Vai al contenuto

Halo Combat Evolved in difficoltà Leggendaria sblocca un finale diverso?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho scritto la stessa domanda su un altro mio post che però inizilmente era per altro e forse per questo nessuno mi ha risposto in 3 giorni,mi auguro di avere piu' fortuna con un post dedicato.

 

Riguardo ad Halo 1 avevo letto da qualche parte,di sfuggita(ora nemmeno lo ritrovo), che se lo finivo in modalità Leggendaria il finale era più lungo.A voi risulta?E' Così pure per gli altri Halo?Sostanzialmente che si vede in + e quindi ne vale la pena?

Io probabilmente lo giocherò da subito in modalità eroica, diciamo che sono abbastanza ferrato, cmq la modalità leggendaria ho paura che sia troppo pesante da giocare da solo,voglio la sfida sì.....ma non voglio passare 2-3 ore nei punti più ostici!Magari la leggendaria la giocherò in coop col 3!Comunque quanto è difficile questa modalità?

 

Grazie a tutti

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non un finale diverso ma un pezzetto in più del filmato finale,che io sappia si trova in tutti e tre gli halo,anche se io ho finito solo l'uno e il tre e basta a livello leggendario,volendo li trovi su youtube,ma giocandoli te li godrai di più! :mrgreen:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte!!

Ma la modalità Leggendaria quanto è difficile?E' pargonbile al veterano di COD?Voi avete trovato molta difficoltà a finirlo?

A me piace fare le cose per bene e spulciare fino a fondo il gioco che ho tra le mani, in questo caso se da un lato ho un finale ampliato dall'altra ho dubbi sulla difficoltà, torno da ninja gaiden 2 :ph34r: che a livello difficile è stato davvero un parto con boss rifatti quasi all'infinito....poi per i primi 2 halo non ci sono nemmeno obiettivi da sbloccare....illuminatemi su quanto è difficile questa modalità e cosa fareste voi al posto mio....poi vedrò in definitiva che fare!

 

Thanks :mrgreen:

 

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è più difficile,il terzo in 4 gg l'ho finito ,conta però che facevo la coop con un mio amico,dei passaggi sono stati davvero tosti da superare ma a son di tentativi ci siamo riusciti ! :mrgreen:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rieccomi qui' :mrgreen:

HO FINITO HALO

Mamma mia che cosa spettacolare, la storia mi ha preso così tanto che non ho nemmeno fatto caso alla grafica datata....una soddisfazione immensa

Alla fine ho optato per finirlo in Eroico, fino all'arrivo dei Flood non è stato poi tanto difficile....è con quei mostri che arrivano a milioni che ha iniziato a farsi dura, ma porca miseria, ma quanti cavolo erano!Sarei davvero curioso di saperlo! E pensare che credevo che con gears of war 2 avessi toccato l'apice....alla fine quei cosi erano talmente tanti che me li sono sognati la notte...fortunamente nel sogno mi sono ritrovato poteri jedi!Che figo :rotfl: :crazy:

In definitiva la difficoltà non è stata esagerata, non sò quanta differenza ci sia con la leggendaria ma credo che c'è l'avrei fatta comunque. Sono andato su youtube a vedere il filmato in piu'....alla fine nulla di chè, però mi chiedevo una cosa:

 

Avete visto che quando inizi una missione puoi modificare la difficoltà?Se io mi faccio solo l'ultimo livello a Leggendario vedo il finale completo?

 

Grazie mille....credo che questa sia la mia ultima domanda, halo 2 penso di farlo direttamente in leggendario dato che ho anche la guida strategica che mia aiuta mentre il 3 lo farò prima in eroico poi in leggendario in coop....quando sarà mi farebbe picere giocarla con qualcuno di voi,magari tra un mesetto vi faccio sapere! Thanks :dance:

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo a mio parere è il più difficile di tutti, io non sono riuscito a farlo nemmeno in eroico :bang: :bang:

fatti tutti e tre in leggendario, (diverse volte XD) e ritengo il primo, il capitolo più difficile, in ordine direi:

Halo: CE

Halo 2

Halo 3 (che è il più "facile")

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei al primo posto halo2, il primo l'avevo quasi finito ma poi ho rotto il disco :fischio: :fischio:

 

Spettacolo....come hai fatto?Io feci di peggio rompendo la mia PS1 ai vecchi tempi, comunque credo di rimanere come da programma, halo 2 lo provo in leggendario(se non riesco lo faccio in eroico) halo 3 anche se è il piu' facile non vorrei giocarlo subito nella modalità piu' difficile piu' che altro perche' oltre ad avere lo stimolo di giocarlo in coop ci sarebbe anche quello degli obiettivi.....magari poi cambio idea boh!Comunque quando srà vi farò sapere e chi vorra' potra' aiutarmi nella coop....magari ci aggiungiamo tutti così siamo belli pronti per la modalità "orda" di ODST

 

Ci si potrebbe già aggiungere ora se non fosse che ora son tornato per l'estate nel mio paese natale tartassato dal digital divided

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Non un finale diverso ma un pezzetto in più del filmato finale,che io sappia si trova in tutti e tre gli halo,anche se io ho finito solo l'uno e il tre e basta a livello leggendario,volendo li trovi su youtube,ma giocandoli te li godrai di più! :mrgreen:

 

anche in halo wars se è x questo! :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks per il consiglio lo terrò bene a mente....nel frattempo qualcuno sà rispondere alla domanda che avevo fatto? :)

 

Mi sembra proprio di si! Sicuro al 99% dai!

 

Ah comunque io ti sconsiglio di giocare halo 2 al leggendario (a maggior ragione se è la prima volta che ci giochi) ci sono dei pezzi parecchio frustranti dove rimani bloccato parecchio e ti rovineresti l'esperienza...anche la Bungie consiglia di giocarein Eroico la modalità più equilibrata e divertente...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

I finali di Halo:

 

Halo: Combat evolved - giocato su leggendario aggiunge una scena in più

Halo sta per esplodere mentre il sergente Johnson combatte con un Elite delle truppe speciali (quelli azzurri chiari che diventono invisibili) per conquistare un arma. Ma poi il sergente ed il covenant vedono l'esplosione della Pilar of Autumn, l'astronave con cui gli umani sono 'atterati' sul Halo.

Una sequenza molto divertente e basta finire l'ultimo e solo l'utimo livello a leggendario. Anche se secondo il mio modesto parere Combat Evolved non è un gioco troppo difficile o frustrante da non poterlo finire a leggendario...

 

Halo 2 finito in leggendario non aggiunge proprio nulla. A mio avviso il capitolo più difficile della serie anche se quello meno curato. Gli Elite non sono mai stati cosi in forma comunque. Un IA spettacolare come non lo mai vista in nessun altro gioco sino ad oggi! Spero di ritrovare le stesse emozioni in Reach. :bow:

 

I teschi poi son nascosti in posti impossibili. Prima di ricevere internet ne avevo trovati si e no solo quattro! XD

 

Halo 3 finito a leggendario aggiunge un particolare ormai noto a tutti credo.. metto comunque nello spoiler:

 

Master Chief non muore! Mentre l'Arbiter finisce sulla terra con la punta dell'astronave umana il capo e la sua fedele IA Cortana vengono lanciati nello spazio profondo senza sapere dove siano finiti. Cortana manda segnali di recupero a casacio e John si mette in letargo nella speranza di venir ritrovato. Intanto lastronave si avvicina ad uno strano pianeta che alcuni credono sia Marathon, un altro sparatutto molto noto targato Bungie.

 

Halo 3 in se è il capitolo più facile della serie, soprattutto perchÈ mancano gli Elite come nemici a mio avviso. Ma se siete dei pazzi furiosi come il sottoscritto o semplicemente avete troppo tempo libero vi consiglio di attivare tutti i teschi e di mettere il livello di difficoltà a lwggendario. Poi ne riparliamo!^^ :P

 

Halo 3: ODST aggiunge una piccola sequenza ma importante per la trama:

 

Gli Hell Jumper se la danno a gambe con lo Spirit Covenant. Portano in salvo l'engeneer (spero di averlo scritto giusto :D) prima che New Mombasa venga completamente vetrificata. Arrivati al sicuro entra in scena il mitico sergente Johnson che incomincia ad interogare la nuova razza aliena pacifica.

 

L'add on ODST lo trovai un po' più arduo del originale ma ninte al confronto del secondo capitolo. Mai provato con i teschi attivi comunque! :D

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I finali di Halo:

 

Halo: Combat evolved - giocato su leggendario aggiunge una scena in più

Halo sta per esplodere mentre il sergente Johnson combatte con un Elite delle truppe speciali (quelli azzurri chiari che diventono invisibili) per conquistare un arma. Ma poi il sergente ed il covenant vedono l'esplosione della Pilar of Autumn, l'astronave con cui gli umani sono 'atterati' sul Halo.

Una sequenza molto divertente e basta finire l'ultimo e solo l'utimo livello a leggendario. Anche se secondo il mio modesto parere Combat Evolved non è un gioco troppo difficile o frustrante da non poterlo finire a leggendario...

 

Halo 2 finito in leggendario non aggiunge proprio nulla. A mio avviso il capitolo più difficile della serie anche se quello meno curato. Gli Elite non sono mai stati cosi in forma comunque. Un IA spettacolare come non lo mai vista in nessun altro gioco sino ad oggi! Spero di ritrovare le stesse emozioni in Reach. :bow:

 

I teschi poi son nascosti in posti impossibili. Prima di ricevere internet ne avevo trovati si e no solo quattro! XD

 

Halo 3 finito a leggendario aggiunge un particolare ormai noto a tutti credo.. metto comunque nello spoiler:

 

Master Chief non muore! Mentre l'Arbiter finisce sulla terra con la punta dell'astronave umana il capo e la sua fedele IA Cortana vengono lanciati nello spazio profondo senza sapere dove siano finiti. Cortana manda segnali di recupero a casacio e John si mette in letargo nella speranza di venir ritrovato. Intanto lastronave si avvicina ad uno strano pianeta che alcuni credono sia Marathon, un altro sparatutto molto noto targato Bungie.

 

Halo 3 in se è il capitolo più facile della serie, soprattutto perchÈ mancano gli Elite come nemici a mio avviso. Ma se siete dei pazzi furiosi come il sottoscritto o semplicemente avete troppo tempo libero vi consiglio di attivare tutti i teschi e di mettere il livello di difficoltà a lwggendario. Poi ne riparliamo!^^ :P

 

Halo 3: ODST aggiunge una piccola sequenza ma importante per la trama:

 

Gli Hell Jumper se la danno a gambe con lo Spirit Covenant. Portano in salvo l'engeneer (spero di averlo scritto giusto :D ) prima che New Mombasa venga completamente vetrificata. Arrivati al sicuro entra in scena il mitico sergente Johnson che incomincia ad interogare la nuova razza aliena pacifica.

 

L'add on ODST lo trovai un po' più arduo del originale ma ninte al confronto del secondo capitolo. Mai provato con i teschi attivi comunque! :D

 

sono daccordo con te, H2 è il più difficile della saga, e se in H3 mettevano i brute come su H2, con qualche aggiunta ovviamente, anche queste sarebbe rimasto bello difficile e non ci sarebbe stato bisogno dei teschi.

 

ODST con i teschi è mooooooolto più difficile di H3.

 

p.s. si dice engeener, e non sono scappati con una spirit, ma con un phantom ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tu l'hai fatto con qualcuno, prova a farlo da solo con le tue sole forze, poi dimmi ;)

Infatti; a Leggendario Halo 3 ODST mi ha fatto penare ben più di Halo 3 :mrgreen:

Sopratutto perchè si ha molta meno resistenza di uno spartan con i talo e manca l'irrinunciamile Br; con quello ti cavi fuori da quasi tutti gli impicci :rotfl:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti; a Leggendario Halo 3 ODST mi ha fatto penare ben più di Halo 3 :mrgreen:

Sopratutto perchè si ha molta meno resistenza di uno spartan con i talo e manca l'irrinunciamile Br; con quello ti cavi fuori da quasi tutti gli impicci :rotfl:

 

 

più che altro su ODST a leggendario si è "costretti" ad usare ogni riparo per non subire i colpi, è quello che fa aumentare la difficoltà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro su ODST a leggendario si è "costretti" ad usare ogni riparo per non subire i colpi, è quello che fa aumentare la difficoltà

 

QUOTO ... maledetti jackal ... poi quando trovavi i cacciatori erano guai.

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me Halo sembra facilissimo anche il leggendario? Voglio dire, non che sia una passegiata, ma non è neanche cosi difficile.

Non sarà che dopo Perfect Dark su N64 e Ninja Gaiden Black il mio concetto per difficile si sia alzato un po' troppo? :asd:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...