Vai al contenuto

[Halo] Film


sharkwan

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

credo che nessuno abbia ancora dubbi sul fatto che il film un giorno verrà realizzato; la domanda è solo quando. L'ipotesi più verosimile è che uscirà nel periodo compreso tra Reach e Halo 4, episodio che probabilmente vedrà la luce nella prossima generazione (quindi, penso, almeno tra cinque anni). Prima di poter pensare seriamente al ritorno di MC la 343 dovrà organizzarsi e questo richiederà tempo. Non so se qualcuno dei Bungie lascerà la SH per continuare a lavorare per Halo alla 343, ma, ad ogni modo, ci attende il più lungo periodo senza l'uscita di un videogioco basato su Halo inserito nella stroryline principale (cioé, esclusi gli spin-off). In questo lasso di tempo la Ms per mantenere vivo l'interesse del pubblico (e per ampliarlo oltre la community videoludica) sicuramente non se ne starà con le mani in mano: a parte Halo 4 il progetto più ambizioso che mi viene in mente legato a questo universo è proprio la realizzazione di un film per il grande schermo ad alto budget. Spero solo che al posto di questo non si mettano a fare delle serie per la tv.

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che nessuno abbia ancora dubbi sul fatto che il film un giorno verrà realizzato; la domanda è solo quando. L'ipotesi più verosimile è che uscirà nel periodo compreso tra Reach e Halo 4, episodio che probabilmente vedrà la luce nella prossima generazione (quindi, penso, almeno tra cinque anni). Prima di poter pensare al ritorno di MC la 343 dovrà organizzarsi e questo richiederà tempo. Non so se qualcuno dei Bungie lascerà la SH per continuare a lavorare per Halo alla 343, ma, ad ogni modo, ci attende il più lungo periodo senza l'uscita di un videogioco basato su Halo inserito nella stroryline principale (cioé, esclusi gli spin-off). In questo lasso di tempo la Ms per mantenere vivo l'interesse del pubblico (e per ampliarlo oltre la community videoludica) sicuramente non se ne starà con le mani in mano: a parte Halo 4 il progetto più ambizioso che mi viene in mente legato a questo universo è proprio la realizzazione di un film per il grande schermo ad alto budget. Spero solo che al posto di questo non si mettano a fare delle serie per la tv.

quoto... sopratutto l'ultima parte :?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè non mi importa quando, ma spero vivamente che un film su Halo esca... non mi importa chi saranno gli attori, quale storia narreranno, mi importa solamente di vedere scritto sul maxischermo del cinema HALO :loving: :loving:

Spero comunque che sia fatto bene :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Luke se non mi sbaglio il Televideo (si proprio lui...) diceva che forse avrebbero sviluppato una storia apposta per il film. Io personalmente spero che non facciano un film come Prince of Persia che si chiama Le Sabbie del Tempo ma in realtà è un misto di elementi dei vari giochi della serie.

E come attori, senza dubbio Steve Downes come protagonista :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke se non mi sbaglio il Televideo (si proprio lui...) diceva che forse avrebbero sviluppato una storia apposta per il film. Io personalmente spero che non facciano un film come Prince of Persia che si chiama Le Sabbie del Tempo ma in realtà è un misto di elementi dei vari giochi della serie.

E come attori, senza dubbio Steve Downes come protagonista :dance:

 

 

Bhè anche io spero che non facciano qualcosa che parte da 0... ma soprattutto spero che non lo facciano come Prince of Persia, ho visto solo il Trailer e non mi è sembrato bellissimo... e poi si vedeva che le armi erano di plastica :polliceverso:

Cioè secondo me Prince of Persia poteva essere prodotto anche da qualche casa produttrice più famose, e poteva rendere molto meglio

Comunque basta OT, torniamo a parlare di Reach :loving:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come attore sarebbe perfetto Jeremy Renner,che ha interpretato il "soldato" in Hurt Locker,S.W.A.T e 28 settimane dopo.Secondo me è un buon attore.

 

 

specifica per favore: quale soldato di the hurt locker?? non ricordo i nomi degli attori :drunken:

 

grazie :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Era l'artificiere esperto,il protagonista(non ricordo nemmeno io il suo nome nel film :asd: )

 

 

ah si, il tipo che andava senza imbottitura a disinnescare: un grande :teach:

uhm..però non so se è adatto al ruolo, perche alla fine bisogna vedere quello, altrimenti ci starebbero gia vin diesel e molti altri che potrebberò avere un ruolo da protagonista :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke ormai è impazzito per via di Reach. :asd: Giustamente vorrei aggiungere! :ok:

 

 

Comunque da qualche parte avevo letto che la 343 si vorrebbe concentrare su un altro mercato che non è il cinema, bensì il piccolo schermo.

Presumo che lo facciano per evitare la concorrenza fin troppo forte ma anche per poter soddisfare meglio i fan e quindi raccontare una storia più vicina al gioco.

O almeno spero! Un altra probabilità, come è già stato detto prima, è che non fanno un film ma una serie. Ma anche una serie si Halo non sarebbe male in fin dei conti!

 

Piccolo OT visto che parliamo di serie quelli della Rooster Thef non volevano fare una minisrie animata di Red vs. Blue qualche tempo fa?

 

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke ormai è impazzito per via di Reach. :asd: Giustamente vorrei aggiungere! :ok:

 

 

Comunque da qualche parte avevo letto che la 343 si vorrebbe concentrare su un altro mercato che non è il cinema, bensì il piccolo schermo.

Presumo che lo facciano per evitare la concorrenza fin troppo forte ma anche per poter soddisfare meglio i fan e quindi raccontare una storia più vicina al gioco.

O almeno spero! Un altra probabilità, come è già stato detto prima, è che non fanno un film ma una serie. Ma anche una serie si Halo non sarebbe male in fin dei conti!

 

Piccolo OT visto che parliamo di serie quelli della Rooster Thef non volevano fare una minisrie animata di Red vs. Blue qualche tempo fa?

 

 

ora, premetto che se mi fanno una cosa alla battlelstar galattica, io sono più che felice, e convinto del suo successo. però, quando si lavora per realizzare un telefilm, od una mini serie, di solito si ha un badget ridotto, e non è detto che riesca a venirne fuori un successone...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ah si, il tipo che andava senza imbottitura a disinnescare: un grande :teach:

uhm..però non so se è adatto al ruolo, perche alla fine bisogna vedere quello, altrimenti ci starebbero gia vin diesel e molti altri che potrebberò avere un ruolo da protagonista :??:

Difficile se faranno un film col Chief protagonista, perché o usano la computer grafica e Steve Downes doppia il personaggio, o mettono Downes in uno scafandro e lo fanno recitare in quel modo :asd:

Se invece ci saranno personaggi visti in libri o poco noti o completamente nuovi, sceglieranno attori poco conosciuti per investire il grosso del budget in effetti speciali e nella realizzazione al computer dei Covenant/Flood/ambientazioni dei Precursori o futuristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si, il tipo che andava senza imbottitura a disinnescare: un grande :teach:

uhm..però non so se è adatto al ruolo, perche alla fine bisogna vedere quello, altrimenti ci starebbero gia vin diesel e molti altri che potrebberò avere un ruolo da protagonista :??:

Mah alla fine sa tenere in mano un fucile senza sembrare un idiota,l'importante è quello.La difficoltà sarà l'armatura che lo fa diventare alto 2 metri e mezzo,maneggiarla sarà dura :teach:

Comunque da qualche parte avevo letto che la 343 si vorrebbe concentrare su un altro mercato che non è il cinema, bensì il piccolo schermo.

Presumo che lo facciano per evitare la concorrenza fin troppo forte ma anche per poter soddisfare meglio i fan e quindi raccontare una storia più vicina al gioco.

O almeno spero! Un altra probabilità, come è già stato detto prima, è che non fanno un film ma una serie. Ma anche una serie si Halo non sarebbe male in fin dei conti!

 

Piccolo OT visto che parliamo di serie quelli della Rooster Thef non volevano fare una minisrie animata di Red vs. Blue qualche tempo fa?

Ma se facessero una serie sarebbe la prima di quel tipo??cioè poi sono le continue sparatorie che rendono halo cioè che è,se diventerebbe tipo star trek dove si continua a blaterare e ogni tanto qualche nave spara,sai che 2 palle :mrgreen: ovviamente scherzo e parlo da ignorante della serie,però obiettivamente la continua produzione di fotomontaggi renderebbe impossibile la realizzazione in serie,mentre se si segue la seconda ipotesi no.E'questo il punto.

 

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile se faranno un film col Chief protagonista, perché o usano la computer grafica e Steve Downes doppia il personaggio, o mettono Downes in uno scafandro e lo fanno recitare in quel modo :asd:

Se invece ci saranno personaggi visti in libri o poco noti o completamente nuovi, sceglieranno attori poco conosciuti per investire il grosso del budget in effetti speciali e nella realizzazione al computer dei Covenant/Flood/ambientazioni dei Precursori o futuristiche.

 

 

1Mah alla fine sa tenere in mano un fucile senza sembrare un idiota,l'importante è quello.La difficoltà sarà l'armatura che lo fa diventare alto 2 metri e mezzo,maneggiarla sarà dura :teach:

 

2Ma se facessero una serie sarebbe la prima di quel tipo??cioè poi sono le continue sparatorie che rendono halo cioè che è,se diventerebbe tipo star trek dove si continua a blaterare e ogni tanto qualche nave spara,sai che 2 palle :mrgreen: ovviamente scherzo e parlo da ignorante della serie,però obiettivamente la continua produzione di fotomontaggi renderebbe impossibile la realizzazione in serie,mentre se si segue la seconda ipotesi no.E'questo il punto.

 

1: beh, non so se hai presente "il signore degli anelli" ma se son riusciti, in un modo molto semplice tra l'altro, a far sembrare gli hobbit ed il "nano" veramente piccoli, riusciranno a far sembrare uno spartan molto alto, ed al limite, fanno recitare un giocatore di basket xD

 

2: si vede che sei novizio di star trek: il telefim è incentrato sull'esplorazione dell'inioto e l'interazione dell'equipaggio della nave, con specie aliene. per cui, i dialoghi sono la cosa più importante.

invece, non so se hai visto, per esempio battlelstar galattica, molto più incentrato sulla sopravvivenza della razza umana, che combatte una battaglia persa in partenza contro i cyloni. qui ci sono molti combattimenti spaziali, tra l'altro molto belli e coreografici, ma si approfondisce il lato umano di ogni membro importante della flotta umana, compreso quello cylone dei "lavori in pelle"..

se faranno un lavoro buono quindi, adatteranno la serie alla saga

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1: beh, non so se hai presente "il signore degli anelli" ma se son riusciti, in un modo molto semplice tra l'altro, a far sembrare gli hobbit ed il "nano" veramente piccoli, riusciranno a far sembrare uno spartan molto alto, ed al limite, fanno recitare un giocatore di basket xD

 

2: si vede che sei novizio di star trek: il telefim è incentrato sull'esplorazione dell'inioto e l'interazione dell'equipaggio della nave, con specie aliene. per cui, i dialoghi sono la cosa più importante.

invece, non so se hai visto, per esempio battlelstar galattica, molto più incentrato sulla sopravvivenza della razza umana, che combatte una battaglia persa in partenza contro i cyloni. qui ci sono molti combattimenti spaziali, tra l'altro molto belli e coreografici, ma si approfondisce il lato umano di ogni membro importante della flotta umana, compreso quello cylone dei "lavori in pelle"..

se faranno un lavoro buono quindi, adatteranno la serie alla saga

E' per questo che spero che il film venga affidato a Peter Jackson(guarda un po che caso,era lui il "tutto fare" del signore degli anelli),mentre per il telefilm spero solamente che la trama sia buona e non monotona,perchè per adesso i dialoghi fuori dalle battaglie non sono il punto forte di halo :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo che spero che il film venga affidato a Peter Jackson(guarda un po che caso,era lui il "tutto fare" del signore degli anelli),mentre per il telefilm spero solamente che la trama sia buona e non monotona,perchè per adesso i dialoghi fuori dalle battaglie non sono il punto forte di halo :mrgreen:

 

 

con un personaggio come chief è quasi ovvio :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso vale per la Recluta e per Six, immagino :mrgreen:

 

 

six parlerà, non so quanto, ma lo farà..

 

comunque, chief e la recluta, di più la recluta, sono 2 personaggi che parlano con le azioni, carismatici per quello quindi. la bungie aveva pensato che, con un personaggio muto, e senza volto, ci saremmo immedesimati di più in esso...

 

il personaggio spartan, se ci sarà, spero sia simile a kurt :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1: beh, non so se hai presente "il signore degli anelli" ma se son riusciti, in un modo molto semplice tra l'altro, a far sembrare gli hobbit ed il "nano" veramente piccoli, riusciranno a far sembrare uno spartan molto alto, ed al limite, fanno recitare un giocatore di basket xD

 

2: si vede che sei novizio di star trek: il telefim è incentrato sull'esplorazione dell'inioto e l'interazione dell'equipaggio della nave, con specie aliene. per cui, i dialoghi sono la cosa più importante.

invece, non so se hai visto, per esempio battlelstar galattica, molto più incentrato sulla sopravvivenza della razza umana, che combatte una battaglia persa in partenza contro i cyloni. qui ci sono molti combattimenti spaziali, tra l'altro molto belli e coreografici, ma si approfondisce il lato umano di ogni membro importante della flotta umana, compreso quello cylone dei "lavori in pelle"..

se faranno un lavoro buono quindi, adatteranno la serie alla saga

occhio :ph34r:

comunque non so a cosa servirebbe un attore per MC perchè:

-la sua faccia non si vede mai

-potrebbero farlo in CG come è stato fatto per avatar :teach:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...