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TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Stavo immaginando il possibile inizio di Skyrim, e sarebbe fantastico se il gioco iniziasse così:

 

parte la musica e la telecamera si sposta tra i monti di Skyrim, inquadrando poi una città innevata; la telecamera si sposta nelle segrete del castello, dove possiamo personalizzare il nostro pg; dopo aver finito, arriva una guardia e ci dice che, in seguito ai nostri crimini, verremo giustiziati; la visuale in prima persona ci accompagna mentre due guardie ci portano alla forca; si sente un grido terribile, e dopo pochi secondi enormi draghi cominciano a distruggere la città e ad uccidere tutto quello che vedono; nel trambusto, riusciamo a liberarci e dobbiamo correre attraverso la città per uscirne, in mezzo a edifici che crollano, contadini che muoiono dopo essere stati colpiti dal fuoco dei draghi e bambini impauriti che scappano cercando i loro genitori; durante la fuga, veniamo schiacciati da un edificio crollato; ci risvegliamo in un letto, dove un anziano signore ci dice che, per nostra fortuna, i draghi non ci hanno trovato, e che lui, dopo aver notato il nostro corpo martoriato dalle ferite ma ancora vivo, ci ha portato a casa sua; dice anche che, prima di essere schiacciati, delle enormi ali di drago, evocate da noi, ci hanno salvato dalla morte attudendo il colpo; dice che solo un Dragonborn ha simili poteri, e che lui è una Lama; da lì incomincia l'addestramento... :loving:

 

Lo so, l'hype fa impazzire :asd:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Ecco la mia traduzione della didascalia del "Muro di Alduin":

 

Devastazione

 

Migliaia di anni fa, perso negli innumerevoli secoli che sono venuti prima della registrazione storica, i draghi devastarono la campagna, facendo la guerra contro l'umanità e (driving them before their might). L'uomo non ha potuto resistere ad una tale forza. Alcuni di questi uomini sono venuti per adorare i draghi, ma tutti li temevano. Per la prima di tre volte, vediamo raffigurato Alduin, il mangia-Mondo. Questa creatura impressionante e terrificante un giorno tornerà a divorare Tamriel. Quel giorno è arrivato.

 

La sconfitta di Alduin

 

Questa immagine criptica narra della caduta di Alduin grazie all'ingegno e al coraggio dell'umanità, ma di più non è noto. Questo pezzo del puzzle sarebbe incredibilmente importante da capire per qualcuno di nuovo che potrebbe sperare di sconfiggere i draghi ancora una volta. Chi sono le persone in piedi contro Alduin? Come hanno fatto a espellere la bestia temuta dal mondo? Forse il ri-emergente Dragonborn riuscirà a scoprire le risposte.

 

Lo Scettro del Caos

 

La profezia del Muro di Alduin mette in scena numerosi eventi che dovrebbero annunciare il ritorno di Alduin dopo la sua espulsione dal mondo. Il primo è la frantumazione dello Scettro del Caos, un evento raffigurato in The Elder Scrolls: Arena. Lo Scettro era una reliquia incredibilmente potente che potrebbe aprire porte verso altri mondi e distruggere gli esseri viventi. Il mago-guerriero imperiale Jagar Tharn ha utilizzato lo Scettro del Caos per imprigionare l'imperatore Uriel Septim VII nel regno di Oblivion, dopo di che ha rotto lo Scettro in più parti per assicurare che il manufatto non sarebbe potuto mai essere usato contro di lui. L'Eroe di Arena ha ricomposto i pezzi e sconfitto Jagar Tharn.

 

Numidium

 

Il ritorno di Numidium è un'altra parte della profezia che annuncia il ritorno di Alduin. Il golem d'ottone massiccio chiamato Numidium è stato rimontato durante gli eventi di The Elder Scrolls II: Daggerfall. Le scelte ramificate che determinavano chi avrebbe controllato Numidium hanno portato alla Deformazione in Occidente, un fenomeno strano che, paradossalmente, ha permesso che tutte le scelte avvenissero simultaneamente, alterando drammaticamente il mondo.

 

La Montagna Rossa

 

La montagna una volta conosciuta come Vvaardenfell ha occupato un ruolo centrale negli eventi di The Elder Scrolls III: Morrowind. In questa stessa montagna, il cattivo Dagoth Ur ha costruito la sua roccaforte all'interno, fino a quando l'eroe del gioco si è infiltrato nella Montagna Rossa e l'ha distrutta.

 

I Cancelli di Oblivion

 

La morte dell'imperatore Uriel Septim VII, all'inizio di The Elder Scrolls IV: Oblivion ha permesso il ritorno Alduin's. Un erede finora sconosciuto di nome Martin Septim, con l'aiuto dell'eroe di Oblivion, sono stati in grado di chiudere i cancelli ancora una volta, ma Martin è stato perso nel processo. La fine della dinastia degli imperatori Septim ha portato anche la fine della terza era di Tamriel.

 

I Figli di Skyrim

 

Con la quarta era iniziata, i figli di Skyrim "verseranno il proprio sangue", come descritto dalla Lama di nome Esbern all'interno del trailer recente. Questo evento terribile annuncia l'arrivo finale Alduin's. Quando The Elder Scrolls V: Skyrim inizia, il re di Skyrim è stato assassinato. Molti nel paese del nord desiderano di separarsi dall'impero in rovina, che è stato in declino per 200 anni dopo la caduta della Dinastia Septim. Altri cittadini Skyrim credono nell'Impero e che valga la pena di combattere. Il conflitto tra le due parti sembra inevitabile.

 

La Gola del Mondo

 

Una grande montagna si erge sulla tundra e le foreste di Skyrim. La Gola del Mondo ospita High Hrothgar, la casa dei Greybeards, che svolgono un ruolo chiave nella storia del Dragonborn. 7.000 passi devono essere scalati per raggiungere la vetta. Qui sul Muro di Alduin, vediamo la rottura della montagna in due, che simboleggia il modo in cui Skyrim si sta facendo a pezzi quando il gioco comincia.

 

Speranza

 

La profezia raffigurata sulla parete di Alduin è terribile, ma non è senza speranza. Un singolo individuo, dotato degli stessi poteri incredibili detenuti dagli stessi draghi, può salire a combattere contro Alduin e garantire la sopravvivenza del mondo. L'armatura Akaviri indossata dalle Lame in questa immagine proviene da un altro continente al di là di Tamriel. (The Blades shown in the image bow before the Dragonborn). Hanno protetto la linea del draconici per generazioni in previsione di questo momento, quando un Dragonborn combatterà faccia a faccia Alduin al suo ritorno. 200 anni fa, con la chiusura dei cancelli di Oblivion, la linea di eredi draconici è stata persa con l'ultimo dei Septim. Come Skyrim inizia, un prigioniero solitario comincia ad apprendere che egli può esercitare un simile potere ...

mamma mia io non vedo l'ora!!!!!!!! :loving: :loving: :loving:

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Grazie mille Quentin! :ok:

Ormai sei diventato il nostro informatore da GameInformer! :asd:

 

Lì dice che "Dovahkiin" significa letteralmente "Drago-Bambino" (Dovah=Dragon=Drago; Kiin=Kid=Bambino).

Inteso forse come "drago ancora non sviluppato" in quanto il Dovahkiin è un umanoide con i poteri dei draghi.

Modificato da Dovahkiin
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Grazie mille Quentin! :ok:

Ormai sei diventato il nostro informatore da GameInformer! :asd:

 

Lì dice che "Dovahkiin" significa letteralmente "Drago-Bambino" (Dovah=Dragon=Drago; Kiin=Kid=Bambino).

Inteso forse come "drago ancora non sviluppato" in quanto il Dovahkiin è un umanoide con i poteri dei draghi.

A dire il vero dice che "Dova" è Dragon (drago) e "Kiin" è Child, cioè bambino o figlio, quindi è più probabile che sia "Figlio del Drago". :teach:

 

Comunque bella la storia di Talos e dei Greybeards, queste notizie sono una migliore dell'altra. :drunken:

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Ecco la mia traduzione della didascalia del "Muro di Alduin":

 

Devastazione

 

Migliaia di anni fa, perso negli innumerevoli secoli che sono venuti prima della registrazione storica, i draghi devastarono la campagna, facendo la guerra contro l'umanità e (driving them before their might). L'uomo non ha potuto resistere ad una tale forza. Alcuni di questi uomini sono venuti per adorare i draghi, ma tutti li temevano. Per la prima di tre volte, vediamo raffigurato Alduin, il mangia-Mondo. Questa creatura impressionante e terrificante un giorno tornerà a divorare Tamriel. Quel giorno è arrivato.

 

La sconfitta di Alduin

 

Questa immagine criptica narra della caduta di Alduin grazie all'ingegno e al coraggio dell'umanità, ma di più non è noto. Questo pezzo del puzzle sarebbe incredibilmente importante da capire per qualcuno di nuovo che potrebbe sperare di sconfiggere i draghi ancora una volta. Chi sono le persone in piedi contro Alduin? Come hanno fatto a espellere la bestia temuta dal mondo? Forse il ri-emergente Dragonborn riuscirà a scoprire le risposte.

 

Lo Scettro del Caos

 

La profezia del Muro di Alduin mette in scena numerosi eventi che dovrebbero annunciare il ritorno di Alduin dopo la sua espulsione dal mondo. Il primo è la frantumazione dello Scettro del Caos, un evento raffigurato in The Elder Scrolls: Arena. Lo Scettro era una reliquia incredibilmente potente che potrebbe aprire porte verso altri mondi e distruggere gli esseri viventi. Il mago-guerriero imperiale Jagar Tharn ha utilizzato lo Scettro del Caos per imprigionare l'imperatore Uriel Septim VII nel regno di Oblivion, dopo di che ha rotto lo Scettro in più parti per assicurare che il manufatto non sarebbe potuto mai essere usato contro di lui. L'Eroe di Arena ha ricomposto i pezzi e sconfitto Jagar Tharn.

 

Numidium

 

Il ritorno di Numidium è un'altra parte della profezia che annuncia il ritorno di Alduin. Il golem d'ottone massiccio chiamato Numidium è stato rimontato durante gli eventi di The Elder Scrolls II: Daggerfall. Le scelte ramificate che determinavano chi avrebbe controllato Numidium hanno portato alla Deformazione in Occidente, un fenomeno strano che, paradossalmente, ha permesso che tutte le scelte avvenissero simultaneamente, alterando drammaticamente il mondo.

 

La Montagna Rossa

 

La montagna una volta conosciuta come Vvaardenfell ha occupato un ruolo centrale negli eventi di The Elder Scrolls III: Morrowind. In questa stessa montagna, il cattivo Dagoth Ur ha costruito la sua roccaforte all'interno, fino a quando l'eroe del gioco si è infiltrato nella Montagna Rossa e l'ha distrutta.

 

I Cancelli di Oblivion

 

La morte dell'imperatore Uriel Septim VII, all'inizio di The Elder Scrolls IV: Oblivion ha permesso il ritorno Alduin's. Un erede finora sconosciuto di nome Martin Septim, con l'aiuto dell'eroe di Oblivion, sono stati in grado di chiudere i cancelli ancora una volta, ma Martin è stato perso nel processo. La fine della dinastia degli imperatori Septim ha portato anche la fine della terza era di Tamriel.

 

I Figli di Skyrim

 

Con la quarta era iniziata, i figli di Skyrim "verseranno il proprio sangue", come descritto dalla Lama di nome Esbern all'interno del trailer recente. Questo evento terribile annuncia l'arrivo finale Alduin's. Quando The Elder Scrolls V: Skyrim inizia, il re di Skyrim è stato assassinato. Molti nel paese del nord desiderano di separarsi dall'impero in rovina, che è stato in declino per 200 anni dopo la caduta della Dinastia Septim. Altri cittadini Skyrim credono nell'Impero e che valga la pena di combattere. Il conflitto tra le due parti sembra inevitabile.

 

La Gola del Mondo

 

Una grande montagna si erge sulla tundra e le foreste di Skyrim. La Gola del Mondo ospita High Hrothgar, la casa dei Greybeards, che svolgono un ruolo chiave nella storia del Dragonborn. 7.000 passi devono essere scalati per raggiungere la vetta. Qui sul Muro di Alduin, vediamo la rottura della montagna in due, che simboleggia il modo in cui Skyrim si sta facendo a pezzi quando il gioco comincia.

 

Speranza

 

La profezia raffigurata sulla parete di Alduin è terribile, ma non è senza speranza. Un singolo individuo, dotato degli stessi poteri incredibili detenuti dagli stessi draghi, può salire a combattere contro Alduin e garantire la sopravvivenza del mondo. L'armatura Akaviri indossata dalle Lame in questa immagine proviene da un altro continente al di là di Tamriel. (The Blades shown in the image bow before the Dragonborn). Hanno protetto la linea del draconici per generazioni in previsione di questo momento, quando un Dragonborn combatterà faccia a faccia Alduin al suo ritorno. 200 anni fa, con la chiusura dei cancelli di Oblivion, la linea di eredi draconici è stata persa con l'ultimo dei Septim. Come Skyrim inizia, un prigioniero solitario comincia ad apprendere che egli può esercitare un simile potere ...

:drunken: :mrgreen:

 

Stavo immaginando il possibile inizio di Skyrim, e sarebbe fantastico se il gioco iniziasse così:

 

parte la musica e la telecamera si sposta tra i monti di Skyrim, inquadrando poi una città innevata; la telecamera si sposta nelle segrete del castello, dove possiamo personalizzare il nostro pg; dopo aver finito, arriva una guardia e ci dice che, in seguito ai nostri crimini, verremo giustiziati; la visuale in prima persona ci accompagna mentre due guardie ci portano alla forca; si sente un grido terribile, e dopo pochi secondi enormi draghi cominciano a distruggere la città e ad uccidere tutto quello che vedono; nel trambusto, riusciamo a liberarci e dobbiamo correre attraverso la città per uscirne, in mezzo a edifici che crollano, contadini che muoiono dopo essere stati colpiti dal fuoco dei draghi e bambini impauriti che scappano cercando i loro genitori; durante la fuga, veniamo schiacciati da un edificio crollato; ci risvegliamo in un letto, dove un anziano signore ci dice che, per nostra fortuna, i draghi non ci hanno trovato, e che lui, dopo aver notato il nostro corpo martoriato dalle ferite ma ancora vivo, ci ha portato a casa sua; dice anche che, prima di essere schiacciati, delle enormi ali di drago, evocate da noi, ci hanno salvato dalla morte attudendo il colpo; dice che solo un Dragonborn ha simili poteri, e che lui è una Lama; da lì incomincia l'addestramento... :loving:

 

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:rotfl:

 

Ma non si sa nulla di cos sarà di oblivion durante la storia di skyrim, 200 anni dopo? Che succederà lì?

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Se volete dei wallpaper...

 

 

E per chi se le fosse perse, ecco dove trovare le varie notizie di Skyrim uscite finora. ;-)

 

Ma non si sa nulla di cos sarà di oblivion durante la storia di skyrim, 200 anni dopo? Che succederà lì?

Beh, Oblivion è il regno dei Daedra, e nel quarto capitolo abbiamo chiuso i cancelli al reame di Mehrunes Dagon, le Deadlands, quindi non credo che ci recheremo ancora lì; tuttavia anche le Shivering Isles, il reame di Sheogorath, per esempio, sono situate nell'Oblivion, quindi spero che almeno visiteremo il reame di qualche altro Principe Daedrico. :loving:

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Se volete dei wallpaper...

 

 

E per chi se le fosse perse, ecco dove trovare le varie notizie di Skyrim uscite finora. ;-)

 

 

Beh, Oblivion è il regno dei Daedra, e nel quarto capitolo abbiamo chiuso i cancelli al reame di Mehrunes Dagon, le Deadlands, quindi non credo che ci recheremo ancora lì; tuttavia anche le Shivering Isles, il reame di Sheogorath, per esempio, sono situate nell'Oblivion, quindi spero che almeno visiteremo il reame di qualche altro Principe Daedrico. :loving:

Già...

Grazie per le immagini sono stupende :mrgreen:

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Ciao vorrei avere un po di informazioni in più su questo gioco in pratica:tipo di gioco,visuale e se è indispensabile giocare ai precedenti visto che è la prima volta che mi interesso a questa serie

 

Grazie anticipatamente a tutti quelli che rispnderanno :mrgreen:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Già...

Grazie per le immagini sono stupende :mrgreen:

Figurati :ok:

 

Comunque, l'articolo aggiunge che nella prossima settimana ci saranno altri dettagli sul gameplay, visite agli studios Bethesda, e un articolo dedicato al combattimento, incluse le battaglie a due mani. Inoltre, un video su come lavora il team di artisti negli studios, ed un approfondimento sulla nuova interfaccia e i nuovi menù.

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Ciao vorrei avere un po di informazioni in più su questo gioco in pratica:tipo di gioco,visuale e se è indispensabile giocare ai precedenti visto che è la prima volta che mi interesso a questa serie

 

Grazie anticipatamente a tutti quelli che rispnderanno :mrgreen:

 

per il tipo di gioco ti consiglio di guardare dei video su youtube di oblivion, per la visuale, in prima persona,come se fosse un fps, o in terza persona con telecamera alle spalle, non è indispensabile giocare ai titoli precedenti, ogni tes ha la sua trama, e sicuramente nei libri acquistabili dagli npc nel gioco raccontano sempre avvenimenti passati e leggende, la storia è sempre pressochè semplice, ma per capirla non serve giocare ai titoli vecchi, salta fuori qualche nome di divinità ma viene sempre spiegato chi è.

Modificato da 6RAAM9
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Quindi una specie di fallout medievale e un paragone possibile con dragon age che non ho giocato però perchè il tipo di gamplay non mi convinceva perche bisognava controllare tutti personaggi e impostare le strategie mettendo in pausa il gioco (cosi ho letto dalle recensioni) a scapito stesso del gameplay a mio avviso quello che mi piace di questi giochi è l ambientazioni fantasy che includono leggende e eroi leggendari

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be, le ambientazioni di fallout non credo siano paragonabili con tes4, e sicuramente al 100% non raggiungono nemmeno del 10% quelle di tes 5, il gameplay è simile a follout, ma fa tutto un altro effetto, di dragon age pure qui è un altra cosa, nemmeno con questo riuscirei a paragonarlo, non togliendo che sia un buon titolo, ma tes comunque è in tempo reale.

 

guarda questo trailer, verso la fine c'è il gameplay,

 

oppure:

Modificato da 6RAAM9
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Non mi convince molto soprattutto per la scelta dei colori ,le ambientazioni sono stupende niente da dire ma vorrei un gioco dotato di un vasto ambiente popolato da uomini, elfi e nani un po come il signore degli anelli ma del tutto freeroaming con il personaggio capace di andare a cavallo di girovagare per il mondo di gioco scoprendo armature,armi e con una crescita del nostro personaggio insomma un gioco bello a vedersi ma allo stesso tempo un buon gameplay (non vorrei la visuale in terza persona di fallout che faceva ridere ad esempio)

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Non mi convince molto soprattutto per la scelta dei colori ,le ambientazioni sono stupende niente da dire ma vorrei un gioco dotato di un vasto ambiente popolato da uomini, elfi e nani un po come il signore degli anelli ma del tutto freeroaming con il personaggio capace di andare a cavallo di girovagare per il mondo di gioco scoprendo armature,armi e con una crescita del nostro personaggio insomma un gioco bello a vedersi ma allo stesso tempo un buon gameplay (non vorrei la visuale in terza persona di fallout che faceva ridere ad esempio)

Effettivamente la terza persona non è granchè ma per il resto è un gran gioco (sempre in generale, togliendo altri difetti).

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