Vai al contenuto

multiplayer in halo 2


Messaggi raccomandati

non è vero se sai usare la spada come si deve quello con la doppietta non ti vede neanke,inoltre io uso la 10 poikè mi permette di girarmi rapidamente e di cekkinare abbastanza bene(ogni tanto mi scappa qualke headshot)unica pecca:br difficlissimo da usare all'inizio ma presa la mano diventa una sciokkezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensibilità 5-8 dipende dai casi, fucile da cecchino covenant utilizzato insieme alla spada, che uso più volentieri. Nel caso non riesca a trovare uno dei due: Pistola al plasma da un lato e mitra dall'altro per rompere gli scudi ed uccidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicatore, nome stupido che non so chi l'ha tirato fuori...comunemente...pistola al plasma covenant! semplice semplice, e invece c'è che rompe con sto nome! :teach:

 

cmq, io all'inizi, ero un maestro con la spada, non c'era nessuno che mi toccava se ce l'avevo io...il problema è subentrato quando sono andato in matchmaking, contro persone che hanno il triplo della mia banda, e mi facevano laggare in maniera spaventosa, facendomi lisciare chiunque...con il cecchino, non sono dei migliori, ma sono bel diavolaccio lo stesso! cmq, la mia arma preferita è la mitraglietta, semplice, sempre utile e forte! ciao raga!

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è da matti mettere la sensibilità a 10.. :shock: :shock:

 

Mi piacerebbe tanto incontrarti in live su halo2 :mrgreen:

Da quello che dici mi sembri abbastanza forte 8)

lo sono 8)

 

 

 

BOOM! :rotfl: ke cavolata :rotfl: skerzi a parte penso ke la 10 sia ottima come la 1 o la 5 dipende da come ti sai adattare,è una questione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi io sono disponobile quando volete qualche tecnica su come farsi beccare più facilmente o non superare mai le 5 Kill contattatemi :P :P :P :P

 

King of Gubbs :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

P.s. per me le armi a corto raggio ( mitraglietta piu arma covenant blu o rossa ) sono le migliori per il divertimento i cecchini sono belli ma alla lunga ti rompi a giocare solo con quelli

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferite un combattimento a distanza ravvicinata (fucile a pompa, spada), medio vicina(smg, fucili al plasma, pistole, needlers), medio lontana (Fucile da combattimento, carabina covenant, fucile particellare delle sentinelle) o lontana (fucile particellare e di precisione)?

Io opterei per le ultime 2!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi ke non si può misurare,ke senso ha?ti posso dire ke preferisco quella a distanza,ma col cavolo ke su al centro della nave piglio il cekkino,penso ke alla fine halo2 non si può discutere come se fosse una cosa fissa, è troppo soggettivo varia troppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi ke non si può misurare,ke senso ha?ti posso dire ke preferisco quella a distanza,ma col cavolo ke su al centro della nave piglio il cekkino,penso ke alla fine halo2 non si può discutere come se fosse una cosa fissa, è troppo soggettivo varia troppo.....

 

Be, se ti piacciono gli scontri ravvicinati metterai al centro della nave, se ti piacciono le cecchinate metterai Coagulazione.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

certo

 

 

 

dico solo ke non si può dire:l'arma migliore da usare è:....

 

 

 

oppure la mia tattica è:....

perkè varia troppo in base all'avvrsario,un conto è dire a leggendario facio così cosà un conto e dire:la mia tattica è questa,se trovi un umano con un pò di sale in zucca,tu dici:la mia tattica è prendere cekkino e spada e camperarmi,e se ti precede?sei defunto,l'unica strategia valida è essere V-E-R-S-A-T-I-L-E

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io nn sn per il gioco da cecchino, cmq volendo io suddividere le strategie di gioco in due parti ovvero, Cecchino :borg: e Rambo (azione ravvicinata) :rambo: preferisco utilizzare per la prima il fucile di precisione covenant come prima arma e come seconda la carabina; per quanto riguarda la parte del rambo 8la mia preferita) adoro l'accoppiata Magnum-Mitra, e come seconda Spada energetica!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...