produttore esecutivo di The Elder Scrolls V: Skyrim ha affermato durante un' intervista rilasciata nell'ultimo numero di Edge che in passato sono stati costretti a ridurre le linee di dialogo a causa dell' enorme spazio che queste occupavano su dvd, ma che oggi grazie alle nuove tecniche di compressione del file, hanno ridotto di molto il problema. "Quindi ora le limitazioni non saranno più legate ad un problema fisico ma dal tempo necessario per le registrazioni. Sapete che stiamo facendo il gioco nelle cinque lingue principali? Quindi è necessaria una grande quantità di tempo per registrare in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Si tratta di un progetto molto importante." Quindi confermato, salvo imprevisti(*), che il gioco sarà doppiato in italiano come vi avevamo anticipato nella nostra anteprima. * Noterete che il "salvo imprevisti" scritto nell'articolo è fuori dalle virgolette, quindi non è la citazione di Howard ma una considerzione dell'autore dell'articolo, quindi il gioco è full'ITA al 100%, ciò non toglie che ci potrebbe esere anche l'inglese o essere direttamente MULTI5, non sappiamo quanto occupano i dialoghi con la loro compressione ma sappiamo che gli restano almeno 5 GB liberi su disco che non è poca roba. http://www.mondoxbox.com/news/29038/todd-howard-conferma-che-skyrim-sara-doppiato-in-italiano.html MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati