Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Dovahkiin... e vorresti un grazie per questo? m'hai appena rovinato la giornata... e quando mi passa adesso il tempo fino a domani!!! :mrgreen:

Facendo due calcoli sto video in game lo mettono verso le 10 di mattina.

:mrgreen: Non me lo dica sig. Shepard ! Sono già due ore che guardo il conto alla rovescia! :asd:

 

non so se sia già stato detto, ma pare che quest'anno cominceremo dal patibolo il gioco....

Mi sembra di sì, poi succede qualcosa che ci libera (forse un attacco di un drago? :??: ) Io spero che gli attacchi dei draghi, anche nelle città, succedano solo da un certo punto in poi, come quando si aprivano i cancelli di Oblivion. Avevo fatto una partita, dove giravo per funghi prima di fare quella quest, perchè i cancelli mi rovinavano il paesaggio, uscivano bestie teribbili, e il cielo diventava rosso.

Anche in Skyrim farei una partita dove andare a funghi indisturbato, senza draghi rompiglioni ( chiaramente mooolte ore dopo aver finito il gioco) :mrgreen:

Speriamo forte forte tutti insieme che non sia un video di 17 secondi di cui 10 se ne vanno per il logo Bethesda e la data di uscita e negli altri 7 si vedono le montagne da lontano.....Poi ho fatto i conti, ma senza calcolatrice, e mi risulta domani alle 16.00 circa....

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che non mi fanno abbattere un drago nelle prime 2 ore di gioco per farmi capire che sono il Dovahkiin. L'incontro/scontro con il primo drago dev'essere un momento speciale :mrgreen:

 

@Dovahkiin, certo che sta cosa del conto alla rovescia è strana, a me segna 19 ore ora (18.56).

In ogni caso, domani trailer, se esce già al mattino tanto meglio, e speriamo sia succulento.

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Non me lo dica sig. Shepard ! Sono già due ore che guardo il conto alla rovescia! :asd:

 

 

Mi sembra di sì, poi succede qualcosa che ci libera (forse un attacco di un drago? :??: ) Io spero che gli attacchi dei draghi, anche nelle città, succedano solo da un certo punto in poi, come quando si aprivano i cancelli di Oblivion. Avevo fatto una partita, dove giravo per funghi prima di fare quella quest, perchè i cancelli mi rovinavano il paesaggio, uscivano bestie teribbili, e il cielo diventava rosso.

Anche in Skyrim farei una partita dove andare a funghi indisturbato, senza draghi rompiglioni ( chiaramente mooolte ore dopo aver finito il gioco) :mrgreen:

Speriamo forte forte tutti insieme che non sia un video di 17 secondi di cui 10 se ne vanno per il logo Bethesda e la data di uscita e negli altri 7 si vedono le montagne da lontano.....Poi ho fatto i conti, ma senza calcolatrice, e mi risulta domani alle 16.00 circa....

 

non sarà l'attacco di un drago a farci scappare, ma una lama, che ci salverà dal boia e ci farà scappare

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

manca 1 ora e 48 minuti oh mio dioo chisà cosa mostreranno! speriamo duri un bel pò e non solo 20 secondi di video con spezzoni di gameplay veloci che non si capisce niente!

Ahahahahah perdici le speranze, Bethesda mostrerà solo il minimo indispensabile :mrgreen:

Altrimenti come deve farci passare il tempo prima di novembre? :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...