Vai al contenuto

tornei live!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..sono nuovo sul forum e novellino anche sul live :whew:

tempo fa ho fatto le qualifiche per il torneo classe d. Inizialmente sono riuscito ad entrare nei limiti di qualifica ma poi sono stato subito escluso!! il mio tempo era circa 1min e 6..non riuscivo assolutamente a fare di meglio! Il primo classificato aveva fatto addirittura 59sec!! ma come fanno?? non si puo vedere che auto usano o che assetto?? a proposito di assetti ma non ce un sito dove trovarli gia bell' e fatti?? :?

E cosa s vince in un tonreo?? scusate le domande e grazie a tutti per le risposte! a presto!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

E cosa s vince in un tonreo?? scusate le domande e grazie a tutti per le risposte! a presto!:)

 

Purtroppo nulla, se non gli usuali premi di gara che vanno ai vincitori.

Non c'e' neanche un albo d'oro dei vincitori di torneo, che avrebbe invogliato tantissimi a partecipare per poter scrivere il proprio nome piu' volte.

Cosi' tutto va perso.

Spero che FM3 non faccia lo stesso.

 

p.s. anch'io mi chiedevo come facessero a fare tempi da 59 secondi a Tsukuba in classe D, poi sono andato online, sulla 360, dove ci sono le classifiche e scartabellando i tempi migliori ho visto che ogni tanto c'era la possibilita' di scaricare l'assetto di quello che aveva fatto quel tempo.

Ho scaricato un po' di assetti e li ho applicati alle macchine corrispondenti ricostruendole pezzo per pezzo a seconda di quello che il programma di elaborazione auto mi diceva che mancava.

Sono riuscito anch'io a scendere attorno al minuto.

C'e' gente davvero in gamba a fare gli assetti, da solo non ci sarei mai riuscito.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta in FM2 seleziona la voce <Multiplayer>.

Sul menu che compare, andando in orizzontale, seleziona <Classifiche>, l'ultima voce a destra.

A questo punto seleziona <Tempi giro veloce>.

Dopo seleziona <Classe D>, quindi <Tracciati reali>, quindi <Tsukuba>.

 

Ti verranno visualizzati i tempi a partire dai migliori.

Bisogna scorrere la classifica e selezionarli, col tasto A, uno dopo l'altro, fino a che se ne trova uno che consente di scaricare il suo assetto.

Viene visualizzata proprio la voce di menu <scarica assetto auto>.

 

Ho dato una scorsa proprio poco fa e ce n'e' uno, il n° 14, THC Rizos, che consente di scaricare l'assetto della sua Golf Gti Mk2.

 

Una volta che avrai scaricato l'assetto, dovrai ricostruire una Golf uguale.

E' molto facile perche' <caricando> quell'assetto, il programma ti dira' quali sono i pezzi che mancano.

Basta che li compri e li monti e il gioco e' fatto. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...