Vai al contenuto

Fase Finale Mondiali FIFA 09 MX


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

gazza, posso mettere la mano sul fuoco sul fatto ke kotor nn ha le squadre modificate, sono una persona onesta, e ciò nn gioverebbe alla mia coscienza se dicessi il torto, patri può dirtelo ke persona sono, nn ha squadre modificate o cose del genere, gioca come tutti noi, ki ha la squadre modificate deve sentirtsi in debito con noi se usa certi stratagemmi, xkè almeno ha il piacere di giokare kon persone sincere. Dispiace se tu la pensi così, ma x l'onestà di kotor, darei tutta la mia poca nomea ke ho sul live per lui :)

 

buona fortuna per ulteriori tornei Gazza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la Spagna ha 86 in attacco e se aveva 88 come dice Gazza non sarebbe regolare ma Kotor dice che non ha modificato le squadre quindi non poteva essere a 88...se è giusto quello che dice Gazza allora non sarebbe regolare e si dovrebbe come minimo rifare la partita poi però non se perchè anche Bankable dice che Kotor non usa questi trucchi quindi sinceramente non saprei a chi credere e i risultati ci sono e sono a favore di Kotor :rolleyes: :teach:

 

P.S. Le partite dovranno essere giocate entro sabato in modo da cominciare le semifinali Oruam fatti sentire quando ci sei...non ti vedo neanche in live

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo non lo dice solo nielo lo puo dire chiunque gioca con me quotidianamente...basta andare nella mia lista amici e chiedere a gente come Rafeh89, Marj88, etc... faccio sempre campionato con loro e questi trucchi non li ho mai usati, ne in campionati fra amici, ne qua, ne in nessun torneo. Forse ti sei sbagliato te a vedere i valori, cmq potete fare tutti i test che volete (invitatemi, spiatemi, rubate il mio HD e controllate) ma dato che ho la coscienza a posto non troverete niente di anomalo.

 

E poi se lo avrei fatto veramente credi che lo avrei messo ad 88? solo 2 punti in piu? minimo lo avrei messo a 92 :P

 

E poi un'altra cosa...tu hai detto che dopo aver fatto la partita sei andato SUBITO a controllare, giusto? non sembra troppo un film? boh non credo che ad ogni partita tu vai SUBITO a controllare...se avevi un sospetto lo dici a fine partita? anche se fosse, non potevi interrompere la partita ai primi minuti? e poi tu dici che il mio attacco correva come un pazzo...boh forse hai dimenticato che avevo la Spagna che non è certo la nazionale piu lenta non credi?

Modificato da D4rK XxKoToRxX
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo non lo dice solo nielo lo puo dire chiunque gioca con me quotidianamente...basta andare nella mia lista amici e chiedere a gente come Rafeh89, Marj88, etc... faccio sempre campionato con loro e questi trucchi non li ho mai usati, ne in campionati fra amici, ne qua, ne in nessun torneo. Forse ti sei sbagliato te a vedere i valori, cmq potete fare tutti i test che volete (invitatemi, spiatemi, rubate il mio HD e controllate) ma dato che ho la coscienza a posto non troverete niente di anomalo.

 

E poi se lo avrei fatto veramente credi che lo avrei messo ad 88? solo 2 punti in piu? minimo lo avrei messo a 92 :P

 

E poi un'altra cosa...tu hai detto che dopo aver fatto la partita sei andato SUBITO a controllare, giusto? non sembra troppo un film? boh non credo che ad ogni partita tu vai SUBITO a controllare...se avevi un sospetto lo dici a fine partita? anche se fosse, non potevi interrompere la partita ai primi minuti? e poi tu dici che il mio attacco correva come un pazzo...boh forse hai dimenticato che avevo la Spagna che non è certo la nazionale piu lenta non credi?

 

 

a parte che ti torno a ripetere i 2 punti non sono come pensi tu, ma se ai tuoi giocatori aumenti la velocità a tutti, puo salire anche di un punto, il valore attacco, cmq ribadisco non mi importa nulla, io vinco e perdo, ma dato che da piu di un mese in live circolano solo persone che giocano con il bug, oggi quando ho visto la spagna a 88 e dopo che lo invitato a 86 mi sono girati gli zebedei, ed è ovvio che se io ho il bug ti nego e dico che non c'è l'ho, e finiamola di dire dillo a tizio e caio, hai detto che non c'è l'hai stop, la partita è finita li, hai vinto e basta, tanti saluti, arrivederci io me ne vado in vacanza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io dico solo una cosa arrivati a questo punto: la fiducia non è mai troppa e dato k è nata questa bug negli ultimi mesi, non sapremmo mai se uno la usa o no.. ormai nn ci resta k aspettare Fifa10 sperando k li l'EA non ci combini un altro danno del genere..

comunque io volevo avvertire k da sabato partirò per il mare fino al 23 agosto.. a questo punto chiedo se posso anticipare la mia partita con Kotor dato k siamo in semifinale e se in caso riuscissi a passare, vorrei sapere se la partita potrà essere giocata al mio ritorno, dato k si tratta pur sempre di una finale.. :??: :bow:

Modificato da N7 Patri13 MK
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la Spagna ha 86 in attacco e se aveva 88 come dice Gazza non sarebbe regolare ma Kotor dice che non ha modificato le squadre quindi non poteva essere a 88...se è giusto quello che dice Gazza allora non sarebbe regolare e si dovrebbe come minimo rifare la partita poi però non se perchè anche Bankable dice che Kotor non usa questi trucchi quindi sinceramente non saprei a chi credere e i risultati ci sono e sono a favore di Kotor :rolleyes: :teach:

 

P.S. Le partite dovranno essere giocate entro sabato in modo da cominciare le semifinali Oruam fatti sentire quando ci sei...non ti vedo neanche in live

Scusa ma questo periodo ho avuto veramente un mare di impegni, comunque fammi sapere a che ora ci sei oggi che vedo di connettermi dato che sono a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda Kotor e Patri giocate pure visto he avete passato già il turno Oruam ti ho appena sentito in live poi giochiamo al mio ritorno o alle 19.30-20 oppure dopo cena più tardi

 

ragazzi io dico solo una cosa arrivati a questo punto: la fiducia non è mai troppa e dato k è nata questa bug negli ultimi mesi, non sapremmo mai se uno la usa o no.. ormai nn ci resta k aspettare Fifa10 sperando k li l'EA non ci combini un altro danno del genere..

comunque io volevo avvertire k da sabato partirò per il mare fino al 23 agosto.. a questo punto chiedo se posso anticipare la mia partita con Kotor dato k siamo in semifinale e se in caso riuscissi a passare, vorrei sapere se la partita potrà essere giocata al mio ritorno, dato k si tratta pur sempre di una finale.. :??: :bow:

Se passi penso che possiamo aspettarti se va bene a tutti quindi ok :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato con homerjlogan (ha detto che posto io e poi lui conferma)

 

Andata Italia - Germania

2 2

 

Ritorno Germania - Italia

0 4

 

RISULTATO FINALE Italia 6 - 2 Germania

 

I marcatori ho dimenticato di segnarli ci pensa homer asd

Avversario simpatico e corretto..alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato con homerjlogan (ha detto che posto io e poi lui conferma)

 

Andata Italia - Germania

2 2

(Di Natale) (Klose x2)

(Toni )

Ritorno Germania - Italia

0 4

(Toni x3)

(Cassano)

 

RISULTATO FINALE Italia 6 - 2 Germania

 

I marcatori ho dimenticato di segnarli ci pensa homer asd

Avversario simpatico e corretto..alla prossima

 

confermo, grande avversario. Buon proseguimento del torneo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusate il piccolo ritardo giocata ieri sera e passaggio del turno per la nazionale dell'Inghilterra risultati:

 

Argentina VS Inghilterra 2-3

 

Inghilterra VS Argentina 2-1

P.S.Aggiornato il tabellone

 

2.P.S. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato al torneo soprattutto a quelli che hanno giocato fino alla fine e ch sono appena stati eliminati o sono ancora in gioco...sperando di ripetere questa esperienza oviamente in inverno direi :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...