Il Falco Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Forse vado OT ma avrei bisogno di un rapido consiglio da parte vostra.Come sapete Venerdì uscirà Skyrim, Martedì prossimo però uscirà anche AC Revelations; ho intenzione di acquistarli entrambi. Il problema è: quale incominciare per primo?1) Cominciando prima Skyrim AC lo inizierò tra 3-4 anni 2) Dubito riuscirei a resistere a giocare a Skyrim prima di finire Revelations.3) Giocarli entrambi rovinerebbe in parte l'esperienza in entrambi i titoli. Cosa devo fare? Sono in una situazione difficile. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Mi unisco al ringraziamento, l'unica cosa che mi dispiace fino ad ora, è la barra della salute. In fallout c'è un perk detto energia solare, che permette, se esposti al sole, di rigenerare la salute, oppure in ogni gioco di ruolo si spera di trovare (di solito a livelli alti)un anello, o un manufatto che permetta di rigenerare la salute, oppure se si è maghi divertirsi noi stessi a incantare anelli o amuleti con questo potere. Insomma, rigenerare la salute semplicemente stando fermi, è un grande potere, e mi stona vederlo in possesso di un personaggio di livello 1, che se cade dalle scale muore.Lo vedrei meglio su un personaggio di alto livello, che combatte con i draghi, senza contare che riduce la necessità di trovare cibo, cucinare (perchè il cibo cotto o le ricette aumentano di più la salute) o trovare pozioni.Ecco se devo dire una cosa che non mi piace è la rigenerazione della salute, poi sono disposto a chiudere un orecchio sulle texture. E' arrivato pure a me, ed è una cosa che mi da particolarmente fastidio, per non parlare della semplificazione del gioco rispetto a Oblivion.Tuttavia è un TES degno del nome Ma sbaglio o a difficoltà normale è piuttosto semplice? O è solo perchè ho appena cominciato il gioco (non ho fatto neanche 2 ore)?2 soluzioni: Chi riesce ad avere skyrim prima del fatidico 11-11-11, lo dovrà giocare NON INSTALLANDOLO SU HDD, onde evitare problemi di texture. Chi lo avrà Venerdi 11 o successivamente, può tranquillamente INSTALLARLO vista la patch al day one, che al 99% risolve questo tipo di problemi.La patch è già online, me l'ha fatta prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 E' arrivato pure a me, ed è una cosa che mi da particolarmente fastidio, per non parlare della semplificazione del gioco rispetto a Oblivion.Tuttavia è un TES degno del nome Ma sbaglio o a difficoltà normale è piuttosto semplice? O è solo perchè ho appena cominciato il gioco (non ho fatto neanche 2 ore)? La patch è già online, me l'ha fatta prima. ciao...per favore puoi svelare questo mistero e dirci se questa patch risolve il problema dell'installazione su HHD360? Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Allora ragazzi sto giocando a Skyrim già c'è la patch disponibile , quindi l'ho installato tutto ok, non vi fatte pippe mentali il gioco va da Dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ciao...per favore puoi svelare questo mistero e dirci se questa patch risolve il problema dell'installazione su HHD360?Installatelo tranquillamente, non dovrebbe sorgere alcun problema, anche se io non l'ho fatto perchè non ne trovo il motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ciao...per favore puoi svelare questo mistero e dirci se questa patch risolve il problema dell'installazione su HHD360?Infatti ha detto niente! Hai notato cambiamenti nelle textures? Mah...poi bisogna vedere se venerdì esce un'altro aggiornamento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Forse vado OT ma avrei bisogno di un rapido consiglio da parte vostra.Come sapete Venerdì uscirà Skyrim, Martedì prossimo però uscirà anche AC Revelations; ho intenzione di acquistarli entrambi. Il problema è: quale incominciare per primo?1) Cominciando prima Skyrim AC lo inizierò tra 3-4 anni 2) Dubito riuscirei a resistere a giocare a Skyrim prima di finire Revelations.3) Giocarli entrambi rovinerebbe in parte l'esperienza in entrambi i titoli. Cosa devo fare? Sono in una situazione difficile. sono nella tua stessa posizione.. penso che domani e dopodomani uscerò le ore di scuola per guardarmi dentro e capire cosa fare Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 sono nella tua stessa posizione.. penso che domani e dopodomani uscerò le ore di scuola per guardarmi dentro e capire cosa fare Non sono l'unico, immaginavo. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PrincipeVlad Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 a me la patch (tra l'altro installata subito ieri appena avviato) non ha risolto il problema texture....ho dovuto disintallarlo....e adesso va benissomopoi fate vobis... ...Ardere Semper... http://card.josh-m.com/live/mondo/principevlad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ...non capisco questa frase. E' la stessa cosa che ti sta dicendo. Comunque a me da fastidio e non poco. Non voglio fare incenerire la mia xbox, e la sera non voglio neanche sentire il caricare del disco. Attendo pareri di chi lo prova per PS3.. Ok non sono uno che bada molto alla grafica..però c@zzo, la differenza di texture è abissale. OT _io gioco sempre da disco perchè ho l'HDD da 20 (13) GB, e la console non ha mai avuto il minimo problema, ne fa particolari rumori ed é una console di 3 anni fa (non so il nome del modello). _SEMBRA (io non l'ho visto ma ho letto in proposito) che la versione PS3 è inferiore a quella 360. Ho sentito parlare di colori meno vivi e ombre incoerenti (o fatte male). Comunque fai bene a informarti a me la patch (tra l'altro installata subito ieri appena avviato) non ha risolto il problema texture....ho dovuto disintallarlo....e adesso va benissomopoi fate vobis... ottimo, non devo cancellare New Vegas MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) ma nessuno sè visto sto filmato? http://www.youtube.com/watch?v=zF4fIJ9J3pk bellissimo questo Modificato 8 Novembre 2011 da Parotek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) EDIT: ho postato lo stesso video di Parotek, sorry Modificato 8 Novembre 2011 da Daunbailò MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ma nessuno sè visto sto filmato? http://www.youtube.com/watch?v=zF4fIJ9J3pk bellissimo questo LOL alla fine il secondo con la creatura sott'acqua. IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ...vien voglia di chiudersi in casa per un mese e giocarci giocarci giocarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ...vien voglia di chiudersi in casa per un mese e giocarci giocarci giocarci Un mese? Così poco? <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 hanno rimosso quel con il lupo mannaro, semplicemente fantastico... si vedeva il tizio che si trasformava, andava in giro, animazioni di sbranamenti, forza incredibile, ad ogni colpo faceva saltare la gente per aria... looool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX M4st3R Xx Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Comunque l'aggiornamento che ha fatto il gioco appena inserito nella console non è assolutamente la patch ma semplicemente un aggiornamento di routine che fa ogni volta che si inserisce un gioco nuovo, se dicono che la patch verrà rilasciata l'11 allora vuol dire che verrà rilasciata l'11! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Mi sono letto un po' di post inglesi.Riporto una sintesi di quello che si dice in giro.Il problema delle texture in bassa risoluzione c'è.Il gioco installato su HDD soffre di questo problema.Se non viene installato e si gioca da disco pare che questo problema non si verifichi.Quindi in questo link http://www.lazygamer.net/xbox-360/skyrim-on-the-xbox-360-is-low-res-without-an-install/ le foto in alta risoluzione sono relative alla versione giocata da disco (quello che ha scritto l'articolo ha invertito le immagini).In questo forum http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1253495-skyrim-needs-install-on-xbox-360-for-better-graphics/ un utente dice in pratica che Skyrin se giocato da HDD riempie la memoria cache e, affinchè le textures siano caricate in maniera adeguata, occorre pulire la cache.Per fare questo memoria-quando HDD è evidenziato premere Y-selezionare clear system catche-yes.Non avendo il gioco non posso verificare.Chiedo ai fortunati possessori di fare questa verifica.Fateci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi ma in skyrim la mappa è fatta meglio di fallout? Avete avuto modo di vedere Com'è sviluppata? Ad esempio nei vari fallout mi innervosivo perché non riuscìvo a raggiungere sempre gli obiettivi da raggiungere. Avete visto Com'è la mappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 dai che tra ormai due giorni anche io riuscirò ad avere tra le mani questo giocone che hype assurdo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) Mi sono letto un po' di post inglesi.Riporto una sintesi di quello che si dice in giro.Il problema delle texture in bassa risoluzione c'è.Il gioco installato su HDD soffre di questo problema.Se non viene installato e si gioca da disco pare che questo problema non si verifichi.Quindi in questo link http://www.lazygamer.net/xbox-360/skyrim-on-the-xbox-360-is-low-res-without-an-install/ le foto in alta risoluzione sono relative alla versione giocata da disco (quello che ha scritto l'articolo ha invertito le immagini).In questo forum http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1253495-skyrim-needs-install-on-xbox-360-for-better-graphics/ un utente dice in pratica che Skyrin se giocato da HDD riempie la memoria cache e, affinchè le textures siano caricate in maniera adeguata, occorre pulire la cache.Per fare questo memoria-quando HDD è evidenziato premere Y-selezionare clear system catche-yes.Non avendo il gioco non posso verificare.Chiedo ai fortunati possessori di fare questa verifica.Fateci sapere. Dice anche che ogni volta che inserite skyrim, bisogna pulire la cache ! 2 @@ perchè la gente nei video sopra non soffre di texture ? si vede la mano magica ottima (mi baso su quella a paragone delle 2 immagini riportarte nel primo link sopra).Praticamente l'unica soluzione, fino ad oggi (e prima della patch) è giocarlo da disco = nessun problema. Modificato 8 Novembre 2011 da °Pirata° IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 In attesa - si spera breve - della patch direi che si può fare lo sforzo di pulire la cache ogni volta....oppure alla peggio giocare dal disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ma ve li siete scordati i tempi in cui giocavamo senza installare niente perchè non si poteva? Suvvia ragazzi, è cosa di aspettare due giorni al massimo http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ma ve li siete scordati i tempi in cui giocavamo senza installare niente perchè non si poteva? Suvvia ragazzi, è cosa di aspettare due giorni al massimo cioè, io son qua che invidio un mondo quelli che ce l'hanno già e quest'ultimi si lamentano anche? Giovani d'oggi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Dice anche che ogni volta che inserite skyrim, bisogna pulire la cache ! 2 @@ perchè la gente nei video sopra non soffre di texture ? si vede la mano magica ottima (mi baso su quella a paragone delle 2 immagini riportarte nel primo link sopra).Praticamente l'unica soluzione, fino ad oggi (e prima della patch) è giocarlo da disco = nessun problema. Sì anche io ho trovato le stesse fonti. Ma ve li siete scordati i tempi in cui giocavamo senza installare niente perchè non si poteva? Suvvia ragazzi, è cosa di aspettare due giorni al massimo Perchè nella firma c'è "? days to Skyrim"? IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati