Vai al contenuto

ospedale abbandonato


nico-93

Messaggi raccomandati

ragazzi sono alla missione dell'ospedale abbandonato quella dove devi recuperare la cocaina per elisabeth... Bene entro uccido la resistenza recupero la cocaina la polizia interviene e da li in poi nn riesco piu ad andare avanti... qual'è la via piu facile per uscire dall'ospedale e/o come avete fatto voi ad ultimare la missione ???? :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi basta uscire fuori e trovi un jeep un auto.con quella riesci a fare poco perchè ti stanno alle costole pesantemente.io ogni qual volta mi si rompeva l'auto prendevano una delle loro auto.e cosi via poi non so come correndo correndo mi sono ritrovato in un parchetto ed è uscito missione compiuta perch' li avevo seminati.ahahah la cosa bella è che mentre correvo mi sono impalato in un albero e da li poi è uscita missione compiuta.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi basta uscire fuori e trovi un jeep un auto.con quella riesci a fare poco perchè ti stanno alle costole pesantemente.io ogni qual volta mi si rompeva l'auto prendevano una delle loro auto.e cosi via poi non so come correndo correndo mi sono ritrovato in un parchetto ed è uscito missione compiuta perch' li avevo seminati.ahahah la cosa bella è che mentre correvo mi sono impalato in un albero e da li poi è uscita missione compiuta.

ho capito che in questa missione bisogna arrangiarsi come si può :mrgreen: :mrgreen: ... solo che mi sta facendo ostiare come un turco

Link al commento
Condividi su altri siti

e no sarebbe bruttissimo.eppure questo gta è stao il primo gta che ho finito e addirittura senza trucchi.che soddisfazione con i trucchi mi dici che soddisfazione hai provato quando lo hai finito?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sono riuscito ... ho preso una makkina bella veloce l'ho piazzata proprio all'entrata e me la sono data a gambe levate così da annullare il livello di sospetto... ihihih cmq questa è una delle missioni più toste incontrate finore l'ho dovuta ripetere per 3 volte :crazy: :crazy: di solito al primo colpo riesco quasi sempre a completarle

 

fai prima ad usare il trucchi,io con i trucchi quella missione l'ho finita in 5 minuti

non ci provo molto gusto facendo così... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ... ho preso una makkina bella veloce l'ho piazzata proprio all'entrata e me la sono data a gambe levate così da annullare il livello di sospetto... ihihih cmq questa è una delle missioni più toste incontrate finore l'ho dovuta ripetere per 3 volte :crazy: :crazy: di solito al primo colpo riesco quasi sempre a completarle

 

 

non ci provo molto gusto facendo così... :rolleyes: :rolleyes:

bravoooooooooooooooooooooooo!!!!diciamo no ai trucchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo senza offesa per prince 1

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

fai prima ad usare il trucchi,io con i trucchi quella missione l'ho finita in 5 minuti

 

Siete voi giocatori che usate i trucchi a rovinare l'esperienza videoludica generale.

 

Comunque,rispondendo al topic,vedo che hai già risolto,quindi il mio aiuto è inutile :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

la missione dell'ospedale lo fatta 2 volte una a casa mio dove ho usato i trucchi e la 2 volta che lo fatta e da un mio amico dove non ho usato i trucchi,una missione davvero tosta e l'ultima e quella dove

rapiscono il cugino di Nico

,ma quanti soldi avete voi?,io ne ho 793 564 ho sprecato tutto in prostitute e vestiti :rotfl:
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
la missione dell'ospedale lo fatta 2 volte una a casa mio dove ho usato i trucchi e la 2 volta che lo fatta e da un mio amico dove non ho usato i trucchi,una missione davvero tosta e l'ultima e quella dove
rapiscono il cugino di Nico
,ma quanti soldi avete voi?,io ne ho 793 564 ho sprecato tutto in prostitute e vestiti :rotfl:

uno spoiler non ci sarebbe stato male :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

la missione dell'ospedale lo fatta 2 volte una a casa mio dove ho usato i trucchi e la 2 volta che lo fatta e da un mio amico dove non ho usato i trucchi,una missione davvero tosta e l'ultima e quella dove
rapiscono il cugino di Nico
,ma quanti soldi avete voi?,io ne ho 793 564 ho sprecato tutto in prostitute e vestiti :rotfl:

 

Ma si dai,non utilizziamo gli spoiler...segnalo.Inoltre,se vuoi parlare di altri argomenti attinenti a GTA IV,esiste la'ertura di un nuovo topic,a meno che non ci sia un topic dove si può parlare di tutto.Cioè,am ti rendi conto che hai rovinato (almeno credo visto che non ci è ancora arrivato) la sorpresa a Nico?!Boh veramente,io sono stupito...

Modificato da M4rco

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dai,non utilizziamo gli spoiler...segnalo.Inoltre,se vuoi parlare di altri argomenti attinenti a GTA IV,esiste la'ertura di un nuovo topic,a meno che non ci sia un topic dove si può parlare di tutto.Cioè,am ti rendi conto che hai rovinato (almeno credo visto che non ci è ancora arrivato) la sorpresa a Nico?!Boh veramente,io sono stupito...

va beh dai tranquillo fa nulla ... cmq qua stiamo cadendo nel degenero io sto topic lo chiuderei :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

già!!...

l'unico tucco che uso è quello della turismo dato che le auto in giro sono inguidabili :shock:

trucco del turismo?? :shock: cioè?

 

la missione dell'ospedale lo fatta 2 volte una a casa mio dove ho usato i trucchi e la 2 volta che lo fatta e da un mio amico dove non ho usato i trucchi,una missione davvero tosta e l'ultima e quella dove
rapiscono il cugino di Nico
,ma quanti soldi avete voi?,io ne ho 793 564 ho sprecato tutto in prostitute e vestiti :rotfl:

 

dai prince fai parte degli utenti quindi sei da piu' tempo di me , e fai ancora questo tipo di errori.usate lo spoileeeeeer :bang: :acc:

a un altra cosa anche se non siamo in argomento , ma come si fa a chiamare le prostitute e fare quella cosa in macchina io lo faccio solo con le ragazze con cui esce niko.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

trucco del turismo?? :shock: cioè?

 

 

 

dai prince fai parte degli utenti quindi sei da piu' tempo di me , e fai ancora questo tipo di errori.usate lo spoileeeeeer :bang: :acc:

a un altra cosa anche se non siamo in argomento , ma come si fa a chiamare le prostitute e fare quella cosa in macchina io lo faccio solo con le ragazze con cui esce niko.

vai con la macchina a fianco di una di loro, le suoni, si avvicina e poi la fai salire.

il bello è che puoi scegliere 3 tipi di servizietti!! e a seconda del costo fai cose diverse!!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

trucco del turismo?? :shock: cioè?

 

 

 

dai prince fai parte degli utenti quindi sei da piu' tempo di me , e fai ancora questo tipo di errori.usate lo spoileeeeeer :bang: :acc:

a un altra cosa anche se non siamo in argomento , ma come si fa a chiamare le prostitute e fare quella cosa in macchina io lo faccio solo con le ragazze con cui esce niko.

ti avvcini a una e suoni il clackson dopo cerchi un luogo apartato e DIVERTITI

 

vai con la macchina a fianco di una di loro, le suoni, si avvicina e poi la fai salire.

il bello è che puoi scegliere 3 tipi di servizietti!! e a seconda del costo fai cose diverse!!!

si io poi scelgo il servizio più costoso poi le investo e riprendo i soldi :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avvcini a una e suoni il clackson dopo cerchi un luogo apartato e DIVERTITI

 

 

si io poi scelgo il servizio più costoso poi le investo e riprendo i soldi :mrgreen: :mrgreen:

 

grazie a tutti e due ma dove le trovo ste tro** ehehehehe.e per il fatto del turismo??

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,vorrei chiedervi una cosa.....

quando vado sul sito per fare i nuovi incontri(ovviamente dal pc di gta4 non nella realtà)XD...se clicco su appuntamento...poi cosa succede???

fin'ora non ne ho incontrata una di ragazze.....come devo fare??

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

wow sai quante ragazze me so fatto io grazie a quella chat.ihihih.basta che clicchi chiedi appuntamento e aspetti un po per farti arrivare il messaggio di risposta(certo,un pò nel senso di qualche giornetto)capita molto spesso che dicono sei piccolo per me o altre stron*** io prima di posare il gioco sullo scaffale stavo uscendo e non solo :evil: :lol: :whip: capitemi :asd: :asd: .poi ho posato il gioco perchè non sapevo cosa fare.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

wow sai quante ragazze me so fatto io grazie a quella chat.ihihih.basta che clicchi chiedi appuntamento e aspetti un po per farti arrivare il messaggio di risposta(certo,un pò nel senso di qualche giornetto)capita molto spesso che dicono sei piccolo per me o altre stron*** io prima di posare il gioco sullo scaffale stavo uscendo e non solo :evil: :lol: :whip: capitemi :asd: :asd: .poi ho posato il gioco perchè non sapevo cosa fare.

 

ok grazie mille! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...