Vai al contenuto

TES V : Skyrim

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda la cucina non saprei, la trovo un'aggiunta utile a fini di immedesimazione nel mondo che ci circonda e una scelta coerente. Potrebbe essere integrata in alchimia, che io crei una pozione o un arrosto poco cambia, unisco vari ingredienti.

Fare a pezzi la legna, mmh.. per il mio stile di gioco troverei utile creare le mie frecce partendo da legno, metallo o pietra e piume. Inoltre è un'attività fisica quindi può influenzare alcuni parametri del pg.

In ogni caso sono conscio che non sia facile trovare il giusto sistema per rendere utili, interessanti e godibili queste attività accessorie, non mi resta che aspettare e vedere cosa tirano fuori dal cilindro. :mrgreen:

Beh se puoi fare il fabbro è chiaro che lance, archi frecce, il legno serve :mrgreen:

Comunque penso siano cose tipo Gothic.

L'abilità Cucina per esempio probabilmente servirà alla salute(come Gothic, la carne cotta ti dava più energia e valeva più)

Evidentemente aumenta anche quella, ce ne passa tra cucinare carne di topo o mudcrab e cucinare magari carne di... DRAGO(magari implementando anche effetti benefici)

Me lo vedo già il mio PG: Un umile oste Breton che in realtà è il DRAGONBORN!!!! :asd:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sono brutti tutti questi paragoni, oblivion è unico, il free roaming si gusta molto meglio qui che su rdr che sono paesaggi vuoti senza scopo, comunque a parte questo si, è possibile cavalcare (non capisco il nesso della tua frase: cavalcare = free roaming).

Il sistema di assassins creed non avrà nulla a che fare con oblivion, lui ha il suo stile ed è unico, una versione migliorata dell'attuale di oblivion, magari ti visioni qualche video, ma ripeto, sarà molto migliorata e più precisa, su assassin non ci ho trovato gusto a combattere con spade, sembra tutto troppo automatico, pari e colpisci sempre cosi...qui sarà più tattico, doppie armi, magia su una mano e spada sull altra, idem per gli scudi e tanto altro.

Per l'ultima domanda...uhm..se l npc ha il suo scopo nel gioco, durante le quest si, altrimenti se questi personaggi son solo come popolazione o riempitivo, ti diranno due cose ma non ci devi conversare..

:rotfl: :drunken:

Si potranno svolgere tantissimi lavori e passatempi nelle città : si potrà cucinare, forgiare armi, cucire vestiti, tagliare legna, scavare, ecc.

Ma in che senso implementarli con intelligenza ? :??: Vado dal fabbro, lavoro, e con l'oro comprerò un pugnale arrugginito, con il quale darò la caccia a delle pantegane, e poi andrò a venderne le pregiate :ph34r: pelli ! :mrgreen: Classico! Che altro si potrebbe fare?

Sarebbe bello fare un sistema così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veloce riassunto su come funzionerà il menù:

- Premendo B si apre il menù, ma non l'ultima pagina come in Oblivion; c'è un menù circolare con quattro opzioni.

- Destra: inventario alla Oblivion, con l'unica differenza che gli oggetti (dalle armi ai fiori e le radici) sono in tre dimensioni e si possono zoomare e ruotare;

- Sinistra: oggetti magici; le magie assegnabili a ciascuna mano saranno più di 85;

- Giù: mappa topografica, dalla quale si può zoomare per vedere le montagne, le valli, i ruscelli... e gestire le icone di missione, pianificare il percorso o accedere al viaggio rapido;

- Su: abilità, il cui menù è rappresentato dalle nebulose del Ladro, del Guerriero e del Mago. Ciascuna rappresenta uno dei tre set di abilità, ed ogni nebulosa ospita sei costellazioni, ognuna delle quali rappresenta un'abilità. Come in Oblivion, si parte con la possibilità di utilizzare tutte e 18 le abilità (ognuno può usare un'arma a due mani, provare l'alchimia o lanciare una magia di Distruzione, purché ne abbia comprate), e facendolo saliranno di livello, contribuendo a far salire di livello anche il personaggio.

Ogni volta che si sale, si può scegliere un perk supplementare per una delle 18 abilità; ad esempio, se usi una mazza sarebbe utile acquisire il perk che ti permette di ignorare l'armatura quando usi appunto una mazza. Come in Fallout 3, diversi perk hanno un loro sistema di livelli, permettendo di scegliere lo stesso diverse volte. Quando si sceglie un perk, inoltre, esso fa illuminare la stella corrispondente nella costellazione, rendendola visibile nel cielo mentre si gioca. ( :loving: )

- Infine, premendo Su sul D-pad mentre si gioca mette in pausa l'azione e fa comparie un menù di preferiti. Qualsiasi oggetto dell'inventario o magia della biblioteca può essere assegnato ai favoriti, cosicché potremo poi scegliere velocemente tra qualsiasi oggetto che abbiamo messo in lista. Non c'è limite al numero degli oggetti, ma non si può scegliere l'ordine, poiché sono elencati alfabeticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veloce riassunto su come funzionerà il menù:

- Premendo B si apre il menù, ma non l'ultima pagina come in Oblivion; c'è un menù circolare con quattro opzioni.

- Destra: inventario alla Oblivion, con l'unica differenza che gli oggetti (dalle armi ai fiori e le radici) sono in tre dimensioni e si possono zoomare e ruotare;

- Sinistra: oggetti magici; le magie assegnabili a ciascuna mano saranno più di 85;

- Giù: mappa topografica, dalla quale si può zoomare per vedere le montagne, le valli, i ruscelli... e gestire le icone di missione, pianificare il percorso o accedere al viaggio rapido;

- Su: abilità, il cui menù è rappresentato dalle nebulose del Ladro, del Guerriero e del Mago. Ciascuna rappresenta uno dei tre set di abilità, ed ogni nebulosa ospita sei costellazioni, ognuna delle quali rappresenta un'abilità. Come in Oblivion, si parte con la possibilità di utilizzare tutte e 18 le abilità (ognuno può usare un'arma a due mani, provare l'alchimia o lanciare una magia di Distruzione, purché ne abbia comprate), e facendolo saliranno di livello, contribuendo a far salire di livello anche il personaggio.

Ogni volta che si sale, si può scegliere un perk supplementare per una delle 18 abilità; ad esempio, se usi una mazza sarebbe utile acquisire il perk che ti permette di ignorare l'armatura quando usi appunto una mazza. Come in Fallout 3, diversi perk hanno un loro sistema di livelli, permettendo di scegliere lo stesso diverse volte. Quando si sceglie un perk, inoltre, esso fa illuminare la stella corrispondente nella costellazione, rendendola visibile nel cielo mentre si gioca. ( :loving: )

- Infine, premendo Su sul D-pad mentre si gioca mette in pausa l'azione e fa comparie un menù di preferiti. Qualsiasi oggetto dell'inventario o magia della biblioteca può essere assegnato ai favoriti, cosicché potremo poi scegliere velocemente tra qualsiasi oggetto che abbiamo messo in lista. Non c'è limite al numero degli oggetti, ma non si può scegliere l'ordine, poiché sono elencati alfabeticamente.

Grazie per le notizie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mentre entravo nello spogliatoio dove lavoro, ho detto con tipico accento bergamasco : "famme un po' vvede! "

Ho preso le pagine del calendario, saltando mesi e mesi, e ho buttato l'occhio sull'11-11-11 e ho detto, bene un venerdì! Sicuramente in quel fine settimana prenderò il gioco! Poi mi sono reso conto del malloppone di pagine di calendario che tenevo sollevate per vedere novembre e sono rimasto più o meno così :shock:

Buone le news sui menù, ma sicuri che le stelle si faranno più luminose nel cielo e non semplicemente sulla pagina del menù che mostra la costellazione? :??: Comunque buono, così le armi "ricamate" e decorate come le spade d'argento si potranno roteare e zoomare per osservarle e gustarsele al meglio. Se proprio mi deve venire un dubbio, mi viene quando leggo che anche la mappa delle locazioni sarà 3D con possibilità di zoomare e roteare.....mah... :??:

Spero non sia troppo incasinato!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mentre entravo nello spogliatoio dove lavoro, ho detto con tipico accento bergamasco : "famme un po' vvede! "

Ho preso le pagine del calendario, saltando mesi e mesi, e ho buttato l'occhio sull'11-11-11 e ho detto, bene un venerdì! Sicuramente in quel fine settimana prenderò il gioco! Poi mi sono reso conto del malloppone di pagine di calendario che tenevo sollevate per vedere novembre e sono rimasto più o meno così :shock:

Buone le news sui menù, ma sicuri che le stelle si faranno più luminose nel cielo e non semplicemente sulla pagina del menù che mostra la costellazione? :??: Comunque buono, così le armi "ricamate" e decorate come le spade d'argento si potranno roteare e zoomare per osservarle e gustarsele al meglio. Se proprio mi deve venire un dubbio, mi viene quando leggo che anche la mappa delle locazioni sarà 3D con possibilità di zoomare e roteare.....mah... :??:

Spero non sia troppo incasinato!

Questa è la parte che ne parla:

"Once you choose a perk, it lights up the corresponding star in the constellation, making it visible when looking up to the heavens while interacting in the world.

"When you glance to the sky after you’ve played the game for a while, what you’re seeing in the sky is different than what somebody else is seeing based on the constellations." Howard says."

Traduzione letterale:

"Una volta che scegli un perk, si illumina la stella corrispondente nella costellazione, rendendola visibile quando si guarda in alto verso il cielo mentre interagiamo con il mondo.

"Quando dai un'occhiata al cielo dopo che hai giocato al gioco per un po', ciò che vi vedi è diverso da ciò che chiunque altro sta vedendo in base alle costellazioni." dice Howard."

Per quanto riguarda la mappa non è chiaro, parla di una mappa topografica che si può zoomare (non parla di roteare) per vedere montagne, sorgenti, tundre innevate, e zoomare all'indietro al massimo rende evidente quanto sia grande il mondo di gioco. Quindi, per intenderci, potrebbe essere ancora una mappa classica alla Oblivion con segnati rilievi, zone innevate e corsi d'acqua piuttosto che una in tre dimensioni alla Fable III. Onestamente spero la prima... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Una volta che scegli un perk, si illumina la stella corrispondente nella costellazione, rendendola visibile quando si guarda in alto verso il cielo mentre interagiamo con il mondo.

"Quando dai un'occhiata al cielo dopo che hai giocato al gioco per un po', ciò che vi vedi è diverso da ciò che chiunque altro sta vedendo in base alle costellazioni." dice Howard."

OH MY GOD

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che passerò più tempo su questo gioco che su tutti gli altri con cui ho giocato fino a ora...

Ed in più mancano ancora 10 mesi dalla pubblicazione, chissà quante cose ci saranno da scoprire! :loving:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E per concludere il rilascio delle informazioni su Skyrim da parte di Game Informer in bellezza, il sito ha annunciato che in questa settimana ci sarà una speciale edizione del loro podcast show dedicata interamente al gioco, con la speciale partecipazione di Todd Howard in persona che cercherà di rispondere a quante più domande possibile tra quelle postate nei commenti in questa pagina. Se avete qualcosa da chiedere, quindi, è il momento buono per farlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per concludere il rilascio delle informazioni su Skyrim da parte di Game Informer in bellezza, il sito ha annunciato che in questa settimana ci sarà una speciale edizione del loro podcast show dedicata interamente al gioco, con la speciale partecipazione di Todd Howard in persona che cercherà di rispondere a quante più domande possibile tra quelle postate nei commenti in questa pagina. Se avete qualcosa da chiedere, quindi, è il momento buono per farlo :ok:

Alcune info relative al sistema dei perk prese dal Podcast di Game Informer.

Stando al buon Howard, i perk (le cosiddette “abilità secondarie”) non saranno legati direttamente al personaggio (come in Fallout 3 e New Vegas) ma alle skill principali e persino alle singole armi: le mazze, le spade, gli scettri incantati e qualsiasi altro oggetto utilizzabile in battaglia sia in fase d’attacco che di difesa possiederà una serie di alloggiamenti strutturati ad albero in cui poter letteralmente “incastonare” i vari perk appresi nel corso dell’avventura o conseguiti al passaggio di livello. Di queste abilità secondarie, per giunta, moltre saranno “modulari”, nel senso che avranno esse stesse una struttura a livelli (in questo caso, l’esempio di Fallout 3 è calzante). Tutto ciò, stando agli sviluppatori, dovrebbe spingere gli utenti a cercare di specializzarsi nell’utilizzo di singole tipologie di armi e di abilità per personalizzare al massimo l’esperienza di gioco e garantirgli un approccio unico alle varie missioni (con tutte le conseguenze sulla rigiocabilità che potete facilmente intuire).

Fonte: Gamesblog

Purtroppo non riesco a trovare una traduzione scritta dell'intera "intervista" a Todd Howard (avrà rivelato sicuramente molte altre cose).

Una breve lista delle anteprime di Skyrim nei prossimi mesi.

L’elenco è stato pubblicato sul blog Bethesda e può considerarsi quindi ufficiali.

Regno Unito

Official Xbox Magazine – 10 febbraio

Official PlayStation Magazine – 16 febbraio

Australia

Game Informer – 19 gennaio

Fonte: Skyrim-Italia

Ho eliminato le anteprime già pubblicate :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.