David Hero 93 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Che batostona ihihih Bella David,buona fortuna Be grazie ma soprattutto grazei a tutti quelli che hanno partecipato visto che è stato un bel torneo (per quelli che hanno fatto tutte le partite ovviamente) penso di riprovare con una seconda edizione mettendo dal principio andata e ritorno e sperando in Fifa 10 che abbia più nazionali in modo da aver più partecipanti La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Patri sono tornato dalle vacanze ti aspetto... La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 tanto perdi ops scusate l'intromissione http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 eccomi qua, sono tornato anke io... sono disponibile dalle 14.30 alle 16.00, fammi sapere se per quell'ora ti va bene.. la mia tag è N7 Patri13 MK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 eccomi qua, sono tornato anke io... sono disponibile dalle 14.30 alle 16.00, fammi sapere se per quell'ora ti va bene.. la mia tag è N7 Patri13 MK Ti ho scritto sul live ci sono maggiormente la sera...oggi sono occupato perchè ho qua gente domani sera se ci sei sennò dimmi a che ora e ti faccio sapere se riesco a liberarmi La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 in questo periodo per me è molto difficile esserci la sera in quanto ho la preparazione del calcio dalle 19 fino alle 21... gli orari in cui potrei esserci sono dalle 14.30 alle 16.00 oppure dalle 2 alle 3 di notte (nn sempre) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 in questo periodo per me è molto difficile esserci la sera in quanto ho la preparazione del calcio dalle 19 fino alle 21... gli orari in cui potrei esserci sono dalle 14.30 alle 16.00 oppure dalle 2 alle 3 di notte (nn sempre) Lo stesso valeva per me, ho finito gli esami quindi sono disponibile sul live, cerchiamo di trovarci così lo finiamo La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Stasera se ci sei parti potrei esserci e magari riusciamo a giocarcela P.S. Per sera intendo dalle 9 tipo potrei esserci 2.P.S. Di notte non ci sono La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 per le 9 nn so se ci sono... semmai verso le 19.45??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 E il vincitore di questo ottimo torneo è N7 Patri13 MK Davvero una grande Finale nel primo caso direi che meritava l'Inghilterra ma Luis Fabiano con un tiro davvero di culo porta il pareggio durante l'andata, al ritorno ottima partita del Brasile, James para tutto e tutti ma lascia entrare i 2 tiri più banali e così finisce 2-1 con un gran Brasile e un Inghilterra che perde la finale a testa alta P.S. Congratulazioni a Patri 2.P.S. Un grazie a tutti i partecipanti 3.P.S. Appena vado sul portatile aggiorno il post iniziale La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 confermo il tutto... grandi partite contro un bravo e simpaticcissimo avversario... alla prossima david Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Complimenti a tutti e tenetevi pronti per la 2° Ediione su FIFA 10 quest'Autunno-Inverno...Fine Torneo La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati