Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fra 55 minuti è finito il calvario

 

Dici? Secondo me il bello deve ancora venire...e ne abbiamo già avuto un assaggio con l'arrivo di Del Neri...

Va bè avremo qualcosa da raccontare ai nipotini! :mrgreen:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire: grande Lazio. :mrgreen:

 

Se avessimo giocato così fin da inizio stagione..................

 

Vabbè, d'altra parte con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma siamo fieri di un parziale dodicesimo posto che conferma una bella scalata in classifica nelle ultime giornate. Un plauso speciale a Siviglia, Baronoi e Dabo che da domani non faranno più parte di questo grande gruppo: ci mancherete ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo vero uomo di spessore e grande signorilità... il calcio moderno non ti merita!

 

ciao grande campione grazie di tutto! da un non milanista.

quotone...

Mi dispiace non avere più Leonardo come mister della squadra del mio cuore, anche se non condivido molte sue scelte, resta una delle persone più giuste e leali della terra nonchè grande intenditore di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire: grande Lazio. :mrgreen:

 

Se avessimo giocato così fin da inizio stagione..................

 

Vabbè, d'altra parte con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma siamo fieri di un parziale dodicesimo posto che conferma una bella scalata in classifica nelle ultime giornate. Un plauso speciale a Siviglia, Baronoi e Dabo che da domani non faranno più parte di questo grande gruppo: ci mancherete ragazzi!

Dabo lo sapevo...

 

ma Siviglia e Baronio erano anche a fine contratto?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna non ho potuto vedere Milan-Juve...beh dai almeno questa brutta stagione è finita...

 

Un plauso speciale a Siviglia, Baronoi e Dabo che da domani non faranno più parte di questo grande gruppo: ci mancherete ragazzi!

Sei masochista allora! :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Dabo lo sapevo...

 

ma Siviglia e Baronio erano anche a fine contratto?

 

E già, in pratica anche Baronio e Siviglia sono del tutto svincolati al momento: Siviglia molto probabilmente darà l'addio al calcio (:bow:), mentre Baronio molto probabilmente tornerà nella sua Brescia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Secondo me il bello deve ancora venire...e ne abbiamo già avuto un assaggio con l'arrivo di Del Neri...

Va bè avremo qualcosa da raccontare ai nipotini! :mrgreen:

 

In effetti hai ragione..

Vabbè dai, ci sono i mondiali, ne riparleremo a metà luglio..

L' unica cosa che mi consola un po', è che fare peggio di quest' anno non sarà facile..si dovranno impegnare parecchio.

 

 

Comunque io ai non interisti direi di non sperarci troppo.

Imho alla fine dei primi tempi il discorso sarà già chiuso.

Io ho già tutto pronto: ora esco, vado a vedermi il giro d' italia che alle 15 passa sotto casa mia, poi torno a casa, finisco di vedere le partite, mi chiudo nel bunker e ci resto fino al 23 Maggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAAHHAAHHA Favoloso!! a Genoa a Quaglierella Maggio e Mazzarri hanno regalatyo 3 maglie della Sampdoria per il " glorioso " passato! mahuahuaha ma almeno per " comprarseli " poteva fare qualcosa di meno favoloso mahuahuahauhauha

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L' Inter trotterella..appena accelera il Siena sbanda..eppure continuano con un ritmo lento e compassato.

MAH! Contenti loro... :mrgreen:

 

 

Milito..

Game Over

 

Inizio a mettere da parte le provviste..

 

 

Al momento Game Over pure per il quarto posto, la Samp vince 1-0 ed il Palermo pareggia a Bergamo... Blucerchiati a +4

Link al commento
Condividi su altri siti

caro skise ancora è presto.

Comunque vada, grazie ai miei ragazzi per la splendida impresa che hanno fatto.

 

Ma non era per dire che la Roma aveva già vinto lo scudetto. A prescindere dalla vittoria dell'inter o della roma dello scudetto, è stato il siena a decidere il finale. Se vinceva lo dava all'inter, se perdeva o pareggiava lo dava alla roma.

Il destino era comunque nelle mani dei bianconeri

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Onore alla Roma che ci ha creduto fino alla fine e soprattutto all'Inter che ha rischiato pochissimo(solo nel finale :ph34r: ) e ha saputo fare la sua partita anche quando non era più prima :ok:

 

Bellissimo il dopopartita a Genova con Cassano che ha fatto la doccia a del Neri e poi gli è saltato in groppa :rotfl:

I tifosi invasori inseguiti dalla sicurezza sono andati a rifugiarsi tra i calciatori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...