BlackSpectre51 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Allora pensa un pò che pure gli orchi sono elfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Sono entrato tardi nella serie di Elder Scroll (ho giocato solo a Oblivion... Morrowind l'ho visto solo giocare, con tanta invidia, dall'unico amico che all'epoca aveva un pc decente...), ma scoprire che i Nani in realtà sono elfi... è stato un shock!!! io ce l'ho morrowind!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 io ho morrowind goty su xbox, mettendolo adesso è un suicidio per gli occhi!! e poi il caricamento infinito ma resta sempre un giocone http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 non ha detto che non si cambia in oblivion, ha detto che è meglio che la difficoltà in skyrim è cambiata esatto scusatemi se mi sono espresso male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argonian Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Beh una cosa si deve dire se la difficoltà cambia dovranno mettere delle armi più potenti fatte apposta per questi nemici, che ne sò armi a distanza più potenti come la balestra! :loving: :loving: :loving: :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Ma i nemici deboli rimarranno lo stesso oppure man mano che si va avanti diventano tutti più forti? Si come ha detto Crismutismo, NANI è solo un appellativo, in realtà sono Elfi(come tutti i "MER") Se non fosse uscito l'elenco delle razze disponibili forse i veri nani ci sarebbero potuti essere...peccato che le razze siano sempre le stesse io ce l'ho morrowind!!! :wow: “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Allora pensa un pò che pure gli orchi sono elfi. Si sono OrsiMER, elfi deturpati da Boethia, che ha trasformato il loro dio Trinimac in Malacath(come conseguenza la sua stirpe ha preso la sua somiglianza) <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Ma i nemici deboli rimarranno lo stesso oppure man mano che si va avanti diventano tutti più forti? Non ho capito bene. A detta degli sviluppatori sarà più come Fallout 3 rispetto a Oblivion e presenterà un sistema di "randomless-levelling" (tradotto "livellamento meno casuale"). Dato che non gioco a Fallout 3 da molto tempo, qualcuno potrebbe spiegarmi come "evolvevano" gli NPC quando si saliva di livello? http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 (modificato) Sono entrato tardi nella serie di Elder Scroll (ho giocato solo a Oblivion... Morrowind l'ho visto solo giocare, con tanta invidia, dall'unico amico che all'epoca aveva un pc decente...), ma scoprire che i Nani in realtà sono elfi... è stato un shock!!! Io sto scrivendo qui per """colpa""" di Morrowind! (notare le virgolette! ) avevo la ps2, ma ero stufo dei giochi, ricordo gta3 e gran turismo 3, poi lessi la recensione di questo gioco per xbox (non 360, xbox e basta) e prese un misero 65 ma io andai al negozio, e feci permutare tutti i giochi e la ps 2 per una xbox con solo morrowind e .......ci giocai fino all'uscita della 360! Alla faccia del 65! poi halo, ecc,ecc e ripresi gta 3 con vice city Non ho capito bene. A detta degli sviluppatori sarà più come Fallout 3 rispetto a Oblivion e presenterà un sistema di "randomless-levelling" (tradotto "livellamento meno casuale"). Dato che non gioco a Fallout 3 da molto tempo, qualcuno potrebbe spiegarmi come "evolvevano" gli NPC quando si saliva di livello? In Oblivion all'inizio, puoi andare dove vuoi, incontrerai solo pantegoni o lupetti. In fallout 3 all'inizio se ti spingi troppo lontano, potresti per esempio incontrare un deathclaw, e saresti morto. Non riusciresti nemmeno a scappare, perchè è più veloce di te, e con una manata ti affetterebbe con affetto. Crado sia per quel motivo che si chiamano deathclaw! Poi salendo di livello ed equipaggiamento, si possono battere. Modificato 14 Gennaio 2011 da crisimutismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 In Oblivion all'inizio, puoi andare dove vuoi, incontrerai solo pantegoni o lupetti. In fallout 3 all'inizio se ti spingi troppo lontano, potresti per esempio incontrare un deathclaw, e saresti morto. Non riusciresti nemmeno a scappare, perchè è più veloce di te, e con una manata ti affetterebbe con affetto. Crado sia per quel motivo che si chiamano deathclaw! Poi salendo di livello ed equipaggiamento, si possono battere. Ora si che la difficoltà andrebbe bene! “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Beh una cosa si deve dire se la difficoltà cambia dovranno mettere delle armi più potenti fatte apposta per questi nemici, che ne sò armi a distanza più potenti come la balestra! :loving: :loving: :loving: :loving: oppure il martello e magari poter usare la forchette!!!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 In Oblivion all'inizio, puoi andare dove vuoi, incontrerai solo pantegoni o lupetti. In fallout 3 all'inizio se ti spingi troppo lontano, potresti per esempio incontrare un deathclaw, e saresti morto. Non riusciresti nemmeno a scappare, perchè è più veloce di te, e con una manata ti affetterebbe con affetto. Crado sia per quel motivo che si chiamano deathclaw! Poi salendo di livello ed equipaggiamento, si possono battere. Ok, ma tonando nelle zone iniziali che tipo di nemici incontreremo? Verrano ripopolate da nemici più forti quando saliremo di livello, oppure ci troveremo solo lupacchiotti e zanzarine? Perchè è vero che su Oblivion all'inizio ci sono sempre nemici deboli ovunque vai, ma è anche vero che posso rivisitare le campagne di tutto il continente senza rischiare di trovare nemici che muoiono con un soffio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 In Oblivion all'inizio, puoi andare dove vuoi, incontrerai solo pantegoni o lupetti. In fallout 3 all'inizio se ti spingi troppo lontano, potresti per esempio incontrare un deathclaw, e saresti morto. Non riusciresti nemmeno a scappare, perchè è più veloce di te, e con una manata ti affetterebbe con affetto. Crado sia per quel motivo che si chiamano deathclaw! Poi salendo di livello ed equipaggiamento, si possono battere. Ok grazie per avermi rinfrescato la memoria Ok, ma tonando nelle zone iniziali che tipo di nemici incontreremo? Verrano ripopolate da nemici più forti quando saliremo di livello, oppure ci troveremo solo lupacchiotti e zanzarine? Perchè è vero che su Oblivion all'inizio ci sono sempre nemici deboli ovunque vai, ma è anche vero che posso rivisitare le campagne di tutto il continente senza rischiare di trovare nemici che muoiono con un soffio! Per esempio in Oblivion all'inizio nelle fogne trovavi ratti e goblin deboli, e al massimo livello trovavi troll e astronach potentissimi. Ovviamente è logico che nelle fogne è giusto trovare ratti e goblin, e assurdo trovare astronach. In Fallout 3 questo sistema è più logico, ovvero è impossibile, in alcuni luoghi, trovare nemici troppo potenti o troppo deboli. Cioè, in Fallout 3 se al livello 2 entro nel Vault 92 al 99.9999% non ne uscirò vivo perchè i nemici sono troppo forti. Andandoci successivamente trovo gli stessi nemici "potenziati" (invece di un predatore normale magari un predatore con lanciarazzi) e posso farcela. In Oblivion invece entrando, al livello 3, nella Torre della Tortura Infinita, troverò un ratto e due lupi. Quindi molto meglio il sistema di Fallout 3. http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Ok grazie per avermi rinfrescato la memoria Per esempio in Oblivion all'inizio nelle fogne trovavi ratti e goblin deboli, e al massimo livello trovavi troll e astronach potentissimi. Ovviamente è logico che nelle fogne è giusto trovare ratti e goblin, e assurdo trovare astronach. In Fallout 3 questo sistema è più logico, ovvero è impossibile, in alcuni luoghi, trovare nemici troppo potenti o troppo deboli. Cioè, in Fallout 3 se al livello 2 entro nel Vault 92 al 99.9999% non ne uscirò vivo perchè i nemici sono troppo forti. Andandoci successivamente trovo gli stessi nemici "potenziati" (invece di un predatore normale magari un predatore con lanciarazzi) e posso farcela. In Oblivion invece entrando, al livello 3, nella Torre della Tortura Infinita, troverò un ratto e due lupi. Quindi molto meglio il sistema di Fallout 3. Beh un pò come Morrowind se ti azzardavi ad andare un pò oltre arrivando ai forti daedrici arrivavano i Dremora e le Sante d'oro che ti scassavano di randellate <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Avete visto i video sul sonoro? C'è la news. Vi consiglio di vederli anche se non capite l'Inglese, almeno per sentire i vari spezzoni di audio. Direi che spettacolare è poco. Ma perché ha interrotto il "theme" principale nell'ultimo video? Sembrava quello di Morrowind... ma infinitamente meglio! Voglio questo gioco. Lo trovate al minuto 02:38. Un'ultima cosa... Sphere Centurion! :rulez: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Credo che Lampert dica cose molto interessanti, peccato che non capisco l'80% di quello che dice Mi servirebbero i sottotitoli. Comunque la colonna sonora e' veramente spettacolare e epica. Già mi immagino l'intro del gioco con una paronamica su Skyrim con quelle musiche in sottofondo :loving: http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikSpart Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 (modificato) Scusate ma non ho capito cos'è quella cosa che fa vedere al minuto 1.52 del primo video..... Modificato 15 Gennaio 2011 da RikSpart "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Scusate ma non ho capito cos'è quella cosa che fa vedere al minuto 1.52 del primo video..... dev'essere un nemico oppure un amuleto!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Avete visto i video sul sonoro? C'è la news. Vi consiglio di vederli anche se non capite l'Inglese, almeno per sentire i vari spezzoni di audio. Direi che spettacolare è poco. Ma perché ha interrotto il "theme" principale nell'ultimo video? Sembrava quello di Morrowind... ma infinitamente meglio! Voglio questo gioco. in video il brano si sente benissimo, io già lo amo :loving: http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 in video il brano si sente benissimo, io già lo amo :loving: wow è davvero fantastico!!!!! :wow: :wow: :wow: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Direi che spettacolare è poco. Ma perché ha interrotto il "theme" principale nell'ultimo video? Sembrava quello di Morrowind... ma infinitamente meglio! Voglio questo gioco. Un'ultima cosa... Sphere Centurion! :rulez: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: Comunque l'ha interrotto perchè ricomincia il ritornello(For the king Dovahkiin....) Sfera Centurione=Rovine Dwemer :loving: dev'essere un nemico oppure un amuleto!!! E' un nemico abbastanza comune in Elder Scrolls: è un Centurione Sfera, una sorta di Transformer dei Dwemer...non molto pericoloso a meno che non ti carichi e si autodistrugga <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 E' un nemico abbastanza comune in Elder Scrolls: è un Centurione Sfera, una sorta di Transformer dei Dwemer...non molto pericoloso a meno che non ti carichi e si autodistrugga Rovine Dwemer :loving: Comunque si vede anche dalle immagini di GI che Skyrim sarà piena di rovine. http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 MITICO! Sento che questo sarà il gioco migliore del del decennio! “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 in video il brano si sente benissimo, io già lo amo :loving: Ma non è quello! È diverso, praticamente quello di Morrowind (se non l'avete mai sentito magari cercatelo da qualche parte) con la parte cantata di Skyrim... :loving: Minuto 02:38 del quarto video, ascoltatelo, sentirete che è un altro. E aggiungo... l'avete sentita la parte del sogno di Esbern? Questo gioco sarà troppo. Semplicemente troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 (modificato) Ma non è quello! È diverso, praticamente quello di Morrowind (se non l'avete mai sentito magari cercatelo da qualche parte) con la parte cantata di Skyrim... :loving: Minuto 02:38 del quarto video, ascoltatelo, sentirete che è un altro. E aggiungo... l'avete sentita la parte del sogno di Esbern? Questo gioco sarà troppo. Semplicemente troppo. Si è il tema di Morrowind in versione super-orchestrale cantato, credo sia la track dell'intro. Qui c'è solo il pezzo in questione http://www.youtube.com/watch?v=dbFlSPK1spg Lampert dice che nessun'altro sa cosa vogliano dire le parole, quindi immagino siano in Skyrimiano(o come diavolo si dice) Modificato 16 Gennaio 2011 da Convoy81 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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