Vai al contenuto

Operation Anchorage + The Pit su DVD


Gorham

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho visto che sono usciti i primi due DLC per Fallout 3 in versione "pacchettizzata". Non avendo una connessione ADSL disponibile mi chiedevo se tale pacchetto contenga o meno anche la patch ufficiale che apporta diverse migliorie al gioco come la correzione dei bugs più evidenti e l'aggiunta di nuove features grafiche.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo chiedere se era in programmazione un dvd con tutte le missioni aggiuntive uscite fino ad ora, visto che non ne ho presa nessuna magari prendendole tutte insieme si risparmia qualcosina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sarà il pacchetto gioco dell'anno, ma sicuramente uscirà un bel po dopo Motorship Zeta, che esce scaricabile dal 3 agosto. Quindi minimo roba tipo ottobre... ma forse anche di più date precise non si sanno per ora...

 

Oltretutto questo pacchetto sarà l'unico che conterrà anche Motorship Zeta NON scaricabile ma su DVD e penso anche che avrà un prezzo competitivo visto che è una raccolta. Speriamo bene che nel caso lo compro anche io, seppur le sto prendendo tutte dal live voglio avere il pacchetto conservato per collezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sarà il pacchetto gioco dell'anno, ma sicuramente uscirà un bel po dopo Motorship Zeta, che esce scaricabile dal 3 agosto. Quindi minimo roba tipo ottobre... ma forse anche di più date precise non si sanno per ora...

 

Oltretutto questo pacchetto sarà l'unico che conterrà anche Motorship Zeta NON scaricabile ma su DVD e penso anche che avrà un prezzo competitivo visto che è una raccolta. Speriamo bene che nel caso lo compro anche io, seppur le sto prendendo tutte dal live voglio avere il pacchetto conservato per collezione :)

grazie..allora a sto punto mi finisco il gioco e aspetto questo dvd ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile sia lo stesso? Chissà... ad ogni modo avere un collegamento al live di tanto in tanto non fa male... anche con la silver solo per aggiornare il software eh... il problema c'è qualora hai 0 possibilità di collegarti ad internet... pero' la questione mi lascia perplesso... se chi scrive qui sui forum puo' andare su internet poi non puo' andarci sull'Xbox? :ph34r:

 

Passi volere tutto su DVD metti una morte improvvisa dell hard disk, metti che ci si vuole mettere d'accordo in tanti per prendere i DVD e passarsi le espansioni, metti pure che ci risparmi e OKI... ma per chi dice spesso che non può andare al live? MAH...

 

Vabbeh mi faccio i fatti miei, comunque prendetevele ste espansioni, valgono tutte la pena e credo che Motorship Zeta non sia da meno dalle indiscrezioni avute fino ad ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

metti che han la console in una stanza e pc (e modem) in un altra... niente cavo chilometrico, niente wi-fi... allora li si che uno non può connettersi (io pure che in un moto di follia ho fatto il 12 mesi gold, attacco l'xbox una volta alla settimana se mi va bene -dovendo usare il cavo che con i miei che girano per casa non è il massimo-)

 

comunque domani vado a vedere se è uscito l'add on pack 2... dato che al GS cadevan dalle nuvole, ma ho sentito che la data è il 18 (domani appunto), provo... non mi costa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile sia lo stesso? Chissà... ad ogni modo avere un collegamento al live di tanto in tanto non fa male... anche con la silver solo per aggiornare il software eh... il problema c'è qualora hai 0 possibilità di collegarti ad internet... pero' la questione mi lascia perplesso... se chi scrive qui sui forum puo' andare su internet poi non puo' andarci sull'Xbox? :ph34r:

 

 

Mah, non mi sembra poi tutto questo grande mistero, con la console ci gioco a casa, il PC ce l'ho anche in ufficio... :rolleyes:

Comunque grazie.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non mi sembra poi tutto questo grande mistero, con la console ci gioco a casa, il PC ce l'ho anche in ufficio... :rolleyes:

Comunque grazie.

 

 

Ciao

Beh problema di facile risoluzione...portati l'xbox in ufficio...LoL

A parte le cavolate, come faccio a vedere se ho tutti glil aggiornamentoi di Fallout? da quando ho il cd mi sa che non ne ho mai fatto uno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...