Vai al contenuto

devo per forza passare dal metro'?


peppetsl

Messaggi raccomandati

nelle missioni per ritrovare il padre ho appena passato quella di galaxy radio e quindi mi viene detto di andare al museo...di non mi ricordo il nome...

domanda: ma per arrivarci da dove devo passare? per forza in sotterraneo dalla linea metro? chiedo perche avevo provato li e sono finito da tutt altra parte...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle missioni per ritrovare il padre ho appena passato quella di galaxy radio e quindi mi viene detto di andare al museo...di non mi ricordo il nome...

domanda: ma per arrivarci da dove devo passare? per forza in sotterraneo dalla linea metro? chiedo perche avevo provato li e sono finito da tutt altra parte...

 

ora non ricordo.. l'ho fatta mesi fa! comunque basta che tu segua i punti sulla mappa... non c'è modo sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi perdo sempre :mrgreen: , comunque se non ricordo male è l'unica via per raggiungere il museo.

Io la zona dei musei l'avevo già scoperta prima della missione e ci sono arrivato subito cmq ci arrivi anche da sopra ;)

Armati a modo perchè c'è il ritrovo dei "mutandozzi" che da un po' fastidio ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...