Vai al contenuto

canterbury commons "Navicella blu?"


veleno9979

Messaggi raccomandati

Ieri stavo aggirndomi intorno a "canterbury commons" nel magazzino del "meccanicista" e dietro all'edificio c'è questa "navicella blu" che spara un raggio di luce rosso che arriva chissà dove!!!

Volevo sapere se è un effetto sballato del videogioco o se centra qualcosa, ho provato a ritornarci + volte e c'è sempre. ma no mi ci fa interagire :(

Link al commento
Condividi su altri siti

esplorata completamente ma non c'è nulla del genere ce ci posti un video capiamo meglio però.... :??: :??: :??: :whew: :whew: :fischio: :fischio: :fischio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LoL onestamente non ho la più pallida idea di come fare un filmato

 

è l'ufo che è giò stato segnalato altre volte.

quindi è un bug e non centra niente con la missione? no perchè a vederlo sembra diciamo un jet con sto fascio di luce rossa che parte dalla punta e arriva chissà dove, cmq stasera se riesco a giocarci provo a rifarci un giro e cedo se c'è ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL onestamente non ho la più pallida idea di come fare un filmato

 

 

quindi è un bug e non centra niente con la missione? no perchè a vederlo sembra diciamo un jet con sto fascio di luce rossa che parte dalla punta e arriva chissà dove, cmq stasera se riesco a giocarci provo a rifarci un giro e cedo se c'è ancora!!!

 

diciamo che è un easter egg

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho girato in torno molte volte ma non c'è nulla del genere da me :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

per cercare la la porta segreta al nascondiglio del meccanicista speciale( quello che attivi con la macchina del caffè)

il video lo puoi fare con la telecamera e poi postandolo su youtube e poi ci dai l'indirizzo comunque avvicinati alla navicella in stealt e poi mirala in spav così ci dici anche il nome
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ci ho girato in torno molte volte ma non c'è nulla del genere da me :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
per cercare la la porta segreta al nascondiglio del meccanicista speciale( quello che attivi con la macchina del caffè)
il video lo puoi fare con la telecamera e poi postandolo su youtube e poi ci dai l'indirizzo comunque avvicinati alla navicella in stealt e poi mirala in spav così ci dici anche il nome

stasera appena arrivo a casa ci provo...visto che è un bug spero di ritrovarlo e filmarlo così ve lo posto ;)

edit: spero che si riesca a vedere qualcosa..gioco con una tv da 15"...a tubo catodico :asd:

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...