peppetsl Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 nelle missioni per ritrovare il padre ho appena passato quella di galaxy radio e quindi mi viene detto di andare al museo...di non mi ricordo il nome... domanda: ma per arrivarci da dove devo passare? per forza in sotterraneo dalla linea metro? chiedo perche avevo provato li e sono finito da tutt altra parte... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 nelle missioni per ritrovare il padre ho appena passato quella di galaxy radio e quindi mi viene detto di andare al museo...di non mi ricordo il nome... domanda: ma per arrivarci da dove devo passare? per forza in sotterraneo dalla linea metro? chiedo perche avevo provato li e sono finito da tutt altra parte... ora non ricordo.. l'ho fatta mesi fa! comunque basta che tu segua i punti sulla mappa... non c'è modo sbagliare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 io mi perdo sempre , comunque se non ricordo male è l'unica via per raggiungere il museo. Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 io mi perdo sempre , comunque se non ricordo male è l'unica via per raggiungere il museo. Io la zona dei musei l'avevo già scoperta prima della missione e ci sono arrivato subito cmq ci arrivi anche da sopra Armati a modo perchè c'è il ritrovo dei "mutandozzi" che da un po' fastidio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.