Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Non sò da quanto tempo tu abbia sky ma ti assicuro che con il pacchetto sport si vede solo l'anticipo delle 20.45, ed è così da sempre.

Ma non è assolutamente vero! Un anticipo al pomeriggio di sabato l'hanno sempre fatto vedere...basta pensare a Juve Roma ad esempio...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non faccio i complimenti al napoli perchè ha impostato una partita vergognosa.

ma vai a raccogliere papaveri :mrgreen:

Esatto. :ok:

ma ti sei mai domandato che la Juve ha giocato partite vergognose vincendo? Imparate a saper perdere, nel gioco a volte capita...

Amico mio non c'è neanche bisogno di commentare quell'antisportività e rosicamma infinite...siamo andati a casa loro e gli abbiamo aperto il mazzo, tanto basta.Ti voglio bene Davide.

E se viene Figotto dirà che ora di palle ne abbiamo 4... le due nostre e le due della zebra! :rotfl:

Amico mio missione riuscita: portiamo a Napoli le palle della lurida zebra come volevo. :mrgreen:

Ho goduto come un maiale che grufola nel fango assaporando una mela marcia!

:bow:

Figotto non ha ancora scritto, probabilmente sarà fuori a ubriacarsi e godere come un riccio.

Io invece mi sono ubriacato per dimenticare la sconfitta :mrgreen:

Onore a te amico juventino per la sportività (anche a Nesmes), sono appena tornato ed è inutile dirti che sto come la merd@! :drunken:

E ovviamente insieme al mio migliore amico che è juventino sfegatato e passionale, abbiamo festeggiato insieme la vittoria del mio Napoli.Se ci fosse stato risultato diverso avremmo fatto lo stesso...ma stasera hanno vinto i migliori e quelli con le palle più grandi. :ok:

Una sola parola in conclusione: IMMENSI! :loving: :loving: :loving: :bow: :bow: :bow:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

grande bel Napoli ! cioè stare sotto di 2 goal a Torino, rimontare e addirittura vincere non è cosa facile, e poi sot Datolo ieri ha fatto una partita ecceziunale veramente :D

e poi io adoro letteralmente Hamsik, non so perchè ma sto ragazzo mi piace molto, e poi si fa trovare spesso libero in area :drunken:

comunque stasera tocca a noi e speriamo che il sud calcistico continui così :ok:

l'unica cosa che non capisco è: ma che fine ha fatto il Quagliarella di Udine :??:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grande napoli... :mrgreen: me la sono persa... ho visto sul giornale... ha ha ha... ecco cosa succede ad esaltarsi... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan parrebbe aver già acquistato Adiyiah giovane giocatore ghanese dalla società norvegese del Fredrikstad FK. Il giocatore sembra promettere bene è stato eletto pallone d'oro under venti e scarpa d'oro agli ultimi mondiali giovanili con otto gol in sette partite. Non l'ho visto giocare ma i numeri fanno ben sperare.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come mai la Juve ha preso 3 gol in 20 minuti? non ho visto la partita intera ma solamente 20 minuti tra l'1-0 e il 2-0 di Giovinco. :rolleyes:

Il Milan si sta riprendo bene. Bisognerà vedere quanto queste vittorie sono figlie della vittoria con il Real, quindi figlie dell'autostima, oppure se concretamente, in campo, è cambiato qualcosa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan parrebbe aver già acquistato Adiyiah giovane giocatore ghanese dalla società norvegese del Fredrikstad FK. Il giocatore sembra promettere bene è stato eletto pallone d'oro under venti e scarpa d'oro agli ultimi mondiali giovanili con otto gol in sette partite. Non l'ho visto giocare ma i numeri fanno ben sperare.

per la coppa uefa è ottimo... anche per l'intertoto... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come mai la Juve ha preso 3 gol in 20 minuti? non ho visto la partita intera ma solamente 20 minuti tra l'1-0 e il 2-0 di Giovinco. :rolleyes:

La Juve ha preso 3 goal in 20 minuti perchè sul 2 a 0 ci siamo addormentati, mentre il Napoli, come contro il Milan, non ha mollato e ha controllato la partita. Dopo il primo goal ne ha fatto un altro dopo nemmeno 5 minuti. Solo allora ci siamo svegliati e abbiamo cercato la vittoria, ma su un contropiede da un calcio d'angolo NOSTRO :ph34r: hanno segnato il goal della vittoria.

Comunque adesso a sangue freddo devo dire che sì, la squadra ha colpa, perchè sul 2 a 0 ha mollato troppo. ma il merito è soprattutto del Napoli, che non molla mai, e sono 2 partite di fila che rimonta uno svantaggio di 2 goal... :fischio:

Ma quanto è forte Datolo? Io l'avevo visto solo giocare con l'Argentina, mai con il Napoli, ed è veramente forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Come l'Inter contro il Palermo insomma: credeva di aver vinto già la partita, c'è stato un abbassamento del livello di attenzione generale.

Ma sono stati più che altro errori di singoli o di squadra?

Magari si è abbassata troppo, non pressava, lasciava spazi, reparti lunghi....chiedo perchè ho appena visto i gol ma solo dai gol non si capisce nulla.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Come l'Inter contro il Palermo insomma: credeva di aver vinto già la partita, c'è stato un abbassamento del livello di attenzione generale.

Ma sono stati più che altro errori di singoli o di squadra?

Magari si è abbassata troppo, non pressava, lasciava spazi, reparti lunghi....chiedo perchè ho appena visto i gol ma solo dai gol non si capisce nulla.

Esattamente, cioè ci siamo fatti fare contropiede da un calcio d'angolo, la squadra era lentissima a salire, non lasciava spazi, lasciava intere praterie :mrgreen: , e il tutto sommato alla velocità del Napoli in ripartenza, e all'errore di Tiago ha contribuito al K.O.

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fatto di non saper controllare una partita sul 2-0(cosa che una grande squadra DEVE saper fare),Ferrara ha fatto un cambio piuttosto azzardato..in un momento della partita in cui eravamo stanchi e impacciati,ha tolto un centrocampista per una punta,lasciando Tiago e Melo davanti alla difesa..e secondo me la squadra si è squilibrata troppo.

Fatto sta che continuando cosi non arriveremo da nessuna parte! Bisogna ripigliarsi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

in uefa ci arrivate... sarà un testa a testa milan juve...

la pelota le tiene jesus... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è assolutamente vero! Un anticipo al pomeriggio di sabato l'hanno sempre fatto vedere...basta pensare a Juve Roma ad esempio...

Link

E' chiaramente specificato anticipi serali , quello delle 18.00 con il pacchetto sport non si vede, ho sky da tre anni ormai ed è sempre stato così.

Roma juve era il posticipo della seconda giornata, si è giocata di domenica solo che alle 18.00....

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina storica scritta ieri a Torino può sembrare un evento da registrare soltanto negli annali sportivi e ludici, ma per gli emigranti partenopei che vivono al Nord ormai da anni ha un valore particolarmente speciale. In Piemonte come in altre regioni del Settentrione il napoletano ha trovato lavoro, casa ma non quel calore che un italiano si aspetterebbe di ricevere da un fratello che vive in un'altra regione. Fino al doppio vantaggio tutto è filato liscio. Sani sfottò tra le due tifoserie, tutto nei limiti. Per i circa duemila supporters azzurri che riempivano gli spalti dell'Olimpico di Torino il pomeriggio autunnale del 31 ottobre verrà ricordato come il ribaltamento non solo del risultato ma anche dello status psicologico. Dalla depressione del doppio svantaggio a quello dell'esaltazione per una straordinaria rimonta. Ma verrà ricordato anche per la vittoria dell'ignoranza. Quell'ignoranza che apostrofa con parole inqualificabili tutti coloro che in tribuna tifavano per il Napoli. Cori beceri e razzisti, testimoniati dall'agente Fifa Antonio Crusco, allibito dinanzi a cotanto accanimento nei confronti dell'ambiente partenopeo: "Ad un certo punto ho avuto paura per la mia incolumità - ha dichiarato il procuratore napoletano - alcuni personaggi in tribuna oltre ad offese avrebbero cercato volentieri anche il contatto fisico. Non riesco a spiegarmi il motivo di tanto astio nei confronti dei napoletani. All'uscita dello stadio c'era un numeroso gruppo di juventini che gridava - Bruciamo il napoletano, prima o poi lo troviamo qui in mezzo", parole già gridate a squarciagola all'interno dell'impianto torinese". L'agente Fifa napoletano che in tribuna era posizionato affianco ai procuratori di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni e l'avvocato Rossetto, con tanta difficoltà ed imbarazzo ha cercato di dare ai due colleghi una valida motivazione per questi incresciosi episodi "Mazzoni mi ha chiesto, "Perchè fanno questo?", con tanta difficoltà Crusco ha chiosato "Motivi extracalcistici".

Incivili luridi e schifosi, ieri la lezione di vita l'avete avuta sul campo.Ridicoli come gli interisti e sempre inferiori.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita, forse il pari era il risultato più giusto, però la juve è stata giustamente punita per meriti del napoli e demeriti propri (ferrara che cambi hai fatto??)

comunque, era importante trovare la continuità, e non l' abbiamo fatto.

è evidente che la juve sia una squadra con ottimo potenziale ma non pronta per poter vincere un campionato, troppi errori e qualche equivoco tattico.

figotto, lasciami dire che la tua ultima frase è davvero censurabile (avevo usato un termine troppo forte che poteva essere intesa male). come il comportamento degli idioti allo stadio..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

figotto, lasciami dire che la tua ultima frase è davvero stupida come il comportamento degli idioti allo stadio.

saluti a tutti.

Eh no mi dispiace, sai quanto rispetti tutti qua dentro, però siamo nel 2009 e sono decenni che su alcuni campi continua questo ingiustificato razzismo senza che nessuno, stampa nazionale o istituzioni, diano risalto o pongano rimedio.Poi piangiamo e tutti a parlare solo quando scappa il morto, mi dispiace io parlo prima e non mi vergogno a dire quello perchè è la sacrosanta realtà dei fatti."Napoli Fogna d'Italia", "Bruciamo il napoletano", ma dove stiamo?Nella giungla?Siamo superiori non c'è alcun dubbio.Da Verona a Milano passando per Bergamo, Roma e Torino continua un razzismo scrupoloso e senza sosta...invidia o consapevole inferiorità complessata?Nah, fatto sta che mi sono scocciato di vedere e sentire certe cose.

Io vado allo stadio in curva da anni e gli sfottò ci stanno, però noi ci sognamo di invocare terremoti a Milano o catastrofi quali l'eruzione del Vesuvio...hai idea di cosa accadrebbe quando succederà?Che faranno loro esulteranno mentre migliaia di persone moriranno atrocemente?Ma stiamo scherzando?VERGOGNA!

P.S.: Mesh non ce l'ho con te anzi ti stimo e penso che tu lo sappia.Della partita di ieri non ho inveito e non sto volando senza i piedi per terra, anzi, è stata una bella partita.Mi dà fastidio questa mentalità becera e non hai idea come stia male spesso nella mia città. :ok:

Modificato da Figotto
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu generalizzi, insultando anche.

capisco la rabbia per quei cori stupidi, però non sono tutte così le persone allo stadio.

il problema è che i cori molto spesso li fanno gli idioti, ed ovviamente vengono messi in risalto solo i comportamenti censurabili e non il resto..

ieri per esempio prima del brutto episodio, il telecronista sottolineava come juventini e napoletani fossero nello stesso settore senza problemi.

ovviamente poi se la cosa degenera si tende a ricordare solo la cosa spiacevole dimenticando tutto il resto.

capisco la rabbia ma non generalizzare, questo ti chiedo.

p.s. ho editato perchè il termine "stupido" poteva essere inteso come un insulto verso di te e non era mia intenzione.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no mi dispiace, sai quanto rispetti tutti qua dentro, però siamo nel 2009 e sono decenni che su alcuni campi continua questo ingiustificato razzismo senza che nessuno, stampa nazionale o istituzioni, diano risalto o pongano rimedio.Poi piangiamo e tutti a parlare solo quando scappa il morto, mi dispiace io parlo prima e non mi vergogno a dire quello perchè è la sacrosanta realtà dei fatti."Napoli Fogna d'Italia", "Bruciamo il napoletano", ma dove stiamo?Nella giungla?Siamo superiori non c'è alcun dubbio.Da Verona a Milano passando per Bergamo, Roma e Torino continua un razzismo scrupoloso e senza sosta...invidia o consapevole inferiorità complessata?Nah, fatto sta che mi sono scocciato di vedere e sentire certe cose.

Io vado allo stadio in curva da anni e gli sfottò ci stanno, però noi ci sognamo di invocare terremoti a Milano o catastrofi quali l'eruzione del Vesuvio...hai idea di cosa accadrebbe quando succederà?Che faranno loro esulteranno mentre migliaia di persone moriranno atrocemente?Ma stiamo scherzando?VERGOGNA!

figotto e te te ne rendi solo ora ?

mai sentiti certi cori da laziali/romanisti/interisti ecc ecc ? sono anni che sento cori simili in particolare quelli sul vesuvio che ormai sono un "evergreen" del tifoso idiota.

il napoletano (purtroppo e te lo dice un leccese che geograficamente è più "terrone" di te :mrgreen: ) e da sempre mal visto e sinonimo di comportamenti mafiosi furbizie e cose del genere..sta a voi smentirli e non cadere nelle loro provocazioni :ok:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 105 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...