Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Anch'io, sarò stato mezz'ora a scegliere la razza perchè non sapevo se prendere un Argoniano, un Khajiit o un Orco (ai tempi ero anti-umani :mrgreen: ).

Alla fine presi l'Argoniano con cui entrai subito nella Gilda degli Assassini (uccidere un innocente è stata una delle mie prime azioni :rolleyes: ) e poi nella Gilda dei Maghi (vedere un'enorme lucertola che spara palle di fuoco non ha prezzo :asd: )

Mi ricordo ancora la meraviglia che ho provato una volta uscito dalle fogne, che non sapevo dove andare. :loving:

Spero che Skyrim riesca a darmi, anche solo parzialmente, questa senzazione bellissima.

E si speriamo,poi immagina il tuo personaggio che si fà le sue giratelle quando a un certo punto BAM, un enorme Drago atterra per fare colazione...OMG...

L idea di cacciare i Draghi mi galvanizza troppo...

http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

volare per skyrim con un drago è impossibile, la velocità di movimento, l'ampia vista, il totale di dati che deve caricarti ogni secondo, secondo me troppo lag...poi non credo che il gioco sarà un dragonheart (avete presente il film?) perchè se cavalca un drago la storia diventa questa, e non puoi sodomizzarlo e cavalacarlo, però se lo evochi...forse forse..ma mi ricollego al primo punto...

 

Comunque si, la prima volta che ho giocato ad oblivion, ho scelto un nordico perchè lo sono pure io, e sono pure piu alto di loro ( :teach: ) le abilità maggiori fatte automaticamente scegliendo la classe, e infatti facevano schifo..ho iniziato dalle fogne e ho detto che il gioco non mi ispirava molto, ci sono uscito...sono rimasto paralizzato...stupendo..ai tempi non ero informato..conoscevo solo gears e questo, pensavo che tutti i giochi della nuova generazione fossero cosi, poi ho capito che oblivion era l'unico nel suo genere, nessuno al suo livello...

 

Ultima cosa, spero sempre che ci sia la gilda degli assasini..quella sarà la prima in cui entro..divertente, quest stupende, dark, e abiti decenti

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno specificato nulla, ma dovrebbero essere i soliti cavalli.

Sarebbe bello se aggiungessero i draghi come cavalcature volanti... :loving:

Per Oblivion ce l'ho ed è abbastanza comodo :loving: (praticamente un Mod di Akatosh)

Comunque si mi piacerebbe molto.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Oblivion ce l'ho ed è abbastanza comodo :loving: (praticamente un Mod di Akatosh)

Comunque si mi piacerebbe molto.

anche a me piacerebbe da matti!!!!! :loving: :loving: :loving:

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo sembra proprio non passare mai..XD.Peccato, come sempre i mod noi su 360 ce li scordiamo...Certo che Bethesda potrebbe aprire una comunity on line , dove scaricare i mod più riusciti..sò che è un utopia ma mi piace sognare :loving:

http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa di Skyrim in un artwork (notate la presenza di laghi, fiumi e città abbastanza grandi)...

http://img207.imageshack.us/img207/9369/toddskyrimmap.jpg

 

E alcune dichiarazioni di Todd Howard:

“Il nostro lavoro e tutto ciò che stiamo facendo con Skyrim è mosso dalla volontà di donare al giocatore sensazioni più realistiche, non solo attraverso lo schermo ma anche tramite le azioni compiute con le proprie mani. Anche se in combattimento Skyrim offre le stesse azioni di base di Oblivion (incantesimi, lotta corpo a corpo o all’arma bianca, frecce e lancie), tutto sarà più brutale e coinvolgente, dovremo studiare le mosse del nemico e capire i momenti giusti in cui attaccarlo o, viceversa, in cui ci sarà bisogno di difendersi.

 

Volevamo trasformare i combattimenti in mischia in qualcosa di divertente e vario, delle fasi energiche da cui i giocatori riuscissero a trarre emozioni forti. Ed è per questo che abbiamo approfondito la questione delle armi, cercando così di donare un feeling diverso per ogni tipologia di arma impugnata dal protagonista. Un altro aspetto di Oblivion che abbiamo cercato di migliorare è il sistema di movimento: in Skyrim la velocità della corsa all’indietro è sensibilmente inferiore rispetto a quella ‘normale’ in avanti, di conseguenza in uno scontro corpo a corpo non potremo più menare fendenti ‘a tradimento’ e correre all’indietro per evitare i colpi degli avversari.”

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa di Skyrim in un artwork (notate la presenza di laghi, fiumi e città abbastanza grandi)...

http://img207.imageshack.us/img207/9369/toddskyrimmap.jpg

 

E alcune dichiarazioni di Todd Howard:

“Il nostro lavoro e tutto ciò che stiamo facendo con Skyrim è mosso dalla volontà di donare al giocatore sensazioni più realistiche, non solo attraverso lo schermo ma anche tramite le azioni compiute con le proprie mani. Anche se in combattimento Skyrim offre le stesse azioni di base di Oblivion (incantesimi, lotta corpo a corpo o all’arma bianca, frecce e lancie), tutto sarà più brutale e coinvolgente, dovremo studiare le mosse del nemico e capire i momenti giusti in cui attaccarlo o, viceversa, in cui ci sarà bisogno di difendersi.

 

Volevamo trasformare i combattimenti in mischia in qualcosa di divertente e vario, delle fasi energiche da cui i giocatori riuscissero a trarre emozioni forti. Ed è per questo che abbiamo approfondito la questione delle armi, cercando così di donare un feeling diverso per ogni tipologia di arma impugnata dal protagonista. Un altro aspetto di Oblivion che abbiamo cercato di migliorare è il sistema di movimento: in Skyrim la velocità della corsa all’indietro è sensibilmente inferiore rispetto a quella ‘normale’ in avanti, di conseguenza in uno scontro corpo a corpo non potremo più menare fendenti ‘a tradimento’ e correre all’indietro per evitare i colpi degli avversari.”

A...è abbastanza grossa come mappa !

Link al commento
Condividi su altri siti

A...è abbastanza grossa come mappa !

bisogna vedere come la renderanno in game..Morrowind era molto più piccola di Cyrondil,ma nel gioco era troppo più grande ...speriamo bene ;)

 

Ma qualcuno sà se erano tutte li le news di Game Informer???si era parlato di 20 pagine di preview, ma io ne ho viste solo 14!!!

http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere come la renderanno in game..Morrowind era molto più piccola di Cyrondil,ma nel gioco era troppo più grande ...speriamo bene ;)

 

Ma qualcuno sà se erano tutte li le news di Game Informer???si era parlato di 20 pagine di preview, ma io ne ho viste solo 14!!!

Forse le altre sei verranno svelate nel prossimo numero... MISHTERO :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere come la renderanno in game..Morrowind era molto più piccola di Cyrondil,ma nel gioco era troppo più grande ...speriamo bene ;)

 

Ma qualcuno sà se erano tutte li le news di Game Informer???si era parlato di 20 pagine di preview, ma io ne ho viste solo 14!!!

 

A guardare la mappa non possiamo sapere quanto sarà effettivamente estesa (più o meno di Oblivion? ai livelli di Morrowind? io credo che si fermerà nel mezzo tra i due), però possiamo già dire che il pericolo di un ambientazione troppo montuosa e ripetitivo lo possiamo già scongiurare. Anche dalle news, si parla di 5 città grandi, che credo saranno piuttosto differenti una dall'altra (ce ne sarà anche una all'interno di una caverna). L'attesa è ancora lunga... e news e le foto scarseggiano... e sopratutto i giochi più attesi arrivano tutti a fine anno!!! Tra Scryim e Mass Effect 3, senza scordarsi Deus Ex (finora l'avevo snobbato un pò troppo, oggi dopo alcune ricerche di info e video so andato letteralmente in fissa!!!). Il problema è il vuoto fino a Novembre, non credo di poterlo colmare solo ed esclusivamente con Dragon Age II (che più si avvicina e meno mi convince...)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noterei questo:

 

"Il motore, inoltre, garantirà condizioni meteo variabili: potrà nevicare da un momento all'altro, e la neve si accumulerà a terra. Ci sono 10 razze tra cui scegliere e si potrà giocare in modalità priva di HUD, per migliorare l'immedesimazione. A seconda delle armi che si impugnano e dei boss che si affrontano, inoltre, si potranno eseguire delle mosse finali."

 

:ph34r:

 

Inoltre, visto che ci sono alcuni dubbi sui draghi, chiarisco traducendo letteralmente da questa pagina dell'articolo, che ho trovato particolarmente interessante, e che vi consiglio vivamente di leggere. ;-)

 

COLUI CHE ESSI TEMONO

 

Forse saresti stato meglio a combattere il drago. Nelle profondità delle rovine Nord, hai trovato delle catacombe che si estendono nella gelida oscurità, piena di indicibili pericoli. In una stanza ricoperta da ragnatele, un ragno grande quanto un masso discende nella stanza, cigolando e schioccando le mandibole. Da qualche altra parte, un esercito di non morti Draugr, guerrieri Nord caduti di un tempo dimenticato, ingombra i corridoi più avanti. L'Elfo Scuro che ha rubato l'artefatto, l'artiglio dorato, scappa nelle profondità, un inseguimento che termina con la sua morte. Ora devi fare una scelta. Hai recuperato la reliquia, e ci sarà un negoziante felice che ti aspetta a Riverwood. Ma l’Elfo Scuro ha parlato di un segreto sepolto più in profondità nel dungeon, un mistero legato all’artiglio dorato. Il richiamo è irresistibile. Ti inoltri più avanti.

 

Più sotto, il mistero si rivela. Una sala dimenticata di storie lasciate alle spalle dagli antichi Nord fa da mausoleo per i loro onorati morti. L’artiglio dorato sblocca il santuario interno. All’interno si trova uno splendente muro runico, intoccato per secoli. I geroglifi sembrano familiari, una parola balza fuori dal testo Draconico. Tu sei Dragonborn. Tu sei nato per comprendere queste rune. La parola sprofonda nella tua memoria, come se fosse sempre stata lì.

 

Girandoti per andartene, una sarcofago si spalanca, ed emerge uno “Shimmering Spectre” (spettro scintillante), adirato dalla tua interruzione del suo eterno sonno. È un avversario che va al di là di qualsiasi altro nemico che tu abbia affrontato in questa cripta oscura. La parola di potere scaturisce nella tua mente. “FUS”, la tua voce rimbomba sonoramente. “RO”, la tua voce cresce in intensità. “DAH!”. Il sacerdote non morto precipita all’indietro quando un muro di forza impetuosa si riversa su di esso, e la cripta riecheggia con il tuo grido.

 

 

 

Il titolo di Dragonborn ("stirpe di drago") ha un significato concreto per il gameplay. Essendo forse l’ultimo Dragonborn sopravvissuto, il tuo personaggio ha la capacità unica di imparare e sfruttare il potere dei draghi tramite il mistico linguaggio che parlano. Oltre alle armi e alla magia, avventurandosi per il mondo il tuo personaggio può acquisire delle abilità chiamate "Dragon Shouts" (urla del drago). Assorbendo le anime dei draghi che uccidi, cresce la tua capacità di imparare nuove urla.

 

"Queste sono parole di potere, e se impari a pronunciarle nel modo giusto, avranno un effetto potentissimo" spiega Howard. "Ci sono altre persone nel mondo che possono usare le urla del drago, ma è molto raro. È conoscenza arcana. Venivano usate più spesso in passato. Ma la tua abilità di assorbire le anime dei draghi e di usare le urla al tuo livello va oltre le loro possibilità." Ci sono più di 20 urla uniche nel gioco, ed ognuna è formata da tre parole di potere. Queste vengono apprese in vari modi esplorando il mondo. Con ogni nuova parola, l’urlo cresce d’intensità e potenza. "Sono tutte traducibili [dal Draconico all’Inglese], come ad esempio "strong wind of the gods" (forte vento degli dei)" precisa Howard.

 

Le urla del drago espandono le tue abilità in varie direzioni. Una scaglia i nemici lontano da te, stordito dalla forza del tuo grido. Un altro rallenta il tempo attorno a te. Alcune parole di potere particolari vengono pronunciate come un sussurro per assistere in un approccio furtivo, come quella che ti manda istantaneamente da un posto ad un altro. Un urlo particolarmente potente pronuncia il vero nome di un drago esistente, e la bestia è costretta a giungere in tuo aiuto e a combattere al tuo fianco in battaglia.

:wow: :evil:

 

Qui ci sono le scans del gioco, più alcune in cui fanno vedere il ragnone sopracitato, i Draugr(credo siano loro,al contrario dei normali zombi e scheletri hanno occhi lucenti azzurri)e gli spettri di ghiaccio...non molto di nuovo ma vabbeh :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=rLT_p6DVkbs

Il video è stato tolto...

 

Anch'io, sarò stato mezz'ora a scegliere la razza perchè non sapevo se prendere un Argoniano, un Khajiit o un Orco (ai tempi ero anti-umani :mrgreen: ).

Alla fine presi l'Argoniano con cui entrai subito nella Gilda degli Assassini (uccidere un innocente è stata una delle mie prime azioni :rolleyes: ) e poi nella Gilda dei Maghi (vedere un'enorme lucertola che spara palle di fuoco non ha prezzo :asd: )

Mi ricordo ancora la meraviglia che ho provato una volta uscito dalle fogne, che non sapevo dove andare. :loving:

Spero che Skyrim riesca a darmi, anche solo parzialmente, questa senzazione bellissima.

Idem

 

volare per skyrim con un drago è impossibile, la velocità di movimento, l'ampia vista, il totale di dati che deve caricarti ogni secondo, secondo me troppo lag...poi non credo che il gioco sarà un dragonheart (avete presente il film?) perchè se cavalca un drago la storia diventa questa, e non puoi sodomizzarlo e cavalacarlo, però se lo evochi...forse forse..ma mi ricollego al primo punto...

 

Comunque si, la prima volta che ho giocato ad oblivion, ho scelto un nordico perchè lo sono pure io, e sono pure piu alto di loro ( :teach: ) le abilità maggiori fatte automaticamente scegliendo la classe, e infatti facevano schifo..ho iniziato dalle fogne e ho detto che il gioco non mi ispirava molto, ci sono uscito...sono rimasto paralizzato...stupendo..ai tempi non ero informato..conoscevo solo gears e questo, pensavo che tutti i giochi della nuova generazione fossero cosi, poi ho capito che oblivion era l'unico nel suo genere, nessuno al suo livello...

 

Ultima cosa, spero sempre che ci sia la gilda degli assasini..quella sarà la prima in cui entro..divertente, quest stupende, dark, e abiti decenti

Idem

 

Per Oblivion ce l'ho ed è abbastanza comodo :loving: (praticamente un Mod di Akatosh)

Comunque si mi piacerebbe molto.

Magari col guinzaglio e la museruola :rotola:

 

“Il nostro lavoro e tutto ciò che stiamo facendo con Skyrim è mosso dalla volontà di donare al giocatore sensazioni più realistiche, non solo attraverso lo schermo ma anche tramite le azioni compiute con le proprie mani. Anche se in combattimento Skyrim offre le stesse azioni di base di Oblivion (incantesimi, lotta corpo a corpo o all’arma bianca, frecce e lancie), tutto sarà più brutale e coinvolgente, dovremo studiare le mosse del nemico e capire i momenti giusti in cui attaccarlo o, viceversa, in cui ci sarà bisogno di difendersi.

 

Volevamo trasformare i combattimenti in mischia in qualcosa di divertente e vario, delle fasi energiche da cui i giocatori riuscissero a trarre emozioni forti. Ed è per questo che abbiamo approfondito la questione delle armi, cercando così di donare un feeling diverso per ogni tipologia di arma impugnata dal protagonista. Un altro aspetto di Oblivion che abbiamo cercato di migliorare è il sistema di movimento: in Skyrim la velocità della corsa all’indietro è sensibilmente inferiore rispetto a quella ‘normale’ in avanti, di conseguenza in uno scontro corpo a corpo non potremo più menare fendenti ‘a tradimento’ e correre all’indietro per evitare i colpi degli avversari.”

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le altre sei verranno svelate nel prossimo numero... MISHTERO :mrgreen:

No no ! Giusto così 14 pagine di articolo e 20 immagini :mrgreen: http://www.gamesblog.it/galleria/the-elder...-v-skyrim-01/21

Questo articolo conferma la presenza di mammut, dice di attività da fare in città, come cucina, taglialegna,ecc, e per i passaggi di livello e stato rivisto, e dice che aumentare una skill da 34 a 35 vi farà avvicinare di più al passaggio di livello rispetto che aumentare la stessa da 10 a 11 http://uk.xbox360.ign.com/articles/114/1143527p1.html traducete voi O_O

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

No no ! Giusto così 14 pagine di articolo e 20 immagini :mrgreen: http://www.gamesblog.it/galleria/the-elder...-v-skyrim-01/21

Questo articolo conferma la presenza di mammut, dice di attività da fare in città, come cucina, taglialegna,ecc, e per i passaggi di livello e stato rivisto, e dice che aumentare una skill da 34 a 35 vi farà avvicinare di più al passaggio di livello rispetto che aumentare la stessa da 10 a 11 http://uk.xbox360.ign.com/articles/114/1143527p1.html traducete voi O_O

 

Da quel poco che ho capito c'è un altra cosa scritta sull'articolo che non mi sembra si stata detta: Gli oggetti dell'inventario saranno in modelli poligonali 3D, quindi potranno essere girati ed esaminati. Sicuramente promette bene, meglio sicuramente dell'inventario di Oblivion.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dubito fortemente, l'acciaio ha il colore dell acciaio, il daedrico il suo colore originale e via dicendo...non esisterebbe una spiegazione logica sul come mai dovahkiin usa una magia per evocare una bomboletta spray e colorarsi i vestiti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

auhhahah, di certo uno non spende 65euro solo per colorarsi 3 vestiti XD comunque fable viene nominato troppo spesso su questo thread, lasciatelo nell'apposita sezione, sono pure 2 generi diversi >.<

 

 

 

nonnofloro: ovvio che si potrà scegliere..mica la bethesda lavora con i piedi

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...