Vai al contenuto

gruppo di giocatori per sbloccare gli obiettivi


sharkwan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uffa... qui nessuno trucca niente...OK?

Quando qualcuno qui userà i cheats, sarà bannato e preso a male parole da tutti, allora si, che qualcuno avrà truccato.

Se io, il Papa, Babbo Natale e i suoi folletti, o chiunque altro vogliono aggiungere qualcuno in lista amici per farsi un Lone Wolwes a sei e sbloccare obiettivi, in modo consentito e senza infastidire nessuno, allora non sta facendo niente di sbagliato o illegale.

Passo, chiudo, buona fortuna a tutti e PACE AI POPOLI DELLA TERRA. Amen :sultano:.

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora tra poco vi aggiungo

 

raga, a da 2 giorni ke cerco di organizzare sta cosa ma ancora una partita non ce lasiamo ancora fatta,domani si puo fare(almeno io si xke ci sono)però deve essere una cosa seria...ki vuole partecipare me lo dica oppure mi aggiunga agli amici sull'xbox ke domani ne parliamo(ormai stasera nn ci sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa... qui nessuno trucca niente...OK?

Quando qualcuno qui userà i cheats, sarà bannato e preso a male parole da tutti, allora si, che qualcuno avrà truccato.

Se io, il Papa, Babbo Natale e i suoi folletti, o chiunque altro vogliono aggiungere qualcuno in lista amici per farsi un Lone Wolwes a sei e sbloccare obiettivi, in modo consentito e senza infastidire nessuno, allora non sta facendo niente di sbagliato o illegale.

Passo, chiudo, buona fortuna a tutti e PACE AI POPOLI DELLA TERRA. Amen :sultano:.

no bè sai com'è... usare il filtro della lingua per me è truccare.... comunque non ne parlo più per andare OT. io la penso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nessuno qui si è mai riferito al filtro della lingua. Un bel giorno, ci connetteremo tutti al Live, ci inviteremo in una normale partita e ci divertiremo. Poi, se c'è una legge che mi obbliga a giocare con stranieri e sconosciuti senza poter comunicare in alcun modo, non ho alcuna intenzione di infrangerla. Nel mio ultimo post mi riferivo a chi ipotizzasse un ban. Io ho risposto che lo avremmo rischiato solo truccando con cheats. Più che organizzarmi per tempo per non dar fastidio a nessuno, non posso fare. L'ultima cosa che chiunque qui voglia fare è recar danno o noie a qualcuno. Siamo tutti amici, uniti dall'amore per la X :loving: e in cerca di svago e divertimento. Concludo con PACE! E buona serata a tutti. :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

io starei cercando qualcuno per i vidmaster di odst

 

Sfida Vidmaster: Sopportazione - 25G

In co-op LIVE su Eroica con 4 amici passa il 4° set in qualsiasi missione Sparatoria

 

Sfida Vidmaster: Dèjà Vu - 25G

Completa Autostrada su Leggendaria con 4 amici in co-op LIVE con Ferro e nessun Warthog/Scorpion

 

disponibilità 2 ore giornaliere sicure dopo le 14.15 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ignorante in materia come puoi fare un lone wolves con altri tuoi amici avendo abilita' massima diversa?

piccolo OT scusa DR4CO ma sbaglio o con te ci ho fatto un lone wolves? non perchè mi è già capitato di incontrare in partite classificate giocatori del forum che non avevo ne tra gli amici, ne in giocatori preferiti e non usavo nemmeno il filtro della lingua sono molto fortunato e quindi è un caso o il forum è d'accordo con la MS? :??: :asd: :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ignorante in materia come puoi fare un lone wolves con altri tuoi amici avendo abilita' massima diversa?

Sicuramente io sono ignorante quanto e più di te :mrgreen:

Dal momento che non avevo mai organizzato nulla su Xbox Live con altri, è tutto un esperimento. Conto di poter invitare gli altri della mia piccola alleanza nel matchmaking uno ad uno o in un party, non ho nulla di certo. Potrebbe anche essere la cavolata del secolo, ma tanto vale tentare :asd: .

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT scusa DR4CO ma sbaglio o con te ci ho fatto un lone wolves? non perchè mi è già capitato di incontrare in partite classificate giocatori del forum che non avevo ne tra gli amici, ne in giocatori preferiti e non usavo nemmeno il filtro della lingua sono molto fortunato e quindi è un caso o il forum è d'accordo con la MS? :??: :asd: :ph34r:

 

puo essere ma son 2 settimane che non faccio lone wolves...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22
vorrei aggiungermi..anke se il post è vecchio ho preso qualke tag e proverò ad aggiungerlo..spero tanto di poter dare e ricevere una mano x questi obiettivi fastidiosi ^_^

 

se troviamo altre 4 persone circa per il lone wolves e 2 per gli obiettivi mythic la cosa è fattibile, tra l'altro io ci sono ogni giorno dalle 9 circa alle 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
mi mancano una decina di obiettivi ad halo 3 e sarei felice di inserirmi.

 

PS: Riusciamo a fare anche la vecchia sfida vidmaster interruttore?

 

Se ti mancano gli obiettivi due al prezzo di uno, esagerazione, perfezione e quelli delle nuove mappe ti posso dare una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti mancano gli obiettivi due al prezzo di uno, esagerazione, perfezione e quelli delle nuove mappe ti posso dare una mano.

 

più o meno si, mi mancano quelli...alcuni sono anche stupidi ma psicologicamente non riesco ad inserire il disco per farli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
più o meno si, mi mancano quelli...alcuni sono anche stupidi ma psicologicamente non riesco ad inserire il disco per farli :mrgreen:

Se vuoi allora ti aggiungo così vediamo se c'è poi qualcun altro (credo uno sicuro) che li deve fare li facciamo...tanto il metodo è facilissimo

 

vorrei aggiungermi..anke se il post è vecchio ho preso qualke tag e proverò ad aggiungerlo..spero tanto di poter dare e ricevere una mano x questi obiettivi fastidiosi ^_^

Quando vuoi fare gli obiettivi avvertimi, mi sembra che mi hai aggiunto come amico

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

giovedi 26 ( domani ) ci sono dalle 22 alle 24..aggiungetemi e facciamo sti cavolo di obiettivi stupidi..

mi mancano

 

Due al prezzo di uno [5G]:

Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online)

 

Esagerazione [5G]:

Uccidi 4 nemici a 4 secondi l'uno dall'altro in elenco part. tutti contro tutti class. (online)

 

Furia omicida [5G]:

Uccidi 10 nemici senza morire in un elenco partite tutti contro tutti classificate (online)

 

La prossima volta, amico [5G]:

Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online)

 

poi delle mappe leggenda:

 

Povero Yorick [25G]

In una mappa Leggenda, ottieni 3 uccisioni corpo a corpo Teschio in una partita class. o di gruppo

 

Guarda da entrambe le parti [50G]

In una mappa Leggenda, ottieni una serie splatter in una partita classificata o di gruppo

 

 

 

vorrei finire questi prima di passare a quelli di halo odst ^_^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene ti aggiungo, però sarebbe meglio trovare anche qualcun altro, perchè in due è difficile!

 

per curiosità: ma sei Silver???

Parli di Halo 3 o Odst ?guarda che Halo 3 in leggendaria in 2 e' fattibilissima fidati !!!io l'ho fatta come altri qui nel forum da solo a leggendaria :mrgreen:in 2 e' sicuramente piu' divertente vedrai che non avrete problemi grossi !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
giovedi 26 ( domani ) ci sono dalle 22 alle 24..aggiungetemi e facciamo sti cavolo di obiettivi stupidi..

mi mancano

 

Due al prezzo di uno [5G]:

Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online)

 

Esagerazione [5G]:

Uccidi 4 nemici a 4 secondi l'uno dall'altro in elenco part. tutti contro tutti class. (online)

 

Furia omicida [5G]:

Uccidi 10 nemici senza morire in un elenco partite tutti contro tutti classificate (online)

 

La prossima volta, amico [5G]:

Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online)

 

poi delle mappe leggenda:

 

Povero Yorick [25G]

In una mappa Leggenda, ottieni 3 uccisioni corpo a corpo Teschio in una partita class. o di gruppo

 

Guarda da entrambe le parti [50G]

In una mappa Leggenda, ottieni una serie splatter in una partita classificata o di gruppo

 

 

 

vorrei finire questi prima di passare a quelli di halo odst ^_^

 

Pensavo di esserci per domani ma forse li faccio sabato

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...