Alek Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Non capisco perché tu labbia messo su questa discussione . Mannaggia a te che brutto scherzo mi hai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Non capisco perché tu labbia messo su questa discussione . Mannaggia a te che brutto scherzo mi hai fatto idem! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Scusate E' da più di dieci anni che spero in un film su Halo, ma vedere anche per un secondo quegli Spartan che corrono mi ha fatto brillare gli occhi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Febbraio 2018 Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) Scusate E' da più di dieci anni che spero in un film su Halo, ma vedere anche per un secondo quegli Spartan che corrono mi ha fatto brillare gli occhiHahahaha ti capisco benissimo, per il nome accontentiamoci degli Spartan in questo film, anche se probabilmente compariranno solo per pochi minuti. P.s: tanta roba comunque, non vedo l'ora di vederlo al cinema. Modificato 17 Febbraio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Hahahaha ti capisco benissimo, per il nome accontentiamoci degli Spartan in questo film, anche se probabilmente compariranno solo per pochi minuti. P.s: tanta roba comunque, non vedo l'ora di vederlo al cinema.Probabilmente saranno solo secondi XDP.S. Anch'io non vedo l'ora di vederlo Il romanzo da cui è tratto è il mio preferito e Spielberg sembra aver realizzato una degna trasposizione, al netto delle inevitabili differenze con l'opera di Cline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.