Vai al contenuto

creare un personaggio (quasi)perfetto


murinterista

Messaggi raccomandati

Allora...

 

prima di tutto, bonjour a tutti!

 

Ecco qui in dettaglio il mio personaggio LV30 che ieri ho finito definitivamente:

 

STATISTICHE:

 

tutte le specials a 10

 

SKILLS:

 

tutte le skills a 100

 

PERKS:

Abile Commerciante (unico talento random, mi ha aiutato ma forse è meglio prendere il perk che fornisce 1 quantum ogni 10 nuka cola)

Addestramento Intensivo (Forza)

Addestramento Per Armatura

Bonus Salute

Carneficina

Cecchino

Colpo Letale Migliore

Combattente del Pitt

Commando

Comprensione (se raccogliete tutti i libri, è assolutamente una noia pero', forse potete metter altro, ma fatevi 2 conti non son sicuro).

Corsa Silenziosa

Cyborg

Donatore di Vita

Donnaiolo

Durezza

Ematofago

Entomologo

Esperto (se vi fate due conti, o questo perk o comprensione prendendo tutti i books FORSE potete evitarlo... ma noia sconsiglio!)

Esperto Ascia Automatica

Esperto di Robotica

Finezza

Fuoco Concentrato

Guru di Sopravvivenza (+3% Critico)

Nervi D'acciaio

Ninja

Operazioni Sotto Copertura

Palmo Paralizzante

Pelle Dura

Piromane

Pistolero

Potenza di Formica

Pugno di Ferro (3)

Quasi Perfetto

Riflessi Automatici

Rigenerazione da Radiazioni

Scatto Angelo della Morte

Schiena Resistente

Uomo D'azione

Nota: I perks comprendono anche bonus perks dovuti alle 2 DLC Operation Anchorage e The pitt. Ovviamente il cap al 30 e il quasi perfetto con nervi d'acciaio son tutte aggiunte di Broken steel, l'altro DLC.

 

Nota: Possibili varianti possono esserci per i perks: Abile Commerciante, comprensione e/o Educato. Cavandone 2-3 è possibile inserire il perk amico degli animali a grado 2 oppure esperto di demolizioni a grado 3. Un altro talento forse interessante puo' essere quello che trasforma 10 nuka cola in 1 nuka cola quantum per le granata Nuka. Precisiamo che le granata nuka fanno ben 500 danni e NON sono influenzate da esperto di demolizione... precisiamo inoltre che le granate non sono necessariamente indispensabili e che si gioca tranquillamente senza e che comunque la quantum si trova, non molta ma si trova, anche dando le 30 quantum per la quest. Infine ricordiamo che amico degli animali ai livelli alti (come il livello 30 XD) non e che aiuti poi tantissimo... quindi se ne puo' fare tranquillamente a meno. Forse l'unica variante seria per massimizzare ulteriolmente era mettere il perk delle quantum, magari anticipando 1 Iron fist al posto di abile commerciante e prendendo più in avanti quel perk per le quantum dopo il 20.

 

Come realizzarlo:

 

In primis, partite con tutte le specials a 6 tranne forza che setterete a 3 ed agilità che setterete a 7.

Al secondo o terzo livello acquisite addestramento intensivo (STR) e poi appena potete eseguite la missione "mio dio" per ottenere la forza delle formiche.

Una volta fatto questo, prendete tutte le bamboline delle skills (e sottolineo SOLO delle skills) e non azzardatevi a far scoppiare megaton perchè c'è la bambolina della forza li. Mentre salite di livello, in base allo schema che vi siete preposti come successione dei perks soddisfate i requisiti. Ovviamente qualsiasi book prendete prima di comprensione NON leggetelo così buttate meno tempo per cappare le skills che al 30 se non avete letto circa un 100naio di libri non saranno tutte a 100. Ricordatevi inoltre di prendere quella sottospecie di orsetto/tasso che vi viene dato dalla bambina dell'oasi se ci parli a quest iniziata e finita e vinci al primo dialogo una prova di eloquenza. Ovviamente se volete, son solo 9 punti anche qui ma se avete Operation Anchorage fatevi il perk Operazioni Sotto Copertura

Una volta fatto il 30, acquisite quasi perfetto, andate a prendere tutte le bamboline e se ancora non avete cappato prendete gli ultimi books necessari per portare tutto a 100! E qui finisce il personaggio megacappato XD ora son pronto per Point Lookout

 

Ora lascio a voi i commenti, ditemi cosa ne pensate, se avreste cambiato qualcosa, se condividete le mie idee, insomma RISPONDETE XD

 

A voi!

toh va ecco il pg di iwangor è qusi dio(sia luic eh il suo pg) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovviamente è meglio ma io ho meno gusto a giocare personaggi femminili. Infatti sulla carta è meglio il personaggio femminile ma ancora devo finirlo. Abe invece che era personaggio maschile ho avuto meno difficoltà a completarlo.

 

Comunque consulta il pm c'è la versione femminile ad Hoc mancano solo i 3 perks di point lookout ma alla fine non stravolgono il template anzi lo potenziano solo un minimo e poi si possono prendere al liv 2 come al 30 senza infangare il template. Quindi no problema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...