Vai al contenuto

heroes of the pacific..........troppo difficile?


Messaggi raccomandati

raga chi di voi possiede questo meraviglioso gioco????????? :dance:

 

 

volevo dei vostri pareri sulla sua difficoltà... :x

 

sono arrivato alla 3° missione -attacco a taroa- e qui sorge il problema :piange:

 

UNA MISSIONE DIFFICILISSIMA!!! vorrei conoscere ""chi"" l' ha riuscita a superare! e come!!? :piange:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

è un grandissimo gioco!!!!!!!!!!!! :bow:

 

 

ma credetemi ci sono delle missione come dalla 3 in poi che ti bloccano!!!!! servono solo i trucchi per proseguire :rolleyes:

 

questa è la sua pecca.. i programmatori hanno fatto un gravissimo errore, cosi hanno rovinato un bellissimo titolo! non voglio prolungarmi ma la missione ATTACCO A TAROA risulta un rompicapo :crazy: OBBIETTIVI che si accavallano e non danno tempo per completarli e anche se vengono completati come ho fatto io c è l ultimo obbiettivo (difendere i bombardieri americani) impossibile dato che vengono sempre abbattuti!

 

una vera frustrazione :piange: :acc: :cut: :x :angry: che non fa altro che spingerti a spingere quel piccolo pulsantino che si trova sotto al pulsante grande dell xbox per l' espulsione del carrello!

 

 

:acc:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

è un grandissimo gioco!!!!!!!!!!!! :bow:

ma credetemi ci sono delle missione come dalla 3 in poi che ti bloccano!!!!! servono solo i trucchi per proseguire :rolleyes:

 

questa è la sua pecca.. i programmatori hanno fatto un gravissimo errore, cosi hanno rovinato un bellissimo titolo! non voglio prolungarmi ma la missione ATTACCO A TAROA risulta un rompicapo :crazy: OBBIETTIVI che si accavallano e non danno tempo per completarli e anche se vengono completati come ho fatto io c è l ultimo obbiettivo (difendere i bombardieri americani) impossibile dato che vengono sempre abbattuti!

 

una vera frustrazione :piange: :acc: :cut: :x :angry: che non fa altro che spingerti a spingere quel piccolo pulsantino che si trova sotto al pulsante grande dell xbox per l' espulsione del carrello!

:acc:

 

scusa l'ovvietà, ma che livello di difficoltà hai messo?

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok proverò dinuovo, vedremo...........

 

per -Oxeed--------> questo gioco è stupendo e ben fatto!!!!

 

non starai al comando di caccia ultima generazione ma è lo stesso emozionante.

 

cmq 2 caccia a reazione si possono pilotare si sbloccano con l avanzamento del gioco, sono i primi caccia prodotti alla fine della 2 guerra mondiale.. uno americano e uno giapponese! :shock:

Modificato da alessio

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...