Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

senzaltro sta giocando da grande portiere...pero oggi giorno si vuole il portiere "grosso" e non dava molte garanzie al preparatore dei portieri, pero si sa anche qui a Roma come Doni fosse da anni il capetto del gruppo brasiliano oltre ad essere un grande portiere, non era per nulla facile rubargli il posto, tanto e vero che consiglio di prendere il suo amico Artur dal siena (stesso procuratore tra l altro...) per me proprio sicuro che non gli avrebbe mai rubato il posto...

 

Doni per me rimane uno dei primi 10 portieri al mondo quando è in forma...pero che stia rosicando per il meritato successo di un ragazzo che sono 3 anni che lavora a testa bassa questo proprio non è bello...ma si sa che a certi livelli le invidie esistono in ogni tipo di carriera...nel calcio poi che è uno sport di visibilità... pero Julio Sergio con la sua esplosività sta meritando di giocare e di essere considerato fino ad ora un grande portiere.

giusto,Doni in forma è in grado di disputare grandi partite,ma la cosa che mi ha dato veramente fastidio in questa situazione è stata la malpredisposizione da parte del preparatore nei confronti di Julio Sergio,infatti hanno comprato Artur e Lobont avendo già una riserva su cui contare.e vorrei vedere la reazione di questo preparatore se mai Bertagnoli sarà convocato ai mondiali.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi autoquoto alla nuova pagina...cosi almeno si puo argomentare anche sul derby... visto che sembra passato sottotono :fischio:

c'era Juve-Inter questa settimana,se Roma e Lazio si giocassero lo scudetto sarebbe avvenuto il contrario...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma le posizioni dietro sono assolutamente provvisorie, la classifica potrebbe sconvolgersi con una sola giornata. Ci sono 10 squadre in 5 punti... :fischio:

 

Il Cagliari alla fine del primo tempo vinceva con il Palermo, ed era quarto in classifica. Alla fine ha perso 2 a 1 e si è ritrovato decimo.

Con una sconfitta ha perso sei posizioni in classifica. :ph34r:

Tutto può succedere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la Lazio si gioca una retrocessione... E' molto più importante di uno scudetto...

dai,la Lazio è in crisi,dubito che l'obiettivo sarà veramente la salvezza,a febbraio saranno tra i primi 10-12 senza troppi problemi...

chi mi preoccupa in ottica salvezza è il Catania,non vorrei che l'anno prossimo ci fosse solo una squadra siciliana a difendere i colori della nostra regione...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doni per me rimane uno dei primi 10 portieri al mondo quando è in forma...pero che stia rosicando per il meritato successo di un ragazzo che sono 3 anni che lavora a testa bassa questo proprio non è bello...ma si sa che a certi livelli le invidie esistono in ogni tipo di carriera...nel calcio poi che è uno sport di visibilità... pero Julio Sergio con la sua esplosività sta meritando di giocare e di essere considerato fino ad ora un grande portiere.

il ruolo del portiere e' quello piu' da "singolare" in uno sport di squadra, e' l'unico ruolo dove per farti notare devi sperare che quello davanti a te abbia dei problemi. negli altri ruoli non e' cosi' serrata la lotta, puoi affiancare, puoi sacrificarti in altre posizioni del campo, puoi imparare a stare piu' indietro o piu' avanti per giocare comunque, puoi trovare spazio in moduli diversi... entri a meta' partita come cambio tattico, insomma... gli altri ruoli ti fanno giocare comunque se te lo meriti... ma il portiere no. se non sei di ruolo, stai in panchina a leggere il giornale fino a che il titolare non si fa male o non fa qualche vaccata... devi proprio sperare che a lui vada male per entarre in campo tu.

 

ad esempio Bucci, a fine carriera viene posta una domanda: Una carriera lunga piena zeppa di storie: Bucci in nazionale, sembrava l'inizio di un sogno pazzesco. E poi?

e lui risponde: "Poi mi è arrivato alle spalle un fenomeno chiamato Buffon e la mia carriera ha preso un'altra direzione. A volte provo a immaginare come sarebbe andata la mia storia se non fossi cresciuto lì a Parma, dove è nato calcisticamente anche Gigi"

 

Buffon esordi' al parma proprio "grazie" ad un infortunio di Bucci che fino a quel momento era inamovibile dal suo ruolo e stava anche assaporando il palcoscenico azzurro, dopo quell'infortunio non e' piu' riuscito a riprendersi il posto in squadra... e via via...

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di dimenticare.

Se volete ancora costruire, cercare di abbattere castelli di sabbia, sviare da quello che è il fulcro del calcio... Fate pure :).

A meno che non escano sviluppi clamorosi (già l'assoluzione di Moggi è ridicola) i fatti sono quelli. Da come recitati in tribunale.

 

La Juve ha perso due scudetti ed è stata retrocessa. Altre squadre han """pagato""".

 

Ora siam nel 2010... E fatela scorrere sta palla sul terreno di gioco per scrivere pagine nuove e migliori di questo dannato sport....

aspettiamo il 14...poi rideremo noi :fischio:

 

 

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora commentato la vittoriona del mio Napoli...

 

Marek, Figotto, non credete che dovremmo citare per danni la società?

 

E' possibile che ogni partita in 90 minuti dobbiamo perdere 2 anni di vita? :mrgreen:

 

Quagliarella è stato fondamentale, e Lavezzi ha fatto benissimo il suo compito.

 

Onore a Mazzarri, ha avuto il coraggio a partita in corso di cambiare le carte in tavola schierando gran parte delle nostre potenzialità offensive.

 

Classifica corta... E noi continuiamo a sognare! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora commentato la vittoriona del mio Napoli...

 

Marek, Figotto, non credete che dovremmo citare per danni la società?

 

E' possibile che ogni partita in 90 minuti dobbiamo perdere 2 anni di vita? :mrgreen:

 

Quagliarella è stato fondamentale, e Lavezzi ha fatto benissimo il suo compito.

 

Onore a Mazzarri, ha avuto il coraggio a partita in corso di cambiare le carte in tavola schierando gran parte delle nostre potenzialità offensive.

 

Classifica corta... E noi continuiamo a sognare! :dance:

 

Preferisco queste partite alle classiche...le vittorie alla fine sono molto più gaudenti!!!Quindi è un dolce accorciarsi della vita il nostro. :mrgreen:

 

Quel che è cambiato, soprattutto con l'allontanamento di Marino dalla società, è l'arrivo di un vero allenatore che ha dato carattere alla squadra, motivazione che è importante quanto una buona forma fisica, alla fine la squadra aveva effettivamente delle ottime qualità che non erano sfruttate a pieno.

 

Non critico Marino per gli acquisti fatti, ma su come conduceva le trattative spendendo capitali che poche squadre italiane possono permettersi e non riusciva a vendere le scartine, ma soprattutto per il brutto clima che aveva creato.

 

Adesso il nostro futuro è roseo e ringrazio zio Aurelio per questo.

 

Abbiamo l'obbligo di sognare e puntare all'Europa alla luce degli importanti cambiamenti ed investimenti fatti quest'estate, anche se la squadra non è ancora completa.Per stare davvero tranquilli a Gennaio abbiamo bisogno di un difensore centrale davvero forte e di un centrocampista centrale (Candreva o Inler).

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sentito però accenni alla seconda ammonizione di Parisi, che ha cambiato la gara... Ci stava secondo voi? :rolleyes:

 

Se il regolamento è fatto per essere applicato, allora la seconda ammonizione ci sta tutta perchè Parisi allarga il braccio strangolando quasi Lavezzi che lo aveva saltato ed era chiaramente lanciato in aria.Poi se vogliamo sempre dare adito a polemiche allora lasciamo piagnucolare chi tra i baresi si è lamentato o ha addirittura tirato fuori il fatto che De Laurentiis la settimana scorsa si è lamentato degli arbitri.

 

Inoltre nel primo tempo graziato Meggiorini per intervento da rosso su Hamsik a centrocampo e voglio proprio sapere se l'intervento di Ranocchia su Lavezzi lanciato a rete era da rosso diretto o no.

 

P.S.: cambiato la partita?Per carità il Bari è una buona squadra ma ha fatto due tiri in porta e due gol.Il primo dei quali su clamoroso errore della nostra difesa che stava troppo bassa sul lancio dalla difesa di Ranocchia.Poi per il resto della partita penso che obiettivamente il Napoli ha costruito occasioni da gol clamorose, soprattutto nel primo tempo, quando prima Maggio e poi Quagliarella sbagliano clamorosamente a porta vuota.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il regolamento è fatto per essere applicato, allora la seconda ammonizione ci sta tutta perchè Parisi allarga il braccio strangolando quasi Lavezzi che lo aveva saltato ed era chiaramente lanciato in aria.Poi se vogliamo sempre dare adito a polemiche allora lasciamo piagnucolare chi tra i baresi si è lamentato o ha addirittura tirato fuori il fatto che De Laurentiis la settimana scorsa si è lamentato degli arbitri.

 

Inoltre nel primo tempo graziato Meggiorini per intervento da rosso su Hamsik a centrocampo e voglio proprio sapere se l'intervento di Ranocchia su Lavezzi lanciato a rete era da rosso diretto o no.

 

P.S.: cambiato la partita?Per carità il Bari è una buona squadra ma ha fatto due tiri in porta e due gol.Il primo dei quali su clamoroso errore della nostra difesa che stava troppo bassa sul lancio dalla difesa di Ranocchia.Poi per il resto della partita penso che obiettivamente il Napoli ha costruito occasioni da gol clamorose, soprattutto nel primo tempo, quando prima Maggio e poi Quagliarella sbagliano clamorosamente a porta vuota.

 

Quoto...

 

Semplicemente Parisi si è disinteressato della palla per fermare Lavezzi e quindi andava ammonito per la seconda volta.

 

La partita era inserita su binari fissi... Napoli a fare il gioco e Bari di rimessa con palla lunga e pedalare tipica di Ventura...

 

Abbiamo meritato di vincere, anche se il risultato può fare pensare ad una partita equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io fatto o davvero questo qua si sta lamentando dell'arbitraggio che gli ha regalato una partita?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora commentato la vittoriona del mio Napoli...

 

Marek, Figotto, non credete che dovremmo citare per danni la società?

 

E' possibile che ogni partita in 90 minuti dobbiamo perdere 2 anni di vita? :mrgreen:

 

Quagliarella è stato fondamentale, e Lavezzi ha fatto benissimo il suo compito.

 

Onore a Mazzarri, ha avuto il coraggio a partita in corso di cambiare le carte in tavola schierando gran parte delle nostre potenzialità offensive.

 

Classifica corta... E noi continuiamo a sognare! :dance:

Come si vince si vince,basta vincere onestamente.

Le vittorie così in "Zona Mazzarri" sono troppo soddisfacenti anche se qualche volta potremmo fare noi la partita passando in vantaggio per primi.

Spero che Fabio si sia ripreso e che finalmente il Pocho abbia imparato a usare la sua abilità nel seminare le squadre avversarie per sfornare assist (e qualche gol non guasterebbe :rolleyes:) utili al risultato :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il regolamento è fatto per essere applicato, allora la seconda ammonizione ci sta tutta perchè Parisi allarga il braccio strangolando quasi Lavezzi che lo aveva saltato ed era chiaramente lanciato in aria.Poi se vogliamo sempre dare adito a polemiche allora lasciamo piagnucolare chi tra i baresi si è lamentato o ha addirittura tirato fuori il fatto che De Laurentiis la settimana scorsa si è lamentato degli arbitri.

 

Inoltre nel primo tempo graziato Meggiorini per intervento da rosso su Hamsik a centrocampo e voglio proprio sapere se l'intervento di Ranocchia su Lavezzi lanciato a rete era da rosso diretto o no.

 

P.S.: cambiato la partita?Per carità il Bari è una buona squadra ma ha fatto due tiri in porta e due gol.Il primo dei quali su clamoroso errore della nostra difesa che stava troppo bassa sul lancio dalla difesa di Ranocchia.Poi per il resto della partita penso che obiettivamente il Napoli ha costruito occasioni da gol clamorose, soprattutto nel primo tempo, quando prima Maggio e poi Quagliarella sbagliano clamorosamente a porta vuota.

Infatti sarà anche un caso, ma è innegabile che le sparate ( nuova Moggiopoli, bah...) di De Laurentiis abbiano messo pressione al mondo arbitrale.

Lanciato in area a 20 metri di distanza col difensore che è DAVANTI e copre il pallone non l'ho mai visto un giocatore.

Dire di non fare polemiche è ridicolo se per due settimane ci si è lagnati su qualsiasi mezzo di comunicazione.

 

Poi io non sono entrato nel merito di chi doveva vincere la partita se e forse: il bari vinceva, c'è stata un'espulsione inesistente ed è cambiato il corso del match.

Poi se è nettissima per te allora ti saluto.

 

Quoto...

 

Semplicemente Parisi si è disinteressato della palla per fermare Lavezzi e quindi andava ammonito per la seconda volta.

 

La partita era inserita su binari fissi... Napoli a fare il gioco e Bari di rimessa con palla lunga e pedalare tipica di Ventura...

 

Abbiamo meritato di vincere, anche se il risultato può fare pensare ad una partita equilibrata.

Disinteressato della palla? Era in vantaggio e ci stava correndo incontro. Poi magari Maggio (era lui?) è più rapido sullo slancio e poteva passarlo, ma da che mondo è mondo i difensori possono proteggere il possesso di palla regolarmente.

 

Meritavate forse di vincere, ma stavate perdendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sarà anche un caso, ma è innegabile che le sparate ( nuova Moggiopoli, bah...) di De Laurentiis abbiano messo pressione al mondo arbitrale.

Lanciato in area a 20 metri di distanza col difensore che è DAVANTI e copre il pallone non l'ho mai visto un giocatore.

Dire di non fare polemiche è ridicolo se per due settimane ci si è lagnati su qualsiasi mezzo di comunicazione.

 

Poi io non sono entrato nel merito di chi doveva vincere la partita se e forse: il bari vinceva, c'è stata un'espulsione inesistente ed è cambiato il corso del match.

Poi se è nettissima per te allora ti saluto.

 

 

Disinteressato della palla? Era in vantaggio e ci stava correndo incontro. Poi magari Maggio (era lui?) è più rapido sullo slancio e poteva passarlo, ma da che mondo è mondo i difensori possono proteggere il possesso di palla regolarmente.

 

Meritavate forse di vincere, ma stavate perdendo.

 

Ma che stai a dire, se non conosci nemmeno quello di cui stai parlando taci che è meglio!Ignorando il fatto che prima fai tutto l'educato e poi rosichi a bestia, se non ti sta bene quel che dico puoi anche andartene tu che nessuno ha richiesto il tuo intervento.E ti saluto io!

 

Parisi è stato ammonito per doppia ammonizione, e la seconda fatale gli è stata attribuita perchè come da regolamento si trovava a contendere palla con un giocatore azzurro (non era quindi per niente in vantaggio) e nel farlo ha allargato vistosamente e visibilmente il braccio alla gola dell'avversario.

 

Anche l'espulsione di Ranocchia c'è tutta!Se Lavezzi non fosse riuscito a mangiarlo sul piano dell'agilità e velocità saltandolo a quest'ora parleremmo di un infortunio da fine stagione.Un entrata a gamba rotta quella di Ranocchia.

 

Inoltre nel primo tempo l'arbitro ha graziato Koeman per un intervento da giallo che gli ha consentito di rompere le palle indisturbato tutta la partita.In piu' ha miracolato Meggiorini per un intervento su Hamsik da rosso diretto!

 

L'intervento di De Laurentiis risale a lunedì scorso, dopo Parma-Napoli, e fanno riferimento alle incredibili decisioni che in questa stagione ci hanno già piu' volte penalizzato come a Genova e a Parma, dove ci sono stati scippati importanti punti per l'Europa.

 

Influenzata la partita col Bari un corno!I baresi si sono lamentati per l'arbitro severo che è una cosa inconcepibile.In italiano severo significa "che fa rispettare rigorosamente le regole" e se il regolamento di calcio è severo è giusto che vada applicato.Diverso se l'arbitro è cieco o commette errori madornali.

 

Domenica questi non li ho visti, anzi mi sono goduto un Napoli in forma smagliante che mette sotto le grandi squadre come Juve e Fiorentina, e le piccol insidiose come Bari e Parma, ottenendo sul campo con la grinta, il sudore e il cuore una vittoria strameritata.

 

Come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai a dire, se non conosci nemmeno quello di cui stai parlando taci che è meglio!Ignorando il fatto che prima fai tutto l'educato e poi rosichi a bestia, se non ti sta bene quel che dico puoi anche andartene tu che nessuno ha richiesto il tuo intervento.E ti saluto io!

 

Parisi è stato ammonito per doppia ammonizione, e la seconda fatale gli è stata attribuita perchè come da regolamento si trovava a contendere palla con un giocatore azzurro (non era quindi per niente in vantaggio) e nel farlo ha allargato vistosamente e visibilmente il braccio alla gola dell'avversario.

 

Anche l'espulsione di Ranocchia c'è tutta!Se Lavezzi non fosse riuscito a mangiarlo sul piano dell'agilità e velocità saltandolo a quest'ora parleremmo di un infortunio da fine stagione.Un entrata a gamba rotta quella di Ranocchia.

 

Inoltre nel primo tempo l'arbitro ha graziato Koeman per un intervento da giallo che gli ha consentito di rompere le palle indisturbato tutta la partita.In piu' ha miracolato Meggiorini per un intervento su Hamsik da rosso diretto!

 

L'intervento di De Laurentiis risale a lunedì scorso, dopo Parma-Napoli, e fanno riferimento alle incredibili decisioni che in questa stagione ci hanno già piu' volte penalizzato come a Genova e a Parma, dove ci sono stati scippati importanti punti per l'Europa.

 

Influenzata la partita col Bari un corno!I baresi si sono lamentati per l'arbitro severo che è una cosa inconcepibile.In italiano severo significa "che fa rispettare rigorosamente le regole" e se il regolamento di calcio è severo è giusto che vada applicato.Diverso se l'arbitro è cieco o commette errori madornali.

 

Domenica questi non li ho visti, anzi mi sono goduto un Napoli in forma smagliante che mette sotto le grandi squadre come Juve e Fiorentina, e le piccol insidiose come Bari e Parma, ottenendo sul campo con la grinta, il sudore e il cuore una vittoria strameritata.

 

Come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere!

 

Parole sacrosante :bow:

 

Ma l'avete visto che grande che è Il nostro Marekiaro xD

 

Si avvicina il 2010 e non poteva mancare il calendario,come sempre divertente,della SSC Napoli.

Ecco la copertina (Mazzarri mi fa piegare :rotfl:)

 

http://i46.tinypic.com/2wohab4.jpg

http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Disinteressato della palla? Era in vantaggio e ci stava correndo incontro. Poi magari Maggio (era lui?) è più rapido sullo slancio e poteva passarlo, ma da che mondo è mondo i difensori possono proteggere il possesso di palla regolarmente.

 

Meritavate forse di vincere, ma stavate perdendo.

 

Era Maggio si... Però scusa se ti rispondo, ma proteggere la palla significa correre nello stesso senso della palla e fare scudo con il corpo... Fare ostruzione significa che mentre la palla va verso destra, tu ti butti sulla sinistra nel senso opposto alla palla per bloccare il giocatore che ti sta di fianco. Se inoltre alzi il braccio per fermarlo, non credo che tu stia proteggendo un beneamato piffero, ma stai semplicemente facendo un fallo più grave e meriti di essere ammonito.

 

Sui quotidiani nazionali hai trovato qualche articolo che trova l'arbitraggio scandaloso o di parte?

 

Io ho letto la gazzetta dello sport e parla di "ostruzione" per Parisi, e di "gioco pericoloso" per Ranocchia... Non si accenna a sviste arbitrali...

 

Detto questo penso che ogni ulteriore polemica sia quantomeno ridicola... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era Maggio si... Però scusa se ti rispondo, ma proteggere la palla significa correre nello stesso senso della palla e fare scudo con il corpo... Fare ostruzione significa che mentre la palla va verso destra, tu ti butti sulla sinistra nel senso opposto alla palla per bloccare il giocatore che ti sta di fianco. Se inoltre alzi il braccio per fermarlo, non credo che tu stia proteggendo un beneamato piffero, ma stai semplicemente facendo un fallo più grave e meriti di essere ammonito.

 

Sui quotidiani nazionali hai trovato qualche articolo che trova l'arbitraggio scandaloso o di parte?

 

Io ho letto la gazzetta dello sport e parla di "ostruzione" per Parisi, e di "gioco pericoloso" per Ranocchia... Non si accenna a sviste arbitrali...

 

Detto questo penso che ogni ulteriore polemica sia quantomeno ridicola... :ok:

eh sai, la risonanza mediatica del Bari...

 

Sono d'accordo sulla tua ultima frase però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sacrosante :bow:

 

Ma l'avete visto che grande che è Il nostro Marekiaro xD

 

Si avvicina il 2010 e non poteva mancare il calendario,come sempre divertente,della SSC Napoli.

Ecco la copertina (Mazzarri mi fa piegare :rotfl:)

 

http://i46.tinypic.com/2wohab4.jpg

troppo forte :mrgreen:

 

il ruolo del portiere e' quello piu' da "singolare" in uno sport di squadra, e' l'unico ruolo dove per farti notare devi sperare che quello davanti a te abbia dei problemi. negli altri ruoli non e' cosi' serrata la lotta, puoi affiancare, puoi sacrificarti in altre posizioni del campo, puoi imparare a stare piu' indietro o piu' avanti per giocare comunque, puoi trovare spazio in moduli diversi... entri a meta' partita come cambio tattico, insomma... gli altri ruoli ti fanno giocare comunque se te lo meriti... ma il portiere no. se non sei di ruolo, stai in panchina a leggere il giornale fino a che il titolare non si fa male o non fa qualche vaccata... devi proprio sperare che a lui vada male per entarre in campo tu.

 

ad esempio Bucci, a fine carriera viene posta una domanda: Una carriera lunga piena zeppa di storie: Bucci in nazionale, sembrava l'inizio di un sogno pazzesco. E poi?

e lui risponde: "Poi mi è arrivato alle spalle un fenomeno chiamato Buffon e la mia carriera ha preso un'altra direzione. A volte provo a immaginare come sarebbe andata la mia storia se non fossi cresciuto lì a Parma, dove è nato calcisticamente anche Gigi"

 

Buffon esordi' al parma proprio "grazie" ad un infortunio di Bucci che fino a quel momento era inamovibile dal suo ruolo e stava anche assaporando il palcoscenico azzurro, dopo quell'infortunio non e' piu' riuscito a riprendersi il posto in squadra... e via via...

guarda,da portiere(seppur dilettante)posso assicurarti che hai ragione pienamente,io stesso gioco titolare dall'anno scorso,cioè quando l'ex portiere titolare se ne è andato per problemi col mister,altrimenti continuerei a fare il panchinaro...

mi da una sensazioen strana sapere che Buffon ha in un certo senso rovinato la carriera ad un altro portiere,sapevo già di queste dichiarazioni di Bucci,e non è bello,però non è stato il primo e non sarà l'ultimo,ad esempio Abbiati debuttò col Milan solo per una squalifica di Sebastiano Rossi,costringendo quest'ultimo al ritiro...è un ruolo bastardo....

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo il 14...poi rideremo noi :fischio:

 

Ancora con stò 14 dicembre! ma veramente non ti bastano le intercettazioni? o l'aver chiuso un arbitro? o semplicemente l'aver chiamato Pairetto e giusto giusto aversi fatto mandare quell'arbitro per quella determinata partita? perchè avere le bende io proprio non lo capisco...

 

prendiamola a ridere và...

 

http://www.youtube.com/watch?v=D-7L__jB87A...feature=related

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con stò 14 dicembre! ma veramente non ti bastano le intercettazioni? o l'aver chiuso un arbitro? o semplicemente l'aver chiamato Pairetto e giusto giusto aversi fatto mandare quell'arbitro per quella determinata partita? perchè avere le bende io proprio non lo capisco...

 

prendiamola a ridere và...

 

http://www.youtube.com/watch?v=D-7L__jB87A...feature=related

 

oh, me ne esco subito da questa discussione perchè mi sono rotto le palle di parlare di calciopoli e di moggi, ma ti ribadisco che l' episodio di paparesta chiuso nello spogliatoio è stato smentito da paparesta stesso.

è la seconda volta che te lo dico :D

poi se ha ritrattato per altri motivi sono **** loro, a me non me ne frega nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, me ne esco subito da questa discussione perchè mi sono rotto le palle di parlare di calciopoli e di moggi

 

Abarai invece aveva scritto:

 

Ragazzi, detto questo tolgo il disturbo, perchè ho capito che questo non è un post dove si parla di " tiri in porta, parate, rigori falliti, falli, simulazioni, prove di gioco e tutto ciò che ha a che fare col calcio giocato " ma si parla sempre e soltanto di Juve. molti di voi finalmente diranno " si è levato dalle palle " ma almeno non sarò costretto a sorbirmi 15 pagine sul modulo che utilizza ciro ferrara, o di sentirmi dire che moggi era un santo e la juve ha pagato molto più di quello che doveva. SEMPBRA DI STARE SU JUVENTUS.COM

 

Quindi vai tranquillo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 154 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...