Reak Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) In consegna da Uccigames...veramente esemplare come servizio Io gli ho dato la conferma del pagamento ieri tramite mail, hanno detto che appena inviano il pacco mi avvisano, speriamo che parta e arrivi presto... Modificato 9 Novembre 2011 da Reak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Io gli ho dato la conferma del pagamento ieri tramite mail, hanno detto che appena inviano il pacco mi avvisano, speriamo che parta e arrivi presto... Come hai pagato? PayPal? Io sì, pagato e spedito immediatamente, un giorno per la consegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 per me ancora - 2 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 per me ancora - 2 giorni Dobbiamo farci forza... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reak Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Come hai pagato? PayPal? Io sì, pagato e spedito immediatamente, un giorno per la consegna Bonifico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmin Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Si sa niente se GS romperà il D1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Bonifico... Azz.. Allora, ovviamente, attendono che il bonifico vada a buon fine prima di effettuare la spedizione...Però, dai, domani ti spediscono a bonifico ricevuto (due giorni di solito) e ce l'hai per il dayone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reak Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) Azz.. Allora, ovviamente, attendono che il bonifico vada a buon fine prima di effettuare la spedizione...Però, dai, domani ti spediscono a bonifico ricevuto (due giorni di solito) e ce l'hai per il dayone Tecnicamente ho inviato la "ricevuta" dell'avvenuto pagamento del bonifico, quindi dovrebbero inviarmelo appena possono, senza aspettare che vengano trasferiti i soldi sul loro conto (o almeno credo) Modificato 9 Novembre 2011 da Reak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) Tecnicamente ho inviato la "ricevuta" dell'avvenuto pagamento del bonifico, quindi dovrebbero inviarmelo appena possono, senza aspettare che vengano trasferiti i soldi sul loro conto (o almeno credo)Uhm, se non erro anche fornendo il CRO a meno di richiesta specifica non si può avere la certezza del pagamento e del relativo importo. Però non ne sono sicuro.Nel caso fosse come tu dici, il pacco è già stato spedito sicuramente e circa intorno alle 14-14:30 ti arriverà la mail con il link per seguire la spedizione sul sito Bartolini (se hai scelto questa come opzione di spedizione). Di conseguenza domani a casa tua Modificato 9 Novembre 2011 da juveinb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Ragazzi sono emozionatssimo!!! Mi ha telefonato il negozio in cui avevo prenotato Skyrim dicendomi che la mia copia è disponibile!!! Mi fiondo immediatamente a prenderlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reak Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Uhm, se non erro anche fornendo il CRO a meno di richiesta specifica non si può avere la certezza del pagamento e del relativo importo. Però non ne sono sicuro.Nel caso fosse come tu dici, il pacco è già stato spedito sicuramente e circa intorno alle 14-14:30 ti arriverà la mail con il link per seguire la spedizione sul sito Bartolini (se hai scelto questa come opzione di spedizione). Di conseguenza domani a casa tua Mi hanno inviato esattamente questa mail:Buongiorno ...,grazie per il bonifico e per la mail. Appena il pacco partele inviamo una mail di conferma spedizione. A presto e cordiali saluti Non fa intendere che aspettino i soldi sul loro conto, per cui ho ipotizzato che appena possono mi inviano il gioco (e spero vivamente che sia così) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Sì, direi che allora è come dici tu. Vedrai che verso le 14 riceverai la mail con il link per seguire la spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reak Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Sì, direi che allora è come dici tu. Vedrai che verso le 14 riceverai la mail con il link per seguire la spedizione. Speriamo bene, non sto più nella pelle, devo avere Skyrim! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 no, uno che conosco io di bergamo, oggi verso le 13 passo a vedereciao, visto che sono pur io di bergamo, dimmi se qualcuno lo vede, cosi ci vado pure io. IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbsoccer7 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Altri 2 giorni (di ETERNA attesa ) ed entrerò da GameStop con un bel Martellone da guerra e vedremo se non mi consegna Skyrim (oltre al cd bonus delle soundtrack ) http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 mi sa che l'unico idiota che lo avrà forse venerdì sono io. "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 ciao, visto che sono pur io di bergamo, dimmi se qualcuno lo vede, cosi ci vado pure io. vai tranquillo agli open games di borgo palazzo e via sant orsola, li conosco pure io io però lo prendo online, avevo un vecchio acquisto da farmi rimborsare e allora prenderò skyrim a 19.90 è stata una fortuna avere il rimborso così non devo nemmeno spendere altri 65-70 euro, di fretta non ne ho visto che lo inizio quando sono in ferie PS: per chi ce l'ha, "cattura" come gioco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 vai tranquillo agli open games di borgo palazzo e via sant orsola, li conosco pure io io però lo prendo online, avevo un vecchio acquisto da farmi rimborsare e allora prenderò skyrim a 19.90 è stata una fortuna avere il rimborso così non devo nemmeno spendere altri 65-70 euro, di fretta non ne ho visto che lo inizio quando sono in ferie PS: per chi ce l'ha, "cattura" come gioco ?è già disponibile dici ? IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 PRESO!!! Ce l'ho in borsa. Potrò giocarci solo stasera causa lavoro (che dite mi licenzio? )!!! I 5 anni di attesa sono finiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 è già disponibile dici ? 1 giorno prima sicuramente..ormai il 99% dei negozi 1 giorno prima te lo vendono, anche se mancano 2 giorni credo di sì..poi le piccole catene vendono sempre prima ..priva a telefonare...cerca su internet il numero io purtroppo non ce l'ho quello del negozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 1 giorno prima sicuramente..ormai il 99% dei negozi 1 giorno prima te lo vendono, anche se mancano 2 giorni credo di sì..poi le piccole catene vendono sempre prima ..priva a telefonare...cerca su internet il numero io purtroppo non ce l'ho quello del negozioho provato a googlare ma non trovo nulla IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) ma block buster? dannazione ho ordinato li proprio perchè rompono sempre il d1 Modificato 9 Novembre 2011 da sbalzo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) Anche se non ci spero faccio comunque la domanda: Gamestop ha rotto o romperà il D1? Modificato 9 Novembre 2011 da Il Falco http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Anche se non ci spero faccio comunque la domanda: Gamestop ha rotto o romperà il D1?è quello che attendo anche io ma comunque se accadrà ne parleranno tutti e metteranno sicuamente un post su gamestop ialia su fb come fecero per BF3 speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) vai tranquillo agli open games di borgo palazzo e via sant orsola, li conosco pure io io però lo prendo online, avevo un vecchio acquisto da farmi rimborsare e allora prenderò skyrim a 19.90 è stata una fortuna avere il rimborso così non devo nemmeno spendere altri 65-70 euro, di fretta non ne ho visto che lo inizio quando sono in ferie PS: per chi ce l'ha, "cattura" come gioco ?Pure io gli conosco, oggi mi ci fiondo.N.B: Quello di via S.Orsola si é trasferito in via S Alessandro. Modificato 9 Novembre 2011 da nico-93 http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati