Vai al contenuto

AIUTO CON NINJA GAIDEN PAL!!


Messaggi raccomandati

:cry: Oggi ho visto nei negozi Ninja Gaiden a 70 euro. Prima di vuotare il mio portafoglio vorrei delle risposte alle mie amletiche domande:

1: Come tutti i giochi tecmo pubblicati in Italia anche Ninja ha il doppiaggio sia in inglese che in jap come Dead Or Alive 3?

2: E' censurato? E i filmati sono tagliati nelle scene violente?

3: Ha qualcosa in piu'?

 

Grazie a chiunque mi risponda :P

Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI!

Tuo per l'eternità: -il Water-

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Oggi ho visto nei negozi Ninja Gaiden a 70 euro.

 

okkio che il prezzo di listino è 59: se l'hai trovato a di più è il negoziante che vuole farci la cresta sopra... cerca in giro e lo troverai sicuramente a di meno.

 

1: Come tutti i giochi tecmo pubblicati in Italia anche Ninja ha il doppiaggio sia in inglese che in jap come Dead Or Alive 3?
si, dovrebbe esserci un selettore per scegliere se vuoi il parlato jap o americano. o almeno nella versione NTSDC c'è, quindi non vedo perchè non dovrebbe esserci anche nella versione PAL...

 

2: E' censurato? E i filmati sono tagliati nelle scene violente?

 

sembrerebbe di si, è censurato. la censura consiste solo nella possibilità di decapitare i nemici, ma non cambia la giocabilità. per i filmati non si è detto nulla, quindi credo restino invariati.

 

3: Ha qualcosa in piu'?

 

non credo :-/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Oggi ho visto nei negozi Ninja Gaiden a 70 euro.

 

okkio che il prezzo di listino è 59: se l'hai trovato a di più è il negoziante che vuole farci la cresta sopra... cerca in giro e lo troverai sicuramente a di meno.

 

 

Esatto il prezzo é al massimo di 59€. Prova un pò a chiederli come mai viene 70€ quando M$ lo "impone" a 59€.

 

E quello da [riferimento a e-commerce non consentito]?

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...