Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

quoto tutto quello che avete detto, anche il fatto di poter cavalcare un granchio del fango :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SOPRATUTTO il fatto di poter cavalcare un granchio del fango :mrgreen:

Il mio sogno proibito è sorvolare le montagne di Skyrim cavalcando un Imp, ma so che è impossibile :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di avere dei compagni ben caratterizzati e un mondo vivo.

 

nei giochi bethesda, quindi morrowind, oblivion e fallout, ho sempre avuto una forte sensazione di solitudine...

invece per esempio nei giochi bioware questa sensazione non c'è.

 

non so spiegare come mai, ma spero che le interazioni tra persone siano più approfondite, realistiche e appaganti, imho da sempre il tallone d'achille dei capolavori bethesda

Giustissimo e poi in oblivion erano pochissimi i personaggi che nel gioco ti potevano seguire.

 

MENO MALE! :mrgreen: ,comunque vorrei anche fisionomie diverse...gente magra, gente grassa,donne con...ehm "argomentazioni" grosse...insomma una maggior diversificazione (cosa che manca anche in Mass Effect o Fallout)

Quoto.

Sapete mica se nel corso della storia si potranno cambiare le carattteristiche fisiche del personagiio?

 

Per la ps3 TES V avrà il 3d?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica se nel corso della storia si potranno cambiare le carattteristiche fisiche del personagiio?

Credo e spero di no, sarebbe orribile.

 

speriamo ma erano voci mi sembra non news ufficiali

Todd Howard ha confermato che adorano cose come la licantropia, e che attualmente ci stanno lavorando, ma non sa esattamente se alla fine ci sarà e in che modo. Credo che sia uguale per il vampirismo, magari tornassero i clan di vampiri come in Morrowind :loving: Anzi, meglio :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Todd Howard ha confermato che adorano cose come la licantropia, e che attualmente ci stanno lavorando, ma non sa esattamente se alla fine ci sarà e in che modo. Credo che sia uguale per il vampirismo, magari tornassero i clan di vampiri come in Morrowind :loving: Anzi, meglio :fischio:

 

speriamo!! anchio amo ste cose, essere un vampiro non ha prezzo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vampirismo e Licantropia potrebbero essere rilasciati come dlc (ormai è la norma..), Bloodmoon all'epoca uscì come espansione. Per me ci potrebbero anche stare come contenuti aggiuntivi, basta che siano ben curati e che non vengano resi disponibili pochi giorni dopo l'uscita di Skyrim. Le Shivering dopo 300 ore passate a Cyrodiil sono state una boccata d'aria fresca.

Personalmente il Vampirismo non mi è mai interessato, non vorrei poi ritrovarmi pallido, luminescente, con la pelle ricoperta di glitter :rolleyes: :ph34r: Gosh! :mrgreen:

Qualcuno sa come funzionava la Licantropia? Era implementata in modo interessante?

 

Riguardo ai personaggi che ci potranno accompagnare, in Oblivion quei pochi da cui potevi (o dovevi..) farti seguire, per il mio stile di gioco erano una enorme e chiodata palla al piede. Per cui ben caratterizzati si, sarebbe meglio, ma almeno un poco svegli dovrebbero proprio.

Se poi riescono pure ad essere furtivi e obbediscono a qualche semplice comando, del tipo: Mettiti a correre e attira quel fottuto Drago proprio nella bocca della mia trappola.. Tutta manna dal cielo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vampirismo e Licantropia potrebbero essere rilasciati come dlc (ormai è la norma..), Bloodmoon all'epoca uscì come espansione. Per me ci potrebbero anche stare come contenuti aggiuntivi, basta che siano ben curati e che non vengano resi disponibili pochi giorni dopo l'uscita di Skyrim. Le Shivering dopo 300 ore passate a Cyrodiil sono state una boccata d'aria fresca.

Personalmente il Vampirismo non mi è mai interessato, non vorrei poi ritrovarmi pallido, luminescente, con la pelle ricoperta di glitter :rolleyes: :ph34r: Gosh! :mrgreen:

Qualcuno sa come funzionava la Licantropia? Era implementata in modo interessante?

 

Riguardo ai personaggi che ci potranno accompagnare, in Oblivion quei pochi da cui potevi (o dovevi..) farti seguire, per il mio stile di gioco erano una enorme e chiodata palla al piede. Per cui ben caratterizzati si, sarebbe meglio, ma almeno un poco svegli dovrebbero proprio.

Se poi riescono pure ad essere furtivi e obbediscono a qualche semplice comando, del tipo: Mettiti a correre e attira quel fottuto Drago proprio nella bocca della mia trappola.. Tutta manna dal cielo. :mrgreen:

 

ma LOL ......... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vampirismo e Licantropia potrebbero essere rilasciati come dlc (ormai è la norma..), Bloodmoon all'epoca uscì come espansione. Per me ci potrebbero anche stare come contenuti aggiuntivi, basta che siano ben curati e che non vengano resi disponibili pochi giorni dopo l'uscita di Skyrim. Le Shivering dopo 300 ore passate a Cyrodiil sono state una boccata d'aria fresca.

Personalmente il Vampirismo non mi è mai interessato, non vorrei poi ritrovarmi pallido, luminescente, con la pelle ricoperta di glitter :rolleyes: :ph34r: Gosh! :mrgreen:

Qualcuno sa come funzionava la Licantropia? Era implementata in modo interessante?

 

Riguardo ai personaggi che ci potranno accompagnare, in Oblivion quei pochi da cui potevi (o dovevi..) farti seguire, per il mio stile di gioco erano una enorme e chiodata palla al piede. Per cui ben caratterizzati si, sarebbe meglio, ma almeno un poco svegli dovrebbero proprio.

Se poi riescono pure ad essere furtivi e obbediscono a qualche semplice comando, del tipo: Mettiti a correre e attira quel fottuto Drago proprio nella bocca della mia trappola.. Tutta manna dal cielo. :mrgreen:

NOOOOO io il mio fan dell'arena lo voglio stupido come in oblivion :mrgreen:

Non so in quanti modi lo avrò ucciso fin ora :rotfl: e non finisco di cercarne dei nuovi modi originali :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era solo la possibilità di diventare vampiro ad oblivion, la licantropia non esisteva

 

Si infatti intendevo in Bloodmoon, espansione di Morrowind. Su Morrowind ci ho passato un tot di ore ma le espansioni non le ho mai giocate.

 

NOOOOO io il mio fan dell'arena lo voglio stupido come in oblivion :mrgreen:

Non so in quanti modi lo avrò ucciso fin ora :rotfl: e non finisco di cercarne dei nuovi modi originali :drunken:

 

Ah beh, un fesso ci vuole, sono d'accordo, per il cazzeggio e per usarlo come diversivo ed esca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come funzionava la Licantropia? Era implementata in modo interessante?

Direi proprio di sì...

 

Piccolo riassunto:

 

Si poteva diventare dei lupi mannari in due modi: o combattendone uno o durante l'attacco a un villaggio che avveniva nella quest principale. Come per il vampirismo, si poteva curare normalmente, altrimenti, passati tre giorni, bisognava riposare in un luogo dove nussuno ti avrebbe potuto vedere e ti trasformavi. Dopo la prima volta, diventavi sempre un lupo mannaro alle 21:00 e tornavi umano alle 06:00 (tra l'altro, se venivi visto mentre ti trasformavi, ti attaccavano tutti, ovunque tu andassi :asd: ).

 

Ovviamente c'erano dei vantaggi:

 

- bonus a Forza, Resistenza, Agilità, Velocità, e Acrobatica, Atletica, Corpo a Corpo, Furtivo, "Unarmored" (l'abilità se non usavi alcuna armatura);

- Occhionotturno e Rileva Animali costanti;

- gli attacchi corpo a corpo danneggiavano la Salute (perché in Morrowind danneggiavano la Stamina, e solo una volta che il nemico cadeva a terra gli danneggiavi la salute);

- immunità a tutte le malattie;

- rigenerazione costante (ma solo dopo che ti eri nutrito).

 

E degli svantaggi:

 

- la Fortuna si abbassava;

- dovevi uccidere una persona a notte o la Salute e la Stamina ti scendevano rapidamente;

- non potevi accedere all'inventario o usare magie;

- non potevi parlare con nessuno (tanto o ti attaccavano o scappavano);

- le armi d'argento ti facevano il doppio del danno.

 

 

Alla fin fine era un po' come il vampirismo di Oblivion, ma il bello era che l'infezione era un evento portante della quest principale di Bloodmoon, pertanto c'erano delle quest speciali che potevano essere compiute in due modi diversi, a seconda che fossi un licantropo o meno, e le ricevevi da Hircine quando dormivi.

 

Ovviamente c'era anche una quest per curarla: parlando con tre streghe sorelle, esse ti facevano togliere il cuore ad una donna ed impiantarle un cuore di lupo, cosicché si trasformava in un lupo mannaro e la uccidevi, liberandoti dalla maledizione; altrimenti bastava uccidere le streghe ed usare una pergamena che avevano.

 

 

Ah, inoltre, verso la fine della quest principale potevi ottenere l'Anello di Hircine, che ti faceva trasformare quando volevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: grazie mille per la spiegazione Fixer! Gentilissimo.

Spiegata così l'idea di diventare un licantropo si fa più che interessante, con una storia di un certo livello e un bel po' di missioni dedicate, sarebbe davvero una bella aggiunta :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: grazie mille per la spiegazione Fixer! Gentilissimo.

Spiegata così l'idea di diventare un licantropo si fa più che interessante, con una storia di un certo livello e un bel po' di missioni dedicate, sarebbe davvero una bella aggiunta :mrgreen:

 

 

Figurati ;)

 

Da quello che dice Fixer (grazie per la spiegazione) la licantropia in Morrowind era davvero ben implementata!

Verissimo, era molto particolare essere un licantropo, e anche se nel gioco originale non ce n'era neanche l'ombra, nell'espansione stava perfettamente (ah, le lotte con i cacciatori di licantropi con le asce d'argento... :loving: ).

 

Anche il vampirismo non era male, più che altro era interessante l'idea dei tre clan di vampiri, ciascuno con il proprio leader (da cui traevano anche il nome, se non sbaglio), e le proprie caratteristiche e quest. Spero che facciano una cosa simile anche in Skyrim! Non come in Oblivion, in cui diventi vampiro e finisce lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sig. Fixer bella spiegazione! Anche io ho giocato bloodmoon (su xbox) ma non ho mai fatto il mannaro.

L'occhionotturno (nighteye) é un'abilità che mi ha sempre fatto schifo. Molto interessante che nell'oscurità puoi vedere senza usare torce o luci magiche, quindi rimanendo furtivo, ma non mi piaceva che si vedeva bluastro e come se fosse una telecamera col visore notturno.

In Skyrim vorrei che nel buio, quando si attiva la magia, o pozione occhionotturno, semplicemente si vede come fosse giorno, per un minuto o quello che è, poi finito l'effetto si torna nell'oscurità. Che dite siete d'accordo? Oppure vi andava bene così? :??:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sig. Fixer bella spiegazione! Anche io ho giocato bloodmoon (su xbox) ma non ho mai fatto il mannaro.

L'occhionotturno (nighteye) é un'abilità che mi ha sempre fatto schifo. Molto interessante che nell'oscurità puoi vedere senza usare torce o luci magiche, quindi rimanendo furtivo, ma non mi piaceva che si vedeva bluastro e come se fosse una telecamera col visore notturno.

In Skyrim vorrei che nel buio, quando si attiva la magia, o pozione occhionotturno, semplicemente si vede come fosse giorno, per un minuto o quello che è, poi finito l'effetto si torna nell'oscurità. Che dite siete d'accordo? Oppure vi andava bene così? :??:

Infatti era così in Morrowind, aumentava semplicemente il livello di luce ambientale (variava in base alla potenza dell'incantesimo). Concordo su quello di Oblivion, fa davvero schifo :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...