Damiano85 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 "Questi paesi hanno per madrelingua l'inglese" (tue parole) Beh no, ogni paese ha la sua lingua e quindi se mi doppiano un gioco in italiano, allora devono fare lo stesso per tutta l'Europa. Mica doppiano il nostro e lasciano quello di tutti gli altri i paesi in inglese dato che loro se la cavano meglio con la lingua britannica. Ma che discorso è? Secondo me è un discorso che fila invece. Doppiare in tutte le lingue è impossibile in quanto i costi sono elevatissimi, ma se avessero un budget da investire sicuramente darebbero la priorità a paesi dove l'inglese e poco conosciuto in modo da accaparrarsi altri clienti. Dubito andrebbero a doppiarlo ad esempio in svedese, primo perchè in svezia c'è una popolazione ridotta e secondo perchè l'inglese lo mangiano a colazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 CUT quoto tutto. Completamente d'accordo. Metteranno di sicuro i sottotitoli, è la cosa più intelligente da fare per loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Secondo me è un discorso che fila invece. Doppiare in tutte le lingue è impossibile in quanto i costi sono elevatissimi, ma se avessero un budget da investire sicuramente darebbero la priorità a paesi dove l'inglese e poco conosciuto in modo da accaparrarsi altri clienti. Dubito andrebbero a doppiarlo ad esempio in svedese, primo perchè in svezia c'è una popolazione ridotta e secondo perchè l'inglese lo mangiano a colazione Qui non si sta discutendo sul livello della lingua inglese negli altri paesi. Io sto cercando di dire che ad ogni modo un lavoro di doppiaggio per un gioco IMMENSO come Skyrim sarebbe a dir poco proibitivo sotto il lato economico. E poi se facessero come dite voi doppiandolo solo per i paesi che non "masticano" bene l'inglese dovrebbero comunque doppiarlo per l'Italia, Francia, Germania, Spagna e Austria. Sono cinque nazioni per ognuna delle quali servono, ad occhio, circa 25 doppiatori. Per l'Europa quindi (sempre escludendo i paesi del Nord da voi menzionati), si arriverebbe ad un totale di più o meno 125 doppiatori. Metteteci gli altri 25 di madrelingua inglese e arriviamo a 150. Ora ditemi voi: la Bethesda, oltre a pagare i suoi dipendenti e sviluppatori (che sono tanti), riuscirebbe a sobbarcarsi anche le spese di circa 150 doppiatori? Io penso proprio di no. Se il gioco fosse stato un action o un FPS dove i dialoghi sono pochi a mio avviso si sarebbe potuto fare. Anche nello stesso Fallout 3 c'erano meno linee di dialogo rispetto ad Oblivion e quindi la localizzazione risultava meno dispendiosa a livello economico. Certo la Bethesda, se volesse, potrebbe localizzare Skyrim in tutte le lingue del mondo ed avere ancora denaro per realizzarne un seguito, ma è molto più semplice, oltre che economico, lasciarlo in lingua originale, nella quale è recitato alla perfezione e con intonazione e profondità degne di un film hollywoodiano. E io, IMHO, preferisco DI GRAN LUNGA così Modificato 11 Febbraio 2011 da Black Master http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ma bastaaa 30 pagine a parlare della linguaa! il gioco sarà inglese con sottotitoli in ita, così come lo è stato oblivion prima di lui, inutile dire io lo vorrei così e cosà, la cosa ideale sarebbe localizzato in ita ma con l'opzione per mettere anche la lingua originale con sub ma non sarà così, quindi inutile parlare per 3 giorni di fila sempre della stessa cosa! http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ma bastaaa 30 pagine a parlare della linguaa! il gioco sarà inglese con sottotitoli in ita, così come lo è stato oblivion prima di lui, inutile dire io lo vorrei così e cosà, la cosa ideale sarebbe localizzato in ita ma con l'opzione per mettere anche la lingua originale con sub ma non sarà così, quindi inutile parlare per 3 giorni di fila sempre della stessa cosa! E di cosa dovremmo parlare? I dettagli emersi del gioco li sappiamo ormai a memoria. Le immagini sono sempre le stesse da gennaio e ancora non s'è visto manco un video in game. Per una volta che si riesce a fare una discussione interessante sul doppiaggio di un gioco non vedo che motivo ci sia di smettere, almeno fino a quando non escano info nuove su Skyrim http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Personalmente possono lasciarlo anche in inglese, a me non fa ne caldo ne freddo, anzi forse lo preferisco, solo volevo farti capire che non sta scritto da nessuna parte che debbano per forza doppiarlo in 5 o 6 lingue. Possono decidere di fare magari solo inglese e spagnolo, dove sta scritto il contrario? Dipende tutto dalla linea di marketing che voglio seguire. P.S. in Austria parlano tedesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Personalmente possono lasciarlo anche in inglese, a me non fa ne caldo ne freddo, anzi forse lo preferisco, solo volevo farti capire che non sta scritto da nessuna parte che debbano per forza doppiarlo in 5 o 6 lingue. Possono decidere di fare magari solo inglese e spagnolo, dove sta scritto il contrario? Dipende tutto dalla linea di marketing che voglio seguire. P.S. in Austria parlano tedesco E io ti voglio dire che Bethesda è una SH che se localizza un gioco, allora lo fa per l'Europa (vedi Fallout 3), se non lo vuole localizzare allora non fa eccezione tra le nazioni. Poi se con Skyrim voglia adottare una linea diversa non lo so, ma dato che sia Morrowind che Oblivion NON sono stati doppiati in nessuna lingua che non sia l'inglese, non vedo per quale motivo la cosa dovrebbe cambiare con Skyrim Ps. Il fatto dell'Austria non lo sapevo, pensavo parlassero l'Austriaco e invece ho scoperto che è solo un dialetto http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Spoiler! --Clicca per mostrare--Screenshotshttp://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/179831_496598976403_131368351403_6226391_5901826_n.jpghttp://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/182739_496598911403_131368351403_6226388_3548322_n.jpghttp://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/168727_496599006403_131368351403_6226393_6001308_n.jpghttp://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/179879_496598931403_131368351403_6226390_1994586_n.jpghttp://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/180707_496599131403_131368351403_6226400_7419111_n.jpghttp://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/168351_496599051403_131368351403_6226397_514035_n.jpgArtworkshttp://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/179859_496613591403_131368351403_6226550_2332545_n.jpghttp://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/179831_496613461403_131368351403_6226547_1927306_n.jpghttp://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/180343_496613636403_131368351403_6226551_5124960_n.jpg http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Qui non si sta discutendo sul livello della lingua inglese negli altri paesi. Io sto cercando di dire che ad ogni modo un lavoro di doppiaggio per un gioco IMMENSO come Skyrim sarebbe a dir poco proibitivo sotto il lato economico. E poi se facessero come dite voi doppiandolo solo per i paesi che non "masticano" bene l'inglese dovrebbero comunque doppiarlo per l'Italia, Francia, Germania, Spagna e Austria. Sono cinque nazioni per ognuna delle quali servono, ad occhio, circa 25 doppiatori. Per l'Europa quindi (sempre escludendo i paesi del Nord da voi menzionati), si arriverebbe ad un totale di più o meno 125 doppiatori. Metteteci gli altri 25 di madrelingua inglese e arriviamo a 150. Ora ditemi voi: la Bethesda, oltre a pagare i suoi dipendenti e sviluppatori (che sono tanti), riuscirebbe a sobbarcarsi anche le spese di circa 150 doppiatori? Io penso proprio di no. Se il gioco fosse stato un action o un FPS dove i dialoghi sono pochi a mio avviso si sarebbe potuto fare. Anche nello stesso Fallout 3 c'erano meno linee di dialogo rispetto ad Oblivion e quindi la localizzazione risultava meno dispendiosa a livello economico. Certo la Bethesda, se volesse, potrebbe localizzare Skyrim in tutte le lingue del mondo ed avere ancora denaro per realizzarne un seguito, ma è molto più semplice, oltre che economico, lasciarlo in lingua originale, nella quale è recitato alla perfezione e con intonazione e profondità degne di un film hollywoodiano. E io, IMHO, preferisco DI GRAN LUNGA così Dai per scontato che il gioco sia immenso. Probabilmente si, ma non lo sappiamo. In Austria parlano praticamente tedesco. In Olanda, Svezia, Norvegia, Danimarca ecc ecc. NON DOPPIANO NEANCHE I FILM. Se mi dite quale parte di NON DOPPIANO NEANCHE I FILM è poco comprensibile proverò ad essere più esplicito. Vorrei precisare una cosa: il fatto che i film non vengano doppiati non vuol dire che in quei paesi non guardano film... per esempio: I FILM LI GUARDANO IN LINGUA INGLESE. Mass Effect 2 è doppiato bene, eccezion fatta per il doppiaggio di Shepard, per motivi di tempo. Il primo Mass Effect non ha questo problema. Mass Effect ha moltissime linee di dialogo ed è stato doppiato in Italiano. Mass Effect è uscito in tutta europa, e NON è stato doppiato in nessuna delle lingue sopracitate. Fonte Wikipedia: Nella versione originale di Mass Effect 2 vi sono 90 doppiatori che interpretano 546 personaggi e recitano oltre 25.000 linee di dialogo. Quindi 90 doppiatori solo per la lingua inglese... ed è stato doppiato in quante lingue? 4 o 5... compreso l'italiano. Quanto pensate che costi il lavoro di un doppiatore? quante pagine di testo può doppiare in 8 ore lavorative? Mi sa che non avete l'idee chiare. Se certi giochi non li doppiano non è perchè è troppo dispendioso o perchè ci vuole troppo tempo. Per doppiare un film come Spiderman 2, ci vuole poco più di una settimana (conoscevo la doppiatrice di Kirsten Dunst). Detto questo ribadisco (perchè forse non era chiaro) che anch'io lo preferisco in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Dai per scontato che il gioco sia immenso. Probabilmente si, ma non lo sappiamo. In Austria parlano praticamente tedesco. In Olanda, Svezia, Norvegia, Danimarca ecc ecc. NON DOPPIANO NEANCHE I FILM. Se mi dite quale parte di NON DOPPIANO NEANCHE I FILM è poco comprensibile proverò ad essere più esplicito. Vorrei precisare una cosa: il fatto che i film non vengano doppiati non vuol dire che in quei paesi non guardano film... per esempio: I FILM LI GUARDANO IN LINGUA INGLESE. Mass Effect 2 è doppiato bene, eccezion fatta per il doppiaggio di Shepard, per motivi di tempo. Il primo Mass Effect non ha questo problema. Mass Effect ha moltissime linee di dialogo ed è stato doppiato in Italiano. Mass Effect è uscito in tutta europa, e NON è stato doppiato in nessuna delle lingue sopracitate. Fonte Wikipedia: Nella versione originale di Mass Effect 2 vi sono 90 doppiatori che interpretano 546 personaggi e recitano oltre 25.000 linee di dialogo. Quindi 90 doppiatori solo per la lingua inglese... ed è stato doppiato in quante lingue? 4 o 5... compreso l'italiano. Quanto pensate che costi il lavoro di un doppiatore? quante pagine di testo può doppiare in 8 ore lavorative? Mi sa che non avete l'idee chiare. Se certi giochi non li doppiano non è perchè è troppo dispendioso o perchè ci vuole troppo tempo. Per doppiare un film come Spiderman 2, ci vuole poco più di una settimana (conoscevo la doppiatrice di Kirsten Dunst). Detto questo ribadisco (perchè forse non era chiaro) che anch'io lo preferisco in inglese. Ma tu hai idea di quante quest e sub quest ci sono in un Elder Scrolls? Hai idea di quante linee di dialogo da doppiare ci siano? Mass Effect è un gioco vasto ma Oblivion (e Skyrim) lo è molto di più. In Mass Effect non puoi parlare con ogni persona che ti capita di incontrare (ma se tutto va bene con 3/4 AL MASSIMO in ogni città), su Oblivion e Skyrim puoi parlare con chi ti pare, dove ti pare, quando ti pare. In media ci sono molte più linee di dialogo in un gioco come Skyrim o Oblivion che in uno come Mass Effect. Ergo se vogliono doppiarlo per l'Europa (e i paesi non europei non li contiamo? La Russia? I paesi arabi? Perchè noi sì e loro no?) hanno bisogno di molti più doppiatori che si aggiungono allo già spropositato costo della realizzazione del gioco. La Bethesda ha SEMPRE fatto così: nessun Elder Scrolls è mai stato doppiato in una lingua diversa dall'inglese, nemmeno uno. E perchè? Perchè, A MIO AVVISO, sarebbe troppo dispendioso da fare. Perchè secondo te la Rockstar non ha mai nemmeno PENSATO di localizzare GTA? E perchè Team Bondi non localizzerà L.A. Noire? Semplicemente perchè per localizzarli BENE si dovrebbe spendere moltissimo. E se magari ne doppiassero uno, perchè dovrei essere costretto (così come succede in Mass Effect) a sentirmi il doppiaggio in italiano quando quello originale è realizzato così bene da fare invidia ad un blockbuster hollywodiano? Ma ti ripeto, tutto questo è IMHO. A me basta semplicemente che mi permettano di giocare col doppiaggio originale e i sottotitoli. Se poi decidono di doppiarlo e tutti lo vorranno sentire in italiano, ben venga! Io comunque preferisco un lavoro di doppiaggio fatto con criterio. P.s Per capire a che livello Bethesda realizza le localizzazioni in italiano dei suoi giochi ti invito a giocare a Fallout 3 1)Discorsi tradotti ALLA LETTERA dalla controparte inglese che risultano quindi incomprensibili se letti in italiano. 2)Personaggi che cambiano voci misteriosamente da un momento all'altro 3)Scene o eventi tragici raccontati con tranquillità E perchè accade tutto questo? O perchè Bethesda non paga bene i suoi doppiatori (e anche i suoi traduttori), oppure perchè i doppiatori italiani di vg lavorano in ambienti per niente consoni al loro mestiere. Ecco perchè ritengo che una localizzazione in Skyrim non verrà presa in considerazione, proprio per evitare i problemi sopracitati. Modificato 11 Febbraio 2011 da Black Master http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Le ultime notizie parlano di 5 nuovi artwork rilasciati da Bethesda...... Nuovi un paio di ciufoli, non ve li metto nemmeno, sono sempre quelli visti dalla rivista, solo in alta definizione. Uffa ma io voio giocare! :baby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Dovete capire che se domani vi rilasciano il video del gameplay, qualcuno compreso me, si suicida perchè li verrà talmente tanta voglia di giocare che non riuscirà ad aspettare l 11 11 11...dovremo farci ibernare per arrivare a quel giorno Modificato 11 Febbraio 2011 da 6RAAM9 http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ma voi siete contenti delle news uscite finora? E cosa vorreste assolutamente in Skyrim? Il vostro sogno proibito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ma voi siete contenti delle news uscite finora?E cosa vorreste assolutamente in Skyrim? Il vostro sogno proibito?Poter cavalcare un...Spoiler! --Clicca per mostrare--GRANCHIO DEL FANGOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ma voi siete contenti delle news uscite finora? E cosa vorreste assolutamente in Skyrim? Il vostro sogno proibito? L'unico sogno proibito e' che uscisse domani Per tutto il resto mi sembra che dubbi sulla Bethesda siano difficili da avere per tutti i capolavori tirati fuori negli ultimi anni ! http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ma voi siete contenti delle news uscite finora? E cosa vorreste assolutamente in Skyrim? Il vostro sogno proibito? Beh, per esempio, mi piacerebbe molto se si potesse usare la telecinesi anche sulle persone (in Oblivion era inutile). Sbattere un bandito sulle pareti di una grotta fino ad ucciderlo non ha prezzo. Poi vorrei che i draghi siano davvero il nostro incubo peggiore (cioè che quando li vediamo ci venisse una voglia matta di scappare piuttosto che combatterli), e che quando ne uccidiamo uno e' come se avessimo sconfitto RAAM in GoW (chi lo ha giocato sa cosa intendo). http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Beh, per esempio, mi piacerebbe molto se si potesse usare la telecinesi anche sulle persone (in Oblivion era inutile). Sbattere un bandito sulle pareti di una grotta fino ad ucciderlo non ha prezzo. Poi vorrei che i draghi siano davvero il nostro incubo peggiore (cioè che quando li vediamo ci venisse una voglia matta di scappare piuttosto che combatterli), e che quando ne uccidiamo uno e' come se avessimo sconfitto RAAM in GoW (chi lo ha giocato sa cosa intendo). non credo proprio sarà cosi, da cio che ho letto saranno molto frequenti i draghi...e con questa notizia dubito che saranno difficilissimi da battere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ma voi siete contenti delle news uscite finora? E cosa vorreste assolutamente in Skyrim? Il vostro sogno proibito? Io vorrei un mondo più dinamico dove le nostre scelte si ripercuotono sull'ambiente. Ad esempio se uccidiamo un civile in città senza nessun motivo, verremo sempre braccati dalle guardie, se diamo la caccia a troppi animali in breve tempo questi finiranno per estinguersi, se bruciamo un pezzo di foresta questo ricrescerà lentamente. Ecco roba così :loving: Mi piacerebbe anche poter demolire edifici con le magie Mi rendo conto che è chiedere troppo, ma sarebbe bellissimo. Ah e poi vorrei anche il ciclo delle stagioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 non credo proprio sarà cosi, da cio che ho letto saranno molto frequenti i draghi...e con questa notizia dubito che saranno difficilissimi da battere Pero' se si legge il podcast di GI che ha postato Dovahkiin qualche pagina fa sembra che i draghi saranno veramente il nostro incubo peggiore. Ce ne saranno tanti e di tipi diversi ma... (cito qui di seguito la traduzione rapida del pezzo interessato): "Saranno una via di mezzo tra il Big Daddy e un Helicopter di Half Life 2. Li vedi arrivare e ti dici “OH NO!”. Sono veramente difficili da uccidere. Poi staremo a vedere, tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare ... pero' per il momento mi sembra una risposta abbastanza eloquente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Pero' se si legge il podcast di GI che ha postato Dovahkiin qualche pagina fa sembra che i draghi saranno veramente il nostro incubo peggiore. Ce ne saranno tanti e di tipi diversi ma... (cito qui di seguito la traduzione rapida del pezzo interessato): "Saranno una via di mezzo tra il Big Daddy e un Helicopter di Half Life 2. Li vedi arrivare e ti dici “OH NO!”. Sono veramente difficili da uccidere. Poi staremo a vedere, tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare ... pero' per il momento mi sembra una risposta abbastanza eloquente Allora spero di non avere ragione Vorrei pure io avere davvero paura dei draghi...sarebbe bellissimo :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 (modificato) io spero di avere dei compagni ben caratterizzati e un mondo vivo. nei giochi bethesda, quindi morrowind, oblivion e fallout, ho sempre avuto una forte sensazione di solitudine... invece per esempio nei giochi bioware questa sensazione non c'è. non so spiegare come mai, ma spero che le interazioni tra persone siano più approfondite, realistiche e appaganti, imho da sempre il tallone d'achille dei capolavori bethesda Modificato 12 Febbraio 2011 da Kal'Reegar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Pensa te che hanno detto che ci saranno compagni reclutabili come a fallout, però avranno meno carisma perchè punteranno sulla quantità anzichè sulla qualità (grave errore a mio avviso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) ma voi siete contenti delle news uscite finora?E cosa vorreste assolutamente in Skyrim? Il vostro sogno proibito?Voglio ASSOLUTAMENTE LE BARBE!!!! E non ditemi che quelle in Oblivion erano barbe perchè sembravano fatte col carboncino :? E nessun Nord aveva alcun tipo di barba...mi sembra un pò assurdo Poter cavalcare un...Spoiler! --Clicca per mostrare--GRANCHIO DEL FANGOOOOOOO Beh io in Oblivion avevo anche un Dreugh da cavalcare Modificato 13 Febbraio 2011 da Convoy81 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Voglio ASSOLUTAMENTE LE BARBE!!!! E non ditemi che quelle in Oblivion erano barbe perchè sembravano fatte col carboncino :? E nessun Nord aveva alcun tipo di barba...mi sembra un pò assurdo Comunque le barbe ci saranno, è già confermato in diverse anteprime. http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Comunque le barbe ci saranno, è già confermato in diverse anteprime. MENO MALE! ,comunque vorrei anche fisionomie diverse...gente magra, gente grassa,donne con...ehm "argomentazioni" grosse...insomma una maggior diversificazione (cosa che manca anche in Mass Effect o Fallout) <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati