Vai al contenuto

auto volanti


Messaggi raccomandati

ho ripreso la situazione un pò ammuzzo.. perchè avevo un bordello di cose nelle mani (telefono di casa, telefonino che squilla. joystik, videocamera e una caramella :mrgreen: :mrgreen:) e nn si vede bene.. comunque un pò si capisce...

ps: la ripresa dura poco perchè c'èra la memoria piena

....per caso il video si vede a scatti?

 

minkiataaaa

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

con il trucco dell'auto l'auto cade, non cammina in aria.....comunque è un bug, l'ho riscontrato anche io, mi capita a console calda......tipo dopo 3-4 ore di utilizzo.......cominciano a spegnersi e accendersi le luci dei tunnel.......le macchine ogni tanto volano.......eccetera eccetera!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma penso siano errori di caricamento, anche a me, come ho già detto, succede, molto spesso quando ho la console "calda". Le luci nei tunnel si accendono e si spengono e le macchine ogni tanto volano :rotfl: non capita tutti i giorni, ma una volta ogni tanto si :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...