Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Hai ragione, prima era stata pubblicata, ora è la prima immagine ad alta definizione, prima erano solo scan tratti dal giornale.

Se qualcuno ha un binocolo migliore del mio, un telescopio o un microscopio a scansione elettronica, magari legge qualcosa e ci fa sapere..... :fischio:

http://multiplayer.it/immagini/the-elder-s...er-x360/334370/

E' umanamente impossibile. :mrgreen:

Comunque l'immagine ingame rappresenta sicuramente una rovina (stile Ayled in Oblivion) dove si potrà entrare.

 

Ho trovato questa immagine (non ufficiale) che rappresenta la carta fisica di Skyrim, e mostra le varie città e l'enorme quantità di villaggi e avamposti:

 

http://img199.imageshack.us/img199/7527/skyrimmap2.jpg

 

Se l'immagine è realistica credo che non dovremo più lamentarci della "monotonia ambientale" di Skyrim :ph34r:

Modificato da Dovahkiin
http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, prima era stata pubblicata, ora è la prima immagine ad alta definizione, prima erano solo scan tratti dal giornale.

Se qualcuno ha un binocolo migliore del mio, un telescopio o un microscopio a scansione elettronica, magari legge qualcosa e ci fa sapere..... :fischio:

http://multiplayer.it/immagini/the-elder-s...er-x360/334370/

 

allora sono riuscito a leggere la didascalia grazie al mio iPad...

 

recita così:

"Skyrim is filled with crumbling ruins and ancient cities"

 

più o meno tradotto sarebbe:

 

Skyrim è piena di rovine cadenti e antiche città

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono riuscito a leggere la didascalia grazie al mio iPad...

 

recita così:

"Skyrim is filled with crumbling ruins and ancient cities"

 

più o meno tradotto sarebbe:

 

Skyrim è piena di rovine cadenti e antiche città

Grazie! Finalmente un binocolo degno di tale nome! :asd: Se questo è scritto come didascalia a quella foto allora non è una delle 5 città principali, ma un dungeon, di un tipo nuovo, come le rovine in marmo bianco egli elfi antichi in Oblivion!

"Fino ad ora", ha dichiarato il creative director di Bethesda Todd Howard, "in una quest di assassinio, si sceglieva una persona da eliminare e si mandava il giocatore ad eseguire la missione. Adesso invece, c'è un template che gestisce la missione, e il gioco può condizionare tutte le circostanze del suo compimento: quando accade, sotto che condizioni può attivarsi, quali personaggi possono essere coinvolti o meno. Tutte queste condizioni sono variabili che dipendono dal protagonista, dal luogo in cui si trova, e da come si è mosso fino a quel punto della storia."

 

Secondo quanto dichiarano dagli sviluppatori, ci saranno un gran numero di situazioni soggette a questa variabilità, che permetteranno al titolo di plasmarsi attorno al suo protagonista. Si tratta di un approccio che, se si rivelerà funzionale, potrebbe rendere unica e rigiocabile più volte ogni avventura nel mondo di Skyrim.

Era già così Oblivion e Fallout 3, difficile rigiocarlo 2 volte allo stesso modo, ma questo è un passo avanti! Cioè a me non succede di incontrare Tizio che mi da la quest, perchè io non ho fatto/detto questo, o non sono abbastanza furtivo/forte ecc..... :drunken: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia eretica ignoranza ma....cos'è un Alduin? :mrgreen:

io ho giocato solo ad oblivion :rolleyes:

Lo stesso vale per me ma ora ho capito :mrgreen: .

 

Grazie! Finalmente un binocolo degno di tale nome! :asd: Se questo è scritto come didascalia a quella foto allora non è una delle 5 città principali, ma un dungeon, di un tipo nuovo, come le rovine in marmo bianco egli elfi antichi in Oblivion!

"Fino ad ora", ha dichiarato il creative director di Bethesda Todd Howard, "in una quest di assassinio, si sceglieva una persona da eliminare e si mandava il giocatore ad eseguire la missione. Adesso invece, c'è un template che gestisce la missione, e il gioco può condizionare tutte le circostanze del suo compimento: quando accade, sotto che condizioni può attivarsi, quali personaggi possono essere coinvolti o meno. Tutte queste condizioni sono variabili che dipendono dal protagonista, dal luogo in cui si trova, e da come si è mosso fino a quel punto della storia."

 

Secondo quanto dichiarano dagli sviluppatori, ci saranno un gran numero di situazioni soggette a questa variabilità, che permetteranno al titolo di plasmarsi attorno al suo protagonista. Si tratta di un approccio che, se si rivelerà funzionale, potrebbe rendere unica e rigiocabile più volte ogni avventura nel mondo di Skyrim.

Era già così Oblivion e Fallout 3, difficile rigiocarlo 2 volte allo stesso modo, ma questo è un passo avanti! Cioè a me non succede di incontrare Tizio che mi da la quest, perchè io non ho fatto/detto questo, o non sono abbastanza furtivo/forte ecc..... :drunken: :loving:

Stupendo estasiante mitico spettacolare, ma non mi risultava che fosse presente anche in oblivion tutto cio...la facevi le missioni e basta (a volte facendo delle scelte, ma comunque cio sarebbe dipeso da te e comunque non dalle circostanze intorno)...se non ho capito male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso vale per me ma ora ho capito :mrgreen: .

 

 

Stupendo estasiante mitico spettacolare, ma non mi risultava che fosse presente anche in oblivion tutto cio...la facevi le missioni e basta (a volte facendo delle scelte, ma comunque cio sarebbe dipeso da te e comunque non dalle circostanze intorno)...se non ho capito male...

Grazie a Quentin per il video! :acc: Ho leccato ancora lo schermo! :asd:

Intendevo che anche Oblivion era un po' così, ad esempio in una piana cespugliosa vicino un bosco, un mio amico ha trovato una bella casetta vuota, forse con uno scheletro nel camino, e non ha mai capito a cosa servisse, pensava fosse li per farci esplorare, per fare scena, invece io ho fatto una quest in quella casa! Semplicemente lui non ha trovato la persona che gli avrebbe dato la missione (forse era in una locanda, ma non ricordo).

Skyrim sarà così ed ancora di più, un passo in avanti rispetto ad Oblivion.

Un mese, tanto dura l'esclusiva di gameinformer con Bethesda, quindi le notizie dal 6 gennaio al 6 febbraio verranno da li, poi tutti a caccia di news nel web!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Quentin per il video! :acc: Ho leccato ancora lo schermo! :asd:

Intendevo che anche Oblivion era un po' così, ad esempio in una piana cespugliosa vicino un bosco, un mio amico ha trovato una bella casetta vuota, forse con uno scheletro nel camino, e non ha mai capito a cosa servisse, pensava fosse li per farci esplorare, per fare scena, invece io ho fatto una quest in quella casa! Semplicemente lui non ha trovato la persona che gli avrebbe dato la missione (forse era in una locanda, ma non ricordo).

Skyrim sarà così ed ancora di più, un passo in avanti rispetto ad Oblivion.

Un mese, tanto dura l'esclusiva di gameinformer con Bethesda, quindi le notizie dal 6 gennaio al 6 febbraio verranno da li, poi tutti a caccia di news nel web!

No, Oblivion non aveva quest generate, era tutte già fissate. La fregatura era che se volevi fare una quest ma quello che te la dava moriva, non potevi farla (e mi è anche successo, ho scoperto che c'era un tizio che ti chiedeva di uccidere degli orsi e portargli le pelli... Cosa gli è successo? Ucciso da un orso :bang: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà in prima persona spero!!! :mrgreen:

Che intendi?

Se intendi la visuale potrà essere sia in prima che in terza persona, che, al contrario di Oblivion (a detta degli sviluppatori), è stata migliorata e conterrà animazioni più realistiche (in Oblivion era atroce :asd: ).

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi?

Se intendi la visuale potrà essere sia in prima che in terza persona, che, al contrario di Oblivion (a detta degli sviluppatori), è stata migliorata e conterrà animazioni più realistiche (in Oblivion era atroce :asd: ).

 

Più che atroce direi che era ingiocabile. Che io sappia nessuno l'ha giocato in terza prsona, se non per puro masochismo. Dai pochi screen mostrati non si capisce un gran che, la mia speranza è che la visuale esterna sia alla Gear of War o alla Mass Effect II, piuttosto che alla Fable: telecamera più vicina alle spalle del pg, magari anche andando a nascondere leggermente le gambe, con telecamera fissa sulla schiena e non ruotabile. Anche se poi lo giocherò comunque in prima persona, fa tutt'altro effetto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia rassicurante per chi ha intenzione di comprare Skyrim per PC:

 

"Un messaggio da parte di un community manager di Bethesda sul forum ufficiale della software house rende noto fin da ora il supporto assicurato per le mod e le iniziative "creative" da parte degli utenti anche nel nuovo The Elder Scrolls V: Skyrim.

 

Verrà infatti rilasciato un "Creation Kit", corrispondente ai "Construction Set" riferiti ai capitoli precedenti, che conterrà tutti gli strumenti per consentire agli utenti più creative di costruire nuovi elementi di gioco, tra ambientazioni, personaggi, oggetti, particolari e quest.

 

Non è ancora chiaro se questo pacchetto debba essere rilasciato insieme al gioco o in un momento successivo scaricabile dal sito Bethesda. Chiaramente, stiamo parlando della versione PC, per la versione console non ci sono conferme ma sembra decisamente improbabile che uno strumento simile possa essere rilasciato."

 

Fonte: Multiplayer.it

 

La probabilità di vedere mod su Xbox360 si avvicina allo 0.00001% :piange:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia rassicurante per chi ha intenzione di comprare Skyrim per PC:

 

"Un messaggio da parte di un community manager di Bethesda sul forum ufficiale della software house rende noto fin da ora il supporto assicurato per le mod e le iniziative "creative" da parte degli utenti anche nel nuovo The Elder Scrolls V: Skyrim.

 

Verrà infatti rilasciato un "Creation Kit", corrispondente ai "Construction Set" riferiti ai capitoli precedenti, che conterrà tutti gli strumenti per consentire agli utenti più creative di costruire nuovi elementi di gioco, tra ambientazioni, personaggi, oggetti, particolari e quest.

 

Non è ancora chiaro se questo pacchetto debba essere rilasciato insieme al gioco o in un momento successivo scaricabile dal sito Bethesda. Chiaramente, stiamo parlando della versione PC, per la versione console non ci sono conferme ma sembra decisamente improbabile che uno strumento simile possa essere rilasciato."

 

Fonte: Multiplayer.it

 

La probabilità di vedere mod su Xbox360 si avvicina allo 0.00001% :piange:

Si bisogna dire che, comunque,dopo un pò i mod per Oblivion se li è appioppati IGN mi sembra, quindi per Skyrim saranno quasi tutti a pagamento tranne magari qualche boiata :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia traduzione della didascalia del "Muro di Alduin":

 

Devastazione

 

Migliaia di anni fa, perso negli innumerevoli secoli che sono venuti prima della registrazione storica, i draghi devastarono la campagna, facendo la guerra contro l'umanità e (driving them before their might). L'uomo non ha potuto resistere ad una tale forza. Alcuni di questi uomini sono venuti per adorare i draghi, ma tutti li temevano. Per la prima di tre volte, vediamo raffigurato Alduin, il mangia-Mondo. Questa creatura impressionante e terrificante un giorno tornerà a divorare Tamriel. Quel giorno è arrivato.

 

La sconfitta di Alduin

 

Questa immagine criptica narra della caduta di Alduin grazie all'ingegno e al coraggio dell'umanità, ma di più non è noto. Questo pezzo del puzzle sarebbe incredibilmente importante da capire per qualcuno di nuovo che potrebbe sperare di sconfiggere i draghi ancora una volta. Chi sono le persone in piedi contro Alduin? Come hanno fatto a espellere la bestia temuta dal mondo? Forse il ri-emergente Dragonborn riuscirà a scoprire le risposte.

 

Lo Scettro del Caos

 

La profezia del Muro di Alduin mette in scena numerosi eventi che dovrebbero annunciare il ritorno di Alduin dopo la sua espulsione dal mondo. Il primo è la frantumazione dello Scettro del Caos, un evento raffigurato in The Elder Scrolls: Arena. Lo Scettro era una reliquia incredibilmente potente che potrebbe aprire porte verso altri mondi e distruggere gli esseri viventi. Il mago-guerriero imperiale Jagar Tharn ha utilizzato lo Scettro del Caos per imprigionare l'imperatore Uriel Septim VII nel regno di Oblivion, dopo di che ha rotto lo Scettro in più parti per assicurare che il manufatto non sarebbe potuto mai essere usato contro di lui. L'Eroe di Arena ha ricomposto i pezzi e sconfitto Jagar Tharn.

 

Numidium

 

Il ritorno di Numidium è un'altra parte della profezia che annuncia il ritorno di Alduin. Il golem d'ottone massiccio chiamato Numidium è stato rimontato durante gli eventi di The Elder Scrolls II: Daggerfall. Le scelte ramificate che determinavano chi avrebbe controllato Numidium hanno portato alla Deformazione in Occidente, un fenomeno strano che, paradossalmente, ha permesso che tutte le scelte avvenissero simultaneamente, alterando drammaticamente il mondo.

 

La Montagna Rossa

 

La montagna una volta conosciuta come Vvaardenfell ha occupato un ruolo centrale negli eventi di The Elder Scrolls III: Morrowind. In questa stessa montagna, il cattivo Dagoth Ur ha costruito la sua roccaforte all'interno, fino a quando l'eroe del gioco si è infiltrato nella Montagna Rossa e l'ha distrutta.

 

I Cancelli di Oblivion

 

La morte dell'imperatore Uriel Septim VII, all'inizio di The Elder Scrolls IV: Oblivion ha permesso il ritorno Alduin's. Un erede finora sconosciuto di nome Martin Septim, con l'aiuto dell'eroe di Oblivion, sono stati in grado di chiudere i cancelli ancora una volta, ma Martin è stato perso nel processo. La fine della dinastia degli imperatori Septim ha portato anche la fine della terza era di Tamriel.

 

I Figli di Skyrim

 

Con la quarta era iniziata, i figli di Skyrim "verseranno il proprio sangue", come descritto dalla Lama di nome Esbern all'interno del trailer recente. Questo evento terribile annuncia l'arrivo finale Alduin's. Quando The Elder Scrolls V: Skyrim inizia, il re di Skyrim è stato assassinato. Molti nel paese del nord desiderano di separarsi dall'impero in rovina, che è stato in declino per 200 anni dopo la caduta della Dinastia Septim. Altri cittadini Skyrim credono nell'Impero e che valga la pena di combattere. Il conflitto tra le due parti sembra inevitabile.

 

La Gola del Mondo

 

Una grande montagna si erge sulla tundra e le foreste di Skyrim. La Gola del Mondo ospita High Hrothgar, la casa dei Greybeards, che svolgono un ruolo chiave nella storia del Dragonborn. 7.000 passi devono essere scalati per raggiungere la vetta. Qui sul Muro di Alduin, vediamo la rottura della montagna in due, che simboleggia il modo in cui Skyrim si sta facendo a pezzi quando il gioco comincia.

 

Speranza

 

La profezia raffigurata sulla parete di Alduin è terribile, ma non è senza speranza. Un singolo individuo, dotato degli stessi poteri incredibili detenuti dagli stessi draghi, può salire a combattere contro Alduin e garantire la sopravvivenza del mondo. L'armatura Akaviri indossata dalle Lame in questa immagine proviene da un altro continente al di là di Tamriel. (The Blades shown in the image bow before the Dragonborn). Hanno protetto la linea del draconici per generazioni in previsione di questo momento, quando un Dragonborn combatterà faccia a faccia Alduin al suo ritorno. 200 anni fa, con la chiusura dei cancelli di Oblivion, la linea di eredi draconici è stata persa con l'ultimo dei Septim. Come Skyrim inizia, un prigioniero solitario comincia ad apprendere che egli può esercitare un simile potere ...

Modificato da Dovahkiin
http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...