Vai al contenuto

Torre di Tenpenny


Iron

Messaggi raccomandati

apro questo topic perche non riesco ad aprire

la porta ai ghoul in questa missione

chi mi può aiutare? Ho rubato le chiavi alla guardia pero andando alle due estremita della porta mi dice sempre che deve essere aperta altrove. grazie in anticipo delle vostre risposte Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche io avevo lo stesso problema.

Non ricordo se passando dalla base del ghoul o dall'accesso dove sei passato tu c'era ma ci dovrebbe essere un computer da evadere. Una volta azzaccata la password sblocchi la parte successiva della sala e ritrovi il ghoul con la folla di ghoul indiavolata dietro e inizia la fase finale di sfacelo.

 

Ad ogni modo a mio parere nonne vale la pena, rovini una torre così XD Ho sempre preferito uccidere il ghoul. Se convinci gli abitanti con il dialogo ottieni la maschera che ferma i ghoul che male non è ma pian piano tutti gli abitanti della torre spariranno e vedrai SOLO ghoul ben vestiti... segno che il filambustiere di un ghoul ha ucciso tutti pian piano... portandoli proprio in quello scantinato e uccidendoli uno ad uno... cosa che tra l'altro vieni a sapere ma non li vedi fisicamente scendendoci giù... se invece permetti l'attacco ai ghoul dopo che sarà cessato comunque il luogo sarà pieno di ghoul che devi uccidere se vuoi camminare oppure devi sempre indossare la maschera... e poi tutta la struttura sarà disastrata per via dell'attacco... e soprattutto... sia se risolvi con il dialogo che senza... i mercanti cambiano si ma alla fin fine ottieni un mercante che vende più armature ma non c'è più il capo delle guardie all'ingresso che le vendeva anche lui... nessun nuovo mercante che ti ripara gli oggetti... in sostanza vantaggi 0. Conviene se devi fare diavolo eloquente per i dialoghi oppure se vuoi prendere quello sputo di exp in più per ogni dialogo... perchè altri vantaggi nonne vedo... XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a quanto ne so, pero' preciso che una delle 4 soluzioni non l'ho mai attuata, puoi risolvere la quest in queste maniere:

1) uccidi i ghoul per conto di Gustavo. roba semplice... ci metti poco

2) Ti accordi con il ghoul e risolvi pacificamente la questione, minacciando i residenti restii a far entrare i ghouls (questa soluzione richiede una buona % di eloquenza o almeno grande pazienza a salvare di volta in volta e ricaricare finchè la prova di eloquenza per ogni residente restio non dia buoni frutti).

3) Apri l'accesso ai ghouls che entrano nella torre ed uccidono tutto e tutti.

4) Uccidi tutti i residenti della torre così i ghouls possono agire liberamente. (Questa è l'unica soluzione che non ho provato quindi alzo le mani, ma a detta di Fallout Wiki la carneficina puoi farla tu al posto dei ghouls :ph34r: (Se vuoi ulteriori delucidazioni consulta Fallout wiki)

 

Poi vi aggiungo una piccola nota... qualora fate avviare l'attacco dei ghouls... prima di farlo prendete i libri di barattare ed eloquenza all'interno della torre perchè una volta che l'attacco sarà avviato e poi terminato cambiando anche la grafica del luogo ed ovviamente gli abitanti...se ritornate dove avete trovato i 2 libri si rigeneranno e potrete riprenderli nuovamente e quindi rileggerli! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma allora se vai in giro senza la maschera nella torre ti attaccano tutti ? No perchè per me è un oggettino utile... E poi io li ho sterminati tutti ( facendo un salvataggio prima ) ma non è successo niente... E poi come faccio per la soluzione pacifica ? Devo Parlare con Tenpenny giusto ? Ma ogni volta che ci vado mi dice non ora, provo a parlare ma mi dice sempre le stesse cose...

 

Edit: ma se io faccio killare tutti... ho letto di una missione secondaria Paradise Falls che richiede la presenza di Susan Lancaster... e se muore ?

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma allora se vai in giro senza la maschera nella torre ti attaccano tutti ? No perchè per me è un oggettino utile... E poi io li ho sterminati tutti ( facendo un salvataggio prima ) ma non è successo niente... E poi come faccio per la soluzione pacifica ? Devo Parlare con Tenpenny giusto ? Ma ogni volta che ci vado mi dice non ora, provo a parlare ma mi dice sempre le stesse cose...

 

Edit: ma se io faccio killare tutti... ho letto di una missione secondaria Paradise Falls che richiede la presenza di Susan Lancaster... e se muore ?

allora... su susan lancaster probabilmente è uno dei tanti schiavi... se manca all'appello la quest puoi lo stesso farla ma non avrai un compenso extra (quello riguardante susan appunto...)

 

per il discorso di sterminare, a quanto letto da wiki, se lo fai tu stesso senza i ghouls... devi poi comunicarlo lo stesso al boss dei ghoul altrimenti la quest ovviamente non si chiude... poi per la maschera si è carina perchè nessun ghoul ti attacca se l'hai indosso ed è un oggetto unico bello da avere... ma onestamente con tutti i danni che si fanno, inoltre con i bonus ottenuti da point lookout... apparte il tecnologista conviene ucciderli tutti i ghouls perchè è ricca XP da aggiungere al proprio personaggio e poi spappolarli è troppo divertente! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...