Vai al contenuto

PROBLEMONE: ultima missione


eugenio

Messaggi raccomandati

Allora...ho istallato e terminato tutte le espansioni, ho la broken steel. Mi decido finalmente di terminare fallout3, vado alla cittadella, al laboratorio dove devo parlare con il vecchio e appena arrivo lì mi si blocca il personaggio, posso solo ruotare la visuale. Quando non avevo le espansioni succedeva lo stesso ma i personaggi cominciavano a parlare. Adesso stanno zitti, tutti. Ho provato e riprovato a caricare milioni di volte salvataggi diversi, stessa storia. Tra l'altro questa missione ora nel pipboy mi spunta in inglese...non potrò mai finire fallout3???

Link al commento
Condividi su altri siti

hem come fa a finirla se non può finire la main di fallout? (broken steel non si attiva dopo uno dei finali del gioco? dove il pg si sveglia due settimane dopo...??? quindi se non ha finito fallout non può aver finito BS...)

 

purtroppo non so come aiutarti... se dici di aver ricaricato vari save deve essere un bug bello tosto...

 

prova a disinstallare le espansioni e poi riscaricale, magari ti va...

Link al commento
Condividi su altri siti

hem come fa a finirla se non può finire la main di fallout? (broken steel non si attiva dopo uno dei finali del gioco? dove il pg si sveglia due settimane dopo...??? quindi se non ha finito fallout non può aver finito BS...)

 

purtroppo non so come aiutarti... se dici di aver ricaricato vari save deve essere un bug bello tosto...

 

prova a disinstallare le espansioni e poi riscaricale, magari ti va...

 

Esatto il problema è che non posso far nulla, ho finito tutte le missioni, volevo finire il gioco ma non riesco...provo a disistallare proprio broken steel e poi provo... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

da come dice lui sembra che abbai finito broken stell :teach:

 

effettivamente non so proprio come si attivi se non ha già finito la main principale... :crazy:

 

la cosa è abbastanza complicata, bisognerebbe magari sapere se ha finito veramete broken e come ha fatto ad attivarla senza aver finito la missione principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per finire broken steel cosa devo fare? Io praticamente ho lasciato in standby la missione finale, ora sono a livello 29, volevo completare il gioco per salire finalmente a trenta...può essere che ho attivato il tutto senza finire il gioco? Proverò ad installare fallout sul disco rigido...anche se non ho idea di come si faccia...ci studierò un pò...ieri ho provato cancellando l'espansione e ricaricandola ma nulla...che sfiga... :shock: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per finire broken steel cosa devo fare? Io praticamente ho lasciato in standby la missione finale, ora sono a livello 29, volevo completare il gioco per salire finalmente a trenta...può essere che ho attivato il tutto senza finire il gioco? Proverò ad installare fallout sul disco rigido...anche se non ho idea di come si faccia...ci studierò un pò...ieri ho provato cancellando l'espansione e ricaricandola ma nulla...che sfiga... :shock: :crazy:

 

Scusami ma mi sa che stai facendo un pò di confusione se mi permetti!

 

Innanzitutto solo avendo iniziato la missione di Broken steel puoi aumentare il livello dal 20 al 30 ed l'unica espansione che fa ciò!

 

seconda cosa non ho capito dove sei bloccato, ho capito che devi parlare con il vecchio ma qual'è la missione perchè appena inizi l'espansione ti risvegli dopo 2 settimane e l'Anziano ti da una prima missione, poi finita quella ritorni e te ne da un'altra quella finale che dovrai distruggere l'ultimo insediamneto dei.... e non ti dico altro se no che gusto c'è!

 

Può essere che hai finito tutte le missioni e non ce ne siano altre da fare e qui puoi uscire e girovagare liberamente!!!

 

dicci la missione che ti da il bipboy anche in inglese scrivila così possiamo aiutarti!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma mi sa che stai facendo un pò di confusione se mi permetti!

 

Innanzitutto solo avendo iniziato la missione di Broken steel puoi aumentare il livello dal 20 al 30 ed l'unica espansione che fa ciò!

 

seconda cosa non ho capito dove sei bloccato, ho capito che devi parlare con il vecchio ma qual'è la missione perchè appena inizi l'espansione ti risvegli dopo 2 settimane e l'Anziano ti da una prima missione, poi finita quella ritorni e te ne da un'altra quella finale che dovrai distruggere l'ultimo insediamneto dei.... e non ti dico altro se no che gusto c'è!

 

Può essere che hai finito tutte le missioni e non ce ne siano altre da fare e qui puoi uscire e girovagare liberamente!!!

 

dicci la missione che ti da il bipboy anche in inglese scrivila così possiamo aiutarti!

 

Ascoltate: io ho scaricato la prima espansione (OA) e la seconda (BS) insieme, prima di scaricarle avevo già finito tutte le missioni, tranne l'ultima, adesso non ricordo che dice in inglese, ma praticamente è quella nella quale scendi giù nella cittadella e trovi tutti pronti per l'assalto al depuratore. In teoria (e lo so perché ovviamente prima delle due espansioni l'ho giocata) appena arrivo di fronte all'anziano lui comincia a parlare e risvegliato il robot enorme si parte all'assalto. Io ho salvato esattamente prima di parlare col vecchio, quindi la missione non era ancora iniziata (salvataggio che poi ho sovrascritto che diamine). Scaricate le espansioni quindi ho salvato lì prima di completare il gioco per poi cominciare la prima espansione (OA). Ero già arrivato al livello 20, iniziando l'espansione, e avendo già scaricato la B.S. ho cominciato a riscalare pure i livelli. Non so com'è possibile. Io le missioni di B.S. non le ho fatte, ho solo scalato tutti i livelli completando le altre tre espansioni. Non mi sono mai svegliato dopo 2 settimane capite? Non ho mai fatto l'ultima missione...e ora mi sa che non completerò mai Fallout3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ill ivello 30 con Broken Steel lo sblocchi da subito, senza fare nessuna missione... in pratica è il messaggio che ti fa capire che l'installazione è avvenuta con successo...

 

Quindi che tu sia al 29 senza aver fatto manco una missione di BS è perfettamente normale...

 

L'unica secondo me è ricominciare... ti avrei detto un bel formattino dell'HDD ma sarebbe la stessa roba XD

 

Te scarica più volte, disinstalla e reinstalla tutto prima di caricare un altro save e poi dicci...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un mio amico aveva lo stesso bug, e non aveva le espansioni, nè il live, tutti i presenti delle brotherhood, gli scenziati e i soldati si fermavano e lui poteva solo ruotare la visuale perchè lo script non si compie, credo che sia un baco di fabbricazione e, nonostante aver ricaricato il game milioni di volte, il bug persiste. :bang: :bang: Non so se rifacendo il game riuscirai a finirlo ,ma io credo che ti convenga comprarlo nuovo perchè il problema è nel cd, ma non ne sono sicuro perchè il suddetto mio amico non ha avuto la pazienza di rifarlo daccapo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
anche un mio amico aveva lo stesso bug, e non aveva le espansioni, nè il live, tutti i presenti delle brotherhood, gli scenziati e i soldati si fermavano e lui poteva solo ruotare la visuale perchè lo script non si compie, credo che sia un baco di fabbricazione e, nonostante aver ricaricato il game milioni di volte, il bug persiste. :bang: :bang: Non so se rifacendo il game riuscirai a finirlo ,ma io credo che ti convenga comprarlo nuovo perchè il problema è nel cd, ma non ne sono sicuro perchè il suddetto mio amico non ha avuto la pazienza di rifarlo daccapo :mrgreen:

 

Si mi succede la stessa cosa...boh...le ho provate tutte...nulla...cosa mi perdo se finisco il gioco? Ci sono molte missioni dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...