sparta001 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 al mio GS hanno confermato l'11 come data d'embargo :/ http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Comunque ragazzi il problema delle texture si risolve installando il gioco proprio come su gears 3. IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Mai avuto problemi di texture su Gow 3, non ho mai installato un gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Comunque ragazzi il problema delle texture si risolve installando il gioco proprio come su gears 3.si ok ma su hdd o su pen drive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 si ok ma su hdd o su pen drive?ho letto che è meglio su pen drive....da quello che ho capito eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Comunque ragazzi il problema delle texture si risolve installando il gioco proprio come su gears 3. Non è vero, il problema non si risolve installando il gioco, anzi così peggiora. Semplicemente se lo avrete prima dell'11, giocate senza installare niente e già vedrete qualche miglioramento (i guanti in hd, per esempio). Poi venerdì se ne parla per tutto il resto http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 la guida strategica è un tomo di 600 pagine da me ancora non lo vendonograzie...se qualcuno lo prende ci faccia sapere quale catena ha rotto il dayone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 domani provo a passare all'open games a chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Per chi è di Palermo, domani sarà disponibile da Console e Mania. Vi chiedo giusto il favore di lasciarmi una sola copia per 360, dato che ci posso andare solo nel primo pomeriggio a causa università http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) ho letto che è meglio su pen drive....da quello che ho capito eh Nella chiavetta USB meglio mah non penso io. Modificato 8 Novembre 2011 da IOSONODOVANHKiIN! IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 nel frattempo... :bang: :bang: Ma sto tizio quanti giochi ha preso? Uno gira nella console, l'altro lo sta scartando http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ma sto tizio quanti giochi ha preso? Uno gira nella console, l'altro lo sta scartando ehm no, quello nella console è il trailer ufficiale del gioco http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Nella chiavetta USB meglio mah non penso io.boh, cosi dicono...vediamo come sarà la patch dell'undici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ehm no, quello nella console è il trailer ufficiale del gioco Ahhhhh ecco svelato l'arcano Ha messo il video di sfondo per fare il gaggio http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ragazzi spero di dirlo un'ultima vota: se installate il gioco nell'hdd, peggiorate il bug del ritardo delle texture. Se riuscite ad averlo prima di venerdì, al massimo giocateci dal disco o non giocateci proprio se siete così impressionati dalla grafica Vedremo cosa succederà venerdì, ma se fossi in voi non mi farei troppe illusioni. http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 vabbè, per quanto mi riguarda la grafica è una delle ultime cose che guardo in questi giochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ragazzi spero di dirlo un'ultima vota: se installate il gioco nell'hdd, peggiorate il bug del ritardo delle texture. Se riuscite ad averlo prima di venerdì, al massimo giocateci dal disco o non giocateci proprio se siete così impressionati dalla grafica Vedremo cosa succederà venerdì, ma se fossi in voi non mi farei troppe illusioni. l'utente dice che non cambia nulla da installato e pen drive giusto? aspettiamo sto venerdi e vediamo...di giocarlo dal disco proprio non ne ho voglia.. Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ragazzi tre giorni dai,ora spunterà gente dicendo che è un capolavoro e gente che non lo dirà ma mancano 3 giorni e non dobbiamo farci influenzare dalle voci...sono sicurò che sarà un capolavoro,sarà unico e questi fottuti interni saranno fantastici(nei video se ne vedono molti e la caratterizzazione sono da )...quindi ognuno di noi si faccia un'idea di quanto sarà bello e quando uscirà vedremo... 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ma io sono certo che sarà un capolavoro... nel modo più assoluto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ma io sono certo che sarà un capolavoro... nel modo più assoluto si ma di solito ci sono sempre queste chiacchiere durante gli ultimi giorni di attesa e la gente si mette subito paura,poi quando esce tutti a dire che è un capolavoro 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 si ma di solito ci sono sempre queste chiacchiere durante gli ultimi giorni di attesa e la gente si mette subito paura,poi quando esce tutti a dire che è un capolavoro Per quanto mi riguarda non ho nessuna paura... il gioco sarà esattamente come me lo aspetto. http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Già sono preso male che non l'ho trovato da nessuna parte, nonostante si dica che il day one è stato rotto, e in più sta notizia della patch... io sono off line, che palle: come si farà??? P.S.: qualcuno ha notizie riguardo la vendita anticipata da BB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 "Le texture degli interni di edifici e dungeon sono terrificanti (bruttissime), soprattutto da vicino. NON SOLO, c'è un grosso problema di caricamento textures, i vestiti faticano a caricarsi e restano in bassa risoluzione per parecchio tempo, un bug clamoroso che molti come me hanno riscontrato." Il tipo dice NON SOLO, quindi quello del caricamento delle texture è un problema a parte. il segreto sta nelle prime 2 parole del post che hai quotato (LE TEXTURE, che rimangono in bassa risoluzione e IN PIU' caricano tardi), comunque vedila come vuoi, io ho visto un po' di video e gli interni non mi sembravano affatto orripilanti 1 MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Già sono preso male che non l'ho trovato da nessuna parte, nonostante si dica che il day one è stato rotto, e in più sta notizia della patch... io sono off line, che palle: come si farà??? P.S.: qualcuno ha notizie riguardo la vendita anticipata da BB? L'unica soluzione è andare da un amico col tuo hd (o con la tua pen drive in cui salvi il tuo profilo) e scaricare la patch da lì http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX M4st3R Xx Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ragazzi consiglio di installare il gioco su un usb, ora giocando già da un pochino posso assicurarvi che questo gioco è una grandissima figata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati