Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

meno male che per una volta cellino non l abbia licenziato dopo 2 partite perse, l anno scorso... ora spero in qualcosa di più.. quest anno, almeno per queste prime 10 partite il cagliari ha fatto un buon gioco... sfortunato come sempre -vedi col chievo e con l inter- però una squadra con i controgioielli..

 

2? 5 semmai :asd:

 

 

Comunque non ho capito perchè ogni volta che il Napoli vince 2 partite da quel momento diventa la squadra rinata che batterà tutti, è un comportamento (da parte dei media eh, i tifosi è ovvio che si infoghino) pericoloso per la squadra, diventa difficile psicologicamente quando si passa ogni due settimana da campioni a bidoni (vedi Recoba :squile:)

 

Oltre a essere ingiusto per le altre squadre che non vengono manco cagate :prr:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2? 5 semmai :asd:

 

 

Comunque non ho capito perchè ogni volta che il Napoli vince 2 partite da quel momento diventa la squadra rinata che batterà tutti, è un comportamento (da parte dei media eh, i tifosi è ovvio che si infoghino) pericoloso per la squadra, diventa difficile psicologicamente quando si passa ogni due settimana da campioni a bidoni (vedi Recoba :squile:)

 

Oltre a essere ingiusto per le altre squadre che non vengono manco cagate :prr:

Le partite prima di tutto sono 4 (da quando c'è Mazzarri) con un risultato utile (e ti cito pure il Milan perchè abbiamo pareggiato).

Comunque è ovvio che se ne parli perchè la prossima è la 12° giornata e Mazzarri in 4 partite ha fatto più punti di Donadoni in 7 partite.

Poi si sa,siamo un pubblico che si esalta subito e i giornalisti enfatizzano

Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI
Link al commento
Condividi su altri siti

I primi anni dopo la risalita dalla Serie B avevamo lo spirito giusto, e ci mancavano i giocatori, ma la squadra non andava male.

Ora abbiamo acquistato i giocatori, spendendo molto, e perdiamo lo stesso.

Visto che non può essere solamente un problema di testa, non è che ai dirigenti viene il dubbio che i soldi spesi, non solo quest'anno, potevano essere distribuiti meglio?

Cioè va bene comprare centrocampisti, visto che a centrocampo eravamo messi male, ma ci voleva pure qualcuno sulle fasce, non solamente Grosso...

Speriamo l'anno prossimo ci pensino...

 

 

certo il sistema moggi funzionava meglio... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso le azioni salienti della mia Lazio impegnata a Siena: cioè, non abbiamo neanche la forza per esultare dopo un gol!!!! :ph34r:

 

Muslera purtroppo sembra che a tratti sia tornato quello di un tempo: la settimana scorsa non riuscì a trattenere un tiro, mentre questa volta si è fatto passare la palla sotto le gambe solo come lui sa fare. :mrgreen: Vabbè, per me resta comunque un gran portiere cresciuto tantissimo negli ultimi tempi: sarebbe da bastardi ricominciare a criticarlo solo per questi errori di troppo.

 

La cosa che mi è piaciuta di più della partita è stato Siviglia quando ha cercato di denudare Ghezzal. :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso le azioni salienti della mia Lazio impegnata a Siena: cioè, non abbiamo neanche la forza per esultare dopo un gol!!!! :ph34r:

 

Muslera purtroppo sembra che a tratti sia tornato quello di un tempo: la settimana scorsa non riuscì a trattenere un tiro, mentre questa volta si è fatto passare la palla sotto le gambe solo come lui sa fare. :mrgreen: Vabbè, per me resta comunque un gran portiere cresciuto tantissimo negli ultimi tempi: sarebbe da bastardi ricominciare a criticarlo solo per questi errori di troppo.

 

La cosa che mi è piaciuta di più della partita è stato Siviglia quando ha cercato di denudare Ghezzal. :rotfl: :rotfl:

 

ma secondo me Bizzarri è molto più forte di Muslera

 

Per quanto riguarda il mio Palermo, il pareggio è il risultato più giusto, primo tempo di marca Palermitana, secondo tempi più Genoa! peccato per il rigore non dato a Miccoli :D

 

 

0-0 Partita Carina nel primo tempo,ma che noia nel secondo tempo..

Da Napoletano,risultato comodo

 

a Marekiaro tanto finiremo sopra di voi come sempre :D ps: forza sud! :P

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me Bizzarri è molto più forte di Muslera

 

Su questo non sono d'accordo sinceramente: il portierino uruguagio è in grande crescita agonistica e tecnica, gli errori di troppo che ha commesso nelle ultime 2 partite non devono far sì che ora lo si consideri uno scarpone. SE continua su questa strada fra qualche anno può tranquillamente diventare uno dei migliori portieri al mondo.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà siamo la miglior tifoseria italiana...vai sui forum di ultras e leggi un pò và.I miei amici bombaroli sono simpatici, i tuoi amici razzisti, stupidi e rosiconi no.Buona giornata rosicone. :drunken:

i tuoi amici fanno una scampagnata

 

invece lanciano coriandoli

 

Qui invece si stanno scambiando idee

 

Povere stelline loro non fanno nulla è tutta una montatura dei razzisti, è un fotomontaggio, è colpa dei politici :rotfl: Non parlare con chi ne sa più di te eviterai figure barbine. Vediamo se anche davanti alle immagini dei tuoi amici "simpatici" riuscirai a trovare qualcosa da dire discolpando queste bravissime persone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci sono stati episodi di violenza in tutte le curve ma dire che voi tifosi napoletani non avete fatto nulla ed è tutta una montatura è fuori dal mondo. Con questo messaggio ti ho appena dimostrato in maniera inequivocabile che ho ragione oltre ogni dubbio poi se vuoi credere alle favole fai pure. Un ultima cosa, prima di rosicare anche minimamente per una squadra o una tifoseria come quella del napoli, giuro sulla tomba di mio padre che mi sparo nei marroni... Divertiti cone le immagini e spero che avrai un minimo di amor proprio non rispondendo a questo messaggio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo direi.

Vittoria a Livorno che ci porta a +7 sulla seconda, con la quale si avrà lo scontro diretto tra 1 mesetto.

Prima ci saranno 2 partite in casa da vincere assolutamente contro Roma e Fiorentina e la trasferta di Bologna.

Se si faranno 9 punti, secondo me, l'Inter si presenterà a Torino con 7/9 punti di vantaggio, partita nella quale la squadra nerazzurra potrà agire nelle migliori condizioni per le proprie caratteristiche e la vittoria potrebbe benissimo saltare fuori in certe condizioni che proietterebbe l'Inter a 10/12 punti. Prima di Natale.

E' una cosa possibile. :rolleyes:

 

Fondamentale, però, sarà fare bottino pieno prime in queste 3 partite e vedremo dove sarà il Milan.

 

Io faccio l'ALL-IN:

 

http://www.strategiepokeronline.com/wp-content/uploads/2008/07/tiki_stacks.jpg

 

:squile: :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo direi.

Vittoria a Livorno che ci porta a +7 sulla seconda, con la quale si avrà lo scontro diretto tra 1 mesetto.

Prima ci saranno 2 partite in casa da vincere assolutamente contro Roma e Fiorentina e la trasferta di Bologna.

Se si faranno 9 punti, secondo me, l'Inter si presenterà a Torino con 7/9 punti di vantaggio, partita nella quale la squadra nerazzurra potrà agire nelle migliori condizioni per le proprie caratteristiche e la vittoria potrebbe benissimo saltare fuori in certe condizioni che proietterebbe l'Inter a 10/12 punti. Prima di Natale.

E' una cosa possibile. :rolleyes:

 

Fondamentale, però, sarà fare bottino pieno prime in queste 3 partite e vedremo dove sarà il Milan.

 

Io faccio l'ALL-IN:

 

http://www.strategiepokeronline.com/wp-content/uploads/2008/07/tiki_stacks.jpg

 

:squile: :squile:

 

 

Sara' importantissimo per la Juve arrivare alla sfida di Dicembre con 3/4 punti di differenza.In fondo la Roma o la Fiorentina potrebbero farvi benissimo qualche scherzetto...

 

Staremo a vedere :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, per la Juve sarà fondamentale si recuperare punti prima dello scontro diretto, ma sinceramente, per come la vedo io, sarà difficile che l'Inter perderà più di 2 punti nelle prossime 3 partite e non metterei la mano sul fuoco su 3 vittorie della Juve.

Male che vada si andrà allo scontro diretto con 5 punti, nella peggiore delle ipotesi, mentre resta altamente possibile un +9.

 

Va bene che nel calcio può succedere di tutto ma da una parte c'è una squadra che ha identità ed equilibrio dall'altra non si può dire lo stesso.

 

Resta comunque il fatto che l'Inter, a Torino, giocherà nelle migliori condizioni, nel senso che la Juve sarà costretta a vincere il che significherà un certo atteggiamento e un certo rischio.

L'Inter può essere devastante in certe condizioni.

 

Vedremo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello su Miccoli con l'abitro ad un metro è stato assurdo! io non penso male... però dobbiamo veramente fare la domandina al Papa!

 

quoto, pure dallo stadio si è visto nettamente che era rigore :crazy:

però direi che un goal per il Palermo ci poteva stare, le azioni da goal le abbiamo create, peccato che Cavani e Miccoli non fossero in vena realizzativa )vedi goal sbagliato da Miccoli dopo aver saltato Scarpi...

ora a Bologna dovremmo fare 3 punti per continuare la corsa alla Cl :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, pure dallo stadio si è visto nettamente che era rigore :crazy:

però direi che un goal per il Palermo ci poteva stare, le azioni da goal le abbiamo create, peccato che Cavani e Miccoli non fossero in vena realizzativa )vedi goal sbagliato da Miccoli dopo aver saltato Scarpi...

ora a Bologna dovremmo fare 3 punti per continuare la corsa alla Cl :loving:

 

Io non penso alla CL o all'Europa League, per me l'importante è giocare bene e far divertire! quando una squadra ti finisce la partita con 3 attaccanti ed una mezza punta vuol far capire che la partita la vuole vincere! così è successo ieri e lo stesso a san siro dove ci siamo presentati con 2 punte, 1 trequartista e due ali, e nel secondo tempo siamo passati alle 3 punte! preferisco questa mentalità e perdere piuttosto che difendere un 1 a 0 segnato di cul* ( l'era Guidolin insegna )

 

Detto questo vorreis pendere due parole su Sirigu! questo piccolo campioncino è il futuro della Nazionale ( ora mi direte che sono un pazzo ) a 21 anni dimostra una personalità incredibile, degna del Buffon dei tempi di Parma, ma questo non toglie che per arrivare a quei livelli devi fare almeno 10 anni in cui sei una saracinesca!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

queste battute sono talmente previdibili e scontate che risulterebbe una totale perdita di tempo commentarle. mi limito solo a quotarla :asd:

Purtroppo è la verità e la verità fà male,siete la vergogna italiana,e per quanto riguarda le coppe cari amici juventini ricordatevi che di champions ne avete vinte tante quante noi,quindi avete poco da ragionà.

Modificato da BIMBOMIX ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi amici fanno una scampagnata

 

invece lanciano coriandoli

 

Qui invece si stanno scambiando idee

 

Povere stelline loro non fanno nulla è tutta una montatura dei razzisti, è un fotomontaggio, è colpa dei politici :rotfl: Non parlare con chi ne sa più di te eviterai figure barbine. Vediamo se anche davanti alle immagini dei tuoi amici "simpatici" riuscirai a trovare qualcosa da dire discolpando queste bravissime persone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci sono stati episodi di violenza in tutte le curve ma dire che voi tifosi napoletani non avete fatto nulla ed è tutta una montatura è fuori dal mondo. Con questo messaggio ti ho appena dimostrato in maniera inequivocabile che ho ragione oltre ogni dubbio poi se vuoi credere alle favole fai pure. Un ultima cosa, prima di rosicare anche minimamente per una squadra o una tifoseria come quella del napoli, giuro sulla tomba di mio padre che mi sparo nei marroni... Divertiti cone le immagini e spero che avrai un minimo di amor proprio non rispondendo a questo messaggio

 

Ma che messaggio è?

 

A questo messaggio rispondo io... Perchè mi pare che si stia esagerando in entrambe le posizioni...

 

Bisognerebbe capire che ci sono persone in ogni tifoseria che fanno fare brutte figure a tutti, da Aosta all'ultimo paesino del sud d'Italia...

 

E' facile fare: qui! qui! qui!....

 

Come se io vengo e dico:

 

QUA! I milanisti fanno vedere come sono bravi rispetto ai napoletani.

 

QUO! Ancora più bravi...

 

e QUI! Danno il meglio della loro bontà...

 

 

Ma che senso ha?

 

C'è un tumore in ogni stadio... Bisognerebbe capirlo, ma purtroppo siamo sempre pronti a puntare il dito contro gli altri e a credere nei soliti squallidi luoghi comuni che vogliono il napoletano rozzo, camorrista, bifolco e ladrone e il resto del mondo povera vittima sacrificale...

 

Suvvia... :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che messaggio è?

 

A questo messaggio rispondo io... Perchè mi pare che si stia esagerando in entrambe le posizioni...

 

Bisognerebbe capire che ci sono persone in ogni tifoseria che fanno fare brutte figure a tutti, da Aosta all'ultimo paesino del sud d'Italia...

 

E' facile fare: qui! qui! qui!....

 

Come se io vengo e dico:

 

QUA! I milanisti fanno vedere come sono bravi rispetto ai napoletani.

 

QUO! Ancora più bravi...

 

e QUI! Danno il meglio della loro bontà...

 

 

Ma che senso ha?

 

C'è un tumore in ogni stadio... Bisognerebbe capirlo, ma purtroppo siamo sempre pronti a puntare il dito contro gli altri e a credere nei soliti squallidi luoghi comuni che vogliono il napoletano rozzo, camorrista, bifolco e ladrone e il resto del mondo povera vittima sacrificale...

 

Suvvia... :rolleyes:

 

Finalmente ogni 200 ci sono messaggi interessanti!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E ora un po' di numeri dopo 11 giornate di campionato, che ciascuno può valutare come crede, sulla capolista:

 

  • 28 punti (eccetto la Roma nel 2000 mai nessuna squadra ha fatto meglio. +1 rispetto all'Inter dei record di Mancini, +4 rispetto all'Inter dello scorso anno)
  • 28 gol realizzati (mai nessuna squadra ha fatto meglio dopo 11 giornate)
  • Milito: 7 gol in 9 presenza in seria A con l'Inter (media 0.777), con 11 presenza complessive (0.636). Nella sua carriera ha una media gol di 0.44: 1999-2004 (0.248), 2004-2005 (0.56), 2005-2008 (0.536), 2008-2009 (0.774)
Vamos.... :mrgreen: :mrgreen: Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' importantissimo per la Juve arrivare alla sfida di Dicembre con 3/4 punti di differenza.In fondo la Roma o la Fiorentina potrebbero farvi benissimo qualche scherzetto...

 

Staremo a vedere :)

 

Ancora ci speri? Io ormai ho visto abbastanza partite della Juve per farmi un'idea... siamo ancora lontani da una Juve competitiva, non ha abbastanza continuità e presumo che non ce l'avrà mai. Magari farà una serie di vittorie come fanno più o meno tutte le squadre di alta classifica, ma il resto della stagione sarà esattamente come l'inizio, alti e bassi in continuazione... obiettivo 2°/3° posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ci speri? Io ormai ho visto abbastanza partite della Juve per farmi un'idea... siamo ancora lontani da una Juve competitiva, non ha abbastanza continuità e presumo che non ce l'avrà mai. Magari farà una serie di vittorie come fanno più o meno tutte le squadre di alta classifica, ma il resto della stagione sarà esattamente come l'inizio, alti e bassi in continuazione... obiettivo 2°/3° posto.

 

a leggere certi post mi viene da ridere. :mrgreen:

 

Non perchè tu abbia detto qualcosa che non va Fury, ma perchè è incredibile vedere come da tifoso a tifoso cambi completamente la visione del campionato e della propria squadra del cuore: tu sei insoddisfatto perchè la tua Juve non ha continuità di risultati e difficilmente vincerà il campionato; Io sono insoddisfatto perchè la mia Lazio non vince da 9 partite ed è in zona retrocessione, e se arrivasse al secondo o terzo posto andrei a giro nudo per strada. :mrgreen:

 

Quanto è strano e bello il calcio.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...