capirex Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) sparta sei dei nostri allora! altri??? Modificato 7 Settembre 2009 da capirex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmd93 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Bene siamo in tre: io , capirex e sparta001 ne mancano altri 3 cosi siamo a quota massacro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmd93 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Nessunoooo mi vuole aiutare ??????? :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 io ci sarei ma ho 40 in lone wolves e non vorrei scendere perchè salgo molto velocemente (e viceversa) quindi mi dovreste far terminare la partita almeno 3° anch'io se non sbaglio ho ancora 2-3 obbiettivi da sbloccare non mi dispiacerebbe aiutarvi... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmd93 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 per me puoi essere anke primo basta che mi sblocco le due armature , allora sei dei nostri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 certo nessun problema Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmd93 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 quindi siamo a quota 4 ne mancano 2 che forse ho trovato , oggi pomeriggio vi faccio sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efenen Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ci sono anche io mi servono: Esagerazione Furia Omicida Due al prezzo di uno la prossima volta amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*_HaYabUsA_95_* Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 mi serve qualcuno che mi aiuti a sbloccare la yabusa e la catana ovviamente ripagherò con la stessa moneta in totale dobbiamo essere in 6 per poi fare gli obbiettivi in lone wolves aggiungetemi voi la mia gamertag è : sharkwan ti aggiungo appena torno da gamestop Cita CLaN FuRiOu$© chi vorrebbe entrarci mi contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmd93 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Quindi ricapitolando siamo: vincy Z-capirex-sparta001-Efenen-*_HaYabUsA_95_*-mmd93(me) Che ne dite di domani alle 10:30? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efenen Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 io non posso devo uscire domani mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Che ne dite di domani alle 10:30? quanto dovrebbe durare la sessione per sbloccare gli obiettivi? forse ci sono anch'io domani alle 10:30 ... però poi verso le 12:00 devo staccare... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmd93 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 X Efenen: purtroppo io domenica non ci sarò e lunedi inizio la scuola. X pindanna: non so metti che un massacro dura circa 10 minuti ed in un massacro riusciamo a completare gli obbiettivi di un utente (penso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efenen Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 mi posso organizzare forse ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 X Efenen: purtroppo io domenica non ci sarò e lunedi inizio la scuola. X pindanna: non so metti che un massacro dura circa 10 minuti ed in un massacro riusciamo a completare gli obbiettivi di un utente (penso) quindi in un'ora e mezza ce la dovremmo fare? nel caso allora tenetemi presente poi se serve un altro giocatore ditemelo che chiedo anche a un amico se è interessato.. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmd93 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ok vi farò sapere , se nel caso annullassimo la partita per domani lunedi pomeriggio dopo le 16 ci incontriamo sul live e ne discutiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 eilà... alla fine ci sei riuscito! comunque io vi aiuto... non mi serve necessariamente sbloccare obiettivi quindi io li sblocco per ultimo... se qualcuno poi deve lasciare per me non è un problema! mettete giorno e data precisi di quando incontrarci in modo tale che non ci siano incomprensioni! see you soon! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmd93 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Cambio di prog per indisponibilità si rinvia la partita a giorno da decidere, il giorno si deciderà lunedi pome dopo le 17 io saro connesso e come vi vedro connessi vi contatterò , se avete le cuffie è ancora meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 quando parla la signorina sparate... tanto non si muore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 io sono 3 mesi che rpovo a fare falciatrice mongoose, mi aiutate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 (modificato) io sono 3 mesi che rpovo a fare falciatrice mongoose, mi aiutate? Vamar perchè non me l'hai mai chiesto??? io ti aiuto... sembrerà strano ma a me mancano... un pò degli obbiettivi da 10G. della campagna a punti, le 5 uccisioni con il martello in adunanza, tempo di distruzione e perfezione. con questo ho finito, potreste aiutarmi? Modificato 11 Settembre 2009 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*_HaYabUsA_95_* Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 a me mancano quasi tutti gli obbiettivi e fare la campagna a eroico e leggendario...però sò dove trovare tutti i teschi ! purtroppo devo rinnovarmi il live fra poco Cita CLaN FuRiOu$© chi vorrebbe entrarci mi contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ragazzi io sono disponibile ad aiutare chiunque voglia fare gli obbiettivi, basta che mi aggiunga prima alla lista amici e mi contatti con un messaggio sul live, posso aiutare a fare soprattutto gli obbiettivi della Campagna o i teschi, ma per qualsiasi altro obbiettivo contattatemi e vedrò cosa possiamo fare Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Qualcuno (mi sa più di uno) può aiutarmi a completare la campagna a livello Legendario? Da solo propio non riesco, sono riuscito a fare solo 3 missioni. I miei orari sono dalle 21.00 a 00.00 Mandatemi pure una richiesta amico con scritto Halo3. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ragazzi ho 1745 punti su 1750 mi manca solo da fare l'obiettivo della quadrupla in lone wolves ,siccome tra italiani ci si può trovare senza problemi nasta ricercare per lingua qualcuno è disposto ad aiutarmi ??ovviamente riccambierò il favore ho anch egià un amico che gioca con me la mi aabilità in lone wolves è 24 quindi persone dal 14 al 34 dai ragazzi aiutatemi e se vi serve aiuto chiedete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.