Vai al contenuto

in 2?


bvayron

Messaggi raccomandati

E' possibile giocare in 2 dalla stessa console live? cioè io e un mio amico(reale, nella mia stessa console) che gioca con me su gta live u.u si può fare?

 

ehm.....io credo proprio di no dato che per giocare in 2 dovrebbero essere connessi tutti e 2 i profili(quello tuo e quello del tuo amico)....dato che questo non è possibile in una sola console....allora non si può......questo è per quello che ne so io.....può anche darsi che mi stia sbagliando.....:)ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece si può giocare in 2 senza xbox live? come san andreas?

 

no...offline no..

 

ciao ragazzi,vorrei chiedervi una cosa.....

quando vado sul sito per fare i nuovi incontri(ovviamente dal pc di gta4 non nella realtà)XD...se clicco su appuntamento...poi cosa succede???

fin'ora non ne ho incontrata una di ragazze.....come devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,vorrei chiedervi una cosa.....

quando vado sul sito per fare i nuovi incontri(ovviamente dal pc di gta4 non nella realtà)XD...se clicco su appuntamento...poi cosa succede???

fin'ora non ne ho incontrata una di ragazze.....come devo fare??

ahahah lol :mrgreen: comunque solo 2 ragazze puoi incontrare su love meet(il sito che dici) che sono l'avvocato e l'infermiera...le altre niente:se riesci a fissare l'appuntamento ti salva il numero sulla rubrica e poi fai come hai fatto con michelle...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...