Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

ma tu generalizzi, insultando anche.

capisco la rabbia per quei cori stupidi, però non sono tutte così le persone allo stadio.

il problema è che i cori molto spesso li fanno gli idioti, ed ovviamente vengono messi in risalto solo i comportamenti censurabili e non il resto..

ieri per esempio prima del brutto episodio, il telecronista sottolineava come juventini e napoletani fossero nello stesso settore senza problemi.

ovviamente poi se la cosa degenera si tende a ricordare solo la cosa spiacevole dimenticando tutto il resto.

capisco la rabbia ma non generalizzare, questo ti chiedo.

 

Sono d'accordo con quel che dici e ti giuro che non volevo generalizzare, ovviamente inveivo contro i pochi "stupidi".Così come lo faccio qua a Napoli contro i "pochi" decerebrati.Io ho profondo rispetto per gli altri, dico spesso che il mio migliore amico è juventino e non sono nato o nutro un sentimento di tale cattiveria verso altri cittadini di altre regioni, come possa nascere ciò?Parto dal rispetto e dalla sportività.

 

figotto e te te ne rendi solo ora ?

 

mai sentiti certi cori da laziali/romanisti/interisti ecc ecc sono anni che sento cori simili in particolare quelli sul vesuvio che ormai sono un "evergreen" del tifoso idiota.

 

il napoletano (purtroppo e te lo dice un leccese che geograficamente è più "terrone" di te :mrgreen: ) e da sempre mal visto e sinonimo di comportamenti mafiosi furbizie e cose del genere..sta a voi smentirli e non cadere nelle loro provocazioni :ok:

 

Eh ma sono anni che la tifoseria napoletana si comporta "civilmente"...ricordo ancora le schifezze di Avellino nel 2001...poi esce il razzista di turno che "inventa" episodi non esistenti (Roma 31.08.2008) per punirci e vietarci le trasferte per un anno!Quando sono anni che sia in casa sia fuori casa sosteniamo solo i nostri colori e gli altri neanche li guardiamo.Tutto ciò è un razzismo oltre ogni limite anche da parte delle istituzioni.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è vero vedi laser in Napoli Milan

 

Si adesso un ragazzino spara un laser comprabile in qualsiasi edicola (io ci giocavo da piccolo e ci faccio giocare il mio gatto) e un'intera tifoseria è incivile!Sei il plusultra della generalizzazione.Ma smettiamola! :rotfl:

 

E comunque non è nulla a confronto ai tifosi milanisti venuti a Napoli con la grande "tessera del tifoso" che hanno sparato razzi sulla curva partenopea.Che punizione è stata inflitta loro per un gesto così pericoloso e irresponsabile?Eheh due pesi e due misure?Noi per quel banale laser abbiamo pagato 15.000 euro, nella stessa giornata i tifosi del Genoa per una monetina sul guardalinee, sputi e insulti sugli avversari 30.000 euro di multa alla società.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu mi dici che un comportamento reiterato dei tifosi del Napoli non è inciviltà? Non puoi scremare quello che ti fa comodo è una palese mancanza di obbiettività.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu mi dici che un comportamento reiterato dei tifosi del Napoli non è inciviltà? Non puoi scremare quello che ti fa comodo è una palese mancanza di obbiettività.

 

Ma quale filtrare?Stai paragonando un lasera a dei razzi o cori incivilissimi e razzisti.Ma davvero stai facendo?E chi screma nulla?Io ho sempre condannato le inciviltà della mia tifoseria.Ma tra questi episodi non c'è proprio paragone e comunque, ripeto, noi 15.000 li abbiamo pagati, voi?Noi per un anno niente trasferte, voi?Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale filtrare?Stai paragonando un lasera a dei razzi o cori incivilissimi e razzisti.Ma davvero stai facendo?E chi screma nulla?Io ho sempre condannato le inciviltà della mia tifoseria.Ma tra questi episodi non c'è proprio paragone e comunque, ripeto, noi 15.000 li abbiamo pagati, voi?Noi per un anno niente trasferte, voi?Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Ecco perché siete stati sommersi dai rifiuti, è solo una carta per terra... Noi non abbiamo mica inventato le bombe di Maradona :fischio: Continua a giustificare i tuoi tifosi tanto è tutta colpa degli altri e voi siete solo vittime.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché siete stati sommersi dai rifiuti, è solo una carta per terra... Noi non abbiamo mica inventato le bombe di Maradona :fischio: Continua a giustificare i tuoi tifosi tanto è tutta colpa degli altri e voi siete solo vittime.

 

Vabbè capisco che stai ancora rosicando per mercoledì sera...ormai siamo alle frasi senza senso...come se la colpa dei rifiuti fosse dei cittadini napoletani.Non certo dei politici mangioni. :rotfl:

 

Ti lascio alle tue convinzioni senza logica, è stato un piacere.

 

P.S.: lo sai che la crisi rifiuti c'è stata anche in Sicilia, a Roma e a Milano?Informati un pò và.

 

la classifica inizia ad essere pesantina.

la differenza?

l' inter perde la juve pareggia

la juve perde l' inter vince..

 

Peccato però, certo il campionato ancora non è finito, ma 7 punti sono abbastanza.

 

Peccato perchè la juve ha tutto per vincere lo scudetto e rendere il campionato più competitivo, manca qualcosa nella mentalità e nella concentrazioni.Alterna partite perfette ad altre come contro Bologna in cui si lasciano punti importanti.E' strano.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o siete ancora dietro? quindi sei tu che rosichi ad annusarci il sedere :asd: Siete voi che mancate di rispetto a tutto anche e soprattutto nel calcio scarica se ti fa sentire bene in realtà siete incivili bello dare la colpa agli altri vero? Lanciate bombe carta e poi "è colpa di questo e di questo" fatevi un bell'esamino di coscienza che siete la peggior tifoseria italiana e questo tuo atteggiamento lo prova. Divertiti con i tuoi amici bombaroli :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o siete ancora dietro? quindi sei tu che rosichi ad annusarci il sedere :asd: Siete voi che mancate di rispetto a tutto anche e soprattutto nel calcio scarica se ti fa sentire bene in realtà siete incivili bello dare la colpa agli altri vero? Lanciate bombe carta e poi "è colpa di questo e di questo" fatevi un bell'esamino di coscienza che siete la peggior tifoseria italiana e questo tuo atteggiamento lo prova. Divertiti con i tuoi amici bombaroli :ok:

 

Ma in realtà siamo la miglior tifoseria italiana...vai sui forum di ultras e leggi un pò và.I miei amici bombaroli sono simpatici, i tuoi amici razzisti, stupidi e rosiconi no.Buona giornata rosicone. :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè capisco che stai ancora rosicando per mercoledì sera...ormai siamo alle frasi senza senso...come se la colpa dei rifiuti fosse dei cittadini napoletani.Non certo dei politici mangioni. :rotfl:

 

Ti lascio alle tue convinzioni senza logica, è stato un piacere.

 

P.S.: lo sai che la crisi rifiuti c'è stata anche in Sicilia, a Roma e a Milano?Informati un pò và.

 

 

 

Peccato però, certo il campionato ancora non è finito, ma 7 punti sono abbastanza.

 

Peccato perchè la juve ha tutto per vincere lo scudetto e rendere il campionato più competitivo, manca qualcosa nella mentalità e nella concentrazioni.Alterna partite perfette ad altre come contro Bologna in cui si lasciano punti importanti.E' strano.

il problema e' che la Juve ha troppi giocatori mediocri seduti in panchina,non ci sono dei ricambi adeguati....

Altro problema e' il centrocampo:da tempo ho la certezza che Sissoko sia il 50% della Juve.Se c'e' lui gioca meglio il suo compagno di reparto Melo,Diego(perche' puo' stare piu' alto e non deve arretrare per prendersi palla..cosa che invece fa quando c'e' Poulsen)e la difesa e' piu' tranquilla.Senza di lui la Juve cambia forma e diventa piu' vulnerabile.

 

Comunque complimenti al Napoli ed a Mazzarri in particolare che e' riuscito a donare al gruppo una mentalita' vincente con pochissimo tempo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che la Juve ha troppi giocatori mediocri seduti in panchina,non ci sono dei ricambi adeguati....

Altro problema e' il centrocampo:da tempo ho la certezza che Sissoko sia il 50% della Juve.Se c'e' lui gioca meglio il suo compagno di reparto Melo,Diego(perche' puo' stare piu' alto e non deve arretrare per prendersi palla..cosa che invece fa quando c'e' Poulsen)e la difesa e' piu' tranquilla.Senza di lui la Juve cambia forma e diventa piu' vulnerabile.

 

Anche io penso che con Sissoko in mezzo al campo sarebbe stata un'altra partita ieri sera. :ok:

 

Comunque complimenti al Napoli ed a Mazzarri in particolare che e' riuscito a donare al gruppo una mentalita' vincente con pochissimo tempo.

 

Grazie. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che col 4-2-3-1 rischiamo molto.. e se come ieri giochiamo sulla stessa fascia con Tiago e Grygera è normale che basta uno che ci prenda in velocità per farci un goal.. E' dall'anno scorso che ribadiamo che ci servono i terzini.. però abbiamo preso solo Grosso.. speriamo che a Gennaio si ravvedano..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

I primi anni dopo la risalita dalla Serie B avevamo lo spirito giusto, e ci mancavano i giocatori, ma la squadra non andava male.

Ora abbiamo acquistato i giocatori, spendendo molto, e perdiamo lo stesso.

Visto che non può essere solamente un problema di testa, non è che ai dirigenti viene il dubbio che i soldi spesi, non solo quest'anno, potevano essere distribuiti meglio?

Cioè va bene comprare centrocampisti, visto che a centrocampo eravamo messi male, ma ci voleva pure qualcuno sulle fasce, non solamente Grosso...

Speriamo l'anno prossimo ci pensino...

Link al commento
Condividi su altri siti

CAGLIARIIII LALALLALALALAAAAAAAAA CAGLIARI LALALLALALAAAAAAAAAAAAAA

 

3 a 0 signori... prossimi 2 turni : Samp e Milan.. 2 incontri importantissimi se vogliamo mirare a qualcosina in più della salvezza...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

E il 29 c'è la Juve :squile:

 

 

Tocca scendere dal piedistallo velocemente, per fortuna Allegri è il primo a non salirci neppure! Psicologicamente è molto bravo come allenatore, poche balle, o si dà il massimo o non si va da nessuna parte, e ha ragione... e vale sia per le grandi che per le piccole questo.

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che per una volta cellino non l abbia licenziato dopo 2 partite perse, l anno scorso... ora spero in qualcosa di più.. quest anno, almeno per queste prime 10 partite il cagliari ha fatto un buon gioco... sfortunato come sempre -vedi col chievo e con l inter- però una squadra con i controgioielli..

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Onore al Napoli :bow: che ci ha creduto fino in fondo senza MAI MOLLARE babbi noi a non SAPER GESTIRE LA PARTITA DAL 2 A 0 peraltro regalato (ennesima dimostrazione che senza una difesa salda non vai da nessuna parte e di quanto conta per noi SISSOKO)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Onore al Napoli :bow: che ci ha creduto fino in fondo senza MAI MOLLARE babbi noi a non SAPER GESTIRE LA PARTITA DAL 2 A 0 peraltro regalato (ennesima dimostrazione che senza una difesa salda non vai da nessuna parte e di quanto conta per noi SISSOKO)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Sei l'esempio della sportività che apprezzo e stimo, senza vergogna se la propria squadra perde meritatamente e senza vergogna di ammetterlo. :bow:

 

P.S.: mi è arrivata la xbox!!adesso manca solo l'abbonamento live. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

E' LA PURA verità non ho problema ad ammetterlo.

 

GRANDE ci conto mi raccomando

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Fine ot: appena faccio 60 euri!! :mrgreen:

 

Onore a te. :bow:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...