Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

purtroppo la Juve oggi mi ha deluso molto,ma come si fa a non riuscire a controllare una partita sul 2-0?

è assurdo,se continuiamo così,lo scudetto ce lo sognamo per altri 3 anni,e dire che a inizio anno pensavo che avessimo lo squadrone,e invece...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Marekià pienzece tu! :mrgreen: (Marek Hamsik pensaci tu! per in non partenopei che si chiedono che cavolo sto dicendo ndr) :rotfl:

 

Non sto più nella pelle...

 

 

Da oggi chiamatemi il profeta! Mi autocito di diritto! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

:rotfl:

 

Allora vengo proprio adesso da casa di mio suocero, juventino fino al midollo che oggi festeggiava il suo 58°compleanno... E che regalo poteva ricevere se non un bel 3-2 del mio Napoli? Che compleanno triste per lui... Sta ancora bestemmiando mentre io saltavo dalla sedia mimando il gesto della cresta di Marek Hamsik.

 

Che dire della partita?

 

Primo tempo equilibrato e Juve in vantaggio negli spogliatoi... Vergognoso Contini che non ha volutamente distrutto il sopracciglio di Camoranesi, ma purtroppo continua a correre e saltare sempre con i gomiti alti e finisce per fare (a volte volutamente a volte per puro caso) dei danni. Dall'inizio ho notato che nemmeno Campagnaro era in stato di grazia.

 

Secondo tempo con la lenta ed inesorabile crescita del Napoli che ha avuto il pregio di non mollare mai fino alla fine, con un allenatore che si è dimostrato capace di indovinare anche i cambi e le mosse tattiche, a differenza di Ferrara che non ho capito fin da subito, quando ha inserito Tiago per Camoranesi, ed ho faticato a comprendere con il passare dei minuti.

La Juve non ha approfittato fino in fondo della giornata scandalosa di Contini e Campagnaro... Non ha avuto continuità nelle sue azioni offensive anche se non ha giocato male.

 

Alla fine penso che la vittoria del Napoli non sia un furto... Ci sta... Abbiamo finalmente le palle... E se viene Figotto dirà che ora di palle ne abbiamo 4... le due nostre e le due della zebra! :rotfl:

 

Ho goduto come un maiale che grufola nel fango assaporando una mela marcia! Oink :dance: Oink :dance: Oink!

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi chiamatemi il profeta! Mi autocito di diritto! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

:rotfl:

 

Allora vengo proprio adesso da casa di mio suocero, juventino fino al midollo che oggi festeggiava il suo 58°compleanno... E che regalo poteva ricevere se non un bel 3-2 del mio Napoli? Che compleanno triste per lui... Sta ancora bestemmiando mentre io saltavo dalla sedia mimando il gesto della cresta di Marek Hamsik.

 

Che dire della partita?

 

Primo tempo equilibrato e Juve in vantaggio negli spogliatoi... Vergognoso Contini che non ha volutamente distrutto il sopracciglio di Camoranesi, ma purtroppo continua a correre e saltare sempre con i gomiti alti e finisce per fare (a volte volutamente a volte per puro caso) dei danni. Dall'inizio ho notato che nemmeno Campagnaro era in stato di grazia.

 

Secondo tempo con la lenta ed inesorabile crescita del Napoli che ha avuto il pregio di non mollare mai fino alla fine, con un allenatore che si è dimostrato capace di indovinare anche i cambi e le mosse tattiche, a differenza di Ferrara che non ho capito fin da subito, quando ha inserito Tiago per Camoranesi, ed ho faticato a comprendere con il passare dei minuti.

La Juve non ha approfittato fino in fondo della giornata scandalosa di Contini e Campagnaro... Non ha avuto continuità nelle sue azioni offensive anche se non ha giocato male.

 

Alla fine penso che la vittoria del Napoli non sia un furto... Ci sta... Abbiamo finalmente le palle... E se viene Figotto dirà che ora di palle ne abbiamo 4... le due nostre e le due della zebra! :rotfl:

 

Ho goduto come un maiale che grufola nel fango assaporando una mela marcia! Oink :dance: Oink :dance: Oink!

 

Mamma mia ma che goduria..che goduriaaaaaaaaaaaaaaaa..anche la juve a torino :loving:

 

Rapporto danni al 3-2 di Hamsik ..una sedia rotta :mrgreen:

Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande secondo gol di Boriello in semirovesciata su secondo assist di Dinho. Da segnalare un rigore veramente evidente, impossibile da non fischiaree non visto su Pato che passa in mezzo a due difensori che lo abbattono. Ora vado a dormire ho la febbre :evil:

Ma è un forum di interisti e juventini :D :rotfl:

comunque sono contento per il milan, la partita non l'ho vista, ho apprezzato solo un rapido sunto dei momenti salienti, Dida ottimo su alcuni interventi, Borriello ritrovato e un ronaldinho che da spettacolo e si rende utile alla squadra, pato sempreverde e sedorf controlla il centrocampo con gattuso....

Soddisfatto, buona vittoria contro un avversario temibile come il parma vista anche il suo stato di forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò da quanto tempo tu abbia sky ma ti assicuro che con il pacchetto sport si vede solo l'anticipo delle 20.45, ed è così da sempre.

 

Ma non è assolutamente vero! Un anticipo al pomeriggio di sabato l'hanno sempre fatto vedere...basta pensare a Juve Roma ad esempio...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

non faccio i complimenti al napoli perchè ha impostato una partita vergognosa.

 

ma vai a raccogliere papaveri :mrgreen:

 

Esatto. :ok:

 

ma ti sei mai domandato che la Juve ha giocato partite vergognose vincendo? Imparate a saper perdere, nel gioco a volte capita...

 

Amico mio non c'è neanche bisogno di commentare quell'antisportività e rosicamma infinite...siamo andati a casa loro e gli abbiamo aperto il mazzo, tanto basta.Ti voglio bene Davide.

 

E se viene Figotto dirà che ora di palle ne abbiamo 4... le due nostre e le due della zebra! :rotfl:

 

Amico mio missione riuscita: portiamo a Napoli le palle della lurida zebra come volevo. :mrgreen:

 

Ho goduto come un maiale che grufola nel fango assaporando una mela marcia!

 

:bow:

 

Figotto non ha ancora scritto, probabilmente sarà fuori a ubriacarsi e godere come un riccio.

Io invece mi sono ubriacato per dimenticare la sconfitta :mrgreen:

 

Onore a te amico juventino per la sportività (anche a Nesmes), sono appena tornato ed è inutile dirti che sto come la merd@! :drunken:

 

E ovviamente insieme al mio migliore amico che è juventino sfegatato e passionale, abbiamo festeggiato insieme la vittoria del mio Napoli.Se ci fosse stato risultato diverso avremmo fatto lo stesso...ma stasera hanno vinto i migliori e quelli con le palle più grandi. :ok:

 

 

Una sola parola in conclusione: IMMENSI! :loving: :loving: :loving: :bow: :bow: :bow:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

grande bel Napoli ! cioè stare sotto di 2 goal a Torino, rimontare e addirittura vincere non è cosa facile, e poi sot Datolo ieri ha fatto una partita ecceziunale veramente :D

e poi io adoro letteralmente Hamsik, non so perchè ma sto ragazzo mi piace molto, e poi si fa trovare spesso libero in area :drunken:

comunque stasera tocca a noi e speriamo che il sud calcistico continui così :ok:

l'unica cosa che non capisco è: ma che fine ha fatto il Quagliarella di Udine :??:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grande napoli... :mrgreen: me la sono persa... ho visto sul giornale... ha ha ha... ecco cosa succede ad esaltarsi... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan parrebbe aver già acquistato Adiyiah giovane giocatore ghanese dalla società norvegese del Fredrikstad FK. Il giocatore sembra promettere bene è stato eletto pallone d'oro under venti e scarpa d'oro agli ultimi mondiali giovanili con otto gol in sette partite. Non l'ho visto giocare ma i numeri fanno ben sperare.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come mai la Juve ha preso 3 gol in 20 minuti? non ho visto la partita intera ma solamente 20 minuti tra l'1-0 e il 2-0 di Giovinco. :rolleyes:

 

Il Milan si sta riprendo bene. Bisognerà vedere quanto queste vittorie sono figlie della vittoria con il Real, quindi figlie dell'autostima, oppure se concretamente, in campo, è cambiato qualcosa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan parrebbe aver già acquistato Adiyiah giovane giocatore ghanese dalla società norvegese del Fredrikstad FK. Il giocatore sembra promettere bene è stato eletto pallone d'oro under venti e scarpa d'oro agli ultimi mondiali giovanili con otto gol in sette partite. Non l'ho visto giocare ma i numeri fanno ben sperare.

 

 

per la coppa uefa è ottimo... anche per l'intertoto... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come mai la Juve ha preso 3 gol in 20 minuti? non ho visto la partita intera ma solamente 20 minuti tra l'1-0 e il 2-0 di Giovinco. :rolleyes:

 

La Juve ha preso 3 goal in 20 minuti perchè sul 2 a 0 ci siamo addormentati, mentre il Napoli, come contro il Milan, non ha mollato e ha controllato la partita. Dopo il primo goal ne ha fatto un altro dopo nemmeno 5 minuti. Solo allora ci siamo svegliati e abbiamo cercato la vittoria, ma su un contropiede da un calcio d'angolo NOSTRO :ph34r: hanno segnato il goal della vittoria.

Comunque adesso a sangue freddo devo dire che sì, la squadra ha colpa, perchè sul 2 a 0 ha mollato troppo. ma il merito è soprattutto del Napoli, che non molla mai, e sono 2 partite di fila che rimonta uno svantaggio di 2 goal... :fischio:

 

Ma quanto è forte Datolo? Io l'avevo visto solo giocare con l'Argentina, mai con il Napoli, ed è veramente forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Come l'Inter contro il Palermo insomma: credeva di aver vinto già la partita, c'è stato un abbassamento del livello di attenzione generale.

Ma sono stati più che altro errori di singoli o di squadra?

Magari si è abbassata troppo, non pressava, lasciava spazi, reparti lunghi....chiedo perchè ho appena visto i gol ma solo dai gol non si capisce nulla.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Come l'Inter contro il Palermo insomma: credeva di aver vinto già la partita, c'è stato un abbassamento del livello di attenzione generale.

Ma sono stati più che altro errori di singoli o di squadra?

Magari si è abbassata troppo, non pressava, lasciava spazi, reparti lunghi....chiedo perchè ho appena visto i gol ma solo dai gol non si capisce nulla.

 

Esattamente, cioè ci siamo fatti fare contropiede da un calcio d'angolo, la squadra era lentissima a salire, non lasciava spazi, lasciava intere praterie :mrgreen: , e il tutto sommato alla velocità del Napoli in ripartenza, e all'errore di Tiago ha contribuito al K.O.

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fatto di non saper controllare una partita sul 2-0(cosa che una grande squadra DEVE saper fare),Ferrara ha fatto un cambio piuttosto azzardato..in un momento della partita in cui eravamo stanchi e impacciati,ha tolto un centrocampista per una punta,lasciando Tiago e Melo davanti alla difesa..e secondo me la squadra si è squilibrata troppo.

Fatto sta che continuando cosi non arriveremo da nessuna parte! Bisogna ripigliarsi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

in uefa ci arrivate... sarà un testa a testa milan juve...

 

la pelota le tiene jesus... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è assolutamente vero! Un anticipo al pomeriggio di sabato l'hanno sempre fatto vedere...basta pensare a Juve Roma ad esempio...

Link

E' chiaramente specificato anticipi serali , quello delle 18.00 con il pacchetto sport non si vede, ho sky da tre anni ormai ed è sempre stato così.

Roma juve era il posticipo della seconda giornata, si è giocata di domenica solo che alle 18.00....

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...