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TES V : Skyrim


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Sono entrato tardi nella serie di Elder Scroll (ho giocato solo a Oblivion... Morrowind l'ho visto solo giocare, con tanta invidia, dall'unico amico che all'epoca aveva un pc decente...), ma scoprire che i Nani in realtà sono elfi... è stato un shock!!! :mrgreen:

io ce l'ho morrowind!!! :P :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

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Ma i nemici deboli rimarranno lo stesso oppure man mano che si va avanti diventano tutti più forti?

 

Si come ha detto Crismutismo, NANI è solo un appellativo, in realtà sono Elfi(come tutti i "MER")

Se non fosse uscito l'elenco delle razze disponibili forse i veri nani ci sarebbero potuti essere...peccato che le razze siano sempre le stesse :(

 

io ce l'ho morrowind!!! :P :P

:wow:

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Allora pensa un pò che pure gli orchi sono elfi.

Si sono OrsiMER, elfi deturpati da Boethia, che ha trasformato il loro dio Trinimac in Malacath(come conseguenza la sua stirpe ha preso la sua somiglianza)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Ma i nemici deboli rimarranno lo stesso oppure man mano che si va avanti diventano tutti più forti?

Non ho capito bene.

A detta degli sviluppatori sarà più come Fallout 3 rispetto a Oblivion e presenterà un sistema di "randomless-levelling" (tradotto "livellamento meno casuale").

 

Dato che non gioco a Fallout 3 da molto tempo, qualcuno potrebbe spiegarmi come "evolvevano" gli NPC quando si saliva di livello?

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Sono entrato tardi nella serie di Elder Scroll (ho giocato solo a Oblivion... Morrowind l'ho visto solo giocare, con tanta invidia, dall'unico amico che all'epoca aveva un pc decente...), ma scoprire che i Nani in realtà sono elfi... è stato un shock!!! :mrgreen:

Io sto scrivendo qui per """colpa""" di Morrowind! (notare le virgolette! :mrgreen: ) avevo la ps2, ma ero stufo dei giochi, ricordo gta3 e gran turismo 3, poi lessi la recensione di questo gioco per xbox (non 360, xbox e basta) e prese un misero 65 ma io andai al negozio, e feci permutare tutti i giochi e la ps 2 per una xbox con solo morrowind e .......ci giocai fino all'uscita della 360! Alla faccia del 65! :asd: poi halo, ecc,ecc e ripresi gta 3 con vice city :mrgreen:

 

Non ho capito bene.

A detta degli sviluppatori sarà più come Fallout 3 rispetto a Oblivion e presenterà un sistema di "randomless-levelling" (tradotto "livellamento meno casuale").

 

Dato che non gioco a Fallout 3 da molto tempo, qualcuno potrebbe spiegarmi come "evolvevano" gli NPC quando si saliva di livello?

In Oblivion all'inizio, puoi andare dove vuoi, incontrerai solo pantegoni o lupetti. In fallout 3 all'inizio se ti spingi troppo lontano, potresti per esempio incontrare un deathclaw, e saresti morto. Non riusciresti nemmeno a scappare, perchè è più veloce di te, e con una manata ti affetterebbe con affetto.

Crado sia per quel motivo che si chiamano deathclaw! :teach: Poi salendo di livello ed equipaggiamento, si possono battere.

Modificato da crisimutismo
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In Oblivion all'inizio, puoi andare dove vuoi, incontrerai solo pantegoni o lupetti. In fallout 3 all'inizio se ti spingi troppo lontano, potresti per esempio incontrare un deathclaw, e saresti morto. Non riusciresti nemmeno a scappare, perchè è più veloce di te, e con una manata ti affetterebbe con affetto.

Crado sia per quel motivo che si chiamano deathclaw! :teach: Poi salendo di livello ed equipaggiamento, si possono battere.

Ora si che la difficoltà andrebbe bene!

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Beh una cosa si deve dire se la difficoltà cambia dovranno mettere delle armi più potenti fatte apposta per questi nemici, che ne sò armi a distanza più potenti come la balestra! :loving: :loving: :loving: :loving:

oppure il martello e magari poter usare la forchette!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

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In Oblivion all'inizio, puoi andare dove vuoi, incontrerai solo pantegoni o lupetti. In fallout 3 all'inizio se ti spingi troppo lontano, potresti per esempio incontrare un deathclaw, e saresti morto. Non riusciresti nemmeno a scappare, perchè è più veloce di te, e con una manata ti affetterebbe con affetto.

Crado sia per quel motivo che si chiamano deathclaw! :teach: Poi salendo di livello ed equipaggiamento, si possono battere.

 

Ok, ma tonando nelle zone iniziali che tipo di nemici incontreremo? Verrano ripopolate da nemici più forti quando saliremo di livello, oppure ci troveremo solo lupacchiotti e zanzarine? Perchè è vero che su Oblivion all'inizio ci sono sempre nemici deboli ovunque vai, ma è anche vero che posso rivisitare le campagne di tutto il continente senza rischiare di trovare nemici che muoiono con un soffio!

PhoneyMussel.png

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In Oblivion all'inizio, puoi andare dove vuoi, incontrerai solo pantegoni o lupetti. In fallout 3 all'inizio se ti spingi troppo lontano, potresti per esempio incontrare un deathclaw, e saresti morto. Non riusciresti nemmeno a scappare, perchè è più veloce di te, e con una manata ti affetterebbe con affetto.

Crado sia per quel motivo che si chiamano deathclaw! :teach: Poi salendo di livello ed equipaggiamento, si possono battere.

Ok grazie per avermi rinfrescato la memoria :ok:

 

 

Ok, ma tonando nelle zone iniziali che tipo di nemici incontreremo? Verrano ripopolate da nemici più forti quando saliremo di livello, oppure ci troveremo solo lupacchiotti e zanzarine? Perchè è vero che su Oblivion all'inizio ci sono sempre nemici deboli ovunque vai, ma è anche vero che posso rivisitare le campagne di tutto il continente senza rischiare di trovare nemici che muoiono con un soffio!

Per esempio in Oblivion all'inizio nelle fogne trovavi ratti e goblin deboli, e al massimo livello trovavi troll e astronach potentissimi. Ovviamente è logico che nelle fogne è giusto trovare ratti e goblin, e assurdo trovare astronach.

 

In Fallout 3 questo sistema è più logico, ovvero è impossibile, in alcuni luoghi, trovare nemici troppo potenti o troppo deboli.

Cioè, in Fallout 3 se al livello 2 entro nel Vault 92 al 99.9999% non ne uscirò vivo perchè i nemici sono troppo forti.

Andandoci successivamente trovo gli stessi nemici "potenziati" (invece di un predatore normale magari un predatore con lanciarazzi) e posso farcela.

 

In Oblivion invece entrando, al livello 3, nella Torre della Tortura Infinita, troverò un ratto e due lupi.

 

Quindi molto meglio il sistema di Fallout 3.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Ok grazie per avermi rinfrescato la memoria :ok:

 

 

 

Per esempio in Oblivion all'inizio nelle fogne trovavi ratti e goblin deboli, e al massimo livello trovavi troll e astronach potentissimi. Ovviamente è logico che nelle fogne è giusto trovare ratti e goblin, e assurdo trovare astronach.

 

In Fallout 3 questo sistema è più logico, ovvero è impossibile, in alcuni luoghi, trovare nemici troppo potenti o troppo deboli.

Cioè, in Fallout 3 se al livello 2 entro nel Vault 92 al 99.9999% non ne uscirò vivo perchè i nemici sono troppo forti.

Andandoci successivamente trovo gli stessi nemici "potenziati" (invece di un predatore normale magari un predatore con lanciarazzi) e posso farcela.

 

In Oblivion invece entrando, al livello 3, nella Torre della Tortura Infinita, troverò un ratto e due lupi.

 

Quindi molto meglio il sistema di Fallout 3.

Beh un pò come Morrowind se ti azzardavi ad andare un pò oltre arrivando ai forti daedrici arrivavano i Dremora e le Sante d'oro che ti scassavano di randellate

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Avete visto i video sul sonoro? C'è la news. Vi consiglio di vederli anche se non capite l'Inglese, almeno per sentire i vari spezzoni di audio.

 

Direi che spettacolare è poco. Ma perché ha interrotto il "theme" principale nell'ultimo video? Sembrava quello di Morrowind... ma infinitamente meglio! Voglio questo gioco.

 

Lo trovate al minuto 02:38.

 

 

Un'ultima cosa... Sphere Centurion! :rulez:

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Credo che Lampert dica cose molto interessanti, peccato che non capisco l'80% di quello che dice :mrgreen:

Mi servirebbero i sottotitoli.

 

Comunque la colonna sonora e' veramente spettacolare e epica.

Già mi immagino l'intro del gioco con una paronamica su Skyrim con quelle musiche in sottofondo :loving:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Avete visto i video sul sonoro? C'è la news. Vi consiglio di vederli anche se non capite l'Inglese, almeno per sentire i vari spezzoni di audio.

 

Direi che spettacolare è poco. Ma perché ha interrotto il "theme" principale nell'ultimo video? Sembrava quello di Morrowind... ma infinitamente meglio! Voglio questo gioco.

 

in

video il brano si sente benissimo, io già lo amo :loving:
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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Direi che spettacolare è poco. Ma perché ha interrotto il "theme" principale nell'ultimo video? Sembrava quello di Morrowind... ma infinitamente meglio! Voglio questo gioco.

 

 

Un'ultima cosa... Sphere Centurion! :rulez:

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: Comunque l'ha interrotto perchè ricomincia il ritornello(For the king Dovahkiin....)

Sfera Centurione=Rovine Dwemer :loving:

 

dev'essere un nemico oppure un amuleto!!! :rolleyes:

E' un nemico abbastanza comune in Elder Scrolls: è un Centurione Sfera, una sorta di Transformer dei Dwemer...non molto pericoloso a meno che non ti carichi e si autodistrugga :ok:

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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E' un nemico abbastanza comune in Elder Scrolls: è un Centurione Sfera, una sorta di Transformer dei Dwemer...non molto pericoloso a meno che non ti carichi e si autodistrugga :ok:

Rovine Dwemer :loving:

Comunque si vede anche dalle immagini di GI che Skyrim sarà piena di rovine.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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video il brano si sente benissimo, io già lo amo :loving:

Ma non è quello! È diverso, praticamente quello di Morrowind (se non l'avete mai sentito magari cercatelo da qualche parte) con la parte cantata di Skyrim... :loving:

 

Minuto 02:38 del quarto video, ascoltatelo, sentirete che è un altro. :ok:

 

 

E aggiungo... l'avete sentita la parte del sogno di Esbern? Questo gioco sarà troppo. Semplicemente troppo. :bow:

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Ma non è quello! È diverso, praticamente quello di Morrowind (se non l'avete mai sentito magari cercatelo da qualche parte) con la parte cantata di Skyrim... :loving:

 

Minuto 02:38 del quarto video, ascoltatelo, sentirete che è un altro. :ok:

 

 

E aggiungo... l'avete sentita la parte del sogno di Esbern? Questo gioco sarà troppo. Semplicemente troppo. :bow:

Si è il tema di Morrowind in versione super-orchestrale cantato, credo sia la track dell'intro.

Qui c'è solo il pezzo in questione http://www.youtube.com/watch?v=dbFlSPK1spg

Lampert dice che nessun'altro sa cosa vogliano dire le parole, quindi immagino siano in Skyrimiano(o come diavolo si dice) :mrgreen:

Modificato da Convoy81

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