Vai al contenuto

Fase Finale Mondiali FIFA 09 MX

David Hero 93

Messaggi raccomandati

Qualificati alla fase finale

1A David Hero 93

2A Oruam Entil

1B N7 Gazza MK

2B N7 Patri13 MK

1C BankableNieto

2C homerjlogan

1D xMaReeKv

2D D4rK XxKoToRxX

Squadre sorteggio assegnate

Argentina -- Oruam Entil

Brasile -- N7 Patri13 MK

Francia -- N7 Gazza MK

Germania -- homerjlogan

Inghilterra -- David Hero 93

Italia -- xMaReeKv

Portogallo -- BankableNieto

Spagna -- D4rK XxKoToRxX

http://img148.imageshack.us/img148/3148/fasefinale.png

Welcome to the Final!!!

Congratulazioni a tutti i partecipanti che hanno raggiunto la fase finale e a quelli che hanno comunque portato a termine tute le partite del mondiale nella fase a gironi.

In questo Topic ci metteremo d'accordo su quando giocare andata e ritorno con le regole qua di seguto:

Regolamento

- Verranno giocate 2 partite andata e ritorno

- In caso di parità (esempio 2-1 e 1-2) verrà giocata una nuova partita che verrà hostata da uno dei 2 utenti in caso entrambi vogliano hostarla deciderò io chi dovrà farlo

- In caso una delle due squadre vincesse una partita e la 2° fosse pareggiata passerebbe la squadra che ha vinto una partita

- Nella 3° partita verranno inserite le impostazioni di tempi supplementari e eventuali rigori

- Le partite dureranno 5 minuti ciascuna

- Al termine delle partite chiedo sia al vincitore che lo sconfitto di postare il risultato così da confermare quello scritto dall'avversario

- La modalità che si dovrebbe usare è la modalità gioco a squadre ma in caso qualcuno avesse problemi di lag ecc...si può decidere in comune accordo di giocare le partite su un'altra modalità

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Oruam quando ci sei fammi sapere io essendo animatore dei bambini e ragazzini ci potrei essere tutte le mattine come non potrei esserci però dopo le 6.30 - 7.00 ci sono quasi sicuramente

Allora, o mi becchi questo pomeriggio o la prossima settimana ma sempre il pome o la sera che la mattina lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, o mi becchi questo pomeriggio o la prossima settimana ma sempre il pome o la sera che la mattina lavoro...

Be allora quando ci becchiamo ci becchiamo anche io ci sono quasi sempre verso la sera dopo le 7 di solito...comunque abbiamo orari simili ci siamo trovati subito anche nella fase a gironi non penso avremo difficoltà :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ci sarei domani dalle 14 alle 17, e poi tutti i pomeriggi sempre dalle 14 alle 16.30, e la sera alle 21, solo che domanica parto, e torno la domenica dopo

SPAGNA - FRANCIA 0-1

FRANCIA - SPAGNA 2-3

ma c'è la regola dei gol fuori casa oppure no? perche se no dobbiamo fare lo spareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

bo nel regolamento dice 1-2 e 2-1 è pareggio ovviamente, e si deve rigiocare, qui se non contiamo i gol in trasferta dato che nel regolamento non lo dice nessuno è pareggio, e si dovrebbe fare un altra partita, se decidere della regola dei gol in trasferta accetterò senza problemi ci mancherebbe

c'è nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

PORTOGALLO 0-0 BRASILE

BRASILE 3-1 PORTOGALLO

RETI: x2 Luis Fabiano - x1 Robinho (Brasile) x1 C.Ronaldo (Portogallo)

Bellissime partite, tirate fino all'ultimo.. faccio i miei più grandi complimenti a Nielo.. spero di reincontrarti, alla prossima..

confermo, davvero bellissime partite, spero di riicontrarti! belle partite...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa gazza se non ti ho risposto ma tanto non potevo collegarmi, se c 6 facciamola stasera o anche oggi pom senno dimmi tu...

1 partita: SPAGNA - FRANCIA 0-1

2 partita: FRANCIA - SPAGNA 2-3

PAREGGIO 3-3

3 partita: FRANCIA - SPAGNA 2-3

Complimenti al mio avversario molto bravo...anche se dice che avevo la Spagna con attacco modificato a 88 invece di 86, figurati che io non so neanche modificarle le rose...forse hai sbagliato a leggere anche se ho i miei dubbi sulla tua lealtà a questo punto, perche me lo hai detto a fine partita?

Il punto è che io so di stare regolare e non ho nulla da nascondere e tu?

puo darsi che hai letto male unica soluzione perche ripeto io 1 non so farlo e 2 non mi piace barare

che poi i valori dei giocari non credo si possono modificare fino a adesso ho visto solo i giocatori quindi...il mio attacco era Torres, Villa e Silva se ti ricordi bene.

Modificato da D4rK XxKoToRxX
Link al commento
Condividi su altri siti

allora premesso che non mi interessa perche tanto la prossima settimana non ci sono, però essere preso per il culo no, il mio sfidante aveva la spagna con attacco 88, e si vedeva pure in partita visto che aveva i giocatori che camminavano il treiplo dei miei, cmq, dopo la partita glielo faccio presente, lo invito, non entra, dopo vari messaggi entra, e magicamente ha 86 di attacco, ora, se mi vieni a dire che non sei buono a modificare le rose, e prima della partita avevi 86 e dopo due ore che ti invito avevi 86 i casi sono due, mi hai preso per il culo, hai caricato le rose di default, non voglio fare polemiche, ma se si usa un bug per fare dei tornei siamo arrivati alla frutta, io so il bug e lo so anche fare, ma nei tornei non lo uso, anche perche chiunque puo invitarmi in classificate e controllare i valorie di fare figure di **** non ho voglia, ma vedere un tuo attacco 88 e dopo la partita ti invito entri quando vuoi e hai 86, be non gioco a fifa da due giorni, e non ho 14 anni da farmi prendere per il culo, tutto qui

complimenti se vinci i tornei e le partite cosi, buon torneo a tutti

scusa gazza se non ti ho risposto ma tanto non potevo collegarmi, se c 6 facciamola stasera o anche oggi pom senno dimmi tu...

FRANCIA - SPAGNA 2-3

Complimenti al mio avversario molto bravo...anche se dice che avevo la Spagna con attacco modificato a 88 invece di 86, figurati che io non so neanche modificarle le rose...forse hai sbagliato a leggere anche se ho i miei dubbi sulla tua lealtà a questo punto, perche me lo hai detto a fine partita?

te l'ho detto a fine partita perche non li so a memoria i valori e sono andato a vederli, come hai visto ti ho mandato subito la fine il messaggio e ti ho invitato a vedere, e sul fatto della lealtà mia ti sbagli di grosso caro, e di parecchio, qui non si tratta di lealtà o cosa, a me non piace essere preso in giro e perdere con persone che hanno squadre o valori sballati, e non essendoci piu il live season c'è solo un modo per sballare i valori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si però dove li hai visti i valori? con gli aggiornamenti i giokatori son migliorati, xkè se prendi i giokatori dal fifa normale, vedi ke stanno prima dell'aggiornamento di gennaio e son + scarsi, tipo Lavezzi, Torres e Villa, nn puoi dire ke hanno le rose modificate, e poi se metti il giocatore nella sua vera posizione si alza sempre il valore, proprio 1 del vostro clan mi disse una volta, che quando si prende goal diventa + scarso, se fa goal più forte, penso sia successo questo, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se vai su partita libera o classificata come abbiamo fatto noi vedi i valori delel squadre, e se uno li ha di default, e non centrano aggiornamenti e robe varie, perche il live season non c'è piu, e i valori rimangono quelli originali del gioco, e lui alla prima aveva 88, e camminavano come razzi, nella seconda quando l'ho invitato per vedere i valori aveva magicamente 86, e non mi sono sbagliato

e cmq quelli che dici te sono i valori giocatori, io intendo valore squadra, attacco - centrocampo - difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

da 86 e 88 c sono 2 di differenza non credo che per soli 2 punti i giocatori usavano il JetPack o Turbo non credo che poi cambia cosi tanto...cmq la mia affermazione è quella e rimarra quella...puoi dire cio che vuoi ma io so di avere ragione, io non so modificarle come te lo devo dire chiedi a chiunque ha giocato con me, non l'ho mai fatto e mai lo farò mi disp che pensi questo...io ne ho 20 di anni e di certo perdere o vincere un torneo non mi cambia la vita quindi ti ripeto che io non modifico nulla...e poi sai xche c ho messo tanto a venire? xche dovevo risponderti con i messagi (dato che non hai una cuffia) quindi o scrivo o gioco.

Cmq anche tu puoi invitarmi in qualsiasi momento, tutti possono invitarmi in qualsiasi momento per vedere i valori...io non ho nulla da nascondere.

xMaReeKv è stato un mio sfidante nel girone chiedi a lui.

BankableNielo gioca sempre con me chiedi a lui se ho mai modificato le squadre modificate.

Chiedi a chiunque...con me ti arrampichi sugli specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...