Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

i tuoi amici fanno una scampagnata

 

invece lanciano coriandoli

 

Qui invece si stanno scambiando idee

 

Povere stelline loro non fanno nulla è tutta una montatura dei razzisti, è un fotomontaggio, è colpa dei politici :rotfl: Non parlare con chi ne sa più di te eviterai figure barbine. Vediamo se anche davanti alle immagini dei tuoi amici "simpatici" riuscirai a trovare qualcosa da dire discolpando queste bravissime persone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci sono stati episodi di violenza in tutte le curve ma dire che voi tifosi napoletani non avete fatto nulla ed è tutta una montatura è fuori dal mondo. Con questo messaggio ti ho appena dimostrato in maniera inequivocabile che ho ragione oltre ogni dubbio poi se vuoi credere alle favole fai pure. Un ultima cosa, prima di rosicare anche minimamente per una squadra o una tifoseria come quella del napoli, giuro sulla tomba di mio padre che mi sparo nei marroni... Divertiti cone le immagini e spero che avrai un minimo di amor proprio non rispondendo a questo messaggio

 

Ma che messaggio è?

 

A questo messaggio rispondo io... Perchè mi pare che si stia esagerando in entrambe le posizioni...

 

Bisognerebbe capire che ci sono persone in ogni tifoseria che fanno fare brutte figure a tutti, da Aosta all'ultimo paesino del sud d'Italia...

 

E' facile fare: qui! qui! qui!....

 

Come se io vengo e dico:

 

QUA! I milanisti fanno vedere come sono bravi rispetto ai napoletani.

 

QUO! Ancora più bravi...

 

e QUI! Danno il meglio della loro bontà...

 

 

Ma che senso ha?

 

C'è un tumore in ogni stadio... Bisognerebbe capirlo, ma purtroppo siamo sempre pronti a puntare il dito contro gli altri e a credere nei soliti squallidi luoghi comuni che vogliono il napoletano rozzo, camorrista, bifolco e ladrone e il resto del mondo povera vittima sacrificale...

 

Suvvia... :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma che messaggio è?

 

A questo messaggio rispondo io... Perchè mi pare che si stia esagerando in entrambe le posizioni...

 

Bisognerebbe capire che ci sono persone in ogni tifoseria che fanno fare brutte figure a tutti, da Aosta all'ultimo paesino del sud d'Italia...

 

E' facile fare: qui! qui! qui!....

 

Come se io vengo e dico:

 

QUA! I milanisti fanno vedere come sono bravi rispetto ai napoletani.

 

QUO! Ancora più bravi...

 

e QUI! Danno il meglio della loro bontà...

 

 

Ma che senso ha?

 

C'è un tumore in ogni stadio... Bisognerebbe capirlo, ma purtroppo siamo sempre pronti a puntare il dito contro gli altri e a credere nei soliti squallidi luoghi comuni che vogliono il napoletano rozzo, camorrista, bifolco e ladrone e il resto del mondo povera vittima sacrificale...

 

Suvvia... :rolleyes:

 

Finalmente ogni 200 ci sono messaggi interessanti!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E ora un po' di numeri dopo 11 giornate di campionato, che ciascuno può valutare come crede, sulla capolista:

 

  • 28 punti (eccetto la Roma nel 2000 mai nessuna squadra ha fatto meglio. +1 rispetto all'Inter dei record di Mancini, +4 rispetto all'Inter dello scorso anno)
  • 28 gol realizzati (mai nessuna squadra ha fatto meglio dopo 11 giornate)
  • Milito: 7 gol in 9 presenza in seria A con l'Inter (media 0.777), con 11 presenza complessive (0.636). Nella sua carriera ha una media gol di 0.44: 1999-2004 (0.248), 2004-2005 (0.56), 2005-2008 (0.536), 2008-2009 (0.774)
Vamos.... :mrgreen: :mrgreen: Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' importantissimo per la Juve arrivare alla sfida di Dicembre con 3/4 punti di differenza.In fondo la Roma o la Fiorentina potrebbero farvi benissimo qualche scherzetto...

 

Staremo a vedere :)

 

Ancora ci speri? Io ormai ho visto abbastanza partite della Juve per farmi un'idea... siamo ancora lontani da una Juve competitiva, non ha abbastanza continuità e presumo che non ce l'avrà mai. Magari farà una serie di vittorie come fanno più o meno tutte le squadre di alta classifica, ma il resto della stagione sarà esattamente come l'inizio, alti e bassi in continuazione... obiettivo 2°/3° posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ci speri? Io ormai ho visto abbastanza partite della Juve per farmi un'idea... siamo ancora lontani da una Juve competitiva, non ha abbastanza continuità e presumo che non ce l'avrà mai. Magari farà una serie di vittorie come fanno più o meno tutte le squadre di alta classifica, ma il resto della stagione sarà esattamente come l'inizio, alti e bassi in continuazione... obiettivo 2°/3° posto.

 

a leggere certi post mi viene da ridere. :mrgreen:

 

Non perchè tu abbia detto qualcosa che non va Fury, ma perchè è incredibile vedere come da tifoso a tifoso cambi completamente la visione del campionato e della propria squadra del cuore: tu sei insoddisfatto perchè la tua Juve non ha continuità di risultati e difficilmente vincerà il campionato; Io sono insoddisfatto perchè la mia Lazio non vince da 9 partite ed è in zona retrocessione, e se arrivasse al secondo o terzo posto andrei a giro nudo per strada. :mrgreen:

 

Quanto è strano e bello il calcio.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso alla CL o all'Europa League, per me l'importante è giocare bene e far divertire! quando una squadra ti finisce la partita con 3 attaccanti ed una mezza punta vuol far capire che la partita la vuole vincere! così è successo ieri e lo stesso a san siro dove ci siamo presentati con 2 punte, 1 trequartista e due ali, e nel secondo tempo siamo passati alle 3 punte! preferisco questa mentalità e perdere piuttosto che difendere un 1 a 0 segnato di cul* ( l'era Guidolin insegna )

 

Detto questo vorreis pendere due parole su Sirigu! questo piccolo campioncino è il futuro della Nazionale ( ora mi direte che sono un pazzo ) a 21 anni dimostra una personalità incredibile, degna del Buffon dei tempi di Parma, ma questo non toglie che per arrivare a quei livelli devi fare almeno 10 anni in cui sei una saracinesca!

 

io penso eccome alla CL basti pensare che ancora ci manca Liverani :drunken:

però hai ragione anche tu nel discorso quando dici che l'importante e giocare bene, questo Palermo scende in campo prima di tutto per divertire, e quando è in giornata è veramente un'ottima squadra :loving:

per Sirigu, son d'accordo con te, si vede che già a ventuno anni dà una grande sicurezza alla difesa, e non è cosa da poco, oltre a fare parate importanti, diciamo che il futuro l'abbiamo in casa :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi amici fanno una scampagnata

 

invece lanciano coriandoli

 

Qui invece si stanno scambiando idee

 

Povere stelline loro non fanno nulla è tutta una montatura dei razzisti, è un fotomontaggio, è colpa dei politici :rotfl: Non parlare con chi ne sa più di te eviterai figure barbine. Vediamo se anche davanti alle immagini dei tuoi amici "simpatici" riuscirai a trovare qualcosa da dire discolpando queste bravissime persone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci sono stati episodi di violenza in tutte le curve ma dire che voi tifosi napoletani non avete fatto nulla ed è tutta una montatura è fuori dal mondo. Con questo messaggio ti ho appena dimostrato in maniera inequivocabile che ho ragione oltre ogni dubbio poi se vuoi credere alle favole fai pure. Un ultima cosa, prima di rosicare anche minimamente per una squadra o una tifoseria come quella del napoli, giuro sulla tomba di mio padre che mi sparo nei marroni... Divertiti cone le immagini e spero che avrai un minimo di amor proprio non rispondendo a questo messaggio

 

Sei una cosa assurda, ridicola, ma non ti vergogni a scrivere certi messaggi?No chiedo per informazione...

Premesso che di montatura quando ne ho parlato era riferito al 31.08.2008 e mai...MAI nella mia vita ho detto che la tifoseria partenopea è una tifoseria tranquilla.Tu, ignorante nordista e razzista su tutti i fronti vorresti venire da me, napoletano di Napoli e che và in curva da anni a insegnarmi come sono quegli ambienti?Vai a raccogliere prima le patate per 20 anni nei campi di Castelvolturno. :ok:

 

Paragoni un laser di un ragazzino a dei razzi sparati in curva e non ti vergogni neanche di quello che scrivi.Rivolti la frittata come vuoi tu senza creare un discorso che abbia un minimo di logica nella decenza delle minime attività intelletuali di un essere umano.Torna a nanna e finiscila con i tuoi complessi di inferiorità e sentimenti di invidia: non sarai mai napoletano!!!

 

Con questo buonagiornata (è la terza volta più o meno che tento di finire questa sterile conversazione, sarebbe più costruttivo parlare con una pietra a questo punto...ma te continui ancora a rosicare e provocare).

 

P.S.: Il primo video è di anni, ma anni fà, il secondo prima dell'era De Laurentiis e il 3° non si vede.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere certi post mi viene da ridere. :mrgreen:

 

Non perchè tu abbia detto qualcosa che non va Fury, ma perchè è incredibile vedere come da tifoso a tifoso cambi completamente la visione del campionato e della propria squadra del cuore: tu sei insoddisfatto perchè la tua Juve non ha continuità di risultati e difficilmente vincerà il campionato; Io sono insoddisfatto perchè la mia Lazio non vince da 9 partite ed è in zona retrocessione, e se arrivasse al secondo o terzo posto andrei a giro nudo per strada. :mrgreen:

 

Quanto è strano e bello il calcio.............

 

 

Non prendere il mio post come arrogante eh : -).

Ma noi siamo la Juve e quest'anno si puntava ad una lotta più equilibrata con l'Inter dominatrice incontrastata da qualche anno.

Al momento siamo davanti al campionato più squilibrato della STORIA, di giù - _-

 

Voi siete la Lazio, ovvio che per un secondo\terzo posto faresti caroselli per Roma.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una cosa assurda, ridicola, ma non ti vergogni a scrivere certi messaggi?No chiedo per informazione...

Premesso che di montatura quando ne ho parlato era riferito al 31.08.2008 e mai...MAI nella mia vita ho detto che la tifoseria partenopea è una tifoseria tranquilla.Tu, ignorante nordista e razzista su tutti i fronti vorresti venire da me, napoletano di Napoli e che và in curva da anni a insegnarmi come sono quegli ambienti?Vai a raccogliere prima le patate per 20 anni nei campi di Castelvolturno. :ok:

 

Paragoni un laser di un ragazzino a dei razzi sparati in curva e non ti vergogni neanche di quello che scrivi.Rivolti la frittata come vuoi tu senza creare un discorso che abbia un minimo di logica nella decenza delle minime attività intelletuali di un essere umano.Torna a nanna e finiscila con i tuoi complessi di inferiorità e sentimenti di invidia: non sarai mai napoletano!!!

Con questo buonagiornata (è la terza volta più o meno che tento di finire questa sterile conversazione, sarebbe più costruttivo parlare con una pietra a questo punto...ma te continui ancora a rosicare e provocare).

 

P.S.: Il primo video è di anni, ma anni fà, il secondo prima dell'era De Laurentiis e il 3° non si vede.

Complimenti la tua educazione è la stessa della tua maleducata curva, quando messo davanti all'evidenza offendi gli altri. E' divertente vedere le tue reazioni davanti all'evidenza e le tue offese sono veramente simpatiche tipiche degli animali messi in un angolo. Non meriti più risposta a meno che non tu non voglia parlare in modo intelligente ma visto i tuoi messaggi preferisco altre attività più divertenti come per esempio andare dal dentista :rotfl:

 

Ma che messaggio è?

Rispondo velocemente anche a te cito le mie parole "Ci sono stati episodi di violenza in tutte le curve ma dire che voi tifosi napoletani non avete fatto nulla ed è tutta una montatura è fuori dal mondo." per una persona che dice che la sua povera tifoseria è la migliore in italia non è certo un bel vedere :mrgreen:

Ripeto non leggete le cose solo in parte :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti la tua educazione è la stessa della tua maleducata curva, quando messo davanti all'evidenza offendi gli altri. E' divertente vedere le tue reazioni davanti all'evidenza e le tue offese sono veramente simpatiche tipiche degli animali messi in un angolo. Non meriti più risposta a meno che non tu non voglia parlare in modo intelligente ma visto i tuoi messaggi preferisco altre attività più divertenti come per esempio andare dal dentista :rotfl:

 

Ma svegliati dal sonno, ormai hai una certa età. :ok:

La mia maleducazione è pari alla tua, non è un caso che tutti qua sopra ti hanno sulle balle, solo che io ti parlo in faccia a chiare lettere, forse nel mondo che ti sei costruito non sei abituato alla diretta verità ma anzi alla nascosta ipocrisia.Sei senza speranza...adesso torna anche a frignare.

 

Rispondo velocemente anche a te cito le mie parole "Ci sono stati episodi di violenza in tutte le curve ma dire che voi tifosi napoletani non avete fatto nulla ed è tutta una montatura è fuori dal mondo." per una persona che dice che la sua povera tifoseria è la migliore in italia non è certo un bel vedere :mrgreen:

Ripeto non leggete le cose solo in parte :ok:

 

Sisi hai usato proprio questa frase...detto in romano: a rosiconeeeeeeeeeee!!!

 

a che livelli siamo arrivati..il calcio è proprio caduto in basso..

 

Ma la cosa assurda è che vuole avere ragione quando basta leggere i post addietro per vedere quanto sia stato maleducato.Ma voglio lasciar perdere, l'importante è che sia convinto di ciò che pensa e dice, a me non cambia certo la vita.

 

Quel che è sicuro e che si è sempre evidenziato dai suoi post (non quelli in cui vuole fare il simpatico per disintricarsi dal fatto che tutti non lo sopportano e si evince chiaramente che lui lo sappia questo) è solo la spudorata arroganza di un frustrato razzista.Verrò bannato per queste parole?Forse...cerco di dare sempre il mio positivo contributo su questo forum...ma alla fine certi comportamenti portano all'esasperazione.

 

Almeno me ne vado con la convinzione di esserci stato nel bene e nel male, ma soprattutto di non aver mai fatto aver ragione a gente come lui.

 

Mi sono veramente rotto!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il guasta feste, io però ero rimasto che la serie A era quella competizione dove venti squadre si affrontano (anzi 19, una fa un campionato a parte :mrgreen: ) per vincere qualcosa, per non retrocvedere o per qualificarsi ad una coppa. Sbaglio? I discorsi altri lasciamoli a chi ci mangia i soldi, almeno fanno qualcosa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso eccome alla CL basti pensare che ancora ci manca Liverani :drunken:

però hai ragione anche tu nel discorso quando dici che l'importante e giocare bene, questo Palermo scende in campo prima di tutto per divertire, e quando è in giornata è veramente un'ottima squadra :loving:

per Sirigu, son d'accordo con te, si vede che già a ventuno anni dà una grande sicurezza alla difesa, e non è cosa da poco, oltre a fare parate importanti, diciamo che il futuro l'abbiamo in casa :D

Sai che però adesso mi vengono un po di dubbi? nel senso che,per ora il palermo ha trovato un suo assetto ed ha quasi del tutto abbandonato il disagio dell'assenza di Liverani..e se col suo ritorno si dovrà stravolgere questo equilibrio e si dovrà nuovamente cambiar tipo di gioco? Ho paura che possa rompere gli equilibri che nelle ultime partite sembrano essere stati trovati..magari mi sbaglio,anzi spero di sbagliarmi! L'unica nota positiva è che spero finalmente Zenga si decida a non far giocare più bresciano, e potremmo così giocare con un 3-4-1-2 con esterni cassani e balzaretti,con al centro simplicio e Liverani..chissà come andranno le cose :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in questo Post sulla serie A non ci fossero Juventini Interisti e Milanisti sarebbe un topic spettacolare! e sono sicuro che non ci sarebbe nemmeno un litigio, tralatro veramente pietosi!

 

Apritevi un post solo per voi 3 e parlate del pizzetto di maicon, o della media realizzativa di 6.3984756932875692837456 a partita di Milito, o perchè Amauri fà la pubblicità costa crociera!

 

Bisognerebbe dare una bella ripulitina a questo post che ormai è diventato uno schifo!

 

tempo fà provai ad aprire un topic serie A " per le piccole " ma lo hanno chiuso dopo un minuto! e viene sempre meno voglia di scrivere qua dentro

 

Siete fortissimi ( inter milan juve ) siete i migliori Yuuu uuuuu! ma per favore, smettetela di parlare di argomenti utili quanto un pirito! qui se nessuno parla di voi viene totalmente ignorato! provate a guardare il calcio a 360° e non solo a 90°

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti spiegare da Fury come funziona la "ignore list", mettici dentro tutti i tifosi di Inter, Juve e Milan e vivrai contento. :mrgreen:

 

C'hai ragione :D

 

Fury come funziona?? Non lo faccio per male ragazzi, ma siete inascoltabili davvero :D ( come lo sono io per voi del resto ) sempre che Fury non mi abbia messo nella sua ignore list

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fortissimi ( inter milan juve ) siete i migliori Yuuu uuuuu! ma per favore, smettetela di parlare di argomenti utili quanto un pirito! qui se nessuno parla di voi viene totalmente ignorato! provate a guardare il calcio a 360° e non solo a 90°

 

Più che altro provino a guardare il calcio da un'ottica diversa da quella dei giornali.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

C'hai ragione :D

 

Fury come funziona?? Non lo faccio per male ragazzi, ma siete inascoltabili davvero :D ( come lo sono io per voi del resto ) sempre che Fury non mi abbia messo nella sua ignore list

 

però non capisco.

Se trovi qualcosa che ti da fastidio non leggerla.

Se trovi noiosi o inutili alcuni post ignorali, non devi mica rispondere per forza.

 

Poi è normale che si tratta maggiormente di Inter, Juve e Milan per il semplice fatto che hanno una grande quantità di tifosi.

 

Ps. se Milito avesse una media di 6.39 l'Inter vincerà tutte le partite per i prossimi 2/3 anni.

Sarebbe fantastico. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è normale che si tratta maggiormente di Inter, Juve e Milan per il semplice fatto che hanno una grande quantità di tifosi.

 

sta cosa e' talmente scontata che non serviva scriverla cold :rolleyes:

 

Se sti tipi vogliono parlare di Napoli,Palermo,Cagliari...lo facciano tranquillamente senza dover sbuffare e lamentarsi continuamente per i nostri post.

 

Se su 100 utenti 50 sono della Juve e' inevitabile che si parli di Amauri,Sissoko e Co.... :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa e' talmente scontata che non serviva scriverla cold :rolleyes:

 

Se sti tipi vogliono parlare di Napoli,Palermo,Cagliari...lo facciano tranquillamente senza dover sbuffare e lamentarsi continuamente per i nostri post.

 

Se su 100 utenti 50 sono della Juve e' inevitabile che si parli di Amauri,Sissoko e Co.... :teach:

 

Ma dove stiamo? :rotfl:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ao daje..era in senso buono... :drunken:

 

Comunque io penso che riuscire a trattanere utenti con passione per diverse squadre possa essere solo una ricchezza per questo forum.

 

C'è confronto e dove c'è quest'ultimo c'è crescita e cultura.Però sono anche del parere che troppo spesso il tema qui sopra sia unico e ciò crea fastidio non perchè non si parli di Napoli, Palermo o Cagliari (io del Napoli ci parlo sul forum del Napoli dove migliaia di persone condividono la stessa passione), ma perchè questo monotematismo è estremamente scocciante.

 

Poi se interisti, milanisti o juventini non hanno interesse per le altre squadre che gli voi dì?Anche a me non interessa nulla di Juve, Milan, Inter...più del Genoa, Palermo e Fiorentina, ma solo al Napoli penso.Quindi li capisco.

 

Se c'è chi vuole parlare del Palermo o di altro dia uno spunto interessante all'argomento che possa stimolare e parliamone...senza creare una lista di ignoro o attaccare sempre (nessuno fa niente di male qua sopra).

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è chi vuole parlare del Palermo o di altro dia uno spunto interessante all'argomento che possa stimolare e parliamone...senza creare una lista di ignoro o attaccare sempre (nessuno fa niente di male qua sopra).

 

Qua bisogna rendersi conto che alla fin fine si formeranno sempre "dei gruppi" all'interno del forum(come infatti sta accadendo).Se pinco pallino entra ed inizia un discorso sul Palermo al 70% sara' un altro tifoso del Palermo ad appassionarsi a quel discorso.

Se si inizia a parlare di Miccoli,dei problemi societari etc etc io interverrei poco:primo perche' sarei poco informato,secondo perche' non sarei stimolato nel parlarne

 

mi sembra chiara lo cosa no?Ah... la lista di ignoro e' un sistema che personalmente non ho mai usato e la reputo una bambinata.Se vedo che una cosa non mi interessa passo...e vado al post successivo.

 

PS:ora che ci penso se dovessi ignorare tutta la gente che mi sta sulle palle probabilmente mi ritroverei a postare da solo...o quasi... :mrgreen:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua bisogna rendersi conto che alla fin fine si formeranno sempre "dei gruppi" all'interno del forum(come infatti sta accadendo).Se pinco pallino entra ed inizia un discorso sul Palermo al 70% sara' un altro tifoso del Palermo ad appassionarsi a quel discorso.

Se si inizia a parlare di Miccoli,dei problemi societari etc etc io interverrei poco:primo perche' sarei poco informato,secondo perche' non sarei stimolato nel parlarne

 

mi sembra chiara lo cosa no?Ah... la lista di ignoro e' un sistema che personalmente non ho mai usato e la reputo una bambinata.Se vedo che una cosa non mi interessa passo...e vado al post successivo.

 

PS:ora che ci penso se dovessi ignorare tutta la gente che mi sta sulle palle probabilmente mi ritroverei a postare da solo...o quasi... :mrgreen:

 

Esatto, la penso come te sia sul discorso di interesse sia sulla lista ignoro. :ok:

 

Ad esempio io quando vedo le pagine di soliti litigi fra di voi leggo prima i nomi al fianco dei chilometrici post e passo avanti a saltare tutto. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

dal quarto al decimo posto ci sono 6 squadre divise solo da 3 punti. In questo momento chi lotta per l'europa (palermo genoa napoli udinese fiorentina ecc) deve rimanere in questo gruppone. Considerando che la sampdoria penso perderà dei colpi (come ha iniziato a fare), e che roma e lazio secondo me risaliranno, e che bari e chievo scenderanno (premettendo che il bari è una buonissima squadra), ci sono 4 posti disponibili (contando la zona champions) per 8 squadre, escludendo eventuali sorprese.

Molto si deciderà nel girone di ritorno, ma credo sia fondamentale a lungo andare avere una rosa ben assortita e piena di alternative tattiche. Ecco perchè sono fiducioso per il palermo, perchè quando rientrerà liverani ritroveremo una pedina fondamentale per riproporre finalmente il collaudatissimo rombo, in più possiamo adattare la squadra a diverse situazioni come è avvenuto adesso. Se non ci fosse stata l'assenza di liverani non avremo scoperto il 3-4-1-2 o il trio difensivo bovo kjaer migliaccio che quando è stato proposto ha preso solo 1 gol

 

ma adesso è di vitale importanza prenderci punti pesanti a bologna, sperando che l'arbitro si decida a fischiare un ca**o di rigore

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...