Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

vai tranquillo agli open games di borgo palazzo e via sant orsola, li conosco pure io ;)

 

io però lo prendo online, avevo un vecchio acquisto da farmi rimborsare e allora prenderò skyrim a 19.90 ;) è stata una fortuna avere il rimborso così non devo nemmeno spendere altri 65-70 euro, di fretta non ne ho visto che lo inizio quando sono in ferie

 

PS: per chi ce l'ha, "cattura" come gioco ;) ?

Pure io gli conosco, oggi mi ci fiondo.

N.B: Quello di via S.Orsola si é trasferito in via S Alessandro.

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

una notizia deludente e che mi ha irritato tantissimo. saltano fuori sempre più cose davvero squallide da parte della bethesda. per una questione di licenze, la guida strategica in italiano non ci sarà. quindi per chi come me la volesse acquistare, rassegnatevi. non arriverà nessuna guida in italia. sul profilo facebook di multiplayer mi hanno risposto dicendo che a causa delle licenze non date dalla bethesda la guida non uscirà. sono veramente disgustato, arrabbiato. la bethesda mi ha deluso per l'ennesima volta. per un gioco come questo non mi fai la guida in italiano e la fai per new vegas? ridicoli e patetici. :icon_mad: :polliceverso: :polliceverso:

 

fanno guide per giochi insulsi e non danno la licenza per farne una italiana per un gioco come skyrim. sono disgustato.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

una notizia deludente e che mi ha irritato tantissimo. saltano fuori sempre più cose davvero squallida da parte della bethesda. per una questione di licenze, la guida strategica in italiano non ci sarà. quindi per chi come me la volesse acquistare, rassegnatevi. non arriverà nessuna guida in italia. sul profilo facebook di multiplayer mi hanno risposto dicendo che a causa delle licenze non date dalla bethesda la guida non uscirà. sono veramente disgustato, arrabbiato e deluso. la bethesda mi ha veramente deluso.. e aggiungo, per l'ennesima volta. per un gioco come questo non mi fai la guida in italiano e la fai per new vegas? ridicoli e patetici. :icon_mad: :polliceverso: :polliceverso:

 

fanno guide per giochi insulsi e non danno la licenza per farne una italiana per un gioco come skyrim. sono disgustato.

 

Wa no era la prima guida ufficiale che volevo prendere :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, fai bene, perchè se magari gli tieni il muso ti scrive una guida completa solo per te.

 

patetico. ;)

 

la guida non si scomodano certo a scriverla loro. semplicemente non hanno dato la licenza per farla tradurre a multiplayer. hanno preso un capriccio e non hanno dato la licenza. scusa se la cosa mi puzza e da fastidio.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco è bello mi sembra una gran cavolata arrabbiarsi perche non ti fanno la guida poi fai tu :mrgreen:

 

Ps: siamo in 4 che lo prendiamo venerdì :(

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco è bello mi sembra una gran cavolata arrabbiarsi perche non ti fanno la guida poi fai tu :mrgreen:

 

Ps: siamo in 4 che lo prendiamo venerdì :(

 

ripeto la guida non la fanno, devono solo dare una maledetta licenza per tradurla, cosa che hanno fatto con ogni loro titolo, anche per new vegas. skyrim è da meno?non è la guida in sè per sè. "chi è fedele nel minimo è fedele nel molto" poi fai tu. :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto guida o meno a me interessa solo che il gioco sia ben fatto, se poi a te interessa avere un elenco telefonico con tutte le soluzioni del gioco dalla prossima settimana se vai su internet ne trovi a bizzeffe di guide. L'unica cosa mi è sebrato un pochino eccessivo il tuo sfogo :mrgreen:

 

Ps: assaltiamo tutti insieme i gs? ho pronta la lama celata di cartone :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto la guida non la fanno, devono solo dare una maledetta licenza per tradurla, cosa che hanno fatto con ogni loro titolo, anche per new vegas. skyrim è da meno?non è la guida in sè per sè. "chi è fedele nel minimo è fedele nel molto" poi fai tu. :mrgreen:

 

Scusa, ma evidentemente è una questione di soldi... la "maledetta licenza per tradurla" avrà un prezzo, no? Anche per dark souls la guida completa è disponibile solo in inglese. Non possiamo farci nulla se non si trova un accordo economico...

 

Comunque su internet, tra guide, wiki e faq si trova tutto quello che vuoi.. In più puoi sempre prendere la guida in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo prenderò venerdì...

 

p.s. onestamente non ho mai capito come si possa giocare bene ad un gioco se si utilizza una guida, una mega spoilerata continua...

 

Comunque siamo in 8...dai che se raggiungiamo i 10 ci fanno fare un giro sullo schienone di Alduin gratis :mrgreen:

 

Scherzi a parte, per quanto riguarda la guida è solo per collezionismo e al massimo per avere più dettagli sulle razze per la creazione del personaggio (vi pare che aspetto il gioco da 3-4 anni per seguire passo passo la guida strategica sulle missioni? :whew: )

Modificato da dbsoccer7
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo prenderò venerdì...

 

p.s. onestamente non ho mai capito come si possa giocare bene ad un gioco se si utilizza una guida, una mega spoilerata continua...

la guida la usa chi vuole spolpare un gioco al 100%,trovando tutto cio' che c'e' da trovare.

 

fosse per me abolirei tutte le guide dei vg presenti sul mercato,pensa un po'

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto guida o meno a me interessa solo che il gioco sia ben fatto, se poi a te interessa avere un elenco telefonico con tutte le soluzioni del gioco dalla prossima settimana se vai su internet ne trovi a bizzeffe di guide. L'unica cosa mi è sebrato un pochino eccessivo il tuo sfogo :mrgreen:

 

Ps: assaltiamo tutti insieme i gs? ho pronta la lama celata di cartone :mrgreen:

Seriamente, qualcuno ha provato a chiamare un GS? se il day one è stato rotto da una grande catena, dovrebbero farlo tutti, altrimenti non ha senso, cioè se uno va in un centro commerciale e da GS non lo vendono, lo prende dal mediaworld di fianco..... :whew: Mentre se lo vendono solo i negozietti è un altro conto.....

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, qualcuno ha provato a chiamare un GS? se il day one è stato rotto da una grande catena, dovrebbero farlo tutti, altrimenti non ha senso, cioè se uno va in un centro commerciale e da GS non lo vendono, lo prende dal mediaworld di fianco..... :whew: Mentre se lo vendono solo i negozietti è un altro conto.....

ma perchè qualche catena ha rotto il d1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...