The Lyons Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Cari amici io sto facendo la missione che devi trovare la famiglia e liberare quel ragazzo che aveva ucciso i suoi genitori, io per dare la lettera al ragazzo ho ucciso il capo della "famiglia" e gli sono andato a parlare cosi ha detto che ritornava a casa e lo dovevo andare a dire allo sceriffo della città sull'autostrada rotta, (non ricordo come si chiama) però io nn riuscivo ad uscire dalla metropolitana perchè gli altri componenti della famiglia mi sparavano cosi li ho uccisi tutti, però io mi chiedo visto che voglio essere uno buono nel gioco se ci stava un'altro metodo per parlare con il ragazzo senza uccidere nessuno, GRAZIE PER LE FUTURE RISPOSTE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- si,devi parlare col capo, capire le loro "regole", scoprirle da 1 computer o parlando con altri membri, ritornare dal capo e convinerlo a chiacchiere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ma non ti far problemi per il Karma! Uccidili tutti, prendigli le armi e poi dai dell'acqua purificata ai poveretti fuori dai centri abitati Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Telamonio Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 (modificato) ma non ti far problemi per il Karma! Uccidili tutti, prendigli le armi e poi dai dell'acqua purificata ai poveretti fuori dai centri abitati Infatti, il karma è facilmente recuperabile.. Modificato 30 Luglio 2009 da Telamonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 io con l'eloquenza ho avuto la password del terminale da una delle donne(non ricordo il nome) cosi non ho ucciso nessuno e ho completato la missione con successo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 io gli avevo proposto un compromesso: se quelli della città gli davano sacche del loro sangue loro li lasciavano stare, mi hanno anche insegnato ad aquisire piu energia bevendo le sacche di sangue, molto utile.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 io sto facendo questa missione proprio ora però siccome dovevo spegnere che la 360 serviva a mio fratello, ho provato ad ammazzare tutti tanto per divertimento , così come ho fatto a Megaton (la bomba dell'atomo ruleZzz) senza salvare naturalmente, devo fare gli obiettivi del Karma buono, così quando lo ricomincerò... Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 io sto facendo questa missione proprio ora però siccome dovevo spegnere che la 360 serviva a mio fratello, ho provato ad ammazzare tutti tanto per divertimento , così come ho fatto a Megaton (la bomba dell'atomo ruleZzz) senza salvare naturalmente, devo fare gli obiettivi del Karma buono, così quando lo ricomincerò... non fissarti con sti obbiettivi, ammazza tutti quelli che vedi e divertiti un po'! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 conviene rimanere fissi neutrali e quando sei all'8, 20 ecc... salvi quando ci manca poco, lo fai da neutrale, ricarichi 1 po prima, fai qualche uccisione/arrubbata e lo fai da malvagio, ricarichi e dai acqua purificata ai barboni o tappi alle "sette" e diventi buono... e sblocchi l'obiettivo da buono... te lo dico perchè in questa maniera si fa prima eh... poi fai te XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ritiro su questo topic.. l'ho preso usato, mnon ci ho mai giocato, e sto scoprendo che giocone è! Ma la famiglia la trovo di notte in uno dei tre posti indicati dall'uomo sul ponte??? Sono nascosti dentro a qualche parte o come arrivo al posto li trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.