Vai al contenuto

[E3]FiFa 2005 pre-alpha version screens.


Messaggi raccomandati

http://www.easports.com/e3/2004/fifa.jsp

 

Link diretto di EA all'E3.

 

Ecco le features di Fifa 2005, oltre alla modalità Live! notiamo un'altra novità, l'editor centre che tanto faceva sentire la sua mancanza nei capitoli precedenti apparsi su xbox:

 

You can’t be a great player unless you’ve got a great first touch, and that’s the key to success in FIFA Soccer 2005. With an all-new fluid player kinetic system, your reaction time translates directly into the speed and vision of the world’s greatest players. With 20 official leagues, 40 national teams, an extended Career mode, and a new Creation Center that lets you put yourself into the game, create multiplayer tournaments, and more, FIFA Soccer 2005 is the only complete, authentic, and intelligent soccer experience.

 

 

http://media.xbox.ign.com/media/661/661721....html?fromint=1

 

Video di presentazione dei titoli Ea Live enabled.

Di seguito altri interessanti caratteristiche, i campionati aumentati fino a venti, ancora non si sa quali siano, si spera in uno argentino.

 

First Touch Gameplay: All-new fluid player kinetic system that recognizes and then directly translates the speed, vision and awareness of the world’s greatest players to button presses on your controller.

The Absolute Broadcast: With new in-game camera angles, smooth and continuous cut sequences for replays, and improved contrast and lighting for players and stadiums.

The World’s Ultimate Roster: More than 350 official licenses, including 20 leagues, 40 national teams, and 12,000 players are available.

 

 

 

Più importante di tutti: il link italiano con pics e video:http://fifa2005.ea.com/index_flash.php?locale=it

 

 

Enjoy it

 

 

Contz

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre caratteristiche:

 

Grazie a una straordinaria serie di nuove caratteristiche, FIFA Football 2005 è l'unica esperienza calcistica completa, autentica e intelligente.

 

Descrizione del prodotto

Ora la stessa cosa e' vera anche per i videogiocatori che proveranno di FIFA Football 2005. Grazie ad un nuovo sistema dinamico dei movimenti infatti, il tocco di prima di un giocatore diventa in FIFA football 2005 il segreto finale per superare in astuzia gli avversari. Un sistema completamente nuovo di animazione rende la reazione del pulsante assolutamente realistica, traducendo direttamente la velocita' e la visione dei piu' grandi calciatori e giocatori del mondo in realtà. Con piu' di 350 squadre ufficiali e competizioni reali ,incluse le leghe minori delle nazioni europee piu' famose, e l'esclusivo EA SPORTS Online Play, FIFA Football 2005 dimostra di essere l'unica e sola esperienza di calcio completa, autentica e realistica.

 

Caratteristiche principali:

· Impara a padroneggiare "il tocco di prima": l'abilità nel controllo di palla è l'elemento che distingue i veri campioni dai bravi giocatori. FIFA Football 2005 mette nelle tue mani le chiavi del successo, grazie al nuovo sistema dinamico del giocatore, estremamente fluido, che riconosce ogni comando impartito e lo trasferisce direttamente sul campo con la velocità e la visione di gioco dei migliori del mondo.

· Nuova profondità di gioco: il controllo senza palla, introdotto per la prima volta lo scorso anno, è ulteriormente migliorato in FIFA Football 2005. Assumi il controllo dei calciatori senza palla chiamando dei contrasti, lottando per conquistare spazio e scattando in profondità, con il dominio totale del campo. Sono inoltre stati aggiunti i movimenti dei giocatori sulle rimesse laterali.

· Qualità televisiva: grazie alle nuove inquadrature di gioco, alle sequenze fluide e continue dei replay e al miglioramento di contrasto e illuminazione per calciatori e stadi, FIFA Football 2005 ha in tutto e per tutto l'aspetto di una partita trasmessa in TV. Fra i dettagli che arricchiscono ulteriormente la presentazione, vi sono rughe dall'aspetto autentico, caratteri di vario tipo e colore sulle divise dei calciatori. Utilizzando una combinazione di variabili di gioco, la presentazone, vi sono rughe dall'aspetto autentico, caratteri di vario tipo e colore sulle divise dei calciatori. Utilizzando una combinazione di variabili di gioco, la presentazione arriva a rilevare il contesto e l'importanza di ogni azione, dando vita a una trasmissione caratterizzata da un adeguato livello di coinvolgimento.

· Ambiente di gioco realistico: con cori autentici, stadi con licenza ufficiale di grandi e piccole dimensioni e condizioni meteorologiche variabili, FIFA Football 2005 assicura un realismo totale.

· Le rose più aggiornate del mondo: più di 350 licenze ufficiali, fra cui 20 campionati, 40 squadre nazionali e 15.000 giocatori. Dal ritmo frenetico dei principali campionati europei alle più piccole squadre emergenti delle divisioni minori, FIFA Football 2005 offre la più autentica selezione di squadre, calciatori e ambienti di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...