Vai al contenuto

Tropico 3


marvel fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente un gestionale anche su 360!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non ci sono guerre, nel primo eri un dittatore pseudo-cubano(io usavo fidel castro) e dovevi...dittare, il problema erano le insurrezioni ecc, nel secondo eri un re dei pirati su un isola di pirati e prigionierei e mandavi in giro i tuoi pirati a depredare il Nuovo Mondo, è più un Civitas, devi creare la tua città e farla prosperare

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma su che si basa sto gioco qual'è l'obbiettivo del gioco :??: cioè è tipo alla age of empire :??:

grazie della risposta :ok:

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta :ok:

è un gestionale

 

i primi furono i vari simcity..(mi pare di moulineux oppure di quello di the sims ?) poi arrivò la Sierra con i vari Pharaon e la serie di Caesar.Ultimamente il genere non va molto bene a parte il solito sims, ultimamente uno bello era Imperium Civitas ma le meccaniche di gioco dovrebbero essere leggermente diverse.

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero più facile di Patrician :rolleyes:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

truccare le elezioni?? ahahah se po fà pure questo?mi spiegate un po il gioco com'è visto che non ho mai avutoa che farci.E poi secondo voi un gioco così sulla xbox c'azzecca??

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ci hanno infilato halo wars, ci infileranno anche questo XD...

 

c'azzecca? boh, io giochi così li preferirei sul pc...

 

p.s. ma i sims se li caca ancora qualcuno, detto papale papale? perchè a me han rotto dopo ottocentomila edizioni (il gioco con più espansioni al mondo... aggiungo: inutili)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il gioco secondo me è stato uno dei più belli della storia dei gestionali! soprattutto per il fattore immersività che secondo me è il fattore più importante di un videogioco, questo forse era dovuto più alle musiche che al resto! :drunken:

 

il secondo titolo purtroppo non son riuscito a provarlo perchè è stato poco commercializzato quindi non mi esprimo.

 

questo terzo titolo seguirà la falsa riga del primo e sì, si potranno truccare le elezioni, questo però spesso non passava inosservato e la felicità della popolazione calava...

 

altro fattore che mi piaceva troppo era che ogni cittadino su tropico era un cittadino UNICO! Aveva un suo nome, una sua età, una sua storia, una sua casa, un suo lavoro, un suo orientamento politico, una sua intelligenza, e i suoi pensieri!!! anche gli animali avevano i loro pensieri! :rotfl: spassosissimo davvero! naturalmente c'erano neonati e bambini.

 

come presidente dell'isola avevi il potere di decidere i salari di tutti i lavori, di tutti gli affitti, le qualità igeniche e le qualità dei servizi.

 

essendo ambientato negli anni '50 è possibile scegliere se schierarsi dalla parte degli americani o dei russi in modo da ricevere dei compensi annui in base all'amicizia che c'era con i due stati.

 

una discreta lista di leggi che potevano essere emanate.

 

io lo comprerò di sicuro! però per il Pc perchè mio padre ne va letteralmente matto per questo titolo e quindi non mi sembra conveniente comprare lo stesso titolo per due piattaforme diverse :rolleyes:

 

Un gioco che va comprato! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hanno infilato halo wars, ci infileranno anche questo XD...

 

c'azzecca? boh, io giochi così li preferirei sul pc...

 

p.s. ma i sims se li caca ancora qualcuno, detto papale papale? perchè a me han rotto dopo ottocentomila edizioni (il gioco con più espansioni al mondo... aggiungo: inutili)

 

ecco,anche io ce li vedo più per il pc che per le console,anche se ho provato la demo di halo ed è molto bello. io si li caco come dici tu i sims,mi so sempre piaciuti anche se mo non ci sto giocando più.perchè non hanno messo niente di nuovo. :ph34r: quindi immagginati du palle cosi.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ma la verità è che i giochi gestionali non mi entusiasmano proprio, Halo Wars era bruttino, Red Alert 3 mi era piaciuto ma con il controller era difficile giocare, se ho ben capito però questo non dovrebbe essere esclusivamente 'comanda le truppe' ma ti dovrebbe far seguire i problemi economici/sociali del tuo paese.

Forse ci farò un pensierino quando calerà il prezzo.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...