Vai al contenuto

La Famiglia


The Lyons

Messaggi raccomandati

Cari amici io sto facendo la missione che devi trovare la famiglia e liberare quel ragazzo che aveva ucciso i suoi genitori, io per dare la lettera al ragazzo ho ucciso il capo della "famiglia" e gli sono andato a parlare cosi ha detto che ritornava a casa e lo dovevo andare a dire allo sceriffo della città sull'autostrada rotta, (non ricordo come si chiama) però io nn riuscivo ad uscire dalla metropolitana perchè gli altri componenti della famiglia mi sparavano cosi li ho uccisi tutti, però io mi chiedo visto che voglio essere uno buono nel gioco se ci stava un'altro metodo per parlare con il ragazzo senza uccidere nessuno, GRAZIE PER LE FUTURE RISPOSTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti far problemi per il Karma!

Uccidili tutti, prendigli le armi e poi dai dell'acqua purificata ai poveretti fuori dai centri abitati

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo questa missione proprio ora :drunken:

però siccome dovevo spegnere che la 360 serviva a mio fratello, ho provato ad ammazzare tutti tanto per divertimento :rotfl: , così come ho fatto a Megaton (la bomba dell'atomo ruleZzz)

senza salvare naturalmente, devo fare gli obiettivi del Karma buono, così quando lo ricomincerò... :evil:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo questa missione proprio ora :drunken:

però siccome dovevo spegnere che la 360 serviva a mio fratello, ho provato ad ammazzare tutti tanto per divertimento :rotfl: , così come ho fatto a Megaton (la bomba dell'atomo ruleZzz)

senza salvare naturalmente, devo fare gli obiettivi del Karma buono, così quando lo ricomincerò... :evil:

non fissarti con sti obbiettivi, ammazza tutti quelli che vedi e divertiti un po'!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

conviene rimanere fissi neutrali e quando sei all'8, 20 ecc... salvi quando ci manca poco, lo fai da neutrale, ricarichi 1 po prima, fai qualche uccisione/arrubbata e lo fai da malvagio, ricarichi e dai acqua purificata ai barboni o tappi alle "sette" e diventi buono... e sblocchi l'obiettivo da buono... te lo dico perchè in questa maniera si fa prima eh... poi fai te XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...